Lovers keep on fighting
di ZuzzyKB

23/07/13, ore 23:02

Ciao Zuzzy questo capitolo è stupendo....La mamma di Sebastian quando gli ha detto "sapevo che saresti caduto ai suoi piedi, è un ragazzo così dolce e carino" è stata adorabile! La comparsa di Blaine mi ha un pò preoccupata ma per fortuna Hunter interviene al momento giusto....ma come si è permesso di provare a baciare Kurt? Sebastian che rispondendo  a Burt dice "Blaine è uno schifoso parassita che cerca di conquistare il MIO Kurt, anche se non ha la minima speranza" è così naturalmente dolce....Belle e divertenti le battute che tira Kurt a Blaine "ti sembro una principessa da salvare dalle grinfie del mostro? Magari tu ti senti il principe azzurro"....E la scena in cui hanno fatto l'amore è così perfetta con un Sebastian premuroso e dolce con il suo Kurt, soprattutto quando lo tira su di sè, lo abbraccia e si addormentano....Aspettando le spiegazioni che Seb dovrà dare ad Hunter, ti mando un grosso bacio. Cristina

22/07/13, ore 16:42

Ciao mi dispiace che tu abbia problemi a casa spero che si risolva tutto al più presto e non preoccuparti per gli aggiornamenti noi sapremmo aspettare.
Il capitolo mi è piaciuto molto kurt e bas sono molto teneri li adoro sempre di piu :) non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao kiss

22/07/13, ore 14:02

Ciao Zuzzy e bentornata!! Capitolo bellissimo con Sebastian disperato e depresso  per l'assenza di Kurt. Dolce e divertente lo scambio di sms tra "pinguino e mangusta" con cuoricino!! Ed è pure ritornato Blaine alla carica....speriamo non combini casini!! Ed il finale con Sebastian che dice "mi sei mancato Kurt" è così fluffuoso......E se non riesci ad aggiornare tutti i giorni non importa, tanto io sono sempre qui che ti aspetto.....Un bacione. Cristina

22/07/13, ore 10:46

Ei amore! Bentornata!!:D L'attesa ci ha ripagati visto che questo capitolo è bellissimo e dolcissimo *-* e secondo me il fluff Kurtbastian non fa mai male, quindi... ;) Mi piace tanto il fatto che Kurt si chiama "pinguino" nella rubrica di Sebastian <3 E che lui è "depresso" per l'assenza di Kurt *-* Poi, messaggiando, si svela di nuovo il lato malizioso di Sebbie ;D(ma anche quello dolce e coccoloso visto che gli manda un cuore...capito?! Un cuore!0.0 è un momento meraviglioso ^^) E poi appena Kurt torna e guarda negli occhi Seb i suoi occhi si illuminano...cioè c'è qualcosa di più dolce? Ovviamente si, nelle tue storie non c'è mai fine alla dolcezza (mi piace!) u.u...quel "mi sei mancato Kurt" mi ha fatta impazzire <3<3<3<3 Però a rovinare l'atmosfera c'è Blaine..-.-...spero che non combini guai perché altrimenti faccio un massacro u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere se riusciranno a scappare dalla festa di Natale ;)
P.S. Non preoccuparti del fatto che non puoi aggiornare quotidianamente ^^ Io sicuramente ti aspetto ;) E scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma in questa settimana non ce l'ho fatta per Cory...

17/07/13, ore 14:11

Dio ma quanto possono stare bene insieme quei due? *-* comunque se ti serve il sito streaming di teen wolf è questo http://eurostreaming.org/teen-wolf-streaming-ita/#002 se vuoi vederlo senza che si interrompa ogni 5 sec è meglio se clicchi su putlocker vicino all'episodio

16/07/13, ore 19:14

tranquilla secondo me non hai accelerato niente...e poi il capitolo mi è piaciuto un sacco bas che dice a kurt che gli piace è troppo tenero, poi quello che è successo dopo lo sapevo che sarebbe finita così...XD il risveglio è stato dolcissimo anche se mi dispiace che per ora lo tengono nascosto cmq li adoro entrambi sono perfetti insieme..la parte della colazione è stata troppo divertente soprattutto quando chiedono a bas se quello che lo aveva picchiato era lo stesso che lo ha marchiato ahahahhahahhahah cmq odio hunter perchè interrompe sempre quando la conversazione inizia a diventare sempre più divertente! cmq non vedo di leggere il prossimo capitolo
Ciao Kiss
PS. credo che adesso bas oltre ad essere ossessionato dalle labbra di kurt lo sia anche del suo culo..hahahah

