Another Neverending Story
di RubyChubb

alanadepp
28/01/08, ore 17:51

ok..lo ammetto avevo un idea di come si sarebbe evoluta la storia ..ma tu me l'hai distrutta...[mmmh georg centauro (tronco di uomo e gambe di cavallo )].in crisi eh? ..ma poverelli ...scommetto che in una crisi isterica georg butta in testa a tom la sua biancheria soprca e con una reazione chimica i capelli di tom si sciolgono ...eh? sarà così? ti ho scoperto bella birbantella ..allora ..uffa ormai la famosissima malattia che colpisce i recensori divaga .ihhh

28/01/08, ore 17:32

Ahh eccomi qua ..! Bello bello, come sempre! Non vedo l'ora di entrare nel clue della sotria perchè, come hai detto tu, in fondo questi sono capitoli che servono ad introdurre un po' tutta la trama etc etc! Quindi me è impaziente >< pubblica, pubblica, che ci fai solo felici!
... Domani ho la verifica di verbi di greco, aiuto ... speriamo vada bene!
Ok dopo questo repentino cambio di argomento ritorno alla fanfitcion :D
Georg ha fatto bene a scoppiare, cioè, pure io che leggo e basta, stavo per sbraitare addosso a tutto e a tutti xD come vedi non hai perso la tua dote di fare immedesimare perfettamente noi lettori in ciò che scrivi e nei tuoi personaggi ^^
Voglio rivedere presto la bibliotecaria, mi incuriosisce molto, come ti ho già detto! =DDD
Un abbraccio e un bacione!
[Ciao amòòòòòòòòòòò nd Polly]
... Non temere, l'ho già abbattuta! ^_____^

Tua Polly

28/01/08, ore 14:47

certo che ho visto il film..^^.. mi sono inormata proprio su quello!!!! (prima o poi mi informerò anche sul libro...^^")XDDD... oddio quanto ci ho pianto alla fine (anche se non c'è niente di cui piangere per tristezza... ma io sono una di quelle che piange alla fine di ogni bel film (o libro che sia)... ç______________ç.. mi sono trasformata in un fiume in piena proprio alle parole 'ma questa è un'altra storia...' oddioooooo!!!! se ci ripenso mi rivengono i brividi!!!X°DDDD... ok.. *me pazza*...) comunque.... posso ipotizzare che sia proprio da questo che hai preso la conclusione della trilogia???? ^^... (detto tra noi.. ho pianto anche lì...ç______ç)... e anche il tatuaggio di Mac... eheh ora ho ricollegato qualche elemento..^^... comunque.. che dire... visto quanto mi è piaciuto il film.. e visto quanto mi piacciono le cose che scrivi.. ne consegue che non potrò non aspettarmi un altro capolavoro da questa fan fiction...^^... quindi... ora ti saluto e aspetto il nuovo capitolo per potermi immergere nella lettura..^^.. baci... _irina_

28/01/08, ore 14:31

ciaoooo... ho letto solo oggi la tua storia perchè in questi giorni sono stata un pò impegnata con la scuola... allora innanzitutto mi chiedevo quando finalmente avresti riscritto una storia ed eccomi accontentata a quanto pare... il fatto che la storia è incentrata su georg la rende ancora più particolare visto che è raro avere storie su georg! comunque ti rinnovo i miei complimenti non solo per la trama ma anche per lo stile che hai nello scrivere, sei molto brava e penso che tu debba prenderla davvero seriamente questa tua passione per la scrittura sai? ( sempre che tu nn lo faccia già :) ) solo una precisazione.. io la trama della storia infinita non la ricordo proprio bene, non è che mi potresti spiegare il legame tra georg e la trama del libro? grazie mille... un bacio grande! ps prendo il tuo contatto msn ok? ^_^

28/01/08, ore 14:18

Ziii l'altra storia era davvero magnifica!! Ma questa sta prendendo una piega moooolto interessante e moooolto avvincente! (tra parentesi Helen mi sta da qualche parte xDD) Continua continua

28/01/08, ore 13:27

Non riesco a capire se Helen mi piaccia o no... La vedo molto simile a me, e credo che l'indecisione derivi da quello. ^^ Mi è piaciuta particolarmente la litigata tra Tokio Hotel, forse (e dico forse) perchè li trovo molto sexy in fase 'incazzatura'. ;)
Mi metto in paziente (più o meno) attesa del prossimo capitolo.

