Another Neverending Story
di RubyChubb

04/02/08, ore 11:16

Felice che la recensione su "Literaturstunde" [quanto amo questo nome <3] ti abbia fatto piacere, ma è tutto merito tuo XDD
Bel capitolo, decisamente, tutto questo intrecciarsi della vita reale con la storia infinita, lo sfacelo dei Tokio [ti piace proprio metterli in crisi creativa, eh? Era wanna take a day... e il titolo intero non lo ricordo, ma quella XDD]... Mi piace questa nuvola nera che si sta espandendo su tutto il gruppo, la rovina davanti la quale stanno andando, l'esibizione che fa schifoe georg che si rifugia in quel libroi, trovando la pace ma, in qualche modo, anche un po' la rovina... Penso che presto recensirò questa FF sul blog XDD Magari stasera se riesco XDD Ci sentiamo su msn e, nel frattempo, complimenti. Adoro questa storia, veramente vale la pena leggerla <3 Complimenti XDD Un bacione

01/02/08, ore 18:29

Ziii che bello il capitolotto! xD Poveri G&G...bistrattati dai twins..come finirà? xD attendo aggiornamenti!

01/02/08, ore 17:17

oddio ma che nome è quello della bibliotecaria?? sembra quelli assurdi dei cartoni animati giapponesi... apparte questo come ti ho detto su msn in questo capitolo tom è più cinico e pessimista che mai! mi fa strano visto che lui sembra sempre molto giocherellone e allegro!!! per il resto sia come la penso sulla tua scrittura... un bacione e continuala presto eh! XD

01/02/08, ore 13:17

La bibliotecaria dal nome assurdo che non mi ricordo come si chiama... Sento che la rivedremo molto presto....mmmhhhh,cosa sto pensandoooo...:) Bel capitolo,sono contenta che tu abbia dipinto Tom come il gran rompicoglioni quale sicuramente è:D Brava!!!

01/02/08, ore 01:06

ma dove cavolo li trovi sti nomi strambi?!!!!?mondenkind...hai pescato le lettere nel cappello???ihhihii..scherzo su! originale come sempre! lo stile impeccabile come sempre! simpatica come sempre!^_^ ..mi associo al codone anti-helen(tanto a questo mondo c'è un anti per ogni cosa no?XD), non mi ispira nè simpatia e nè interesse a essere sincera, ma qualcosa mi dice che la sua figura verrà riciclata e usata in funzione del libro.sbaglio? rimango in attesa di capire cosa fara il tuo giorgino con mondenkind(!)..non è che dai sfogo ai miei amichetti, no eeeh?! hai detto niente trip surreali(sicura?)e allora mi lasci sempre più attonita nel cercare di intuire dove possa mai andare a parare la tua mente da TOSSICA ( la brum dell'urrà ha un psss nella mmmmmm......ihihhihi).=) baci

31/01/08, ore 22:33

Putroppo i miei ricordi sulla storia infinita sono piuttosto scarsi, quindi la suspance c'è, eccome XDD
Il capitolo mi è piaciuto molto, adoro il fatto che gerog sia al centro della vicenda e che, insieme a lui, ci sian anche un libro. L'incontro in libreria, la ragazza che gli rifiuta il caffè ma che gli fa capire che l'album non è male e i Tokio in rovina sono elemetni che mi sono piaciuti moltissimo. E poi nelle tue storie non manca mai la stupenda interazione tra i personaggi...Ti adoro sul serio. E questa storia mi prende veramente tanto... Il mulo ha finito XDD Domani sera mi rifaccio una cultura XDD Bacio carissima XDD

31/01/08, ore 22:23

Chissà, chissà cosa avrà in mente la Silvietta... Io posso dire con sincerità che la crisi del gruppo mi pare realistica e plausibile, te l'ho già detto, vedremo dove ci porterà. Il nonnetto mi fa schiantare e anche la sua nipotina dal nome assurdo. Georg è stato tenerissimo all'inizio, quando ricercava il libro, mi piace tanto come lo caratterizzi! Ammore! Sì, sì, è scoppiato l'amore, presto convoleremo a giusto sesso appagante... Attendo gli svulippi di questa intrigante storia!

31/01/08, ore 22:01

Purtroppo ho il brutto vizio di leggere molto e commentare poco, ma sto cercando di guarire ^^ Sai, non riesco proprio ad immaginare come si evolverà la storia, mi sto scervellando per capire che legame ci potrà mai essere tra quel libro e la situazione che stanno vivendo i ragazzi. E sono dannatamente curiosa di scoprirlo! E sopprimiamo Helen per favore, non la reggo XD