16/07/13, ore 16:11

Ciao Zuzzy, no non hai accellerato i tempi...Dolcissimi Seb e Kurt a letto insieme e finalmente la Mangusta ammette "mi piaci Kurt, e non come amico, alleato o socio, mi piaci"....e arriva anche un pò di scena hot!! Le battute che si sono lanciati a colazione Kurt e Seb sono state molto divertenti...Al prossimo capitolo. kiss. Cristina

16/07/13, ore 15:57

Molto bella e nn hai accelerato troppo i tempi perché sarei impazzita se ci avessero messo di piú per andare oltre un bacio!!!nn vedo l'ora che si dichiarino a tutti!! ( perché lo faranno vero????) Comq bellissima!!!!

15/07/13, ore 14:16

Ciao Zuzzy, le battute tra i Kurtbastian, Nick, Jeff e Blaine sono divertentissime soprattutto quelle in cui Kurt e Seb si mettono in difficoltà reciprocamente....E durante l'ora di francesce continuano a stuzzicarsi "tanto tu hai già un padrone tranquillo"......Belle le riflessioni di Kurt e Seb prima del "non appuntamento"....E Seb geloso che chiede a Kurt se Blaine lo ha ancora invitato ad uscire e quando gioisce per "MIA mangusta"!!! E che cavaliere Seb che difende Kurt.....E adesso Kurt si prenderà cura del suo "amico" Sebastian....Brava Zuzzy e....a domani. Bacio.Cristina

15/07/13, ore 12:28

Seb è troppo tenero con kurt...cmq non vedo l'ora che blaine ritorni all'attacco voglio vedere una scenata di gelosia da parte di seb.
Al prossimo capitolo ciao kiss

14/07/13, ore 01:03

Ciao Zuzzy, bello Sebastian che bacia Kurt e gli dice "le tue labbra sono una droga"!!! E che dire di Blaine che dice a Seb che vuole riprovarci con Kurt ah ah!! E Sebastian che marchia Kurt e gli dice "M.I.O" scandendo ogni lettera....e grazie alla passione per Harry Potter hanno pure un appuntamento!!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! Kiss. Cristina

13/07/13, ore 14:38

Ho dio che capitolo! Seb che non puó fare a meno delle labbra di kurt , che dice che lui é suo e che lo marchia pure e poi l'appuntamento sono troppo contenta *-* ho una domanda ma blaine ci proverá con kurt anche adesso che li vede un pó piú complici?
Ciao al prossimo capitolo kiss

13/07/13, ore 14:26

Seb e la sua ossessione per i baci di kurt....mah chissà dove li porterà tutto ció..cmq seb continua a essere geloso di blaine anche solo sentendolo nominare da kurt che tenero che è ma stranamente blaine è piú sveglio di loro ed ha capito che tra loro c'è qualcosa...bè in fondo è difficile nono notarlo vado a leggere il prossimo capitolo ciao kiss

13/07/13, ore 00:22

Ciao Zuzzy e grazie per questo capitolo extra...Kurt piacevolmente sconvolto dal bacio di Sebastian è così tenero! Blaine continua a pensare che tra Kurt e Seb ci sia qualcosa....Sebastian si siede vicino a Kurt  e se non fosse che Hunter glielo fa notare, sarebbe rimasto sicuramente li, comunque ha lanciato a Kurt delle maliziose frecciatine fissando le sue labbra....E poi scappano tutti e due....Kurt ha capito lo smarrimento di Seb e gli chiede se gli è piaciuto il bacio di ieri e se lo rifarebbe....Sebastian si fionda sulle labbra invitanti di Kurt in un bacio intenso....Ed io gongolo!!!!! Comunque a Sebastian piace Kurt ed ovviamente i suoi baci.....Alla prossima geniale Zuzzy...Kiss Cristina

12/07/13, ore 15:38

Hahahahaha oddio mi fa morire dalle risate questa ff!!!!!! Seriamente, è bellissima, facci sapere presto come vanno a finire quei due matti! XD