Let me love you.
di zaynsnote

21/07/13, ore 12:39

Ehilà bella! Sono @tommoshands di twittah OuO
Che dire? Mi piace tantissimo! Xnkkxjj
Mi piace il fatto della bad girl OuO
Non ci sono errori ne ortografici, ne grammaticali c: in poche parole.. Perfetto.
Alla prossima! Ciao :3

-Zaira ❤

21/07/13, ore 12:30

Allora questa storia mi piace davvero tanto. Sembra piuttosto particolare. Il titolo lo amo e la lunghezza dei capitoli, le descrizioni sono perfette. Bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

21/07/13, ore 11:52

Wooo é stupendo é la prima fan faction che leggo sugli one derection (o come si scrive) comunque é brlla brava

21/07/13, ore 10:14

fkjsdkhklhlkfdhoibhtyigd storia più bella di questa non c'è! oddio, intriga un sacco! ** aspetto il prossimo capitolo, bacioooo!

20/07/13, ore 21:11

Io adoro questa storia. Mi sembra molto originale e sono molto curiosa di sapere se Taylor si innamorerà e soprattutto di chi. Anche in questa storia Liam è dolce, aw. Per il resto adoro il tuo modo di scrivere e già leggevo la tua storia, anche se in modo silenzioso lol. xxLivia

20/07/13, ore 21:07

Ciao sono hopedjx di Twitter lol è bello come è strutturato e la fine ne vogliamo parlare di Zayn AHAHAHAHAH ouo no ok comunque me piasa la storia. Continua così :)

20/07/13, ore 21:05

Ciaooo sono zaytsevslaugh di twitter.
La storia mi piace molto, il modo in cui scrivi è chiaro e semplice.
Aaah Zayn AHAHAHAHAHA
Avvertimi quando aggiorni c: mi farebbe pacere leggere il contiuno
Un bacio xx

20/07/13, ore 20:56

ehi ciao bella, ccomi a recensire di nuovo ahahaha sì perchè io aveo già recensito una volta questa storia ahahah comunque mi piace molto ripeto solo che trovo disgustosa la madre, stop. ahahaha okey non rompo e mi volatilizzo, ciao tesoro! Sono xharoldssoul, a proposito.

18/07/13, ore 22:19

Ehi! Sono jesy_believe di twitter, eccomi finalmente a recensire. Scusa il lavoro mi tiene occupatissima. Okei non interessa a nessuno lol
Passando alla storia, mi piace molto!
Ero tutta contenta nella scena alla festa! E poi boh, incontra un altro. Ma noo!
Comunque, è ben scritta e scorrevole da leggere!
Compliementi c:

Jess.

18/07/13, ore 11:25

La storia è molto bella, gia dai primi tre capitoli me ne sono innamorata. Amo il tuo modo di scrivere. È scorrevole, ricco di dettagli, senza errori grammaticali. alla prossima c:

18/07/13, ore 11:24

ehi ciao sono xharoldssoul su twitter mi piace molto poi scrivi bene anche se ci sono dei piccoli errori :) poi mi piace Taylor in questa versione djbdndkd complimenti davvero c;

18/07/13, ore 11:19

la storia è molto carina complimenti.. diciamo per ora ancora era diciamo .. scontata?
ma poi hai messo una specie di prologo e boom mi ha incuriosita.
Beh continua e vediamo.
ps. è scritta bene, in modo scorrevole.
Baci ( @harrysflavor )

18/07/13, ore 11:11

Amo il tuo modo di scrivere. È scorrevole, ricco di dettagli, senza errori grammaticali. Hai un modo molto realistico di descrivere i personaggi e leggendo quasi mi sembrava di essere li. Davvero, sei bravissima! Bagatwjnsj.

17/07/13, ore 11:55

Ehi, come promesso ricambio la recensione. c:
Allora, la storia è bella anche se sono solo i primi tre capitoli e sono, più o meno, un'introduzione alla vita di Taylor, il suo carattere ecc ecc...
Per il resto scrivi abbastanza bene, fai capire i dettagli e le espressioni dei personaggi molto facilmente, quindi brava.
Continuerò a seguirla e spero farai lo stesso con la mia. c:
Baci xx

15/07/13, ore 16:07

fhjsgh mi piace un casinooo!
continua, assolutamente, voglio sapere chi è il ragazzo (anche se un sospetto ce l'ho lol)