La storia inversa: ovvero, come distruggersi in sette giorni
di smarsties

22/09/13, ore 23:05

Ma... ma... ma...
Phineas: Ehi Candace, hai visto Perry? Ops, scusa, ti ho scambiato per un'altra persona... Ciao!
Ciao Phineas! Chissà che staranno facendo oggi...
Tornando a noi:stai scherzando vero? Certo che no, Capitan Ovvio. *si deprime* Non può finire così! *si dispera*
Vabbè, il gioco è bello quando dura poco (ma se dura tanto non è un male) e questo era proprio un bel gioco!
Il capitolo è tristoso ma carinoso (?) e se mi leggesse il prof di ita mi farebbe un discorso di 30 minuti sui poveri aggettivi.
Se permetti, vorrei criticare la grammatica di questo capitolo *sistema gli occhiali sul naso*
*Zona Pericolosa- Rischio di esplosioni e fucilazioni- Girare al largo*
Fai un uso del condizionale spropositato e più di una volta hai sbagliato tempo verbale; a un certo punto del testo hai detto che D. ha fatto uno "strano cesso": non era cenno?; quando poi, verso la fine, dici come avrebbe reagito John, commenti dicendo che stai "divaricando": si dice divagando.
Insomma, come ti ho già detto, ricontrolla i capitoli anche quattro volte prima di postarli!
Scusa se sono stata un po' pignola e antipatica ma è una cosa a cui tengo.
*Fine della zona pericolosa*
Cambiando argomento... Come si usa dire, morto un papa se ne fa un altro, perciò voglio proprio vedere la saga di TD101!
Ci si rivede presto allora,
Kimberly D Crystal
P.S. Tu ringrazi noi? *si auto-elegge portavoce dei lettori* Siamo noi che ti ringraziamo per aver scritto questa storia e per averci fatto divertire ed emozionare!

11/09/13, ore 16:54

Ciaooo! sii non sono così in ritardo! Allora come al solito amo alla follia John! Ma arrivata a fine capitolo sono rimasta così :o interrompere TDC? ! Bhè non ti nascondo che ci sono rimasta malissimo..Tornando alla storia , questo capitolo mi piace un sacco! È così sentimentaleee <3 Tanto per farti soffrire un pò io la scuola la comincio lunedì uhuhuh ahahahahhahaha.Aspetto con ansia il prossimo capitoloo e ripensa sulla sorte di TDC! Ciauuu!
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 05:09 pm)

11/09/13, ore 15:47

Ehilà!
Come sempre sono qui per recensire (la mia perspicacia c':).
Mi è piaciuto questo capitolo, riflessioni, pensieri, ricordi e via dicendo.
È sentimentale è_é ma non per questo fa schifo.
La log sui pirati, beh mi conviene .... come dire ... stare zitta ù_ù

11/09/13, ore 12:11

Ciauuu! <3
Bel capitolo come sempre!
Mi spiace un sacco per le tue long... D: D: D:
Beh, perlomeno rimane Wizard 101, no? Spero di sì.
Coooomunque, perdona la recensione cortissima è che devo andare.
Ci si vede!
Giulia <3

10/09/13, ore 23:08

Rieccomi qui!
Quanto tempo, eh? :)
Davvero oggi è cominciata la quinta serie? E tu te la stai vedendo in inglese?!
Allora non sono l'unica glottologa masochista che si è vista un'intera serie di cartoni in russo e ha capito tutto!
Anch'io comincio la scuola domani,ma non sono tanto agitata come puoi vedere dal fatto che sono ancora qui a recensire. Ti auguro buona fortuna per domani!
Il capitolo mi è piaciuto, ma non l'ho trovato STRAMEGAULTRA come quelli precedenti... :P
Per quanto riguarda TDC: il fatto che sia cominciata la serie "originale" non implica che tutti si scordino delle fanfiction (o almeno è quello che penso) per cui posso solo dire che mi dispiace che venga sospeso...
Vabbè, tanto non morirà per sempre dimenticato da tutti i lettori, no?
Ci risentiamo presto,
Kimberly D Crystal

10/09/13, ore 21:50

Pure tu domani ricominci la scuola? Ma che meraviglia -.-" Pure io... (Ma ti sembra il modo di iniziare una recensione?)
Come hai definito questo capitolo? Orribile? Che fa rivoltare i morti nella tomba? Ma tu sei veramente sclerata XD
E' stupendo! Adoro i pensieri di Duncan! Finalmente quell'idiota ha aperto gli occhi!
Povera Courtney... Giuro che stavo per mettermi a piangere io al posto suo...
E... come dirò in ogni santo capitolo: John è un grande! W gli sclerotici!
No! Ti prego! Ispirazione torna nella testa di Solluxy per farle continuare TDC! Pliz :)
Per quanto riguarda l'FF sui pirati, OK, riguardala pure (non ha bisogno del tuo permesso -.-") ma ricordati che ho l'ansia pure per quella!
Beh, è tutto... Alla prossima!
BACI BACI
CourtneyS

05/09/13, ore 21:03

Ciaoo!Si lo so sono ancora in ritardo! Ma mi ami ancora vero? Ahahahah U.U Capitolo fantastico come sempre :3 Duncan e Courtney hanno deciso di fare un treguaa che cucciolii <3 John il solito mito!Mi fa sbellicare dalle risate! Brava U.U Alla prossimaaa sperando che recensica in tempo!( Cosa  molto  improbabile D:)  Ora vadoo  Ciaoooo! La storia volaaa fra le preferitee! <3
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 09:05 pm)

