Drunken Desires
di Satine_Faye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/17, ore 10:36

Innazitutto so che arrivo in ritardo di anni su questa storia per darne una recensione, magari non scrivi neanche più e non la vedrai mai... ma intanto io la faccio... metti che...😅
Allora come prima cosa posso dire che ho apprezzato l'idea di questa traduzione, la storia è molto spassosa quindi ti ringrazio di avercela proposta in versione "facilitata" (perchè insomma al giorno d'oggi non è difficile leggere qualunque cosa in inglese ma ogni tanto trovarlo anche nella propria lingua è comodo 😂). Ti sei presa anche la briga di seguirla tutta e, io parlo da persona che l'ha trovata già completa ma intanto, anche completarla.

Però scusa se ti lascio la bandierina bianca ma è dovuto alla resa italiana. Immagino non sia facile fare sia traduzione che riproposizione ma veramente, ci sono parecchi errori (grammatica/sintassi/ricontestualizzazione, e non dico sviste perchè son ripetuti molte volte) che infastidiscono, abbassano l'attenzione e quindi fanno perdere molto alla storia.
Se non ti senti sicura subito, magari prenditi una pausa e riguardala bene prima di pubblicare, oppure falla controllare a qualcuno perchè certe frasi sembrano veramente fatte con google traduttore e non è che sia il massimo eh... 😅

Quindi, scusami di nuovo se ti faccio questi appunti ma, se ti ricapiterà tra le mani questa storia o avrai voglia di farne un'altra, ecco, riguarda bene questi aspetti che se no, l'intenzione sarà sempre buona ma il risultato non altrettanto.

27/07/14, ore 08:10

E' fantastica , eccitante e commovente . Forse non è reale , ma è sicuramente realistica . Brava !

19/09/13, ore 00:48

Tu... Io non ho parole.... TI AMO PER AVERLA TRADOTTA!! *-*
E' così realistico questo capitolo! Pensa che nella scena dei "Kim" quando Key urla di spegnere la T.V. mi sono sentita come se fossi stata lui! *-*
FANTASTICO! Mi sono immedesimata tantissimo nella storia che mi sembrava di essere lì *^*
NDPSNIPGNIFPNGGGGFNGAN Kyaaaaaaaaaa <3 Non ci posso credere! Quella scena mi ha imbarazzata tantissimo!! *//////*
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 12:50 am)

18/09/13, ore 23:18

Allora, parto con il dire che in questo capitolo di errori ce ne sono molti meno e va già meglio =) (ovviamente ce ne sono, ma sono minori rispetto allo scorso capitolo)

Ho amato queste due scene:
"Ho visto la lingua." Taemin sussurrò ancora una volta. ahahah Tae ripigliati!!! ahahah
"Perfetto. Abbiamo fuso il cervello di Taemin. Cosa facciamo ora?" Minho borbottò. ahahahaha infatti!!!

"Oh ciao Dino Junior.
COSA STAI FACENDO IMPROVVISAMENTE!??! SENZA NEANCHE IL PERMESSO" hahahahaha scena epica!!!

Leggo gli altri capitoli ora (però da cellulare) domani se riesco recensisco.
Un bacione.
Sara.

18/09/13, ore 22:47

Key saltò dalla sorpresa e urlò nel vedere un prete nella vasca da bagno. " Oh merda!"
Avevano rubato un prete?!
ahahahahahah
"Oh no, ho perso il mio bambino!" Key diede di matto immediatamente, uscendo dalla stanza di fretta. ahahah oddio!!!

Questa fan fiction è davvero bella!

Per quanto riguarda la traduzione... dovresti revisionare tutto questo primo capitolo, perchè pieno di errori sia grammaticali che di lessico. Ricontrollala perchè la storia perde un po' a causa della scorretta grammatica.
Per il resto, è tradotta bene (a parte appunto questo difetto)
Un bacione.
Sara

28/08/13, ore 17:39

bellissima,veramente fantastica questa ff,l'adoro!Come adoro La JongKey <3

23/08/13, ore 23:30

Bellissima questa storia e tu sei stata molto brava a tradurla ;) pensi di tradurre il seguito???? Ti plegoooooo *_*

11/08/13, ore 20:21

Bella storia non c'è che dire! :D l'unica cosa non mi piaciuto il finale!!

11/08/13, ore 00:54

Finale meraviglioso! Davvero una ff bellissima. Grazie per averla tradotta *-*
Ho visto anche il trailer del seguito...comincio già a preparare i fazzoletti T_T sarà un sequel strappalacrime.
Grazie ancora per il tuo lavoro <3

Alla prossima.
Garash_

10/08/13, ore 22:31

Storia molto bella*-* iniziai a leggerla verso il terzo capitolo e ogni settimana aspettavo con impazienza il seguito... quindi grazie per averla tradotta!!!
spesso leggo in inglese, ma diciamo che se trovo una storia tradotta sono molto più contenta xD grazie anche per il link del sequel ^^

10/08/13, ore 22:21

Oh mamma che dolci *^*
Waaaaaa è stato veramente bellissimo, grazie mille per il tuo lavoro di traduzione ^^

10/08/13, ore 19:57

Stupendo finale davvero!!
Come sono stati cattivi i genitori di Jonghyun..non si fa così..nono u.u
Comunque davvero mi è piaciuto moltissimo e mi è piaciuta tantissimo questa storia!

10/08/13, ore 19:30

1) bellissimo questo capitolo (anche se resto dell'opinione che il capitolo 8 resta il migliore);
2) mi dispiace per Jonghyun e Key (per la faccenda del padre di Jonghyun);
3) per leggere il seguito dovrò munirmi di vocabolario, di tanta pazienza e delle mie scarse conoscenze linguistiche....

Cmq ti ringrazio per avermi fatto leggere in italiano questa storia stupenda.... mi ha tenuto ogni martedì e ogni venerdì in attesa!!! grazie 1000 ancora!!! :-D

10/08/13, ore 18:17

bellissimo veramente poche*-* spero solo che tu potessi fare il sequel <3 <3 <3 amo questa storia

10/08/13, ore 16:49

OMO ora piango la storia è finita ç.ç dovrei leggere il seguito ma nn sono coai brava nel tradurre dall inglese all italiano quindi mi sa ke nn la leggero tanto presto...pero voleco chiederti nella prossima ff Se kiun farra star male Key?? So ke dovrei leggerla. ..ma nn so tradurre bene ç.ç...cmq ho davvero amato questa storia e nn veso l'ora di leggerne altre tradotte da te quindi ciao e alla prossima jongkey ♥ bacia alla prossima ♥♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]