Another Neverending Story
di RubyChubb

07/02/08, ore 17:03

Grazie per il fazzolettino xD...adoro Mondenkind. E' il mio personaggio preferito di questa fic.
Gusty! Ma che mi combini! Dov'è finito il mio batterista pacioccone? Rinsavisci! xD scherzi a parte, da lui non me l'aspettavo...Come sempre, capitolo eccezionale e storia magnifica...complimentoni!

07/02/08, ore 16:46

Non mi piace questo capitolo :( Voglio dire,sai che mi piace come scrivi! Però c'è tanto astio qui,ma veramente tanto, e quando leggi ti senti male per loro! Pensa che ho detestato Bill.... Bravissima, solo tu riesci a fare ste cose:)

kit2007
07/02/08, ore 16:36

Ciao! sai una cosa? forse con questo capitolo sono riuscita a capire il legame che c'è tra georg e la storia infinita.. però siccome non voglio fare figurine di cacca,aspetto almeno qualke altro capitolo a pronunciarmi! che dire? penso che i momenti più difficili siano quelli in cui le persone si mostrano nei loro VERI aspetti sia migliori che peggiori.. al dolore non ci si nasconde e la maggior parte delle volte si tira fuori la parte più impulsiva che c'è in noi e questo stanno facendo loro non sapendo che magari la soluzione ce l'hanno a portata di mano : devono saper ascoltare non solo saper parlare! sei bravissima a descrivere questi momenti! spettacolare :) un bacione e a presto!

07/02/08, ore 15:02

Quellla ci sa fare con le recensioni e le critiche... E per questo l'adoro XDD Come sai, amo questa FF e questo capitolo mette addosso una tristezza allucinante. Accusare gli altri non serve a nulla, bisogna prima riflettere su quali sono le proprie colpe.. Questi Tokio in cirisi li aodro e ora mi sto domandando se Mondenkind sia apparsa appena georg ha inizato a leggere, facendo così diventare reale il mondo di Fantasia... Che il padre in questione sia Ende? Bah... Io aspetto il continuo XDD Complimenti per la FF, mi piace molto XD

07/02/08, ore 14:13

Sono in visibilio per l'altima parte... Mi è piaciuta veramente moltissimo. Sarà che amo le riflessioni (o sarà che amo qualche altra cosa?), ma mi ha coinvolta molto. Mondenkind mi piace, quindi può anche prendere tutti i caffé che vuole con l'uomosesso, mi sta bene (oh, a proposito: sabato te lo mando, allora!), ma poi morta lì... Gisuto? Mmm.
A presto, comincio a preparare le minacce per la stesura del prossimo capitolo. ;)

05/02/08, ore 03:59

Spiegata così, assume delle sfacciettature del tutto diverse. Mondenkin=Fiordiluna.Mi rendi fantastica la stessa libraia:) Donna che non ho ben capito se le piaccia Georg in quanto omo de prestanza o se abbia solamente dei modi garbati con un velo di acidità e mistero..infatti non me la riesco ad immaginare troppo estroversa e disponibile già solo per il lavoro che fa!Poi col nonno rincojonito..famo bingo!XD son curiosa di sapere come rigiri le carte, come riproporrai Helen, come finiranno i simpatici crucchi e i loro contiui flop (pore stelle!) e se mai Giorgino si risveglierà dal suo perenne stato di torpore mentale:P ps. manda manda!chiaro che voglio leggere anche l'ultima shot:)..io invece ho fatto un fotomontaggio flash per i miei di amichetti!^_^kiss

05/02/08, ore 00:48

E questa libraiaaaaaaa ma dove me la vorrai infilare questa libraiaaaa,dove me la vuoi insinuareeeee??? Dio,ma come riescono bene a te gli sfaceli,cara:)...sembrava di sentirla,questa esibizione orrenda:)

04/02/08, ore 21:25

Ok, diamo pure inizio alle trattativa per le concessioni momentanee dell'uomosesso. Sarò molto disponibile, se mi sarà concessa una supervisione diretta. ;)
Ahem, veniamo alla storia. Mondenkind (credo di averlo imparato) non sarà uccisa, perché mi piace davvero, ma ci saranno delle conseguenze per il suo aver osato rivolgere la parola a Georg senza la mia autorizzazione firmata. Avrà notizie dal mio avvocato. Ad ogni modo, mi piace quest'atmosfera così fantastica (nel senso letterario del termine, ovviamente)... E' come se Fantàsia sconfinasse un po' nel reale. Brava, davvero, sei veramente in gamba.
Tu poztare prozzimo kapitel presto, ja? ;)

04/02/08, ore 18:30

Sono anche in anticipo XDD Avevo detto che ci avrei lavorato questa sera, invece è già pronta XDD
Spero ti faccia piacere XDD Un bacione ^^

