The world of Nightmare
di L0g1c1ta

05/11/14, ore 22:15

Ma allegria a non finire!
Comunque Fabiola non è morta, vero?(anche se tutto sommato me ne potrei fare una ragione, quella ragazza m'inquieta troppo...) Voglio vedere l'incontro tra lei e Jack O'Lantern...
Anyway, dimmi che l'altro Jack non è morto, ti pregoooo!
Double anyway, questa storia mi deprime più di Full Metal Alchemist, per cui continuerò a leggerla.
P.S. Hai uno stile di scrittura molto scorrevole e pulito, complimenti!
P.P.S. Anche se nel testo c'è qualche piccolo, minuscolissimo, piccino picciò errore.
P.P.P.S. Ok, la smetto di romperti...

Ciao,
Jokul.
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 10:18 pm)

30/09/14, ore 16:38

QUALE è IL PIANO?? davvero? finisci un capitolo in questo modo? sei stata crudele lo devi ammettere.
però ti perdono perchè hai aggiornato molto in fretta e dopo soli 1/2 giorni sei tornata tu e io sono tornata a dare fastidio! mi sembra equo. comunque riguardo al capitolo... bello, mi è piaciuto come sempre apparte la fine che preannuncia qualcosa di brutto... certi personaggi mi fanno paura.
beh, non c'è altro, aggiorna prestoo.

28/09/14, ore 16:59

è una storia bellissima!!!!
l'ho letta tutta d'un fiato giuro! ci ho messo un pò a capire i nomi dei personaggi comunque... ci sono riuscita. è tutto un pò tetro qui immezzo ma va bene lo stesso u.u.
Detto questo spero che aggiornerai presto perchè è una delle prime ff su "le 5 leggende" che mi piacciono da impazzire, sopratutto perchè ti esprimi davvero benissimo.
Al prossimo capitoloo.

28/09/14, ore 10:50

Ce ne hai messo di tempo ad aggiornare!!!
Però ti perdono va, ma solo perché il capitolo è kilometrico e poi... wooow. Non so come altro descriverlo! All'inizio mi stavo un po rimbambendo però poi mi sono ripresa.
È un capitolo bellissimo! Degno di te del resto quindi... pubblicane presto un altro.
Byby CasaStark

17/08/14, ore 23:25

Che bel capitoloooo *-*
Mi dispiace troppo per Sandy però, lo adoro troppo a lui ed anche se sto facendo un bel casino con i personaggi nuovi li adoro pure a loro (tranne la professoressa che continuo ad odiare).
Che dire ancora... pubblica presto che voglio scoprire cosa sta per succedere. Alla prossimaaa.
Un bacio.
Vampire love

20/10/13, ore 18:47

anche questo capitolo è fantastico!!! sto letteralmente divorando questa storia!!! me piace da morì ^_^

20/10/13, ore 15:43

odddioooooo questa ff è fantasticaaaaaaaa me gustano mucho i gemelli e adoro il loro modo di parlare... la adoro!!!

17/09/13, ore 21:51

Questo capitolo l'ho trovato inquietante, carina l'entrata in scena delle due gemelle, mi hanno ricordato le gemelle di Shining! E così allora i protagonisti sono morti... questo non me l'aspettavo! Mi dispiace per il passato di Cecilia, spero che in futuro ( se riuscirà ad uscire dal regno degli incubi) trovi la serenità che merita:)
Quella prof... oltre ad avercela con gli stranieri, è sempre più odiosa!
Hmmm...
Cosa succederà ai nostri spaventati ma coraggiosi protagonisti!
C'è un solo modo per scoprirlo...;)
Alla prossima e un bacio!
Ps: ho letto la tua fic sul passato di Nord, e devo dirti che mi è piaciuta molto! Che tenero che era, buono nei confronti dei bisognosi ( al contrario di suo padre)

11/09/13, ore 15:37

Eccomi al quarto capitolo!
Mi è piaciuto molto il rapporto tra Calmoniglio e Mini... povero coniglietto: prima si sente sbeffeggiato da lei, poi si prende una brutta zuccata! XD
Mi dispiace per l'incidente che ha avuto la madre di Al e Mini:(
Hmm... chissà che cosa succederà ai nostri amici e ai Guardiani?
Bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto!:)

11/09/13, ore 15:07

Evviva il terzo capitolo! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Bene, ora passiamo alla tua storia, altrimenti non la finisco piùXD
I due fratelli sono finalmente giunti nell'oscuro regno di Pitch... e hanno incontrato per la prima volta gli Incubi... fate attenzione, perchè, come ha detto il Guardiano degli Incubi, loro fiutano la paura... e liberarsi di loro non sarà certo una passeggiata! Eheheheh!
Bello come hai ambientato il reame di Pitch e come hai descritto la paura del ragazzo... spero che alla fine non lo uccidano, altrimenti che fine farà la sorella?
Speriamo che si salvi!
Ora passo al prossimo capitolo, un bacio!:)

21/07/13, ore 16:56

Finalmente stanno per entare nel mondo degli Incubi! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! La professoressa Forlì mi sta già sulle scatole! Bello questo capitolo ricco di suspense... Non so che altro dire, per cui alla prossima! Continua così!:)

21/07/13, ore 16:53

Ciao! Ho visto la tua fanfiction,e ti dico già che l'ho messa tra le seguite! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... chissà che faccia farà Pitch quando i protagonisti si ritroveranno nel suo regno! Eheheheh! A presto!XD