Imaginaerum ~ Turn Loose the Mermaids
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/13, ore 21:47

Ciao Rolo :) più la leggo e più mi piace e mi intriga questa storia....chissà cosa accadrà fra lui e la bella sirena??! sono curiosa ^^
L' unica cosa è che Zorino non c'è lo vedo come capitano...non so perchè...comunque anche qui metterà il suo sogno al primo posto fregandosene del resto?!
Voglio sapere come continuaa...aspetto con ansia i prossimi capitoli!
I nightwish li adoro!!
A presto.
Gwen

03/08/13, ore 16:18

Oddio! Oddio!!! Oddioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stiamo entrando nel vivo della storia!!!
Immaginavo che Zoro alla fine non ce l'avrebbe fatta a resistere al loro fascino!
Ci è rimasto male quando Nami se n'è andata, voleva fare zum zum, fichi fichi, bunga bunga con lei!!!!
Sto sfociando nel volgare....-.-"
Una curiosità: alla fine Kidd si prenderà la sirena Bonney?
Bravissima!
a presto
bacioni

21/07/13, ore 20:37

Ciao rolo! :) molto carina ed intrigante questa fic! zoro sicuramente avrà nn pochi problemi cn la sirena! scusa se nn ho recensito le altre fic ma il tempo è poco, cmq ti seguo sempre e adoro cm scrivi! baci kiko

21/07/13, ore 14:13

Ciao Rolo! bellissimo anche questo capitolo!! chissà cosa succederà quando Zoro si ritroverà davanti una sirena...sono molto curiosa!:) attendo con ansia il prossimo capitolo per sapere come va avanti la storia che, aggiungo sta venendo molto bene!
a presto!
baciii

21/07/13, ore 13:40

Roloooooo non posso non incoraggiarti da lontano a portare avanti questa meraviglia!
Drogami di fanfiction *_*
L'idea mi piace molto, mi ricorda Pirati dei Caraibi 4!
Vai così ;)

20/07/13, ore 23:15

La storia si fa interessante...Zoro ha dei dubbi dopo le parole di Kobi....
Ma è determinato ad andare avanti...
Bella anche la parte descrittiva sulle sirene che non rivelano il loro nome!
Mi garba bella!
Aspetto il seguito!
Baci
Place

Scusa, ho dimenticato di dirti di correggere un piccolo errorino di battitura!! Sono una rompi, lo so!
"Quasi quanto il capitano, desiderava arrivare alla metà." La a senza accento.
Sorry!
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 11:22 pm)

16/07/13, ore 22:17

Ciao Rolo! questa storia comincia già a piacermi!! chissà che sirena troverà Zoro eh?...ne ho già una vaga idea!!XD riguardo alla band a cui ti sei ispirata sinceramente non la conosco...al contrario conosco il film di pirati dei caraibi!!:) non vedo l'ora di sapere come continua...sono molto curiosa!!:)
a presto!
baciii

16/07/13, ore 22:03

Bello anche questo capitolo, mi piace come hai mischiato tra loro personaggi che nel manga sono distanti anni luce, ma che qui sembrano proprio parte dello stesso equipaggio.
Voglio vedere sbucare Nami però!
Che coniglia con Zoro!!!
LOL, che perv che sono!
Al prossimo chapter!
baci

16/07/13, ore 21:58

Waaaaaaa!
Io adoro i Nightwish e chiunque dica che fanno schifo se la vedrà con me!!!
Ultimamente però li ho un po' messi nel dimenticatoio perché sto ascoltando altri gruppi nuovi, ma visto che mi hai detto che il nuovo album è bello andrò subito a riasumarli!!!
Passiamo alla ff....Introduzione interessante, soprattutto la frase finale del capitano di Zoro, che lascia intendere già che nel seguente capitolo ci si addentrerà nel vivo della storia.
Per ora mi fermo, vedremo lo svolgersi delle azioni!
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]