Let me love you.
di zaynsnote

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/07/13, ore 12:50

Ciao sono la ragazza di Twitter @schicciii,
Beh, incomincio col dire che è interessante il modo in cui hai descritto il personaggio di Taylor, mi ha stupita abbastanza haha comunque mi sembra un'idea carina e sono curiosa di scoprire come andrà C: scrivi anche bene quindi al prossimo capitolo :3

12/07/13, ore 12:39

AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAh famme respira' AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ennamo Malik, buttati su di lei, viaaaaa.
Ma che rompicoglions è Safaa?! Maro', fatte 'na vita!

ok passiamo alla commentatrice(?) seria, carina la storia, scorrevole, scritta abbastanza bene e....al prossimo capitolo?

sono @xehjvampire su twitter c:

12/07/13, ore 12:23

ehi dolcezza,
davvero carina, mi piace come scrivi.
alla prossima!

12/07/13, ore 10:48

Ciao sono @jesyhugs di twitter, questa ff mi incuriosisce parecchio ed è diversa dal solito. Ora vado e aggiorna presto :) @jesyhugs

12/07/13, ore 01:16

Davvero bello come inizio, mi piace.
Questa volta non il ragazzo ad essere il popolare della scuola ma la ragazza, originale.
Ho già qualche idea su come continuerà la storia, e molto probabilmente finirà che lei si innamora, per la prima volta, di zayn.
Un bacio bella, alla prossima x.

12/07/13, ore 01:01

Ciao sono @xxbemysuperman di Twitter.
Mi piace il tuo modo di scrivere e il capitolo è molto interessante!
Mi piace il fatto che sia narrata dalla "cattiva ragazza" rende il tutto più originale!
baci x.

12/07/13, ore 00:24

Hei bella, sono 'Keatonsavedme'
Volevo dirti che l'inizio è boh, fantastico.
Mi piace un casino come scrivi ed è una storia diversa da quelle che si leggono di solito e mi piace.
Spero che continuerai, devo sapere come va a finire! ahahah
Ok, adesso me ne vado, quando aggionerai avvertimi su twitter se ti va, mi farebbe davvero piacere.

-A presto bella!

12/07/13, ore 00:16

ehi bella,
sono xlamborghiniall ed eccomi passata come promesso...
allora la trama della storia mi piace, scorre bene e si legge facilmente, anche la grammatica è corretta e in definitiva è una bella storia...
il mio consiglio è di descrivere più approfonditamente le scene e i personaggi e magari aggiungere un banner c:
un bacio x
- Giulia

11/07/13, ore 23:57

Ehiiii!! c: sono @OneDOurMoment di Twitter!!
Allora come trama mi piace davvero moltissimo, è diversa dalle altre che ho letto perché per una volta è la protagonista la bad girl.... E direi che questo mi piace!! ;) sinceramente sono davvero curiosa della piega che prenderà questa storia... Zayn cadrà ai piedi di Taylor o sarà cosi bravo a resisterle? È una delle domande a cui la storia deve rispondermi, perciò ti chiedo di continuarla anche perchè mi piace molto come scrivi!! ^-^
Baciii <3
Xoxo