Lovers keep on fighting
di ZuzzyKB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/07/13, ore 23:49

che bello sei tornata con una nuova kurtbastian :D...già mi mancavano...cmq la storia sembra interessante e poi mi piace il fatto che sia ambientata alla dalton e che ci sia anche hunter....cmq secondo me tra kurt e bas c'è già tanta tensione sessuale..al prossimo capitolo
ciao kiss

08/07/13, ore 16:51

Eccomi come sempre con i miei scleri :D Allora prima di tutto bentornata! :* Invece parlando della nuova storia: mi intriga già tanto questa continua sfida tra Sebastian e Kurt in tutti i campi possibili *-* Chissà che combinano! Poi quei botta e risposta mi piacciono sempre tanto ^^ E concordo con te sul fatto che i Warblers sono migliori delle ND:) Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!
P.S. Scusa la recensione breve ma andando avanti con i capitoli si allungheranno fidati ;D E comunque sei sempre BRAVISSIMA!! Ti aspettavo con ansia ormai non ti abbandono più XD E la copertina è molto bella davvero :)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 04:53 pm)

08/07/13, ore 16:46

La Kurtbastian è sempre la Kurtbastian. Essendo una delle coppie che shippo di più in assoluto, non ho potuto trattenermi dal leggere :)
Allora, le cose sembrano già partire bene. Adoro Kurt e Sebastian azzuffarsi ** e solo nel primo capitolo ho trovato una bella quantità di litigate che fanno per me. Tra i due c'è una bella competizione, ma lo sappiamo che in fondo in fiondo si vogliono più che bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il modo in cui Kurt parlava delle Nuove Direzioni. Nonostante anche io preferisca, seppur di poco, i Warblers, mi è dispiaciuto un po' sentirlo parlare così. Ma d'altronde, per come hai iniziato la storia, ci sarebbe stato di che stupirsi se fosse stato il contrario, quindi prendi il mio giudizio con le pinze :)
Che altro aggiungere, sono curiosa di sapere come continuerà!
Alla prossima
Leana <3