Lovers keep on fighting
di ZuzzyKB

05/09/13, ore 03:50

Ho sempre amato Hunter, dalla prima volta, dalla prima battuta che ha avuto. E nella tua ff, come miglior amico di Sebastian, è ancora più grandioso. Shippa kurtbastian anche lui <3
Blaine invece ha un dono davvero unico: far perdere la pazienza anche ai santi, e desiderare ad ogni essere vivente del pianeta Terra la sua sepoltura precoce (?). Ma da chi cazzo lo vuole salvare?! Quando è proprio lui l'ultima persona che Kurt vuole vedere. Basta, non lo sopporto ç ç
E poi ci sei tu - e non so se amarti o odiarti (è amore,
tranquilla xD) - che mi scrivi queste cose troppo... TROPPO.
Il mio cuore non può sopportare tutti questi sentimenti, sta per esplodere.
Sempre bravissima.
oneisnone <3
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 03:52 am)

05/09/13, ore 03:19

Aww *w* Sebastian depresso perché non c'è il suo dolce e pervertito pinguino. *gongola*
Sono troppo teneri e mi mandano il cervello oltre ogni limite della sanità mentale per poi prendere residenza nel vortice colorato della pazzia. (?)
Blaine... ah Blaine sei una fottuta piaga. Vedo che il significato della parola "no" fatica a recepirlo. Sei sempre più simpatico, giuro! Ruffiano e leccaculo. Sì, lo amo ah-ah :')
Comunque, torniamo su terreni più stabili e solidi... Kurt e Sebastian che sono la dolcezza, peggio dello zucchero filato. **
Boh, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno. Corro a leggere il prossimo...

04/09/13, ore 21:56

*suonano le campane di tutto il mondo*
OMMIODIO... NON RESPIRO.
Ah, quanto sono eccitanti e teneri.
E... Blaine sembra un po' un maniaco. LOL
Boh, non ho assolutamente altro da dire. Il mio cervello è in pappa in questo momento, grazie a te.
un saluto dolorante,
oneisnone che vomita arcobaleni <3

04/09/13, ore 21:26

Azimio è insopportabile e Sebastian è stato molto dolce a difendere Kurt. Anche se è strano vederlo così impaurito, terrorizzato... non sono abituata anche perché di solito Kurt ha sempre la lingua lunga e affilata ma capisco anche il suo atteggiamento, è comprensibile. Alcune ferite, non importa il tempo trascorso, non guariranno mai.
Non ho altro da dire, corro a leggere il prossimo.
Love,
oneisnone

04/09/13, ore 21:07

Eh sì Kurt, fattene una ragione, sei di Sebastian. Sei suo. S.U.O. E ora hai anche un bel marchio che lo dimostra. Ah, questi due mi faranno morire. Non ce la posso fare.
In qualche modo nelle recensioni mi ritrovo sempre a dialogare con i personaggi della tua ff. Sarà una cosa normale? XD
Cooomunque ... appuntamento! APPUNTAMENTOOOOOO *balla la conga* Tutti sanno di questi due, tutti sospettano ma loro due sono ottusi e troppo orgogliosi, ma li amo anche per questo.
Capitolo fantastico, come sempre.

04/09/13, ore 20:49

Sebastian ama i baci di Kurt - sappiamo tutti che è un baciatore meraviglioso. Ma Smythe è anche interessato a Hummel, a dimostrarlo è la sua chiara e palese gelosia nei confronti di Blaine che - insieme a quel genio incompreso di Jeff - ha già capito tutto. Ancora prima che gli stessi Kurt e Sebastian riescano a giustificare il loro folle bisogno di stare vicini e quei pensieri che li colgono sempre così impreparati. Aaaah, l'amore!
oneisnone aka Silvia-pazza-isterica-folle <3

04/09/13, ore 20:24

.....................
................................ Scherzi vero?
Prima m fai quasi crepare con quel "mi piace" di Kurt, poi ho una mezza crisi isterica mentre salto sul divano perché non intende un "mi piace" romantico e Sebastian è sollevato e Dio mio quanto li amo... *coccola*
E Kurt che si confida con lui, perché si fida... perché Sebastian non é un nemico, non lo è mai stato. Che teneri che sono!
E poi decidi di uccidermi perché porco diavolo MI METTI QUEL BACIO PORCA TROIA HO TROPPI SENTIMENTI IN QUESTO MOMENTO. Si sono baciati, Sebastian ha baciato Kurt. Sto crepando!
Ti amo, basta LOL

04/09/13, ore 19:59

Ovvio che quella piccola Mangusta è gelosa. Come potrebbe non esserlo?! Kurt è suo e adesso che Blaine si presenta come una minaccia, Sebastian si altera. Oh sì che li fa, è un gelosone *w*
Spero solo che Kurt non si prenda una sbandata per Blaine... davvero, no. NO!
Non ho altro da dire (grazie a Dio).
Bravissima come sempre.

04/09/13, ore 19:42

No al diavolo il caffè con Anderson! Kurt, molla tutto e corri da Sebastian. Non perdere tempo con cose così futili... corri da Sebastian che ti ama. Ancora non lo ammette a se stesso ma ti ama, Kurt. AMATEVI!
Okay perdonami per lo sclero ma ogni tanto (spesso) mi capita. XD Beh che dire, le cose si fanno sempre più interessanti e finalmente i due minchioni iniziano ad aprire gli occhi... e il cuore... e le gamb- no okay ora la smetto. Sorry. Lo so mi perdo troppo spesso nelle mie follie.
Corro a leggere il prossimo.

