Let me love you.
di zaynsnote

13/07/13, ore 11:19

Mi piace un sacco! Scrivi benissimo e descrivi alla perfezione tutti gli avvenimenti. Brava!
-demisv0ice

13/07/13, ore 10:18

Bellissimo questo capitolo ashdbd Continuerò a leggerlo c: Aggiorna presto, voglio sapere come va avanti la storia c: Bye Nicole

12/07/13, ore 22:53

Heilà c: (sono @austinsv0jce di twitter)
Allora l'inizio mi incuriosisce molto,anche perchè è una delle poche long dove le protagoniste non sono santarelline lol
E ti dico già che amo Taylor Swift non va proprio a genio lol ma questi sono dettagli ouo
Mi piace perchè hai descritto la sua vita senza però rivelare tutti i particolari e io sono estremamente curiosa,quindi ora la metto tra le seguire e appena aggiorni avvisami :3
Un bacio.

K.

12/07/13, ore 22:25

ciao,sono @onedsbibah di twitter.
Come prologo mi piace, hai iniziato a buttare giù le idee intrigando il lettore senza però rivelare molto.
Parto dal fatto che adoro la musica e la voce di Taylor ma lei purtroppo non mi sta simpaticissima ahahahahaha dettagli lol (?)
la metto nelle seguite, sono curiosissima di sapere come continua.
Un bacio

_nocjve

12/07/13, ore 22:24

ALLORA, HAI MESSO LA FOTO DELLA SWIFT, TI AMO.
comunque, sono @_imstronger, e tu ragazza sei bhravissima a scrivere, davvero, ubfgidshbt.
continua presto mi raccomando :DDDDD

12/07/13, ore 21:17

Ehi, sono quella sciroccata di twitter, il nome è lo stesso quindi è inutile che lo scrivo.
La tua storia mi piace moltissimo, non è noiosa come le altre, è diversa.
Questa volta non è il ragazzo ad essere, diciamo, il badboy. È molto carina l'idea della ragazza 'badgirl'.
È rimasta male quando Zayn non ha accettato il suo invito a mostrargli la scuola.
Aggiorna presto xx
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 09:18 pm)

12/07/13, ore 21:17

Woow, solo il primo capitolo e già mi 'eccita' (non pensare male lol).. Continua presto non vedo l'ora! ;D

12/07/13, ore 20:27

È la prima volta che leggo una fan fiction di Zayn e Taylor che fa la parte della "brava" ragazza hahahahaha.
Mi piace tanto, scrivi molto bene. Spero aggiornerai presto e adesso metto la storia tra le seguite.
Un bacio, @louispiedo su twitter c:

12/07/13, ore 19:44

Allora, per essere il primo capitolo, mi piace parecchio.
Mi piace il tuo stile, e non poco, perciò ti faccio i complimenti.
L'ultima frase mi ha fatto ridere tantissimo lol
Aggiorna presto x

12/07/13, ore 19:41

ma ciaaao, sono la @freakyyep di twitter!
allora, devo ammettere che come prologo mi piace molto.
scrivi davvero bene e sei molto originale.
finalmente malik non è il bad boy della scuola!
mi piace leggere qualcosa di divero.
tienimi aggiornata, un bacione :))

12/07/13, ore 19:30

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
che dire: come prologo non c'è male, anzi, si preannuncia qualcosa di sorprendente. dfvasj
ti prego: non deludermi. c;
xoxo, c.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:32 pm)

12/07/13, ore 19:27

Che bel prologo. Chissà cosa ci si aspetta. :33 Complimenti e anche se non seguo molto Taylor Swift mi piace questa storia.
Congratulations lool

Comunque sono @ashsgirlfriend di twitter che ha chiesto lo scambio di recensioni. c:

-Love Ya...Shà

12/07/13, ore 13:29

ciao, sono aeroesis da twitter! allora, mi piace perchè è diversa da quelle che ho letto finora, dove la protagonista non è mai famosa. allora, per me scrivi bene e mi piace come hai descritto la protagonista :) avvisami quando posti il prossimo :)
aspetto che passi a recensire la mia, a presto :)

12/07/13, ore 13:16

Ehi sono la ragazza di twitter (@_LavyHoran)Davvero bella,buon inizio,mi piace il fatto che i ruoli siano invertiti,che non sia il ragazzo a farse la com tutte,ma la ragazza.

12/07/13, ore 12:59

ciao sono xlove one time di twitter. oddio che dire mi piace da morire, la metterò di sicuro tra le storie seguite. sono curiosissima di sapere cosa succederà. sei bravissima a scrivere, il testo è perfetto, senza nessun errore. aggiora al più presto, e se puoi avvisami.. mi farebbe molto piacere.
xx clara.