25/01/08, ore 19:14

Sono morta dalle risate, ma come ce lo vedo Georg a fare certe figure,l'hai dipinto in una maniera davvero eccezionale :D Mi raccomando, attendo con ansia,MOLTA ANSIA, il terzo capitolo...le tue storie sono molto più divertenti di Boccaccio con il suo ca**o di Chichibio...

alanadepp
25/01/08, ore 18:08

allora che dire ...mmmh la bibliotecaria mi puzza ..."tipa da biblioteca eh'" mi sa tanto di racchia che quando si toglie gli occhiali e si aggiusta i capelli diventa angelina jolie (anche io mi tolgo gli occhiali e mi aggiusto i capelli ma rimango sempre una cessa !!)...cooooomunque ...bellissimo il sogno di georg ..diventa atreiu ...credevo diventasse il cavallo (muahahahahah....anche se nel film mi è venuta l'angoscia quando il cavallo affoga ..sigh sigh) ...bellissima anche la battuta della nipote del libraio "gli è venuto un infarto quando non ha trovato il suo libro preferito (o giù di li)" ...bello ...la fine mi è piaciuta un sacco ...un bacione ...è bellissima qst storia p.s. wow che bella recensione ...è lineare e ha continuità di luogo ,tempo e spazio..mi viene da piangere ...ragazzi ascoltate continuate a sognare ..i vostri sogni si realizzano muahahah scusa ma dovevo mettere qualcosa fuori posto un bacione

25/01/08, ore 15:44

Nuuu non posso leggerla in quanto vietata ai minori di 18...è! xD
Ho una mezza idea di fare carte false per leggerla però! Sigh Gusti Gusti all'azione e io non posso leggerla..ueeeh! xDD
Che bello questo capitolo! xD Quando ho letto del vecchietto morto d'infarto mi è venuto da ridere xDD e anche da preoccuparmi per Geo...però come al solito nelle tue storie niente di scontato, e quindi cheddevodì? Aspetto il prossimo!!!

25/01/08, ore 15:14

... Ma tu vuoi farmi morire?? Georgtreiu?? Sei folle?? Cosi mi fai andare seriamente il cervello in tilt x'D Mamma mia, tu non sai quanto io possa venerarti per questa fanfiction. Georg Georg Georg Georg.
Ok la smetto ... tralasciando ... la bibliotecaria ha un non-so-chè di veramente, uhm, come dire ... spiritoso, curioso. Mi piace molto come personaggio, per quel poco che ne so fino ad ora.
Passando a me. AAAAA ho davvero una crisi di blocco totale. Ti giuro non so cosa scrivere! -__- Perchè quando ho scritto il primo capitolo avevo in testa tutta la storia, ero tutta felice di scrivere un bel sequel e anche voi lettrici sembravate entusiaste, ma poi, all'improvviso, mi è sfuggito tutto dalla mente, è vuota. CAZZO. Scusa la finezza, ma ci sta! Aiuto T_T Non so come fare, non voglio cancellare il primo capitolo e abbandonare l'idea, perchè voi potreste rimanerci male, però ... chccavoli ç_ç sono proprio in tilt [E' colpa tua che metti nelle tue dannate ff Georgtreiu ... benchè tu non lo descriva nei dettagli, SAPPI che nella mia mente c'è un'immagine parecchio NITIDA di questo bel personaggio :DDDD]
... Ehehe ^______^
Per quanto riguarda il libro, mi piacerebbe molto leggerlo. Magari uno di questi giorni lo vado a comprare :]
Vabbe dai, a codesto punto mi dileguo, ci sentiamo su msn, è da un bel po' che non chattiamo un po' noi due bimbeminkia xDDDD
Un bacione Silvietta!

