Another Neverending Story
di RubyChubb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
_PuCiA_
24/01/08, ore 23:10

oddioooo noooo ora stanotte mi sogner il vecchietto con il giornaleee!! waaaaa!! aiutooo! IL VECCHIETTO CON IL GIORNALE MI INSEGUEEE!! ahahah XD vorrei puntualizzare che l'autore del libro è tedesco! ...vero che è tedesco? vedete vedete? i tedeschi sono dei geni autentici!! altro che Hitler! mica so tutti scemi come a lui, che si spara invece i farsi arrestare! aaah va beh... che poi Hitler secondo me on era normale... che cavolo c'hai contro gli ebrei?! che poi razza PURA! tzk, è più puro il water di un bagno pubblico che Tom! (senza offesa per Herr Kaulitz poichè la sua IMPURITA' a me non dispiace affatto... muahahah muahahah) va beh va... lasciamo stare... tu aggiorna prestissimissimo eh? sisi brava! sao!

24/01/08, ore 22:54

Molto divertente questo secondo capitolo! Mi ha fatto schiantare Georg alle prese col senso di colpa e quei sogni stile Medium! E' pure in crisi con la donna, dio, che momentaccio... Bene bene, per il resto, ti seguo, stavolta voglio stuprimi, non cercherò di indovinare nulla!

23/01/08, ore 20:09

bene bene bene ..silvia rimembri ancor (oh cazz..hem hem acciderbolina me l'hanno rubata la poesia ..maledetto leopardi )..scusa deviazione professionale ..dicevo ..che bello silvia ..di nuovo in action ..brava come sempre vedo che hai un sacco di fans ..hem ricorda(con tono minaccioso ) che io sono la numero 1 ..allora la storia è intrigante ..giuro che quando ho iniziato a leggere ..ho detto " chissà se il ragazzo è giorr.." neanche l'ho finito di pensare che leggo mortiz ..muahahahah ..ok un po di gloria per giorgino (la prossima assolutamente su gusty..in effetti le storie su tom e bill hanno un po scocciato ..)..premettendo che non avevo idea che esistesse un libro della storia infinita ...ma in compenso ho visto il film ...sinceramente io non so come può evolversi la storia anche se in fondo in fondo credo di saperlo ma forse è un po troppo scontato ..cmq stupiscici !! come al solito ti faccio i più sentiti complimenti (arrivederci torni presto a trovarci ..ma perchè dico solo cavolate?)..sul serio sei bravissima e concordo con le persone che dicono che sai scrivere benissimo ...sei GRANDE un bacione

23/01/08, ore 20:09

22/01/08, ore 19:48

AAAAAH finalmente riesco a leggere una tua storia!!! L'altra non potevo sigh!!! che bella che bella che bella!!! Geo in action! E Gust the best! xDD

22/01/08, ore 16:56

io ti amo. si si ora ne sono sicura sicurissima. 1 sei troppo brava a scrivere, 2 hai scelto una delle mie storie preferite (esiste davvero il libro?? se è così w te per avermelo fatto sapere *me esulta*), 3 questa storia è stupendiosaaaaa!! io la salvo in preferiti eh? si si perchè sei troppo brava! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!

22/01/08, ore 15:58

ciao!!! mmm.... premetto che non ho mai visto nè letto 'la storia infinita'... anche se me ne hai fatto venire voglia... XD... quindi non so proprio niente riguardo alla trama... ma veniamo al commentino... da come hai iniziato mi intriga parecchio.... voglio proprio vedere come continuerai..hihi...^^... un bacio.. _irina_

22/01/08, ore 14:40

Silvietta mia! Da quanto tempo! Eccola, finalmente, eccola, eccola, ECCOLA! E' arrivata! Dopo secondi, minuti, ore, giorni, settimane di attesa, finalmente posso leggere la meraviglia dedicata al nostro Listing [Censured] [xD]
Quando ho letto il titolo ho subito pensato che la tua piccola mente perversa aveva architettato qualcosa che c'entrasse in qualche modo con "La storia infinita", e ci ho azzeccato! So che è il tuo libro preferito, o comunque, uno dei. Io purtroppo non l'ho mai letto, tuttavia ho visto centinaia di migliaia di volte il film e mi è sempre piaciuto da pazzi. Adoro il fatto che in molte tue fanfiction c'è un piccolo o grande riferimento alla storia [Vedi il tatuaggio di Mac] ^^
Beh, da questo primo capitolo devo ammettere che non ho capito un tubo della possibile trama della ff, però mi abbandono completamente nelle tue mani, ormai mi fido ciecamente di te cara mia!XD
Attendo ansiosissima il prossimo capitolo! Ahhhh *Sospiro* che felicità sei tornata! Mi mancavi, senza le tue belle storielle le pagine di EFP sono monotone :P
... Io sono in un periodo di blocco totale, quindi mi sa che prima che aggiornerò, pioverà verde >_>
Uffff odio questi momenti! Checcavolo! Vabbe dai, a codesto punto ti lascio che ho scritto un papiro :]
Ci sentiamo, spero presto^^ Un bacione e un abbraccio!

