Another Neverending Story
di RubyChubb

Ecstasy Ecstasy Ecstasy Ecstasy Ecstasy...e LSD ovvio! Oddio è davvero pazzo...come pazzo è questo capitolo, come pazzo è tutto questo, e come pazza divento io se non leggo il prossimo capitolo!

e io sono totalmente pazza insieme a lui.... cioè.. ma che cosa è successo??????.... o si è addormentato e ha sognato tutto... ma nel frettempo sono successe anche delle cose con il gruppo.. waaaaaaaa!!!! non ci capisco niente!!!!!! ma almeno il libro ce l'ha???? cioè.. se ha il libro, qualcuno glielo deve aver dato per forza!!!!.. e se ha sul serio il libro, prendiamo le impronte digitali (tanto l'ha toccato anche lei...=P) e vediamo come si chaima davvero la ragazza... ma.. ma perchè avrebbe dovuto cambiare nome???? X°DDD ci capisco sempre meno!!!!! ... e poi... questo è il penultimo capitolo???? cioè.. il prossimo è l'ultimo??? no!!!!!! ç_____________ç ... e ancora.. il gruppo si scioglie????? ma.. ma... ma... no!!! X°DDDD dalla reazione di Bill, però, posso provare a pensare che nemmeno lui vuole in fondo che questo accada?? ç________ç non so più cosa pensare.... quindi.. penso proprio che non mi resti altro che aspettare il prossimo e ultimo capitolo..(ç____ç)... aggiorna presto... ps: scusa se non ho recensito il capitolo scorso... baci (ti saluta anche il mio ultimo neurone, che dopo questo capitolo ha fatto i bagagli e mi ha abbandonata...X°D)_irina_

Uh, sono accartocciatissima! No, scherzo. Mi sentivo in realtà che questa sarebbe stata davvero una storia fantasy e mi piace questa piega che ha preso. Ora non ci resta che vedere che fine farà il nostro US perso tra fantasia e realtà. E, soprattutto, come si risolverà la faccenda Tokio Hotel. Sai che mi ha commossa David con la voce rotta, cacchio, dopo tutti quegli anni è anche giusto che si senta un po' male. Ma mi chiedo: se lui patisce, i ragazzi come staranno davvero? Io ci spero ancora. Attendo la conclusione.

Parto col dirti che mentre Mondenkind parlava io mi immaginavo un voce soffice, lieve, aggrazziata, pacata e leggermente impostata. Questo per chiarirti quanto sia potente la tua scrittura! Hai reso così bene Mondenkind che anche con le sua sole parole, sono stata capace di realizzarmi la scena nella mia mente con tanta facilità e naturalezza, quasi come fosse un processo involontario(o forse lo è proprio stato). Comunque, parlando sinceramente,il libro o il film non mi sono mai piaciuti e per questo anche la tua fiction all'inizio non mi ha ispirato troppa fiducia. Ho continuato a leggere perchè mi avevi parlato di una storia in cui forse avevi osato troppo. Ho continuato a leggere seguendo le tue parole. Ho continuato a leggere perchè in fondo quell'eccesso a cui puntavi si intravedeva sin dall'inizio e ora, arrivate quasi alla fine,rivaluto molte cose! A questo punto non posso fare altro che rimanere estasiata nel vedere con quanto maestria hai giocato con le parole, con le situazioni, con le scene arrivando a una così strabiliante conclusione..o quasi. A questo punto sono felice di aver continuato a leggere. Alla fine ho fatto bene a fidarmi della tua testolina!te ne esci sempre con storie magiche!!-e qui scatta l'applauso-brava!bacio

Ho adorato questo capitolo mi sa che è un po' banale come commento... e sappi che al momento sto esultando per i Tokio sciolti, ma qualcosa mi dice che Georg ha imparato molto da quello strano sogno, anche se forse ancora non lo sa, e che nel prossimo capitolo, ci offrirai qualcosa che, come sosteniamo io e Pito-Chan [quella delle mega-recensioni], ci sorprenderà, perchè ogni tua pagina è una sorpresa XD Complimenti carissima, hai fatto un ottimo lavoro e, sai che ti dico... A me sembra tutto troppo chiaro... Chiaro segnoo che non ho capito un tubo, giusto, no? XD bacione ^^

