Conta fino a dieci e esprimi un desiderio
di Lynn Lawliet

09/10/13, ore 22:59

Questa volta hai aggiornato velocemente :3 ed io eccomi qui a recensire^^
Bella idea quella di tagliare il capitolo in due parti con incentrati due diversi personaggi^^
Ahahah Kamiki che non riesce a capire come faccia Renzou a trovare Keiko uguale a lei xD Bhè, in comune hanno che sono tutte e due testarde!
Forse forse mi hai accennato la RenzouxIzumo? :P mi fa piacere che Renzou ricompaia anche nel prossimo capitolo! *^* Lui è uno dei miei personaggi preferiti ^.^ (non mi ricordo se l'avevo già detto...).
Per fortuna che Keiko non è morta! Per un momento mi hai fatto prendere un colpo! D:
Chissà come incentrerai nel prossimo capitolo Koneko!
Ok, ti dico già che mi hai resa curiosa ù.ù ora aspetto ancor di più il prossimo capitolo! è.è
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,

30/09/13, ore 15:31

Questa dannata scuola sta rallentando tutto D: (lo dico perché anche a me sta succedendo la stessa cosa).
Pensavo che non l'aggiornassi più ç.ç però ora l'hai aggiornata e basta questo per rendermi felice C:
Ma quanto è dolce Keiko? La vorrei avere come nipote!
Shiemi ha avuto una bella soddisfazione! C: e sempre bello sentirselo dire quella frase.
Anche a me dispiace che il capitolo è corto ç.ç
Sai anche il tedesco? o-o tu mi stupisci!
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,

24/08/13, ore 20:45

Bene bene, ed ecco il capitolo con Shima! (lui è uno dei miei personaggi preferiti ^.^), se devo essere sincera, leggendo che questa volta il capitolo era su di lui, pensavo che ci avrebbe provato con Keiko! xD
E invece no, è diventato un esorcista! me lo vorrei proprio vedere xD ma fa anche l'insegnate? xD
In effetti dalla descrizione del carattere di Keiko, assomiglia a quello di Kamiki (e hanno anche tutte e due i capelli viola! xD). Che tenero Shima che la vuole rivedere *^*
Ma poveri i compagni di classe! poracci, 30 ore a fare le stesse cose! D:
Chissà a chi sarà dedicato il prossimo capitolo? ç:

22/08/13, ore 16:23

Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Aspetta! Ho già detto aggiorna?:3
Cavolo, scrivi in un modo djufdojdodffddj! Ti adoro. No, ti amo♥
Comunque davvero, è fantastica questa fanfiction:3
Aggiorna e_e

17/08/13, ore 01:21

Ed eccomi a recensire questo nuovo capitolo all'una di notte! (si perché io non ho orari per recensire una ff :3).
Ma lo sai che il tuo nuovo capitolo lo stavo aspettando con ansia?^^ e ovviamente l'attesa ha avuto i suoi frutti!
E questa volta tocca a Bon! =3 divertente la parte della targhetta xD
"sì, tesorino, prendi pure tutte le armi che vuoi! Dal tuo papà che ti vuole tanto bene.” il tutto seguito da una sfilza di X che probabilmente stavano per altrettanti baci. Beh, una cosa del genere era decisamente nello stile di Mephisto." Ok, oddio, la mia faccia era tipo questa --> O.O + con la bocca aperta e poi non so il perché mi sono messa a ridere xD. Ma quant'è premuroso Mephisto!
E quindi Keiko vuole diventare una dragoon! e già è diventata Esquire! certo se Mephisto è suo padre, gli avrà fatto fare un esame subito.
Mi viene da porti una domanda: cosa sono le shuriken? perché davvero non lo so. Se è un'arma comparsa nell'anime/manga, allora io sono scema che non me la ricordo xD.