04/02/08, ore 17:41

Allora... ti dirò che per me Georg è tanto affascinato da quella libreria perché, in un momento difficile della sua vita, quel vecchio negozio sempre uguale a se stesso gli trasmette un certo senso di sicurezza. Questo è il mio parere, ovviamente. Invece la sua attrazione per la libraia anomina da nome particolarissimo, forse è solo una proiezione dovuta alla full immersione nel mondo fantastico del libro. O forse lei è veramente l'infanta imperatrice... chissà, voliamo di fantasia. Quanto alla crisi è realissima e credibilissima, sempre di più. Sopno proprio curiosa di sapere che fine farai fare ai nostri fanciulli nevrotici! E ora, impegnamoci per il resto!

04/02/08, ore 17:40

Bel capitolo, come sempre. La crisi del gruppo mi inquieta, è tutto molto reale e mi fa temere che tra qualche anno possa davvero accadere una cosa del genere XD Ho avuto un'illuminazione: come nel libro il nome Mondenkind è legato alla salvezza di Fantasia, nella realtà sarà legato in qualche modo alla salvezza dei Tokio Hotel? Staremo a vedere, non vedo l'ora ^^ Comunque secondo me Mondenkind dietro gli occhiali e il golfino giallo nasconde qualcosa: tipo nel film Kiss Me, in cui la ragazzina bruttina si trasforma in una super-gnocca! Pensa che pensavo che Georg se la ritrovasse in discoteca in top e minigonna XD Sto viaggiando troppo con la mente? Ah, grazie della recensione che mi hai lasciato, mi ha fatto proprio piacere! Vedo che è emerso proprio ciò che volevo far emergere :) Sto lavorando ad altre due storie, stavolta long-fic, ma una è un po' particolare e ho problemi di "stesura" diciamo, mentre l'altra dovrebbe far emergere determinate sensazioni e invece per ora sembra abbastanza fredda. Vedrò di darmi da fare nei prossimi giorni per trovare una soluzione! Nel frattempo aspetterò l'aggiornamento della tua ^^

04/02/08, ore 15:43

allora.. primo: hihihihihi... sembra proprio che al nostro (tuo) eroe Mondenkind non sia del tutto indifferente..^^... hihihihihi.... ^____________^.. poooooooooi... secondo: nooooooooo!!!! poveri ragazzi!!!! stanno precipitando!!!! nooo!!! devono assolutamente ritrovare il modo di risollevarsi!! di riprendere quota!!!! uhmmm... non è che il libro li può aiutare in qualche modo???^^"... vabbè... orsuvvia... siccome sono di fretta, evito di continuare in questa mia penosissima recensione..^^"... KUSS... _irina_ ps: aggiorna presto, ovviamente!!!^^

04/02/08, ore 15:29

Lo sapevo che il nome aveva un suo perchè! Lo sapevoo x'D beh, si, tutti noi lo sapevamo ... ma lasciami lo stesso un momentuccio di affermazione personale :DDDD
Il capitolo è stupendo, wie immer, lei, Mondenkind, mi piace sempre di più, diventa ad ogni capitolo più misteriosa ed interessante. Bella bella bella! Complimenti davvero, hai creato un personaggio stupendo >.<
... E il nostro Listing? Amore di mamma vieni, vieni, che io e Silvia siamo pronte a farti una bella seduta di shampoo, balsamo, phon e piastra! Noi, presidentesse del mitico club piastraz angelz [XDDDD], ti renderemo più bello della regina d'inghilterra! [Che immagine raccapricciante, Georg vestito da regina Elisabetta]
Muahahah ok sto delirando! Aggiorna presto carissima, sono sempre più curiosa! >.< Mi raccomando, ad un certo punto, consigliaci un'altra canzone delle tue, stupende, che faccia da colonna sonora anche a questa fanfiction ;D
Un abbraccio stretto e un bacione!

Tua Polly (:

04/02/08, ore 14:42

Zizi anche nella realtà di sicuro...xD Mondenkind mi pareva di averla sentita somewhere...e appunto così fu! xD effettivamente Fiordiluna fa discretamente schifo...mmm, ecco, lo sapevo che lo show andava male! Sigh mi dispiace ytanto per loro...ecco scrivi così bene che mi è venuto il magone uaaaaah :D

04/02/08, ore 14:25

ciao.... un pò malinconico questo capitolo visto che poveri tesori non gli vuole bene più nessuno!!! nooo dai ci sono io :) molto il pezzo quando dice se loro stanno male i tokio hotel stanno male, perchè loro sono i tokio hotel... riassume tutte le loro emozioni in quel momento!!! sono curiosissima di sapere perchè la ragazza dal nome impossibile non vuole vedere georg al di fuori della biblioteca.. mah!!! continua prestissimo... sao kiss :)