04/09/13, ore 19:21

Pff! Jeff non fa stupide ipotesi... l'ho sempre detto che quel meraviglioso unicorno dalla chioma giallo canarino è un piccolo genio incompreso da tutti.
L'arrivo di Blaine... ah! Che bello! *inserire sarcasmo qui*
No okay, spero sinceramente che quel piccolo nano dalle sopracciglia triangolari non combini troppi guai! *lucida la lama del coltello con aria minacciosa*
Cosa avrà in mente quella Mangusta?
Sooo, vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione :3

02/09/13, ore 01:28

Adoro questa storia sempre di piu....per quanto riguarda il capitolo la prima parte dove seb fa vedere il suo rifugio a kurt l'ho trovata tenerissima .....la parte del pranzo è troppo divertente mi piace quando ci sono tutti questi battibecchi, poi adoro jeff in versione fangirl :D....poi c'è la parte dove si scopre che sono dei finalisti entrambi poi la cena e vedere seb rispondere a blaine mi fa sempe piacere...peccato che tra i finalisti c' è anche lui...la parte finale all'inizio mi ha un po preoccupato non capivo cosa avesse seb ma sapere che faceva cosi solo perche vuole che la sua storia con kurt venga allo scoperto mi ha fatto piacere quindi come a seb attendo anche io con ansia che passino questi due giorni in modo che dopo possano far federe a tutti quanto si amano soprattutto a blaine :P.
Al prossimo capitolo ciao kiss

01/09/13, ore 23:16

Ciao Zuzzy se tu senza il nostro supporto non sai cosa faresti, noi senza te cosa faremmo? Lo sai che ti adoro vero??!!!  Che dolce Sebastian con la sorpresa che fa a Kurt....la terrazza che dà sul giardino....il luogo in cui Seb si rifugia e che d'ora in poi condividerà con il suo Kurt.   Che divertenti le battute durante i pasti....Kurt e Sebastian sono "obbligati" a stuzzicarsi....Blaine esplode dalla rabbia....Jeff che continua a provocare Seb......Poi arriva la bella notizia che tutti e due faranno l'audizione alla NYADA e Seb ha uno slancio d'affetto.....E che dolce Seb quando dice  " sono stufo Kurt , vorrei solo smetterla di fingere di odiarti e dimostrare a tutti che tu sei mio ed io sono tuo. Solo questo"....e per alleviare la tensione a Seb, Kurt realizza la sua fantasia "il massaggiatore sexy e l'olio". Bravissima ed alla prossima. Kiss. Cristina

01/09/13, ore 23:13

Già un altro capitolo! Io ti amo davvero <3
Adesso sclero preparati : quando Sebastian ha chiamato Kurt principessa mi stavo sciogliendo *-* e poi che cupcake! Lo ha portato nel suo rifugio segreto awwwwwww <3<3 E quel "Sì, è il posto dove riesco a pensare senza che nessuno mi disturbi e ultimamente i miei pensieri riguardavano solo una cosa" mi ha fatto affogare nei feels ç.ç Sono perfetti *-* E la scena della colazione mi ha fatto sghignazzare tutto il tempo xD Il calcio sotto il tavolo è stato fantastico ^-^ E sono convinta che quel "No, devo dire che dal quel punto di vista è pienamente soddisfacente" sia totalmente vero ;)
Poi sono finalisti alla Nyada!!! :D e il fatto che hanno voluto leggere le lettere insieme è super sweet ^^ E la scena nella camera è...non so come dire..meravigliosa va bene? (Anche se ho usato tanti aggettivi del genere ^^' ) Li sto amando sempre di più *-* E amo il fatto che Sebastian sia sempre il solito pervertito ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^ Bacioni!! Brava brava brava!!!

31/08/13, ore 18:57

Avevo intenzione di leggere questa storia già da un po' e quindi.... finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo - che è davvero ashdjsdukgja <3
Non ce la posso fare con tutti i feelings che mi danno questi due, sono l'amore mentre litigano e insultano come se fosse la cosa più normale di questo folle mondo.
Per adesso devo fermarmi al primo capitolo - non ho più il tempo di respirare D: - ma avrai presto mie notizie.
Comunque scrivi bene, la storia è scorrevole e l'idea molto carina :3 mi piace!
Una bacio,

30/08/13, ore 23:49

Ok lo so..non ho più recensito e mi dispiace da morire! Non ho avuto modo :( ma adesso rieccomi ^-^ devo sclerare ogni tanto u.u
Ehmm allora...Sebastian geloso lo adoro *-* e Blaine continua ad irritarmi e mi fa venire istinti omicidi -.-' Spero solo che non combini casini quell'hobbit! *tic all'occhio* E le uscite da diva di Kurt sono le mie preferite xD ma Sebastian che dice a Kurt che lo ama...cioè...il mio cuoricino ç.ç E Kurt che dice "anche io 'bastian". *affoga nei feels*. In quella scena stavo morendo! E poi sono cotti l'uno dell'altro *-* che cupcakes!! Kurt che non trova interessante Tyler perchè ha Sebastian e che pensa che i suoi occhi siano meravigliosi <33333 oddio!! amo ogni capitolo di questa storia davvero! Sei favolosa! Complimenti ^-^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! (sto amando Hunter profondamente ^-^)

p.s. scusa di nuovo...anche se non cambia molto la mia recensione :/