La storia inversa: ovvero, come distruggersi in sette giorni
di smarsties

31/08/13, ore 17:21

Ciauuu,
beh, che dire... come al solito è stato divertente :) in particolare la scena della macchina che prima sembra avere salvato il mio idolo, John, ma poi si rivela un rottame che beve troppa benzina!
Non vedo l'ora di leggere le tue nuove serie e il prossimo capitolo di TDC. Pure io ho pubblicato una long, la prima, e speriamo non sia un fiasco...
Alla prossima, BACI BACI
CourtneyS

19/08/13, ore 18:15

Ehii!Si sono solamente io XD La storia è veramente bella e divertente!Adoro John e la sua pazzia ahahah xD Con Courtney formano una bella coppia ma come sappiamo quasi tutti ( Apparte i DXG che ribrezzo scrivere DXG ahahah) nessuna coppia supera la Ducney <3  La battaglia con il cibo al ristorante è stata formidabile ahahah ,John pur non conoscendo Duncan e Gwen si è unita a quella guerra saporita (ho fatto la rima ahahah come sempre sclero XD) Scusa se recensisco solo ora ma il computer ha avuto problemi e non l'ho avuto per un pò di tempo e con il cellulare a recensire è una cosa impossibile XD Aspetto la continuazione  di questa storia ma anche di TDC con il doposhow! Ciaùù :)

18/08/13, ore 22:58

Ahahahahah questo capitolo mi piace tantissimo, come tutti gli altri del resto. L'idea del ristorante è fantastica! E quando si sono messi a litigare poi! Mi immaginavo tutte le persone che assistevano alla scena che chiamavano il manicomio per quei 4 ragazzi fuori di testa. John è in assoluto il mio personaggio preferito! -Forse perché è sclerotico come me- Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo e anche del doposhow di TDC. BACI,
CourtneyS

18/08/13, ore 22:14

Questa storia è molto bella mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima. :) Ludovica

16/08/13, ore 22:57

Ehi, ciao, mia cara! *-*
Come stai? <3
Bhe, passiamo al dunque.
Come sempre mi sei piaciuta, devo dire che questa fan fiction mi emoziona troppo, quindi... l'ho aggiunta alle preferite! :)
Mio Dio, quella gotica la divorerei a morsi! (Se è quello che stai pensando, no, non sono cannibale. Solo che sarebbe una morte lunga e dolorosa...) E poi, quel simpaticone di Duncan che si crede un figo <>! Ma quanto cretino è? Scusa, piccolo (grande) sclero mentale.
Anyway, non c'è che dire, la JxC mi piace un casino. Come amici, però (Seeeee, contaci, piccola Court).
Smetto di sclerare e piuttosto ti saluto, carissima, riempendoti di bacetti!
Biscottini,
Giulia

16/08/13, ore 21:10

Macciao :)
Innanzitutto buon ferragosto passato :D Ormai ci stiamo avvicinando alla fine dell'estate :( Dal un lato meglio così, mi manca un certo compagno ;) coooomunque tutto ok? La tua drabble (era quella del muffin? O.o) l'ho letta, ma non posso recensire che sono dal cell e ho deciso di recensire solo le storie che seguo :/
Mmm... Dunkiiiiiiii! Finalmente appare e... Ok, con la stronza Gwen ma ok.. XD
E Court e John... Se lei non fosse promessa in sposa e destinata sin dall'alba dei tempi a Duncan (?) direi che sono pucciosiiii *-* ma non lo diró :D
Alla prossima :)
V.

31/07/13, ore 14:41

CIAO!!!!!salve,è da poco che leggo le storie di a tutto reality,e devo dire che la tua è una delle migliori,non lo dico tanto per dire, mi piace che tu abbia scelto un momento in cui il reality è finito da poco, non è che non mi piacciano le storie dove loro sono genitori ,ma la tua li rende più protagonisti,sei riuscita a rendere bene gli atteggiamenti dei personaggi, senza storpiarli o modificarli,sei molto brava, però c'è , devo a malincuore dire,un' atmosfera fin troppo melodrammatica in alcuni punti,e credo che sia data dalle troppe rivlessioni,come si vede nel cartone i personaggi,in particolar modo Cortney, sono molto impulsivi,non dico che dovresti rimuovere i pensieri e le riflessioni,ma solo renderli più svelti e concreti,
comunque sia il tuo stile,come la tua storia sono splendido,spero di non averti ne annoiato, ne offeso,dato che non era affatto nelle mie intenzioni,
CIAO CIAO,un bacio da
Keira27<3

28/07/13, ore 15:08

Macciao Sol, che bello rivederti!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ho letto la storia solo ora.
Comunque è davvero fantastica, divertente e originale!
Poi scritta bene ovviamente, ma quello da te c'era da aspettarselo!
JOHN; CHE BELLO! JOHN!
Sono contentissima che tu abbia voluto inserirlo anche in questa storia, perchè è un personaggio fantastico e ammetto che mi sono innamorata di lui xD.
E, visto che leggo TDC, so bene qual'è il suo carattere, quindi posso affermare che in questa storia John è molto IC! ;)
Che altro? Ah sì, questo non è per niente il capitolo peggiore, anzi secondo me è il migliore di tutti, è divertentissimo!
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