31/01/08, ore 21:46

Va bene, non è un mistero per nessuno che io adori Georg, ma questo tuo Georg mi fa venire voglia di a) uccidere Helen; b) uccidere Miss Nome Strambo (che fra l'altro mi sta pure simpatica, ma è un dettaglio); c) accaparrarmi l'uomosesso e vivere felice e contenta presso i suoi pettorali fino alla fine dei tempi.
Ciò detto, non mi resta che aprire la porta delle lodi e lasciarle uscire tutte, perché te le meriti. Scrivi bene, si sa (anzi, è palese), caratterizzi benissimo i singoli personaggi, le battute sono molto ma molto azzeccate... Fenomenale è la parola che serve. La storia finisce ormai a pieno diritto fra i miei preferiti.
Un'ultima cosa: il litigio tra Bill e Tom! Ho sorriso dall'inizio alla fine, perché giusto ieri ho scritto la mia personale versione del "litigio fra Kaulitz", ed è pazzasco come entrambe abbiamo concepito più o meno le stesse modalità. Questi ragazzi sono - è proprio il caso di dirlo - libri aperti, per noi! ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

31/01/08, ore 21:37

Eccotii!
Ti giuro, davvero, mi piace sempre di più la bibliotecaria ... ha un nome veramente bello, cioè ... si vede che è pensato, magari mi sbaglio, però credo che il suo nome abbia un significato o comunque non sia nato cosi alla cazzo come "Giulia" [Coff Coff]
... vabbe tralasciando questi dettagli, Georg è davvero spettacolare ... aaaaah vorrei tanto berlo un caffè con lui . . . . . oddio . . . . . svengo x''D
Comunque mi associo al tue bel club: Diamo una mano a Listing, Ma anche Due! Beh tanto vale concederci tutte xDDDD
Huahuahua
Dai ti saluto che sono di fretta! :)
Un bacione cara!

Tua Polly!!

31/01/08, ore 21:24

waaaaaaaaaa!!!! allora avevo proprio fatto centro!!!XDDDDD... vabbè.. a parte questi miei deliri...^^"... bello il capitolo... te l'ho già detto, vero, quanto ami leggere tutto ciò che scirvi???? XD... bè.. nel caso non l'avessi ancora fatto... te lo dico ora...^^... ad ogni modo... che dire??? bè.. che aspetto come al solito il tanto atteso seguito... con le avventure di georgtreiu... come dici te...XDD.. aggiorna prestooo!!!! _irina_

28/01/08, ore 18:07

ragazza, come al solito ottimo lavoro!resto in attesa dei viaggi surreali che mi hai accennato:)-ps.scusa la brevità ma sto cotta!oggi ho dato un'esame e ho il cervello fuso!bai

28/01/08, ore 18:06

Mamma mia quando prente qquesta FF >_< [e da un'ora che sto leggendo aggiornamenti qua e là, crogiolandomi in un bel mondo idilliaco di FF] e ora arrivo qua trovando la TUA... Decisamente la mia morte. Capitolo decisamente intrigante, coinvolgente che, anche se non è che sia azione o altro, ti lascia col fiato sospeso... Forse ho letto troppe FF oppure sei tu che davvero brava.. Sei facciamo un mix tra le due mi sa che arriviamo alla realtà dei fatti XDD Non sto dicendo nulla di effettivo... Comunque ma tutti personaggi che presenti incuriosiscono il lettore soprattutto per la loro diversità gli uni dagli altri e poi il tuo stile è veramente bello. Ti prende, ti cattura, ti porta all'interno della vicenda incantadoti... Perso che questo sia perfetto, considerando il tipo di storia che voi scrivere XD Il mulo non si è ancora dato una mossa, ma stavo pesnando di optare per il trucco della canna da pesca e la carota, vediamo se funziona XDD Alla prossima e tantissimi complimenti XDD

28/01/08, ore 18:03

Quanto mi piace questo Georg! Come sempre sei bravissima a descrivere situazioni e sentimenti, rendoli reali e facendomi immedesimare. La tipa mi sta già beatamente sulle balle. Hai descritto anche in modo molto realistico la situazione della band, quelli sono momenti che tutti i gruppi hanno affrontato prima o poi. Bene, bene. Dio, che recensione sconclusionata che ho scritto stasera... Vabbè. Ti volevo solo dire che davvero i miei filmini stavolta sono un po' limitati, ma è colpa tua, questa cosa della Storia Infinita mi confonde... Ah, con Georg è stato fantastico, è un ragazzo simpaticissimo e molto molto sexy, ci siamo piastrati i capelli insieme, ma la prossima volta mi ha promesso che facciamo sesso. Vai, bischera, ci si sente!

alanadepp
28/01/08, ore 17:51

ok..lo ammetto avevo un idea di come si sarebbe evoluta la storia ..ma tu me l'hai distrutta...[mmmh georg centauro (tronco di uomo e gambe di cavallo )].in crisi eh? ..ma poverelli ...scommetto che in una crisi isterica georg butta in testa a tom la sua biancheria soprca e con una reazione chimica i capelli di tom si sciolgono ...eh? sarà così? ti ho scoperto bella birbantella ..allora ..uffa ormai la famosissima malattia che colpisce i recensori divaga .ihhh