Criminal
di amorevanescit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
28/08/15, ore 14:59

Eccomi qui, faccio una piccola premessa dicendo che non faccio parte del fandom degli one direction, anzi, non mi piacciono affatto, ma questo non mi ha impedito di apprezzare appieno la tua storia.
La tua scrittura è molto descrittiva ed è una cosa che amo, riesci a fare immedesimare il lettore nei personaggi e riesci anche a fargli capire il motivo per cui un personaggio agisce in un determinato modo, inoltre, il tuo stile è leggero e conciso e questo invita chi legge a non fermarsi mai.
Spero che continuerai così e, se ti va, contattami quando aggiorni, così potremo fare un altro scambio di recensioni.
Alla prossima xo

25/08/15, ore 23:37

Adoro tantissimo il tuo modo di descrivere le situazione e le emozioni dei personaggi, sei molto brava a scrivere e ho letto tutto con una certa velocità, quindi brava. Non sei banale, e questo non è da poco, adoro immaginare Lou come il cattivo della situazione e quindi mi piace Ahha continua presto, un bacio. Estrella xx

12/02/15, ore 21:05

Mi piace come scrivi e la storia risulta essere fluida nel suo contenuto e nella forma(intendo grammatica e lessico).

complimenti!

08/02/15, ore 19:58

Hei sono la ragazza di twitter,fortunatamente quando devo fare degli scambi non mi capitano storie orrende,infatti anche la tua è molto bella.ANCHE SE non amo i oned.Anche se ho letto solo questo capitolo mi sono fatta un'idea,diciamo e tu scrivi bene,strutturi in modo perfetto,anche,la storia.
Continua così,bye,x. c:

08/02/15, ore 17:53

Eccomi qui come promesso!
Se devo essere sincera, la tua ff mi ha incuriosita sin dal primo momento, cioè, da quando ho letto la trama. La trovo molto originale e totalmente diversa dalle altre. I personaggi, soprattutto quelli di Harry e Louis, mi fanno uno strano effetto, semplicemente perchè non me li immagino loro due così. Però è un punto a tuo favore, vista l'originalità.
Ho adorato davvero tanto la distinzione che hai fatto fra Edward ed Harry. Sì, sono la stessa persona eppure sono due lati così diversi, quasi opposti direi. E' un particolare che adoro, uno che non tutti avrebbero sottolineato.
Comunque, scrivi molto bene e (come ho già fatto capire) dai parecchia importanza ai particolari, cosa che io amo. Non ci sono errori, quindi brava.
Un bacio, xhimmelx :)

08/02/15, ore 13:42

Ehyla, sono @fivesecofaustin di twitter.
Inizio dicendoti che questa è la prima ff Larry che leggo, solitamente le evito, ma devo dire che questa mi ha incuriosita particolarmente perciò credo che andrò avanti con la lettura e che continuerò a seguire la storia.
Da quello che ho potuto capire, avendo letto solamente questo capitolo per ora, mi sembra una storia molto particolare e per niente banale, inoltre scrivi abbastanza bene, in modo semplice e fluido e non commetti errori grammaticali.
Detto ciò credo di aver detto tutto, perciò vado a leggere i prossimi capitoli, ormai mi hai incuriosito
un bacio,
-Mars

07/02/15, ore 20:45

Ciao bella,
Sono poseey_ da Twitter. Allora che dire, avevo già letto un paio di capitoli di questa storia, non ho molto da dire se non che la trama è decisamente originale e che non ti manca certo l'inventova. Complimenti davvero. Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e la lettura è piacevole.
Alla prossima El

07/02/15, ore 18:31

ok, il trailer è meraviglioso! mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo quindi fai i complimenti da parte mia alla tua amica! ahaha.
non è da meno la storia! mi piace tanto ma tanto, la trovo davvero orginale e poi tu scrivi in modo splendido, caratterizzato da tante riflessioni ed io adoro sempre tutto questo.
la inserisco tra le seguite e spero di poter leggere anche gli altri capitoli, bravissima!
un bacio.
-manu

20/12/14, ore 23:56

Continuala continuala continuala...OK questo capitolo mi è piaciuto troppo,cioè ogni nuovo capitolo mi piace più del precedente quindi scrivi veloce per favoreee!! >.<

11/12/14, ore 21:48

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter :)
Come capitolo è davvero ben scritto, e non vi ho trovato errori.
Per quanto riguarda la trama, è certamente originale. Louis il "capo banda" di ladri, Harry il pivello che deve dimostrare lealtà... insomma, è una trama non sentita molto (almeno per me) e questo è a tuo favore.
Devo dire che non è, in ogni caso, il mio genere, però ti faccio i complimenti perchè non ho nulla da ridire.
Alla prossima,
XVIIXXIII xx

17/11/14, ore 10:59

ehi splendore, sono qui per lo scambio :)
beh, la storia la conoscevo già, e già la seguivo, così come conoscevo te come scrittrice e adoro entrambe, di conseguenza questa recensione non può essere che positiva! amo sul serio questa fanfiction, è esattamente il mio genere e dubito che potrebbe mai annoiarmi - oltre al fatto che scrivi benissimo, ovvio. poi il modo in cui hai iniziato il capitolo è perfetto, seriamente, l'ho amato! e niente, ora vado a vedermi il trailer deheh.
e niente da aggiungere, credo. a presto splendore, eight xx.

