Let me love you.
di zaynsnote

30/07/13, ore 14:02

Wow. Amo ufficialmente questa fanfiction *W*.
cioè, scrivi benissimo.
troppo bene.
Scrivi un libro, e lo comprerò.
Ok, basta la devo piantare C:
Oddio mi piace troppo.
te la metto nelle seguite, all istante.
<3.
Se ti va di leggere qualcosa della sottoscritta (cosa di cui dubito, perchè FACCIO PENA), anche solo perchè non hai niente da fare (ti prego ç.ç), faccio un po' di spam alle mie ultime due storie;
one shot http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2010351&i=1
long fic: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2034983&i=1
TI PREGO, CAGAMI ç__ç <3 <3
bacini bacini xxx

Gemma

28/07/13, ore 16:11

La tua storia continuo a leggerla dal primo capitolo, e questa non è la prima recensione che ti lascio. Quello che ho detto in alcune recensioni dei capitoli precedenti, lo dico anche qui. La tua storia mi piace molto, i personaggi vengono descritti bene. E questo vuol dire che scrivi molto bene. Aggiorna presto e fammi sapere c:

28/07/13, ore 15:49

oddio questa ff è meravigliosa jdn scrivi davvero bene, è come essere lì. non ci sono errori di grammatica o punteggiatura e questo è un ulteriore punto a favore. sei davvero brava, alla prossima c:

26/07/13, ore 22:46

Eccomi qui. Allora, amo questo capitolo budvhdfbv, cioè il modo in cui è finito è perfetto e quelle parole di zayn mi hanno fatto venire i brividi, sei davvero brava, complimenti. Voglio leggere anche i prossimi capitoli e per questo la metto tra le seguite ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

26/07/13, ore 12:33

ehilà, sono @harryspjzza huhu

anyway, oddio..intanto: DEVI CONTINUARE.
poi, voglio sapere assolutamente cosa farà liam ghjfk
mi aspetto di trovare malik geloso, sappilo ewe

poi spero che liam sia protettivo nei confronti di quella poveretta della protagonista.
che poi sua madre la picchia ok. (la odioooo)

anyway, perché taylor è così fottutamente perfettaaaaaa
perchéééééééé
OKAY, LA SMETTO.
e anche zayn non è da meno
zaynnnnnnnnnn perchééé sei così perfettooooo

l'hai visto nel nuovo video?
omg, sono gelosa di veronika :c

anyway, ti sto annoiando un casino :U
ci sentiamo al prossimo capitolo!
ciao ciao xx

26/07/13, ore 12:19

Ciao sono la ragazza di Twitter @hznlllife, la storia mi piace moltissimo. In fondo Zayn e Taylor sono dolcissimi. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nell'incontro con Liam. Credo anche che Taylor e safaa diventeranno ottime amiche. Avvisami quando aggiorni :)

25/07/13, ore 23:34

omg ma zayn è davvero un bad boy! l'hanno cacciato dalla scuola! ahahahhaha
cooomunque, non so da che parte stare, liam è così dolce ma zayn ha capito che c'è qualcosa che non va.. aiuto sono in crisi lol
alla prossima c:

25/07/13, ore 11:48

Mi piace molto come storia, descrivi molto bene e scrivi altrettanto bene. Brava, complimenti c:

25/07/13, ore 01:46

Dio, sei un tesoro. Sei bellissima dolcissima e fantastica :) La storia è veramente bella e ... dio! Non so come ringraziarti ! <3

22/07/13, ore 14:51

ciao bella.
sono @edwardssvoice di twitter.
finalmente sono riuscita e recensire questa storia e fortunatamente aggiungerei, mi piace molto la trama, per non parlare di come scrivi, ho letto solo questo capitolo per via dello scambio ma devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto molto.
sei bravissima, complimenti c;

21/07/13, ore 19:53

questa storia mi piace molto davvero jhdvghsvf è davvero originale, non ce ne sono come queste.
mi piacve molto il modo in cui scrivi :)
baci xx

21/07/13, ore 19:40

ciao beautiful, sono xhugmeoned. mlml
che dire: la storia mi piace ed è simpatico vedere taylor che mostra dei nuovi atteggiamenti.
brava. c:
xoxo, c.

21/07/13, ore 16:19

scrivi benissimo, e la trama incuriosisce, è diversa dalle altre c:
eee credo che sarò team Liam(?) lol zayn è zayn ma è strano lol
e tralasciando anche il fatto che lei sia una troia(viva la finezza!!) mi piace anche il fatto che ci sia taylor **
aggiorna presto dkjfeyvdwt
@Needciastin di twitter :3
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 04:20 pm)

21/07/13, ore 14:23

Mi piace molto, molto molto bella. lo dico sinceramente.. Liam così dolce.. sdfghj mi sciolgo ** continua presto c:

21/07/13, ore 12:44

ehi dolcezza,
scusa se ci ho messo tanto ma finalmente sono passata, visto? aw
allora, mi piace come scrivi sei molto brava, complimenti veramente!
kdjf

a presto :)