Non so se riuscirò mai a spiegare quanto questa storia si sia impossessata completamente di me. Hai avuto il GENIO (maiuscolo) di creare un filo narrativo accattivante, appassionante, per giunta posto sotto un punto di vusta raro e che, come sai, io amo infinitamente. Ho adorato le parole di Mondenkind/Mitternacht, ogni sua singola sillaba, mentre, parlando con Georg, gli fa capire perché lui, fra tutti, e soprattutto, gli fa realizzare di quanto lui stesso abbia bisogno di auito. Amo Bill, Tom e Gustav in modo indicibile, è vero, ma non c'è niente da fare, Georg ha qualosa di speciale che mi fa dire "Ecco, se mai i Tokio Hotel dovessero entrare in crisi (gli dei non vogliano), quello che potrebbe farci qualcosa è lui", ed infatti così è. Sei stata abilissima ad intreccaire la Storia Infinita con la storia dei Tokio Hotel, a fondere le due cose in una sola e a rendere il tutto comprensibile a noi umili inspienti o quasi. E' una cosa che ammiro molto. Mi piange il cuore davanti all certezza che la prossima volta che cliccherò su "Ultimo capitolo", sarà l'ultimo per davvero, soprattutto visto lo smisurato coinvolgimento emotivo che questi ultimi due hanno suscitato in me. Confido nella Musa affinché ti ispiri presto una nuova opera degna di questa, altrimenti davvero mi mancherà qualcosa.
Stavolta non mi riesce di dire che non vedo l'ora che tu aggiorni, perché anche se effettivamente sto morendo dalla voglia di leggere la conclusione, proprio non mi va di arrivare a quell'ultima, maledetta parola che porrà fine alla storia.

kit2007

oddio... che ansia questo capitolo... mi si stava contorcendo lo stomaco! povero georgino l'hai fatto sbarellare eh? molto malinconica l'immagine di georg,bill,tom e gustav che formalizzano il loro scioglimento... paurosa la freddezza dei gemelli!bè mi dispiace che il prox capitolo sia l'ultimo, ma spero comunque nel happy end! :) un bacione

19/02/08, ore 08:28

Ma che bel capitolino serio, non avrei mai creduto che avresti fatto sì che Georg scoprisse un suo inconscio addirittura più intelligente di se stesso :) sono stracontenta che Helen non sia comparsa in prima persona stavolta, nonostante mi roda la sua carognata!Spero gliela farai pagare!E per quanto riguarda Mondenkind...mmmmhhhh...forse ho capito cos'è che la fa stare male, ma non vorrei andare nello scontato, attenderò con ansia l'evolversi della storia!Scusa se su MSN la mia è più un'assenza che presenza, ma ultimamente è uno scatafascio per me, poi ti spiego... continua cosìììììì, brava!!!!

19/02/08, ore 01:06

scusa la volgarità, ma Helen è proprio una zoccolaccia col patentino! stavolta ha superato sè stessa!! la odio!! comunque sono felice di aver colto parte del significato della storia ^^ e anche in questo capitolo gli eventi vanno di pari passo con la mia teoria: il Nulla (la zoccolaccia) mette sempre più scompiglio nella vita dei ragazzi, Fantàsia per ora è fuori gioco (che cos'è successo a Mondenkind a proposito??) e quindi le cose si fanno difficili... però Georg con quel dialogo immaginario si sta avvicinando sempre di più a Fantàsia e sento che la soluzione ai problemi è molto vicina! certo che se anche gli altri tre ragionassero un po'! a proposito, la situazione tra i 4 mi angoscia sempre di più, sembra così reale, tant'è che sto toccando ferro affinchè nulla di tutto ciò accada mai XD

18/02/08, ore 21:30

... Sisi Dentro di me, assolutamente :D

Ehm, coff coff [Giù tossisce]

Mondenkind O__O Tesoro mio, cosa ti succede? Fai la brava, cerca di guarire, fatti forza, non essere debole! Tu hai Georg e Georg ha te, insieme vi aiutate ç_ç non puoi ammalarti cosi! Non puoi! E' inammissibile, inaccettabile! Dio, che tristezza, piangoo! No scherzo, però, sul serio. Quest'improvviso malanno deve essere collegato a qualcosa di sicuro, non può saltar fuori cosi dal nulla! T__T Me curiosa.
Invece, cambiando discorso ... Quei tre rincitrulliti mi hanno fatto troppo incazzare. Il nostro Georg [<3] si impegna cosi tanto per scavare nella sua anima e trovare parole profonde, ma soprattutto per trovare il coraggio di pronunciare queste parole, e voi? E VOI? Voi, stupidi finocchi, cosi dannatamente superficiali e tonti, mandate tutto a puttane! Sapete cosa vi dico? VAFFANCULO.

