Imaginaerum ~ Turn Loose the Mermaids
di RoloChan105

08/05/14, ore 21:58

Ti segno solo due errorini di battitura o attenzione, come li vuoi chiamare:
"accorgendosi della graziosa di sirena davanti a se"
Hai scordato l'accento su sè
"ebete era da considerarsi un offesa?"
Manca l'apostrofo a un femminile

Per il resto....ma non mi puoi finire il capitolo così!!!!!
Devo sapere che fanno adesso, se si slinguazzano, se giocano alla sirena e al pescatore (sai cosa intendo) o che cosa!!!
E sopratutto, perchè hanno mollato lì così Zoro!
Non farmi stare in pensiero più di tanto eh!
Bravissima!
Baci
Place

02/05/14, ore 09:56

Complimenti, bellissima storia :) tralasciando qualche errore di punteggiatura, scrivi davvero benissimo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo brano :)

30/04/14, ore 08:58

Hai deciso di strutturate la storia con uno schema molto interessante e che mi piace da matti :) amo moltissimo i Nightwish, ma ascolto solamente gli album in cui le canzoni sono cantate da Anette (Tarja non mi faceva impazzire), infatti sono molto dispiaciuta che non sia più parte della band.
La canzone che hai scelto per questo "brano" è a mio parere azzeccata, e di per sé è un ottimo inizio!
Stai solo attenta alla punteggiatura, in particolare alle virgole :)
Corro a leggere gli altri brani, complimenti ancora! :)

17/04/14, ore 13:52

Sono proprio una persona orribile... Non ho recensito lo scorso capitolo e questo lo sto recensendo in ritardissimo.
Perdonami, ma sono stata occupatissima con la scuola e tutto (nemmeno il tempo di respirare)
Allora, ho tanto da dire:
Per prima cosa, sicuramente, sono felicissima che tu abbia deciso di continuare questa ff, perché sai quanto io mi droghi delle tue Zonami.
Sei ritornata il grande stile, con due capitoli stupendi. Il Brano 6 è molto "sovrannaturale", il canto della sirena che riecheggia nel silenzio, e la nave che si fa ogni secondo più inquietante e vuota.
Sono anche contenta del fatto che Zoro non sia morto lì dentro.
Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto, nel settimo capitolo, è l'escursus hai fatto su Nami, la bella sirena dagli occhi nocciola e i capelli color del tramonto, così tanto affascinata dal mondo degli umani. Io la adoro.
Spero che adesso le sofferenza di Zoro siano quantomeno un po' alleviate da lei, che è la sirena dei suoi sogni.
Come sempre, il tuo stile è fantastico e io ti amo.
L'unica cosa che ti voglio fare notare è nel settimo capitolo il questa frase "ne vomitò immediatamente la maggior parte di essa". C'è una ripetizione, se già dici "ne vomitò", non c'è bisogno di specificare "di essa", e viceversa, se tieni "di essa" togli "ne".
Spero di essere stata d'aiuto :)
Baci baci <3
LysL

08/04/14, ore 22:46

Ciaoooo :)
dunque,ho letto la storia dall'inizio,tutto d'un fiato :)
mi piace moltissssssimo:ma quindi Nami ha trovato Zoro??oohhh dai che lui rivede la sua sirena <3
aggiungo che scrivi benissimo,le descrizioni le adoro,complimentiiiiiiiiiii
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio :*

04/04/14, ore 02:09

Eccomi!^^ fantastique anche codesto capitolo!XD Dai Nami cosa aspetti? Su, senza indugiare vai ad esaminare el ragazzo (e che ragazzo!*W*) Zoruccio non mollare! Ce la puoi fare! *tifa per lui*...Mi pare giusto che si dia la precedenza all'aggiornamento!U.U apparecchiare infondo a che serve?XD scherzi a parte, davvero brava! sono curiosissima di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

04/04/14, ore 01:53

Ciau!^^ sorry il ritardo! comunque sono felice che tu abbia ripreso a scrivere questa fic!:) questo capitolo è davvero fantastico! Ma povero Zoruccio bello!T.T frustato solo perché grazie al suo buon cuore aveva deciso di salvare la vita alla sirena! U.U...Ma non preoccuparti Zoro! ora vengo io lì e spiezzo tutti in due! *agguerrita*...e codesta voce melodiosa? sinceramente non ho proprio idea di chi potrebbe essere!XD davvero brava! corro a recensire l'altro cap!;)
baciiii

02/04/14, ore 18:34

Ciaoooo!!!!
Questa storia mi piace da matti!!!!Credo che quella di cui hai parlato fosse Nami,che,curiosa,ha trovato Zoro.
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato,a discapito degli strilli di tua madre XD!
Seguirò la storia,perchè è molto fantasiosa,dettagliata,semplice,affascinante,incantevole,bellissime e.....mi gira la testa >- Alla prossima^-^
Baci,
Star

02/04/14, ore 18:12

Bellissimo il nuovo capitolo Rolo, è sempre un piacere leggere le tue zonami
Dai Nami vai da zoro e aiutalo, poverino è meso malissimo T.T poro zoruciooo
Nn vedo l'orla di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa fa nami
Baciii
NaMi

02/04/14, ore 17:00

Aaaaaaaa, bellaaaaaa!!!!^^
La sirena è Nami, ne???
Ho indovinato?
Meneguzza
P.s. tutto qui la recensione? Sì, probabilmente tutto qui...
^^""

02/04/14, ore 15:01

Brava!!! Aggiorna anche a costo di non mangiare!!!! Ahahahah...capitolo molto bello..e ora vedremo che decisione prenderà la cara e dolcissima sirena Nami....!! A prestooooo!!!

02/04/14, ore 13:32

Bellissima, brava, come sempre de resto. Hai fatto rima alla fine con tua madre, eh eh.
Zoro è libero, ma come, poi la Sirena tanto curiosa del Mondo Umano è quella bella rossa che ha incantato Zoro la prima volta che l'ha vista? Chissà, lo scopriremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/04/14, ore 21:40

Ecco che come al solito ti stalkero per prima!
Di' a tua madre che si arrangi ahahahah! XD
Digli che Place vuole la ff!!!
Ma mi lasci sempre più curiosaaaaaa!
Lo salva, non lo salva? E quando lo vedrà in volto si ricorderà che è lui?
Ma che fine hanno fatto gli altri?!
Quante domande!
Insomma, sei brava e sai la grammatica, io ti sposo!
Baci
Place

01/04/14, ore 15:56

Aaaaaaa, che bellaaaa!!!
Questa storia mi ha affascinata si dalla prima parola!!
Però devo ammettere ke, secondo il mio inutile parere, il primi due capitoli potevi anche inirli, stavano molto bene insieme!! Vabbe, aggiorna presto!!
Meneguzza ^^

01/04/14, ore 00:18

Bellissima, come sempre. Chi è la Sirena che allieta le seri di Zoro, mentre lui è pieno di frustate, anche se almeno per un giorno non le ha avute, meno male, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84