Il Nostro Destino Sta Cambiando
di LaDesy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/04/14, ore 01:00

Scusa, scusa scusa, sono stata parecchio impegnata con la scuola e la mia ff che ho dimenticato totalmente di recensire, scusa! ç-ç
Comunque l'immagine all'inizio é bellissima :D come l'hai fatta?
L'idea per il cap OC é fantastica, posso partecipare please??? *-* (Visto il tuo ritardo micidiale non credo ¬¬ nd cervello)(Cattivo ç-ç nd me)
Anch'io voglio sapere tutto di loro *-* (Kowai!! :S nd cervello) E chi é il ragazzo alla fine? É Rogue?(Almeno la descrizione sembra quella di Rogue :/ nd me)(E quante volte indovini di quale personaggio si tratta? nd cervello)(Mai T.T *si deprime in un angolo* nd me)
Aspetto con ansia il prossimo cap! :D
A presto!!

fs_rm
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 01:43 am)

15/04/14, ore 00:27

Kyaaaa scusa per la recenzione tardiva, sono stata un pó fuori dal sito ultimamente, non avevo nemmeno notato avevi aggiornato, scusa, scusa, scusa!!!!
Comunque il cap é fantastico :) Kyaaaa, chi é il ragazzo mascherato????? Sono troppo curiosa *-*
Aggiorna presto ^-^ (e ancora scusa ç-ç)
hp_hg

p.s: é troppo tardi per partecipare alla creazione degli OC? Mi piacerebbe molto *-*
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 01:43 am)

10/11/13, ore 07:03

Ciao LaDesy, Vorrei che mi perdonassi per la mancanza di educazione °^° Scusami se non ho mai recensito fino ad ora. Comunque se per te va bene posso partecipare alla storia Oc? Comunque la storia e fantastica percio non dire, scivere o pensare che sia deludente, capito? XD

09/11/13, ore 19:46

Ciao Desy,mi piace molto la tua storia e ti vorrei chiedere scusa se non ho recensito dal primo capitolo...
Mi piace molto il capitolo ma la mia parte preferita è quella in cui Natsu urla "Pazza? Chi stai chiamando Pazza, brutto ghiacciolo?" e Gray risponde "Sicuramente non te o ti avei chiamato fiammifero, stupido idiota!"
Bellissimo il Banner!
Mi piacerebbe partecipare come un ooc, se per te va bene, ovviamente.
Ciao Ciao by Sara Uchiha
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 07:49 pm)

09/11/13, ore 16:29

LaDesy-chan, non ti preocupare, questo capitolo è molto bello.
Riguardo allo Special, direi che gli OCC andranno benissimo, ma io non sono esperta in cosa è meglio o no, è solo la mia opinione. Comunque era una mia curiosità sapere cosa fosse successo ai mini-Lucy, mini-Gray e mini-Lyon.
Anche l'immagine è molto bella, con Gray e Natsu che si prendono a botte persino a scuola. ahahahahaha
Il pezzo che mi è più piaciuto è quello in cui Lucy parla da sola, mi stavo sbellicando dal ridere, poi Gray che le urla:"Lucy, non parlare da sola.. Pazza!" e poi si mettono tutti ad urlare. Troppo forte!!!
Aggiorna presto, voglio sapere quando ci saranno le altre trasformazioni, specialmente la Nalu e la Stilu.

22/09/13, ore 12:09

Io: scusa il ritardo immenso ç___ç
che imperdonabile visto che tu hai aggiornato così
in fretta ç_____ç perdonami!! chiedo venia!!!!
Mira: perchè non descrivi le scene di combattimento *-*??
potresti semplicemente scrivere nomi di alcune mosse ù.ù
anche solo due a testa però ci faresti molto felici *^*
Master: stupida Lucy!! sempre a ficcarsi dove non deve °-°
Mira: perchè Hibiki deve fare del male a Lucy!!
Io: odio GrayLu con tutta me stessa e in questo
contesto l'ho tollerata a malapena giusto per non far morire Gray è.é
ma non si ripeta!!! Lucy non deve andare in giro a baciare le persone a random ò.ò
no no Lucy è solo di Natsu

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 12:09 pm)

19/09/13, ore 22:37

O.o momento! perchè Hibiki vorrebbe far soffrire sua sorella!? certo che Lucy ci casca sempre nelle trappole! mi sembra un po' una gnorri -.-" (col termine "gnorri" non si capisce che sono di Milano vero? ahahah xD) ma che tenera Lucy che si è messa davanti a Grey per proteggerlo! carii lei :3 uuuuh cosi ha baciato per primo Grey... mmmh interessante... ma ora mancano gli altri da baciare! ;D cmq molto bello come capitolo :) spero che riuscirai ad aggiornare abbastanza presto ;)

19/09/13, ore 14:00

Bé si il capitolo è molto carino ^^
Non mi aspettavo che aggiornassi in fretta, quindi sono molto felice che tu abbaia deciso di aggiornare ^^
Ovviamente tu sai come la pensi io sulla descrizione, ma va bene lo stesso :')
Aggiorna presto

