Let me love you.
di zaynsnote

14/07/13, ore 19:10

Ciao, sono @larrysbeliever di Twitter :)

Che dire, questo capitolo mi piace un sacco sdkgh la storia è intrigante e sono curiosa di vedere come Taylor riuscirà a sedurra Zayn ouo

Aggiorna presto, un bacio!

14/07/13, ore 18:53

Ciao, sono @larrysbeliever di Twitter
Come inizio mi piace un casino sdhfj poi adoro Taylor Swift, e mi piace il fatto che in questa storia sia una poco di buono, soprattutto agguerrita con Zayn uu
Vado subito a leggere il prossimo capitolo dsjfhdk

14/07/13, ore 15:31

Ehi bella, sono Sheerioistheway :) Ho letto con molto piacere questi due capitoli, mi sembra una storia promettente! Zayn mi sa di ragazzo misterioso e questa cosa mi piace molto. Sei brava, mi piace. Continua! Baci x

14/07/13, ore 11:54

Ciao, sono zajnsavedme su twitter e come promesso ho letto i primi due capitoli della fanfiction.
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, secondo me come inizio è perfetto! Amo questa storia anche perchè è la prima fanfiction che leggo in cui è la ragazza ad andare con tutti, di solito è sempre il ragazzo:')
Aggiorna presto,
baci
#Hayls

14/07/13, ore 01:00

ciao bella, sono di nuovo io lol.
ora capisco perchè Taylor è una ragazza.. poco di buono, perchè non vuole tornare a casa per qualche problema con la madre, credo lol.
volevo dirti che il capitolo mi piace davvero tanto e , ripeto, sei bravissima nella stesura dei capitoli sdjkfh.
continua presto c:

Mary.

14/07/13, ore 00:50

Ciao bella, questo è solo il prologo, ma mi piace, mi piace il fatto che la ragazza come protagonista sia una.. poco di buono diciamo lol. inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi, sei bravissima sdfkjh c:
A presto bella c:

Mary.

14/07/13, ore 00:12

Ehi dolcezza!! c: eccomi nuovamente qui come promesso su Twitter! ^-^ okay questo capitolo è fantastico, sul serio!! :D mi è piaciuto da morire come hai descritto l'atmosfera della festa e ogni cosa che succede... Ti giuro ke mi sembrava di essere lì a quella festa!! LOL beh da questo dico ke sei bravissima!! :) aggiorna presto pk questa FF mi incuriosisce troppooo!!
Baciiii <3
Xoxo

13/07/13, ore 23:34

ehi bella sono @beyslaugh e sono qui per lo scambio di recensioni!  c:
dunque la storia è stupenda,così come il tuo modo di scrivere che è molto scorrevole e corretto,ed invita il lettore a proseguire,complimenti,aggiorna presto!!

13/07/13, ore 23:29

Salve sono @pottervato di twitter.
Sinceramente secondo me è davvero carina questa ff e mi piace il modo in cui scrivi.
Baci, Ambra.

13/07/13, ore 23:21

Mi piace come descrivi i personaggi e i dettagli ffg continua così
xx secsystyles rgsr
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 09:49 pm)

13/07/13, ore 23:14

Complimenti,mi piace moltissimo il modo in cui descrivi gli avvenimenti e il tuo modo di scrivere è meraviglioso.
Questa storia è stupenda,bravissima.

13/07/13, ore 16:46

La ff è bellissima lol e le cose in sospeso sono fighe Yo
xx secsystyles

13/07/13, ore 15:40

ehi tesoro,scusa per il ritardo,comunque amo il modo in cui hai descritto i particolari,i paragoni accurati,e il modo in cui scrivi.
mi ha catturato subito ti giuro!
comunque,ti consiglierei di cambiare il 'carattere' di scrittura perchè non è molto scorrevole questo.
per il resto complimenti.<3
-@addictodrew

13/07/13, ore 14:30

Mi piace tanto tanto tanto :) l'idea della ragazza 'bad' poi.. fantastica ;)
aspetto il continuo e beh.. complimenti!
xxx

13/07/13, ore 11:23

Ciao, sono quella di twitter (@edwardsstyle), scusa il ritardo ma la connessione in questi giorni, non è delle migliori.
Comunque, la storia mi sembra carina, spero che continuerai così che alcune cose vengano spiegate :)
E nulla, alla prossima, baci.

-Haroldsbreath