Imaginaerum ~ Turn Loose the Mermaids
di RoloChan105

31/03/14, ore 22:23

ho le lacrime agli occhi per la commozione... questa storia mi aveva intrigato si da subito e il fatto che non l'avessi più aggiornata mi faceva pensare al peggio. invece apro e trovo l'aggiornamento!
brava, incuriosisce, anche se fa male leggere di tutte quelle sevizie a zoruccio della zia sua!

31/03/14, ore 22:19

Nuuooo zorino frustato nooo ToT che cativeria :( poverinoooo
Cmq molto bella ed interesante la storia Rolo, mi piace tanto
Chi sa di chi è quella voce?! Ihihihihi nn saprei proprio XD
Nn vede l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baciii
NaMi

31/03/14, ore 21:40

Si!!! Finalmente hai aggiornato!! Ho sempre aspettato con tepidazione!!! Il capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo davvero più l'ora dell'entrata in scena di Nami...!!! Salverà Zoro??? Lo farà scappare??? Spero proprio di si!!! Aggiorna presto ti prego!!! :-)

31/03/14, ore 21:18

Eccomi a recensire per prima!!!!
Mi mancava questa fic, è diversa dal solito e mi piace!
(togliamo Kidd dalle palle però!)
No, scherzi a parte...la voce immagino sia quella di Nami, giusto?
Ma la cosa che mi incuriosisce di più è il finale...dove sono tutti? Perchè non vanno più da lui?
DEVI e dico DEVI continuarla!
Bravissima!
Baci
Place

09/02/14, ore 13:53

Bellissima, brava. Povero Zoro nel fare una cosa giusta, lo stanno torturando, anche se lui pensa solo alla sirena dai capelli rossi (Nami), eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/11/13, ore 23:18

Si, si che rompi che sono, vero?
Beh, adesso ti stalkero anche qui xD
No, dai seriamente, come posso fare finta di non vedere e passare avanti?
Non posso, è questo il problema!

La storia mi intringa un casino. Io poi sono sempre stata affascinata dal fantasy/mitologico, e il mito delle sirene è uno di quelli che mi piace di più.
Forse perché amo il mare. Lo vedo come il mio secondo elemente dopo il vento, e forse è per questo che quando vado in spiaggia, soprattutto dove ci sono i sassi o gli scogli (E quindi un bel fondale popolato e, se sono fortunata, pieno di scogliere subacquee), passo la maggior parte del tempo a nuotare sul fondale con i pesci. In apnea. Mandando in crisi i miei genitori che aspettano invano il mio ritorno in superfice.
Mi spunteranno le branchie, fidati!
Tornando alla storia, beh, sì, mi piace già tantissimo. Lo stile sempre perfetto, cadenzato, e ovviamente, sublime.
Scrivi in modo sublime, qualunque cosa tu scriva.
Qui Zoro è più IC che nelle tue altre storie, il fatto poi che abbia deciso di subire la condanna del capitano invece che immolare la sirena, è proprio da lui.
E queste sirene, sono delle scemotte credulone... Tranne Nami, ovvio, e forse Robin, conoscendo il tipo.
Pensavo più che altro a Perona invece che Bonney, lei non ce la vedo come la bagascia dei sette mari. Perona invece è capace di affezionarsi a qualunque cosa respiri, e nel caso di umani, abbia un minimo di fascino... e Zoro ce l'ha, Dio se ce l'ha!
E' terribile vederlo torturare, tanto più che lui non fa altro che pensare alla sua bella sirena dagli occhi nocciola e capelli rossi :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
La canzone Turn Loose the Mermaids è molto bella, prima non la conoscevo, ma la trovo rilassante e, a suo modo, particolare... Da i brividi in certe parti!