tua Polly

25/01/08, ore 09:45

Gli venne da guardarsi addosso. Aveva solo un gilet di pelle scura e pantaloni dello stesso colore, era scalzo. Un peso sulle sue spalle. Una faretra piena di frecce ed un arco. Era diventato… Atreiu?

No, non Atreiu, ma l'incarnazione dei miei più selvaggi sogni erotici. XD

Sono di fretta, quindi sarò breve: bella, bella, bella. Mi piace leggere una storia da cui non so cosa aspettarmi. Sono seriamente curiosa di conoscere il seguito, quindi attenderò pazientemente l'aggiornamento. ^^

25/01/08, ore 01:25

Storia intrigante, sono sicura che non mancheranno i colpi di scena. E poi l'autrice è una garanzia, ho letto tutte le tue storie sui Tokio Hotel, semplicemente fantastiche, e questa non sarà da meno ;) E poi un tocco fantasy ogni tanto non fa mai male ^^

24/01/08, ore 23:29

fansiulla, sono io o questo capitolo è moooolto tranquillo???cos'è la quiete prima della tempesta?..comunque lasciami dire che il tuo giorgino se LA sente tanto!ha manie di persecuzione...e il senso di orientamento che manco pichan in ranma1/2..hiihihihihhi..ciliegina sulla torta: fra le mille curatissime descrizioni che ti sono consone,mi è saltata molto all'occhio la tua vena sarcastica!brava! ps.lascia liberi i miei amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD

24/01/08, ore 23:19

Capitolo forse più breve dei tuoi standard... O forse mi ha preso talmente tanto che l'ho divorato. Mi piace il continuare a riportare a galla la storia infinita, aggiungendoci parti di libro che trasportano davvero il lettore all'interno della storia facendogli realmente perdere la cognizione di spazio/tempo... Si, decisamente questo capitolo l'ho adorato. Georg con la sua memoria e la sua fissazione per quel libro [perchè i libri sono, decisamente, pericolosi] il suo immergersi nella storia a tal punto da sognarla [ma era davvero un sogno?] La ragazza della libreria... Infida XDD Ma mi piace come l'hai fatta apparire, l'aspetto che le hai conferita e il modo in cui la poni davanti al lettore <3 Ammetto *me rea* di non vaer mai letto la storia infinita, ma da piccola ho visto tante di quelle volte il film che mi riporta indietro a quando ero piccola XDD [non che sia vecchia, ma anche i ricordi di qualche anno fa mi provocano malinconia XDD]... E mi sta venendo una voglia matta di riguardarmelo, cosa che farò ben presto, perchè questa FF merita di essere goduta quindi, direi che è il caso di spolverare un po' la memoria e rifarsi col film [il libro adesso, non avrei la forza di leggerlo ç__ç]... Carissima, ti faccio i miei complimenti davanti alla tua genialità e al tuo modo di riuscire ad incastrare questi personaggi ovunque... E il fatto che Georg sia al centro di questa trama che si prospetta assolutamente avvincente, rende il tutto ancora più bello. Ci sentiamo prossimamente su MSN XDD E' stato davvero un piacere conoscerti ^^ un bacione, Menz XDD

24/01/08, ore 23:12

e chi ti dice che non mi sia già informata da sola?????XDDDDD... dopotutto io trovo sempre rimedio a tutto...hihihi... ok... basta... comunque... la storia mi incuriosisce sempre di più... dove andrai a finire???? bah.... aspetto il seguito per scoprirlo...^^... baci!! _irina_... ovviamente era implicito: aggiorna presto!!!!XDDD