28/07/13, ore 11:58

Solluxy! <3 <3
Come stai?? *-*
Quello peggio, dici? Per me è il migliore! ;))
Insomma, è insolito e pieno di sorprese, per non parlare della gara con i carrelli e l'arrivo del direttore. Muahaha!^^
Cooooomunque, la scrittura, lo stile, e la grammatica sono impeccabili, quindi complimenti! :3
Per la trama... Complimentonissimissimissimissimi! (?)
Sei stata favolosa, hai fatto centro, come sempre! :3
Ti voglio bene anch'io. <3
Giulia. *-*

28/07/13, ore 09:58

Ciao :)
Finalmente capisco chi è John, mi sono messa anch'io a leggere TDC :)
Bel capitolo, complimenti ;D Ahah Dunky che chiama Principessa Court davanti alla stronza a Gwen LOOL
Alla prossima, aggiorna presto entrambe le storie,
Bacini e baciotti,
_Vevi

24/07/13, ore 16:48

Ehiiii! <3
Uh, io ti amo davvero! *-* Il capitolo mi piace di più dello scorso (sarà perché Courtney riduce in quello stato Duncan? Nahhh!)
Cooomunque, per ora è il mio preferito, non mie deludi mai! ;))
Solluxy cara, complimenti ancora, sei fantastica! :3
Un bacio,
Tua Giulia. <3

24/07/13, ore 15:14

Ciauuu! :3
Allora, come trama mi ispira un casino, per ora come storia inversa non c'ho capito tantissimo ma non importa, per il resto hai scritto impeccabilmente e migliori a dismisura! ;))
Davvero, brava, perché te lo meriti! *-*
Complimenti ancora, ora vado a leggere il prossimo capitolo! <3
Ti voglio bene, Giulia. *-*

24/07/13, ore 00:06

Sono tornataaaa! Ciao Solluxy! Sono qui di passaggio perché voglio recensire TDC per prima!La storia mi piace molto, soprattutto perché è originale rispetto alle altre che trattano questo triangolo. John e Courtney mi piacciono tanto (soprattutto da quando è successo quel che è successo in ATR: Il College...). Courtney che combina una serie di "sfortunati eventi" a Duncan era perfetta, semplicemente perfetta. Mi devi proprio spiegare come fa John a non sapere un accidente fritto (?) di TD. Detto questo, passiamo agli errori...
1)"Ma non voleva ricordarsi, no."  Credo che sarebbe meglio se dicessi "Non voleva ricordare" o " Non voleva ricordarsene";
2)"Di tutto ciò che ha sempre sognato..." "Quella mattina è una di quelle giornate." Visto che la storia è narrata prevalentemente al passato, ti suggerirei di correggere con: "...che aveva sempre sognato..." e " Quella mattina era una di quelle giornate";
3)"Ne riuscì cinque minuti dopo..."Credo che si dica " Ne uscì..." ;P ;
"Perché dovrei essere nervosa? E’ solo il tuo primo giorno di lavoro in assoluto. Tenta di rilassarti, Court.
Prese un respiro profondo, per tentare di calmarsi almeno un po'. " Hai messo due volte consecutive il verbo tentare: ti conveniva mettere un sinonimo, come provare;
"-Sono qui per il lavoro?"  Se non lo sai tu che stai a fare in quel posto Courtney...NIENTE punto interrogativo in questo caso.
6)"...
e, a detta sua..." la E potevi risparmiartela;
"-Se non vuoi essere licenziato, adempia al tuo dovere con serietà!-" Adempia è congiuntivo; quello corretto sarebbe adempi (verbo adempiere);
8)"
Lui ne beve un po’." Stai raccontando al passato remoto, quindi sarebbe bevve, con due V.
E... Stop! Non ho visto altri errori. Scusami, ma sono molto pignola riguardo la grammatica u_u.
Corro a recensire TDC (hai aggiornato, che bello! ^^).
Alla prossima,
Kimberly D Crystal

23/07/13, ore 14:30

Ciao Solluxy!! come ho adorato a tutto reality:il college, adoro questa storia!! mi immagino benissimo la scena del caffè servito SU duncan e godo da morire muahahah !! e anche questa va dritta dritta nelle preferite, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa e il sedicesimo cap del college *w* so che non ci deluderai!!
un bacione
Haylie
p.s: I <3 John

16/07/13, ore 14:05

Diamine, ma non si è proprio rassegnata?
Certo che no cara Gwen, sai com'è, sei una sporca traditrice!

Ok, basta, ora mi calmo xD Mi piace molto questo capitolo :) E John... è esaurito di testa come me xD Comunque sia, sono dal cellulare e devo chiudere... complimenti ancora!
Aggiorna presto presto, mi raccomando!
Alla prossima,
bacini e baciotti,