Luv u <3
LysL

06/10/13, ore 20:40

bellissima storia!! non vexo l ora che entri in scena nami...!!! continua cosi!!! ciaoooo

04/10/13, ore 20:50

La rivedrà ancora? e quello ke mi chiedo anche io! Ciao rolo scusa se recensisco così tardi! proprio ieri ascoltando la canzone dei nightwish mi chiedevo quando tu aggiornassi e, voilà capito pubblicato! cm sempre mi piace molto cm hai reso il tutto! zoro ke usa i metodi di sanji mi ha fatto sorridere! ma alla fine a fatto la cs giusta anke se gli è valsa una dura punizione da parte di quel bastardo di teach! chissa se le sirene lo salveranno! bravissima cm sempre! un bacione. kiko

04/10/13, ore 17:56

Ciauuu!! scusa il ritardo! comunque bellissimo il capitolo! Zoro cerca di attirare Bonnie (che civetta!!grrr) sull'isola dove poi dovrebbero catturarla ma all'ultimo il caro Zoruccio cambia idea perché lui è un uomo di sani principi e non potrebbe mai fare una cosa del genere!*occhi sognanti* questo però gli costa caro!! poverino!!!lo frustano così e lui non fa un fiato!!TT.TT *va a spaccare la faccia a chi ha osato fare una cosa del genere a Zoruccio caro!* la pagheranno amaramente!*sguardo assassino* comunque bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sono curiosissima!;)
baciiii

04/10/13, ore 15:33

E qui emerge lo Zoro che tutte noi sognamo!
 T_T porello, però! Trattato così male... e nonostante tutto sogna la sua sirena coi capelli rossi! Qualcosa mi dice che sentiremo parlare di lei molto presto!
 Sempre bravissima, Rolo!

03/10/13, ore 22:43

Finalmente il seguito!
Direi che nonostante la storia sia AU, qui il carattere di Zoro sia più che mai IC: Zoro si farebbe realmente frustare piuttosto che andare contro i sui principi di rispetto...La scena finale è brutale...
All'inizio credevo davvero che l'avrebbe seguita in mare, poi quando ha rinunciato l'avrei strozzato!
Bonney sparisci dai piedi!!!
Nonostante le frustate e il digiuno, Zoro pensa unicamente a Nami...deve averlo davvero stregato!
Partorisci presto il continuo Sensei! La tua Killer ti sta alle costole!!!! :P
Bravissima come sempre!
Bacione
Place

26/08/13, ore 18:15

Ciao! scusa il ritardo! comunque mi piace un sacco questo capitolo!!:) mi vien da ridere a pensare a Zoro che si mette a cantare! ahahaha ma il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando sono comparse le sirene che stavano litigando e Zoro che non crede a quello che sta vedendo! ma la sua attenzione a chi va? alla rossa naturalmente!!XD davvero brava complimenti! non vedo l'ora di sapere come continua!!
baciii

08/08/13, ore 14:45

Sinceramente non ho mai visto bene Zoro e Nami insieme, ma l'idea che hai avuto per questa storia la trovo molto bella :3
Poi Nami ce la vedo proprio come sirena. Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

05/08/13, ore 11:58

Che bella storia!!!!!!!!! Ce la vedo proprio Nami come sirena, è bellissima!!!! :):)
Rolo sto seguendo anche le altre tue storie anche se non commento, come sempre non deludi mai!!!! Anche questa ispira molta curiosità; e concordo per quanto riguarda i Nightwish, specie la canzone del titolo, penso sia bellissima!!!! :)
Spero aggiornerai presto!!
Baci!!

03/08/13, ore 22:58

Grande rolo ciaoo!! ecco un altra fantastica storia e il suo splendido cap! zoro incantato dalla sirena dalla lingua lunga :) chissa adesso cs farà? rìspetterà il piano o si butterà a mare x cercare nami? wow ke curiosità! cmq nn mi ricordo se te l'avevo già detto ma la canzone di questa fic è stupenda! l'ho scaricata e salvata cm rolo music ;) a presto cara! bacii