It happened one night
di annabll

07/09/13, ore 20:07

Ciao!!
Il capitolo è perfetto,la storia è super intrigante e bellissima :D.
Continua presto,ciaooo <3

01/09/13, ore 20:15

Capitolo stupendo.Tu scrivi benissimo,la storia è fantastica,tutto perfetto!!
Toby è morto?!Nooooooooo :'(
Continua presto,ciauuuu <3

01/09/13, ore 10:14

Wow..sono rimasta con la bocca aperta fino all'ultima riga.

23/08/13, ore 13:45

Mi piace come rendi chiare le immagini usando le parole. Non è da tutti! Brava continua così, metti te stessa nella storia e sarà perfetta.

21/08/13, ore 15:15

Oddio! Adoro Pretty Little Liars *-* è questa storia è davvero emozionante, dico davvero! Aspetto il continuo con tanta ma tanta ansia, anche se ho cominciato a leggere questa storia da ieri xD <3 Continua u.u Mi potresti inviare un messaggio quando la continui? Grazie mille :D <3 Sei fantastica come la tua storia <3

18/08/13, ore 22:42

Bellissimo capitolo!!
La scrittura è perfetta e scorrevole.
Era davvero Alison!!Però questo Dr Reid non mi sembra tanto sincero...e mi sta anche un po' antipatico visto che io amo gli Spoby *-*.
Continua presto,la storia è troppo coinvolgente,ciaoooo <3

18/08/13, ore 19:33

Bello questo nuovo capitolo! Yeah ! Spence si è salvata ! Alison è stata scoperta ! Yuhuuu ... Ma questo dr Reid non me la conta giusta : sapeva troppo fin dall' inizio , troppo strano che un agente Dell' FBI si distragga e non riesca più a prendere la mira, troppo strano che fosse così vicino alla baita... Troppo troppo strano. Aspetto il continuo !
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 02:07 pm)

14/08/13, ore 20:14

Mmm...quindi Alison è viva! Questo Dr. Reid mi puzzava un po', e forse mi puzza ancora, ma lo vedo gentile e premuroso!
Che ne dici di continuare ed aggiornare un po' questa fanfic?
Bravissima comunque.
Ah! E...voglio vedere la preoccupazione di Toby e delle altre Liars, e magari anche dei genitori di Spencer, gli Hastings.
LaylaLaRed. ♥

14/08/13, ore 20:12

Alison?
Alison DiLaurentis è viva, lo sapevo!
Bel capitolo...vado subito avanti. Immediatamente! Ahahahah. xD

14/08/13, ore 20:07

Non penso che sia stato Toby...voglio dire, quei due si amano e si vede!
Spero proprio che lui non c'entri niente...magari Mona, Red Coat, una Liar o l'agente dell'FBI?

14/08/13, ore 19:55

Ma che bel capitolo!
La storia di per sè mi piace, specie perchè la protagonista è Spencer, e magari la tua storia me la farà amare/apprezzare un po' di più. Poi questo agente dell'FBI un po' mi puzza...sarà il buono o il cattivo?
Lo scoprirò presto, spero.
Brava!

11/08/13, ore 21:52

Wow sei riuscita a mettere insieme i miei due personaggi preferiti di due telefilm, ma io ti adoro.
Ammetto che la scena iniziale con Toby mi ha fatta soffrire, però continua così è fortissima.
Alison è propia un'allocca a farsi beccare dal profumo

16/07/13, ore 23:07

Capitolo bellissimo!!
Il tuo modo di scrivere è eccezionale ovviamente,e questo miistero mi incuriosisce sempre di più
Spero di scoprire presto chi è il rapitore di Spencer,ma anche che non sia Toby,anche se sembra lui dalla descrizione.
Non smetteró mai di dire che hai molto talento,e che sei assolutamente fantastica a scrivere
Aggiorna presto,ciaooo

14/07/13, ore 09:24

Come primo capitolo è bellissimo ed è scritto molto bene.
La storia è molto coinvolgente,spero che non la bbandonerai,perchè hai un gran talento :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Spencer,ciauu