From the beginning.
di Stay away_00

05/10/14, ore 21:44

ok. dire che mi piace è davvero poco! riconosco questo Niklaus, e adoro il modo in cui scrivi! la storia è così ben fatta e scorrevole....non ho mai commentato prima ma...prima o dopo dovevo pur farlo :)

11/10/13, ore 00:47

La trasformazione di Klaus come nel telefilm è stata davvero intensa e terrificante. E tu non sei stata da meno.. La rabbia di Klaus era al punto giusto perché sembrava come se la sua famiglia volesse tagliarlo a metà e privargli del suo vero essere, ritenuto un abominio.
Qui hai preferito far assistere la trasformazione a tutta la famiglia e mi sembra lecito visto che la parte di colpe non può essere di uno solo.

Adesso mi incuriosisce sapere cosa accadrà in futuro!
Ci risentiamo alla prossima!
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 12:51 am)

07/10/13, ore 17:48

Perdono, perdono, perdono… chiedo umilmente perdono per il ritardo ma non avevo molto tempo in questo periodo.
Passiamo subito al tuo capitolo:
Come sai, adoro il modo in cui scrivi e descrivi le scene e le sensazioni dei personaggi… specialmente del nostro amatissimo Klaus <3
Mi è piaciuto come hai cambiato la storia facendo che Niklaus attivasse il suo gene di lupo uccidendo Tatia. È stato sia un colpo di scena che una brillante idea per la tua storia… quindi brava!!
La scena svolta in questo capitolo è stata straziante per il povero Klaus che ha subito la maledizione da parte di sua madre (Esther ti odio). Mi ha fatto tenerezza leggere che Klaus pensava che Rebekah lo avrebbe aiutato e invece lei non ha fatto niente.
Ovviamente non incolpo Rebekah, come tutti i suoi fratelli nonostante fosse contro ciò che i suoi genitori vogliono fare (eccetto Finn -.- ) non si ribella.
La tua storia mi piace davvero molto dato che si esplora il passato di Klaus e si capisce perché ora è così pieno di rabbia e in fondo di sofferenza. Prometto che la prossima volta sarò puntualissima a recensire :)
Comunque sei veramente stata molto brava ^_^
Un bacione,

25/09/13, ore 16:35

Ciao! Scusa per il ritardo ma ho dovuto fare tante cose in questo periodo :-)

in questo capitolo hai descritto bene le emozioni di klaus. Il dolore, lo shock per aver provocato la morte di Tatia, la lotta col fratello e l'odio. Poi una gioia sadica, sentimenti da demoni. Qui piano piano stiamo vedendo il percorso che lo porterà ad essere il cattivo vampiro più feroce della storia.
Complimenti anche per la descrizione della trasformazione. Mi sembrava di sentire le ossa schiacciarsi *-*

E ora che succederà? Andrai avanti con i flashback?

Alla prossima e spero di risentirti :-)

15/09/13, ore 20:54

Ehi!! ^-^
Ti voglio davvero fare i complimenti per questa storia perchè mi piace moltissimo. Sono riuscita a rimettermi in pari solo stasera eprchè in questi giorni non avevo tempo. Da questo capitolo in poi lascerò una recensione per ogni capitolo quindi scusami tantissimo se ho recensito solo il primo e mi ripresento qua.
Mi piace molto come scrivi e non ho trovato alcun errore.
Descrivi bene i pensieri di Klaus e di quello che sta accadendo, la trasformazione in vampiro ha segnato lui e tutta la sua famiglia e poi il suo amore - forse non corrisposto - di Tatia.
Ah a me la petrova non mi piace... l'unica che rispetto è la mitica Katherine! ahahaha ma lasciamo perdere XD
Ammetto che quando ho letto che Tatia entrava in scena (quando Klaus era al fiume dopo essersi allontanato dalla famiglia) ho pensato che volevi un futuro per il triangolo e invece colpo di scena!
Klaus la uccide!
Sei stata una grande! non perchè Tatia è morta... forse anche per quello ;)     ma sopratutto perchè hai dato un senso alla sua morte.
Lei ha rifiutato Klaus e lui ha le emozioni ingigandite per la trasformazione in vampiro e quindi preso dall'ira la uccide. è del tutto plausibile e per questo ti faccio i complimenti.
Amo tantissimo la tua storia e il modo in cui scrivi.
Questa sarà una delle mie storie preferite senza alcun dubbio *-*
Ancora tanti complimenti.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un Bacione,

10/09/13, ore 22:43

Mi piace moltissimo *^* Amo come scrivi, e il modo in cui
descrivi i sentimenti e ció che prova Klaus *Q* e..si, Tatia doveva
morire, perchè si è comportata da grandissima stronza. ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il continuo *^^*

10/09/13, ore 19:04

Wow, adoro come scrivi, davvero! La storia è stupenda, travolgente, ed è scritta benissimo. Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che lo pubblicherai presto!