Inspira, espira. Scusami cara, mi sono immedesimata troppo nei personaggi :D
Ora l'unica cosa che mi resta da dire è: aggiorna presto. Mitternacht, Mondenkind, siamo tutti con te. Davvero.
Ti saluto Silvietta. Un abbraccio stretto stretto e un bacio!

Tua Polly

Ps: LaFee Rulezzz! Mi piace molto come cantante:)
PPs: ... Già che ci siamo usiamo anche gli shampoozz e i balsamizzz! Huhuahuahu mi dileguo va!

18/02/08, ore 18:41

weeee.... qualcosa mi dice che la salute di Mondekind è legata alla catena di eventi che ha sconvolto i tokio hotel e Georg in particolar modo... complimenti per come sei riuscita a delineare la scena della discussione tra loro quattro: rassegnati, tristi e arrabbiati allo stesso tempo... eppure qualcosa mi dice che una soluzione c'è! come al solito mi lasci sulle spine! non è giusto però... mi pare inutile ripeterti quanto sei brava visto che ormai penso che l'hai capito che mi piace un casino come scrivi! sei spettacolare.... alla prossima e un bacione!

18/02/08, ore 17:42

xD Gustav...nooooo!!! Esci da quel corpo! Quello non è il mio Gusti dolce dolce! Isto è uno sciaisestuc (indicazione fonetica) ovvero un pezzetto di cacchina in piena regola! Sigh...i Th non torneranno più? nUOOOOOOO!!! xD scleri a parte, ottimo ed eccellente capitoletto come ogni volta...mi piace molto la piega delle cose, e lo sapevo che Helena era na strunsa...jaja! xd

18/02/08, ore 17:20

Ehhhh, che dire... qui le cose si mettono sempre peggio, a quanto pare. I Tokii mi hanno proprio delusa, sono diventati aridi anche loro. Se non ritrovano la purezza di un tempo, scondo me, non se ne fa di nulla. La Mondenkind invisibile dice cose molto sagge e giuste, speriamo che Goerg ascolti i suoi consigli e ricostruisca qualcosa di nuovo e bello. Ah, la scena col nonno all'ospedale mi ha fato schiantare! Io non so se ci indovino davvero su questa storia un po' complicata, ma so che non posso proprio fare a meno di continuare a seguirla. Amo questo Georg e mi sento che ce la farà.

18/02/08, ore 13:23

lo vedi che avevo ragione a fare un esercito anti-helen??!!!sta zoccolona ha violato la fonte off record..povero ingenuo Georg!se la son presa tutti con lui e 'Mezzanotte'sta morendo(?)...poro stello!
credo che questo sia stato il capitolo più coinvolgente secondo i miei gusti!neanche te lo dico più che scrivi bene.ce lo sai!;)e sospetto una fine da fiaba...ps.ma la one shot infinita?è finita??kiss

18/02/08, ore 12:43

Dimenticavo Helen! Sono qui di corsa che devo uscire, ma Helen non la posso non menzionare! Quella non dico cosa io l'ho subito inquadrata, e ora tutti sanno chi è veramente. Lo vedi, Georg? Quando la tua amata me ti ha detto che quella era un'emerita meretrice, aveva ragione! Oh, mi sento meglio. Ora scappo, o mi ritrovo disoccupata! ^^
Ah, no, un'ultima cosa: rivendico il copyright per il conio dell'espressione UOMOSESSO! D'ora in poi farò pagare per l'uso! No, scherzo... Vado al lavoro, ora, ma so già che mi rileggerò mentalmente questo capitolo fino all'esaustione.
A stasera. ;)