Tua Polly

22/01/08, ore 10:06

Pian piano sto leggendo tutte le tue storie, ma per recensire quelle ti manderò un'email perchè, prolissa come sono, potrei scriverci una FF a riguardo. Sono a buon punto con la lettura dei tuo precedenti lavori e posso dire che la trama di questa FF mi ha indubbiamente incuriosita... Insomma, La Storia Infinita non è mica il primo libro che passa per strada ù_ù
La scelta di utilizzare Georg come personaggio l'ho trovata particolare e, nonostante tutto, azzeccata. Sarebbe stato facile mettere in mezzo un sognatore come Bill o un sempliciotto come Tom, mentre tu hai scelto comunque un personaggio piuttosto difficile da trattare, proprio perchè si rivela abbastanza sconosciuto. Mi piace l'ambietnazione, mi è piaciuta tantisismo la scena dell'arrivo di Georg nella libreria e il mio cervellino non ha potuto fare a meno di pensare "guarda un po', come nella Storia Infinita"... Che caso XDD
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, scorrevole, capace di catturare l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima parola, facendolo realmente entrare nella vicenda.
La scleta di raccontare qualcosa di abbastanza surreale, un po' strano e fuori dagli schermi è stata assolutamente apprezzata dalla sottoscritta quindi non posso fare altro che starmene qui, nuona buona, ad aspettare il seguito perchè sono certa che ne varrà davvero la pena XDD

22/01/08, ore 09:48

Una si va a leggere una storia, incuriosita dall'originalità dell'intro, e cosa trova? Il suo sommo, divino AMORE che legge La Storia Infinita! Sarò sincera, il 50% delle ragioni per cui quest'inizio mi piace è perché parla di Georg, perché la sottoscritta, nonostante i suoi 20 anni discretamente portati, grazie al suddetto Moritz (appena ho sentito il nome, ho pensato "Oh, ma guarda chi c'è qui... Ciao teSSoro!"... 20 anni, dicevo). Io amo Georg, e molto seriamente parlando, e mi fa un piacere immenso vedere che qualcuna la pensa come me. Inoltre, La Storia Infinita è da sempre stato uno dei miei film preferiti (mai letto il libro, mea culpa), e se proprio devo essere sincera l'idea di Georg in veste di Atreiu (cioé mezzo nudo) che cavalca per le praterie mi stuzzica non poco. Ma teniamo a bada gli ormoni, qui si sta parlando della tua storia. Scrivi bene, e in modo corretto (100 punti solo per questo), e per ora si direbbe che la storia prometta bene. Ansiosa di saperne di più, ti lascio con la speranza che aggiornerai presto. ;)

22/01/08, ore 00:18

*me sospira*?????????????Ti hanno contaggiato!hihihih
seriamente:sei stata velocissima a creare questa nuova e intrigante storia! Giorgino lo hai descritto con naturalezza, non trovo nulla di forzato e l'alternanza fra vita reale e libro sfuma senza difficoltà...come già ti ho detto il tuo stile è memorabile!..anche se non mi ricordo nulla nè del libro nè del film che hai scelto(mi sovviene solo il drago peloso), mi piace l'idea e sono curiosa di sapere come essa si possa intrecciare con i famosi crucchi!ps.grandiosi i paragoni con i personaggi del libro e i th..soprattutto Gustav ciclista!!!!!!XD bacio

22/01/08, ore 00:03

Oh, bene bene! Il ritorno della Silvietta! Ci mancavi, cara. Che dire, la storia ancora è molto vaga, voglio proprio vedere dove andrai a finire, coem si mescolerà la faccenda "Storia infinita" alle vicende dei nostri Tokii e in particolare del caro Giorgino! Aspetto il seguito, non farti sparire l'ispirazione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]