16/11/14, ore 20:30

Storia scritta veramente bene, non seguo molto questo genere di fan fiction, ma va bene ugualmente, mi piace!
L'introduzione l'ho letta tipo con una voce misteriosa dentro di me,hahaha, vabbè un modo diverso per dirti che è bellissima l'introduzione!

Non vedo errori grammaticali, quindi non potrei nemmeno correggerti niente!
Personalmente, secondo me, quindi non è importante nemmeno da seguire, all'inizio o alla fine andrebbe bene una citazione anche. Diventerebbe perfetta dal punto di vista visivo!
Aggiorna presto!
Un bacio.

ps: Sono ElisaDeshi da twitter per le recensioni:)

16/11/14, ore 14:16

La parte iniziale mi piace davvero un sacco, hai avuto un'idea geniale.
Per il resto, questo capitolo è molto più leggero degli altri, e credo che per ora sia il mio preferito. Sono curiosa di sapere quello che succederà nei prossimi, ma da quanto ho capito non aggiorni molto spesso hahah. Ah, mi piace moltissimo l'idea di dare nomi come ragno e ragnatela ai soggetti che appartengono a quell'ambiente, molto originale. Be', concludo qui, dato che ho già espresso i miei pensieri nel capitolo precedente, baci xx

16/11/14, ore 14:00

Allora, comincio col dire che questa storia è davvero bella, e da quanto ho notato, piace a parecchia (davvero molta) gente. Perchè tu hai un modo di scrivere davvero esemplare, devi però fare attenzione a non rendere le descrizioni troppo pesanti.
Per quanto mi possano piacere le descrizioni, e ti dico che amo le storie dettagliate, in alcuni punti ti dilunghi un po' troppo, appesantendo la trama. Per il resto è una storia bellissima, soprattutto originale.
I pensieri di Harry rendono molto bene l'idea di quello che sta provando, e soprattutto, quello che 'succederà' (perchè di sicuro succederà, ovviamente) tra lui e Louis.
Detto questo, ti faccio i complimenti e ti saluto xx

16/11/14, ore 13:56

Comincio subito con il dire che adoro particolarmente l'inizio a mo di vocabolario. Davvero, è -credo- la prima volta che mi capita di leggere una presentazione del genere ed è fantastica. Non credo che in molti sarebbero capaci di pensare ad una cosa del genere. Ma non mi soffermo troppo perché, come al solito, non vado più avanti con la lettura.
Alla parte quando Edward vede il suo stesso volto in prima pagina, sul giornale, mi ha fatto venire in mente "Il fu Mattia Pascal", non so perché mi sia venuta in mente una considerazione del genere, ma ho voluto dirti lo stesso quello che mi passa per la testa, come mio solito fare.
Amo questo contrasto tra quello che è abituata a vedere ogni giorno la ragazza e quello che vede in Edward in pochi secondi. Capisce subito che lui non è come gli altri; è diverso. E si, probabilmente la mia curiosità è salita alle stelle quando Louis si è pronunciato. "«Non ne ho idea, ma penso che sarà un problema. Come tutte le donne.»", ed è qui che voglio capire che cosa spinge un ragazzo come lui a dire certe cose, ma so già che dovrò attendere con molta ansia.
La scena migliore, dio. Quella dell'armeria è davvero una scena che ti lascia con il fiato sospeso. Quel momento in cui Louis, in un modo che solo i suoi occhi possono vederlo, scorge Harry Styles. Perché, al lancio della pistola, c'era Edward Smith e in un battito di ciglia, eccolo che diventa l'altra sua personalità.
Parliamo un attimo dell'immagine che hai dato del cervello, ben fornito, di Edward. E' notevolmente interessante vedere come lui usi le relazioni matematiche come immagine metaforica di tutta quella situazione.
Il grado di attenzione sembra tanto alto quanto lo era il mio, ma sorvoliamo.
Mi piacciono le scene ben descritte e soprattutto lo spunto riflessivo dei personaggi, altrimenti come si potrebbe capire una storia da un punto di vista esterno? Mi piace il tuo modo di scrivere, corretto e lineare. Non so più che altro aggiungere e spero di aver detto tutto quello che dovevo dire e di aver letto tutto quello che dovevo leggere.
E si, ho preso appunti a parte perché sono una frana con le recensioni e se non faccio così, non ci riesco. E ora me ne vado perché ho scritto anche troppo.
Ciao, love.

Mars. ♥