Wilwarind

19/09/13, ore 00:42

Beh il Graylu non é esattamente (in realtá per niente) la mia coppia preferita.
Ma il capitolo é fantastico e ció é decisamente piú importante ^-^
Sono troppo curiosa >.< Cosa succede ora?? Sono troppo curiosa Ç-Ç
Aggiorna prestissimo eh!! No scherzo (anche se non sarebbe male nd me)(Lo stai facendo di nuovo ¬¬ nd cervello)(>.< Scusaaaaaa!!!! nd me) aggiorna appena puoi :D
Al prossimo cap (^o^)/

19/09/13, ore 00:38

Molto Dolce :D il primo risveglio é completo *-*
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo cap :')
La storia si fa sempre piú intigante ^-^
A presto!! o/

18/09/13, ore 00:21

Io: O.o
Ryoko: °----°
Yato: non fatemi parlare solo a me
Io: be, ecco.. devo dire che il capitolo mi ha colpito
Ryoko: pure a me soprattutto alla fineùYato: ebbe , mica e chissa cosa è solo un bacio
Io: lo so.. ma proprio non me lo aspettavo in un momento del genere ?
Ryoko: adesso percaso , Gray diventa tutto con un'armatura o roba simile *---*
Yato: non immginarti tipo un'eroe
Io: sarebbe una forza
Yato. ecco la seconda
Io: ma poi Gray.. oddio no!! legge ne l pensiero °--° Lucy non pensare a niente che forse poi lui lo sente
Ryoko: ma almeno cosi l'ha salvata ^^
Io: dopo aver URLATO il suo nome un bel po ^^ tipo lei no non ci sente =D
Yato. questo e quello che si dice entrata di scena
Ryoko: e se lo bloccavano prima che arrivasse
Yato: be ecco...
Io: comunque chi se l'ho aspettava che Hibiki .. fosse cosi malvagio O.o eppoi stava per uccidere Gray
Ryoko: ma cos'hanno tutti con questo destino .. destino
Io: e brava Lucy che si è rotta con quella parola
Yato:... hai ragione, non mi piacerebbe avere il destino segnato
Io. tu c'è l'hai comunque
Yato : COME?!
Io: si si , da quando ti ho creato ho pensato al tuo bellissimo ( pfff) m destino u.u e a quello di Ryo
Ry: non è cattivo?
Io: no no al massimo posso ritrascriverlo u.u
Yato: ok.. bene allora aspetti il prossimo episodio , cosi scopriamo che succede dopo questo passsgio?
Io: ovviamente che domande mi fai °^° a presto Dasy ^^
baci!!Giuly_san =3

Hahahah geniali i falsi inizi XD
Ma Lucy non si fa u.u Il copione é sacro *-* É come la biblia degli attori u.u (Dice una che voleva sotterarsi alla prova di teatro di arte e non la smetteva di tremare ¬¬ nd cervello)(ç_ç era difficile okay? nd me)
Fra poco ci dormono di piú i ragazzi sul letto di Lucy che la propria Lucy XD
Domanda, non é che la persona all'inizio é Romeo? Fin dove ne so é l'unico che la chiama Lucy-nee u.u
Non vedo l'ora di scoprire chi é che le ha mandato il messaggio (certo che é qualcuno che sa scegliere bene i luoghi per un appuntamento ¬¬ nd me)(Come se tu avessi mai avuto un appuntamento -_-' nd cervello)(*si nasconde in un angolo a piangere per la sua fallita vita amorosa* nd me)
Aggiorna presto ti prego *-* Sono troppo curiosa!!
A presto :D

fs_rm

Non ho bem capito cosa é sucesso O.o Ma io capisco le cose lentamente perció non é una sorpresa u.u
Sono contenta che tu abbia aggiornato :D Non vedo l'ora di vedere il prossimo e magari capire cosa succede *-*
Al prossimo cap!!! o/

Ciao Desy! ^^
Allora il capitolo è molto carino - credimi sono scoppiata dalle risate quando ho letto la parte di " Babbo Natale " ahahaahah povera Lu, ci è rimasta male per i regali xD muahahhaahah fantastica! - anche se penso che dovresti aggiungere più parte descrittiva :3 per il resto è perfetto! ^^
Alla prossima

Wilwarind

Povera Lucy! sta in una casa con 4 ragazzi (di cui 2 dormono nel suo letto) e un gatto! ahahah xD mi fa sempre morire sta cosa :D cmq... passiamo al capitolo... carii Lucy che mentre dorme chiede aiuto a Natsu :3 ma chi sarà mai il bel maschione che andrà ad incontrare? (ma perchè scrivo cose come "bel maschione" O.o va beh xD) e poi dai... proprio dove è morto suo fratello gli da appuntamento? mmh... *dubbiosa* va beh... cmq è bello come capitolo (anche se ce ne hai messo di tempo! ahahah scherzo xD) spero che col prossimo riuscirai ad aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere chi incontrerà ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]