L'inganno dell'apparenza
di _Nausica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/08/13, ore 16:28

Premetto che adoro la tua storia! Così pieni di misteri e sotterfugi da perderci la testa!
La mia teoria la devo ancora elaborare ma credo che Nott non sia poi così cattivo come pensa Rose... ma visto che io ho un debole per quelli impassibili e freddi potrei essere di parte xD di sicuro il caro professore non mi piace per niente...
Scorpius invece non delude mai *-* e finalmente Rose riesci a fidarsi tanto da raccontargli del diario...
mi è venuto un dubbio non è che il diario è un Horcrux? Visto che si comporta come quello di Riddle...
Be aspetto impaziente il prossimo capitolo sono troppo curiosa!
Baci^^

18/08/13, ore 22:38

Wow Wo WOW!
Come non innamorarsi di questa storia? *^* Non lo so nemmeno io!
Adoro i personaggi le coppie (viva la RosexScorpius XD) e anche l'ambientazione introspettiva che ti fa catapultare nella storia come se fosse il libro di Penelope! Si, qualche erroruccio scappa ma ahimè nessuno è perfetto XD Sono per lo più banali quindi non si ci dà tanta importanza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Tanti baci e zuccotti di zucca :*

MM

18/08/13, ore 14:36

Ehilà!!!Allora questo capitolo non chiarisce molto,ma iniziamo con il commento.Trovo molto bello che Rose si confidi con Scorpius,sono settimane che complotto perché si fidasse di lui!!!Inoltre li sto scippando come in mai!!Albus è adorabile!!
Dunque ora passiamo alle supposizioni.Potrebbe essere che Isidore e Penelope sono stati uniti in un unico corpo e cercano la cura,quindi hanno scelto Rose perché è molto intelligente.Di certo Korbin ha una malattia.Ma quello che non capisco e l' infatuazione che a per Rose.Che non si inventasse niente eh!Perché Rose è di Scorpius,e lui lotterà per lei!!!
Ora vado a complottare altre supposizioni.
bacioni Erica

11/08/13, ore 20:41

Wow..c'è voglio dire..wow!
Insomma è l'unica parole che penso cercando di descrivere questa - fattelo dire - fantastica storia! Mi sono appassionata subito, abbiamo una Rose un pò diversa dal solito che cerca in tutti i modi di non farsi coinvolgere troppo da Scorpius, senza risultati oserei dire ;)
I personaggi, l'enigma che si cela dietro il libro di Penelope, il comportamento strano di Nott e l'improvvisa apparizione del nuovo professore Perkins - alias Isidore - arricchiscono la tua storia e ad ogni capitolo sulla mia faccia spunta un enorme punto interrogativo, perchè mi chiedo: e ora cosa succederà? come si comporterà Rose?
In poche parole mi hai catturato fin dalle prime righe, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per avere qualche informazione in più!
A presto,
Alice_xD

06/08/13, ore 13:01

Wow! Questa storia è meravigliosa, scrivi benissimo ed è molto originale oltre che misteriosa, mi piace un sacco e spero l'aggiornerai presto! Continua così! Complimenti :*

03/08/13, ore 16:40

Ehila!Questo capitolo getta un poco di luce,anche se c'é ancora troppo buio.isoride è un bastardo e il mio cervellino dovrebbe smetterla di fare congetture,anche se ancora non sono ancora certa della mia teoria.Nott è chiaramente dalla parte di Rose e Penelope,quindi contro Isoride,anche se rose non l'ha capito è in parte fa bene a diffidare.
Ora vado!!
Baci Erica

26/07/13, ore 15:57

Ehi i!Non ci capisco più niente!Ma che cavolo succede?Non ne ho idea,dico solo che Rose Scorpius sono adorabili,li amo proprio.Scorpius poi lo adoro quindi.Aggiorna presto perché voglio capirci qualcosa,mi stai tenendo sulle spine.
Baci Erica
P.s.ho notato il tuo nickname,Nausicaa e' uno dei miei personaggi preferiti;)

15/07/13, ore 10:33

Ciao , sono qui a recensire la tua storia ( nonostante sia una lettrice silenziosa xD ) perché non vorrei che decidessi di non continuarla :P ... E' una storia molto diversa dalle solite Rose-Scorpius e mi piace parecchio ! :D ... L'ultimo capitolo , poi , è stato molto inquietante ahahahah ! Chissà chi sarà questa misteriosa ragazza :O ; quel Nott non me la racconta per niente giusta u.u ! ... Credo proprio che Penelope voglia far conoscere la sua storia alla nostra Rose ( povere donne Weasley , capitano sempre male con i diari degli sconosciuti ahahah ) ... Non so che altro aggiungere ; aggiorna presto perché mi piace molto la tua storia ! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]