Let me love you.
di zaynsnote

04/08/13, ore 18:13

Un consiglio non scrivere mai in grassetto e così grande, da davvero fastidio alla vista e non lasciare così tanto spazio tra le righe è brutto esteticamente.
Ritornando alla storia sto cominciando ad apprezzarla, ma non perché tu scrivi male è solo il fatto dei personaggi ahahha si lo so sono alquanto complicata, tu scrivi bene e anche molto brava :)
Baci

04/08/13, ore 18:12

Sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter!!
Okay partendo dal presupposto che odio leggere storie in cui il protagonista è Zayn perché non riesco ad immaginarlo con altre.. tutte abbiamo un preferito no? E' come se ci fosse un senzo di poprietà.. anyway questa storia è il top Zayn e Taylor insieme.. okay ci riuscirò a leggerla haahah
Scrivi bene, mi piace forse cambierei il carattere del testo.
Baci!

04/08/13, ore 18:06

Ciao, sono @IlaryMag di Twitter. Parto dal presupposto che sono una directioner e adoro le canzoni di Taylor Swift, quindi già solo guardando il banner mi è piaciuta lol La storia per ora scorre bene, non ho trovato quasi nessun errore. Continua così! :)

04/08/13, ore 14:12

Eccomi all'ultima recensione.
Bhé mi scoccio a ripetere le stesse cose e non é bello nemmeno leggerle,sao che amo come scrivi e la storia
Si é fatta molto intrigante.

Gddnndhjdd ADORO IL BANNER

04/08/13, ore 14:06

Okay,liam nella storia e descritto così perfettamente é la mia morte,sappilo.
E poi zayn e il suo corpo scolpito..
No vabbé....

04/08/13, ore 13:59

Ffjfsjgdjvxc awww amo questp capitolo.
Ovviamente é anche ben scritto,te lo ripeto mi piace come scrivi u.u

04/08/13, ore 13:52

Hfdjgsjddhh taylor un pó troia direi,no?
Magari con zayn cambia.
Apparte questo,scrivi bene e il capitolo é pieno di dettagli che adoro quindi complimenti. :)

04/08/13, ore 13:14

Non mi sono dimenticata lol
Eccomi con il primo capitolo, l'ultima frase chiude in bellezza lol
Se permetti adesso leggo gli altri u.u lol

04/08/13, ore 00:27

Ehi, ciao!
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che scrivi molto bene, senza errori grammmaticali e di lessico.
La storia è molto intrigante brava!
Baci, Marta c:

03/08/13, ore 20:49

Che bella storia! Che dire, mi piace molto come scrivi. Sei creativa e poi mi piace molto la coppia laylor (?) Fammi sapere quando aggiorni!

03/08/13, ore 20:47

ciao sono xcolgate su twitter.
Ho letto la storia e mi sembra sia una bella storia oltre al fatto che questo sia un bel capitolo.
Non mi sembra ci siano errori ed è ben strutturato.
prometto che domani leggerò ogni capitolo ed avrai una recensione (TI PREGO RICORDAMELO lol)

complimenti :)

p.s ADORO IL BANNER

01/08/13, ore 12:45

WOW! hai tantissime recensioni! 35.... lol... sei brava a scrivere e ho notato solo che invece di scrivere 'non ho' hai scritto 'nono ho' ma non era niente di grave!
bhe.. si capisce che sono fratelli e che quello è Zayn, perchè hai detto 'Safaa Malik' quindi quella è sua sorella :P
comunque... mi sembra un po' una tr**a quella là.. se ogni notte se ne porta un'altro!
ma mi piace... quindi non dico più nulla di male.. daaaaai!
se vuoi recensisco altri capitoli, e tu ne recensisci altri dei mieeei :D

baci,
-Jenny

30/07/13, ore 20:40

Ciao, sono pottervato di twitter.
Allora secondo me scrivi bene e la storia sembra molto carina.
Baci, Ambra.

30/07/13, ore 20:40

heey (sono @myskyistorn, quella dello scambio lol)
allora ho letto tutti i capitoli d'un fiato, devo ammetterlo, amo la storia.
scrivi benissimo, riesci a far immedesimare i lettori nella storia ed è che non hanno in tanti.
spero di leggere presto il seguito kjhd
gaia

30/07/13, ore 20:34

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
beh, questo capitolo è un vero e proprio colpo di scena!
ho apprezzato molto la litigata tra hell e taylor perché l'hai scritta davvero bene e poi è stato un momento in cui mi sono immaginata tutto in ogni minimo dettaglio.
detto questo, continua.
xoxo, c.