09/09/13, ore 21:53

Adoro la tua storia! *^*
E' sorprendente come tu riesca a capire Klaus ed a entrare così nel personaggio! Devo ammettere che Tatia è stata proprio una stronza. Sono stata felicemente sorpresa del fatto che tu l'abbia fatta uccidere da Klaus *^* Il tuo modo di scrivere rende tutto leggere e scorrevole, ma allo stesso tempo coinvolgente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *Q*

09/09/13, ore 21:47

Accidenti *--* mi hai davvero colta di sorpresa quando klaus ha ucciso tatia! Si è fatto prendere dalla rabbia, dalla delusione che lei amasse solo elijah e così ha reagito in un modo orribile.
Che colpo pure alla fine....... Elijah che gli arriva da dietro. Non oso pensare a cosa accadrà. Secondo me lo uccide con le sue mani XD

non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/09/13, ore 10:16

Amo la tua storia! è ufficiale!
Sei brava a scrivere e per questo ti faccio i complimenti, poi amo leggere sul passato di Klaus quando era ancora umano e poi penso che tu sia stata molto realistica sulla vita che il nostro povero King ha passato.
MIkael che è un burbero e che lo odia mentre la piccola Rebekah che lo va a consolare è troppo tenera. già da piccoli scommetto che il loro rapporto era molto stretto e affettuoso ^-^
inoltre mi è piaciuta molto la parte in cui spieghi che Klaus non vuole essere succube di Mikael ne dipendere da sua sorella ma vuole essere autonomo. questo credo se lo porterà per l'eternità suppongo ;)
rinnovo i miei complimenti e ripeto che amo questa fanfic...
a presto. Un Bacione,

08/09/13, ore 22:11

È sbocciato l'amore in klaus. Tra la rabbia e il dolore lui si è sfogato con tatia come se non potesse fare a meno di lei. Per un attimo è stato in pace, niente più pensieri.
Ma il ritorno alla realtà è stato un botto. Lo scontro con elijah e infine l'atto mostruoso di mikael. Ciliegina sulla torta proprio! Non ce' mai pace in quella famiglia ma mi sono consolata con il dolce e affettuoso Klebekah <3

08/09/13, ore 12:05

*--* Oh i piccoli originali... l'inizio di questa storia è abbastanza tenera ^^ mi piace!
Che dire? la storia è scritta abbastanza bene, l'unica cosa che potrei consigliarti sarebbe di scegliere la grandezza del font più grande e magari un font più particolare :3 del resto è tutto perfetto ^^
Complimenti, la inserisco nelle seguite e la leggerò con calma il prima possibile :D

Kath

06/09/13, ore 02:52

Questo capitolo é molto intenso. Non solo si parla dell'amore di Tatia e di come Klaus ne abbia bisogno, come se fosse l'unica cosa che lo può far stare meglio, ma c'è anche una scena Klebekah. Dio, non posso fare a meno di quei due, voglio altre scene, si sono una drogata di Klebekah, problemi? ç____ç
L'ultima scema é molto intensa. Sappiamo tutti che Mikael uccise i suoi figli ma nel telefilm é stato dedicato troppo poco tempo al dopo trasformazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/07/13, ore 16:48

Rieccomi :)
Accidenti Henryk è già morto :(
Klaus ha dovuto sopportare l'inferno a causa di Tatia e del suo tradimento, e ora ci mancava questa... Klaus ha cercato di salvare il fratellino ma ormai era fatta... cosa può un bambino contro un lupo? Mi sono davvero intristita per lui, hai rappresentato davvero bene il suo stato d'animo distrutto
E mò Tatia cercherà di consolarlo? *__* E Elijah dove lo mettiamo? xD

Che dire... ancora complimenti :)

18/07/13, ore 18:34

Aaaa che bello, una fanfic sul passato degli Originas! Certo che Klaus deve menare poco, in fondo l'unica colpa è di Tatia che qui pare una poco di buono visto come cambia uomo da un minuto all'altro... xD Bon ti seguo al prossimo aggiornamento :)
Bello il Klebekah che hai mostrato <3 un legame forte proprio come deve essere!
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 08:32 pm)