06/08/13, ore 14:07

Altro capitolo *^*
E così la piccola Keiko è cresciuta!^^ (ma in capitolo in capitolo crescerà sempre più?) e diventerà anche un esorcista! ^.^
Bella scusa Mephisto! xD Keiko lo deve avrer proprio adolcito! giuro che ero "sconvolta" proprio come Yukio vedendo (bhè più leggendo xD) Mephisto gentile.
Povero Rin, dovrà vedersela con lo studio per chissà quanto tempo! certo ha undici anni, ma ancora si diverte ha fare scherzi! xD
Grazie che mi hai citato! *^* è la prima volta che qualcuno mi cita a fine ff! *è commossa* tu non mi devi ringraziare, anzi sono io che ti ringrazio che scrivi questa bella ff *w* e siccome sono in vena di ringraziamenti, ringrazio anche io Kazue Kato per aver creato Ao No Exorcist (o Blue Exorcist) visto che è uno dei miei manga preferiti!
-urara98
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 02:08 pm)

06/08/13, ore 11:48

Buongiorno, sai le tue storie mi piacciono tanto, ogni capitolo è merveilleux ( Oggi mi sento francese), aspetto con ansia i capitoli che verranno e non smettere mai di scrivere perché sei molto brava. au revoir

23/07/13, ore 21:55

Ahaha ma che cosa pucciosa che è Keiko!! Come non amarla? Ha già fatto innamorare due "zietti" ne manca uno solo!! Chissà se a lui piacerà?
Ho amato Amaimon! Tra giorni su una tazza che gira e poi ci credo che anche a un demone come lui viene la nausea :'D
"Yukio ha una figlia?" *super mega facepalm* amo le cavolate che dice Rin!!
Continua così, aspetto il prossimo capitolo!!

Pyooon,
Lulosky

22/07/13, ore 16:33

Che bello, praticamente una mini-Mephisto, complimenti per storia, aspetto con ansia tutti gli altri capitolo. :)

22/07/13, ore 13:33

Lo devo dire: questo capitolo mi è piaciuto molto!^^ sia perchè è molto dolce, sia perchè è molto divertente^^
“cosa?- lo aveva interrotto Rin- Yukio ha una figlia?!”---> qui sono davvero scoppiata dal ridere! xD è una scena proprio da Rin xD c'è ma secondo te, Yukio a 15 anni può già avere una figlia!? xD
Poi: “papà dice che sei il gemello stupido”---> certo che i bambini vanno a dire tutto quel che dicono i genitori! *dice così anche perché anche lei ha una nipote angioletto peste*
Mi sà che Keiko, sul prendere in giro, ha proprio preso dal padre! Però penso che abbia preso qualcosa anche dalla madre! Forse quella di sparire e far prendere colpi al padre? xD Mi sà che Misa era un bel tipetto!
Bene, aspetto il prossimo capitolo!^^
Buona vacanza! :3

16/07/13, ore 11:09

Uau. *_* la piccola combina distastro figllia di Mephisto è semplicemente incredibile. I due capitoli sono scritti molto bene, non ho individuato alcun errore grammaticale. Oltretutto anche Amaimon sembra adorare quella bimba ** anzi, c'è scritto proprio, lol xD
Mi piace la storia ^_^ la seguirò e aspetto il prossimo capitolo con ansia ;).

15/07/13, ore 22:15

Bene, hai aggiornato presto!^^ mi piacciono gli autori che aggiornano presto ù.ù
Amaimon l'adora!? oddio, Keiko deve essere una santa! ù.ù (anche se non sembra visto i dispetti che ha fatto al povero zietto ;), e se poi ha preso il carattere del padre, ne combinerà delle belle) giuro che non ho mai visto Amaimon adorare qualcos'altro che non sia il cibo!
E il prossimo sarà con Rin *^* chissà cosa combinerà Keiko xD (?)
-urara98 *che spera che il prossimo capitolo arrivi presto come questo*

13/07/13, ore 12:37

Come introduzione non è male, anzi mi è piaciuta molto^^
Non sò il perché, ma mi diverte l'idea di Mephisto padre! xD sarà che io non me lo sono mai immaginata sotto questo punto di vista.
Carina l'idea di un nuovo personaggio che interagisce con quelli di ANE, anche se avrei preferito che in questo prologo parlassi di più del nuovo personaggio, Keiko, e del suo carattere, vabè sarà per i prossimi capitoli quando sarà più cresciutella.
Non ho trovato nessun errore, neanche quelli di distrazione, e questo mi fa piacere^^
La ff la metterò nelle seguite, e ovviamente, ti seguirò ;)