05/09/13, ore 20:21

Tu, grande, onnipotente, creatrice di John.
Sono semplicemente abbagliata dalla sua mania di sclerale e cacciarsi nei guai -più assurdi- che solo menti assai contorte possono immaginare.
Dopo la sua serie di sfortunati eventi, che si sono abbattuti su di lui, sono quasi felice di non far parte della storia D:
Anche se, scrivi così bene, che me ne sento partecipe e mi dispiace per lui.
Passiamo al flashback ... bello, bello, bello. Mi sono fatta il filmino mentale solo per quelle sei righe, giuro ù_ù
Lo svolgimento di questo capitolo è mozzafiato! Fans ovunque!
Ma la fine, cavolo, la fine ... piena di suspance.
E sì proprio un bel capitolo, i miei complimenti.

05/09/13, ore 20:20

Salve!
Per cominciare ho un bel pensiero "alla Owen" che mi ronza in testa:

A me i gelati piacciono, ma non su i vestiti, preferisco di gran lunga mangiarli.
Quindi sì, molto probabilmente lo avrei mangiato comunque, sciolto, in coppetta, sul cono, per terra, nel piatto e anche sbrodolato su un vestito.

Dopo questa perla di saggezza, direi che è il caso di andare a recensire il quinto capitolo ma non prima di averti fatto i complimenti:
bravissima, ottimo lavoro, mia cara.
Okay, ora posso andare ù_ù

05/09/13, ore 16:39

Bene, da adesso in poi ogni volta che mi trovo in una situazione, che mi farà innervosire, a tal punto di diventare una "seconda John" metterò i crediti, contaci!
Un piccolo avvertimento prima di iniziare:
Se la recensione dello scorso capitolo era breve, questa, sarà BREVISSIMA.
Quindi uno, due, tre ... via!
Capitolo stupendamente stupendo!
La scena con gli sguardi a "rallentatore" ... mi ricorda un film! :D Mentre, invece, l'inizio della mia recensione "seria" mi ricorda una gara.
Viva la mia ironia sassosa!
Bye!

05/09/13, ore 16:10

Sono qui!
E sono pronta a recensire!
La nostra Courtney che si fa i tragitti mentali e a dir poco fantastica, per di più, sta imparando dal grande maestro del taglio e cucito alias John ù_ù
L'entrata in scena di Duncan mentita un'applauso ... forse doveva accontentarsi del caffè freddo.
Il capitolo? Senz'altro uno dei miei preferiti!
Anch'esso merita un applauso, se ti accontenti te ne faccio uno virtuale *CLAP, CLAP* c':
Ora vado a recensire il terzo capitolo!

P.S: mi scuso per la scarsa capacità di scrittura, poco soddisfacente.

05/09/13, ore 15:37

Ehilà!
Ti dirò, all'inizio mi sembrava tempo sprecato recensire ogni tua log , drabble o quello che sia.
Perché? Semplice! Posso complimentarmi con te di persona …“face to face” insomma.
Poi ho pensato che una mia opinione -sia scritta che orale- fa quasi sempre piacere, no? D:
Okay, iniziamo, sono pronta a passare alle cose serie.
Adoro come rappresenti i personaggi, tutti perfettamente IC e John … Dio lo benedica ù_ù
Un’altra cosa che mi piace e la trama, ovviamente, un po’ sopra le righe (che modestia).
Inoltre, la storia è ben strutturata e riesci a intendere tutto ciò che la mia mente -perfettamente in salute- “sforna”.
Sulla grammatica, invece, sai anche che non puoi fare affidamento su di me :c
Ci si vede -scrive- al prossimo capitolo!

31/08/13, ore 23:48

Macciao :)
Finalmente aggiorni questa meraviglia *-*
John lo adoro ** Ma piú Duncan naturalmente ;)
Ehm.. a Gwen mancano i momenti d'autunno con Trent? ... Tesoro mio, lascia Duncan e non rompere piú i ******** :D
Cooomunque ... Credo che mi uccideranno molte persone se dico questo ma.. Ho ufficialmente stilato la mia classifica di coppie di TD:
•Aleather
•Coderra
•Duncourtney
•Nizzy
•Coutrent

...

Hai capito bene, Courtrent!
Insomma... sono stati tutti e due delusi dai loro amori e ... mi fanno tenerezza :')

Comunque mi dileguo Soll <3

31/08/13, ore 23:29

Ehy Solluxy =)
Mi conosci già, sono quella con le principesse della disney xD
Ooooh... la trovo carinissima questa storia =3
scusa per il mini-mini commento ma ha forza di fare drabble succede =)
Al prossimo che vado subito a leggere ;)
_BellaDentroxD

31/08/13, ore 19:03

Ciauuu! :3
Come va?
Scusa se recensisco solo ora, è che prima non ho avuto tempo. D:
I'm sorry.
Anyway, capitolo fantastico come sempre. *W*
La cosa che mi piace di più è la fine del capitolo, la quale mi riempie di curiosità!
Insomma, che succederà dopo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Biscottini,
Giulia. <3