Peace&Vampire
di Riveraythn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/07/13, ore 22:08

Eccomi bella, ce l ho fatta. Finalmente ho trovato un attimo di tempo per recensire questa bellezza. Inizio col dirti che le storie di vampiri mi affascinano non poco e questa poi, che è scritta benissimo, mi prende ancora di più. Ho seguito l'evoluzione del rapporto tra Harry e Zayn dal primo capitolo e no, Liam non può dire che Zayn è un ragazzo facile e precipitoso perchè chiunque, ricevendo tutto quelle attenzioni che gli dona Harry, si abbandonerebbe a lui. Insomma, Harry dona a Zayn amore e vuole proteggerlo e questo sia Liam che Zayn dovrebbero capirlo. Liam per non giudicare più e Zayn per uccidere quei mostri che si sente dentro. Harry lo ama e lui è amato, questo è quello che conta no?
Aspetto il prossimo bella,
bravissima!
un bacione,
Lù.

30/07/13, ore 21:58

È lunghissimo questo capitolo <3
Ma è bello bello giuro:)
Zayn geloso è la tenerezza e Harry che finalmente è cambiato a causa del moro fa veramente sorridere.
Quanto è importante per lui Zayn??<3
Penso che Harry abbia fatto bene a uccidere il vampiro però poteva risparmiare la strega ma Vabbe ormai:)
Li amo sempre di più, sia nella realtà che nella storia **
Sei bravissima comunque:) te lo volevo ricordare:)
Un bacio grande grande:)
Milu91

30/07/13, ore 19:16

Ciao Ren_Senri, Ho letto il tuo 7 capito della tua incredibile storia. Ogni volta che leggo un tuo capitolo penso che il prossimo non potrà essere come questo cioè meraviglioso, mai sbagliavo, perché anche questo nuovo capitolo è meraviglioso, anzi anche di più, in poche parole, mi sorprendi sempre, ogni tuo capitolo più va avanti più è incredibile, veramente unico e bellissimo e poi trasmette delle emozioni *-*. Nonc'è la faccio, ogni volta che leggo i pensieri di Zayn schiatto sempre dalle risate, che dopo quando mi riprendo tengo tutta la faccia tirata per esse XD. Wow tutti vogliono che Harry faccia suo Zayn, pure la zia o.o, bellooooooooooooo , yaoi *Q*. Sono così curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, allora lo aspetterò con ansia e trepidazione. Ciao, baciononi enormissimi e a presto By animedoro <3h

30/07/13, ore 01:50

uaaaaaaaaaaaaau
non vedo l'ora che aggiorni
son molto curiosa
a presto spero
bacione

29/07/13, ore 15:32

Ciao Ren_Senri,
Sono animedoro ho letto la tua storia "Peace&Vampire" dei 1D,madonna santissima, pensavo che la tua storia era bella, ma mi sbagliavo, perchè la tua storia è fantastica,formidabile, eccezionale, meravigliosa, fenomenale. Le coppie poi sono perfette,fantastiche *Q*. La storia trasmette emozioni uniche,meravigliose, poi il yaoi, bellissimo *Q*. E' anche molto divertente, non dimenticherò mai quando mi sono messa a ridere per ben 1 ora per i pensieri di Zayn, soprattutto "Ho un cazzo di vampiro in salotto" quella era il massimo XD.
Qunati colpi di scena o.o,bellissimoooo XD. Sai ci vedo proprio Liam lupo mannaro e Harry vampiro,fantastici *Q* Bravissima XD.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione.
Ciao, bacioni e a presto ;)
By animedoro <3

Ps: brava brava bravissima ;)

29/07/13, ore 09:18

Zayn non sei uno sbaglio ok?? Sei perfetto così non sei sbagliato!
E Liam, cavolo perché hai voluto abbandonare il tuo migliore amico?
E Harry è la persona più fantastica del mondo, è dolcissimo!:)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo **
Un bacio.

29/07/13, ore 02:29

woooo
altamente zarry ci piacee!
che poi mi spiace che Liam si sia allontanato da lui
a presto son sempre piu' curiosa
un bacio

27/07/13, ore 21:56

Ah ieri non sono riuscita ad entrare perché avevo la febbre e non ho potuto commentare il capitolo precedente:(
Mi dispiace un po'.
Comunque parlando di questo capitolo penso che Harry sia stato veramente "tenero" a non uccidere Liam, Infondo lo ha fatto per Zayn e questo dimostra che ci tiene tanto a lui, veramente tanto.
Su quello che ha fatto Liam non si può dire niente infondo non era in se.
Louis lo odia proprio Liam.
Ahahaha:)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, si si:)
Ti mando un bacione.
Milu91 <3

Ps:"amo le immagini sopratutto l ultima quella dove sono a letto:) mi sono sempre chiesta se sono realmente loro o sono due persone che ci assomigliano e hanno inserito i tatuaggi, ma secondo me sono proprio loro. Ah Amori ** "

27/07/13, ore 01:43

waaa
alla prossima
bellissimo davvero
son sempre piu' curiosa
un mega bacione

26/07/13, ore 04:09

awww stupendi, li adoro sono troppo kawai!!!! Comunqu la gif dell'altro capitolo è bellissima.
Li amo troppo.

26/07/13, ore 03:18

waaaa
che cuccioli alla prossima
un enorme bacione
son curiosissima

24/07/13, ore 21:51

Wow la tua storia è stupenda e poi io adoro Zarry <3.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
sei fantastica :)

24/07/13, ore 11:27

Ciao Bellezza!
Sai mi continuo a chiedere perché non hai mai scritto storie, insomma sei brava cavolo.
Mi piace la storia e come è scritta, e sei un fenomeno ad aggiornare, BRAVAAA !!!!! <3
Harry è eccezionale e mi piacciono le battute di Louis :)
Per quanto riguarda le altre coppie, io ho un debole per la Lilo e anche per la Niam ma siccome penso che Louis e Liam siano troppo diversi in questa storia direi una Niam e Louis con El:)
Ma poi scegli te, a me basta che ci sia la Zarry **
Alla prossima, spero presto.
Un bacio.

sappilo y.y
a presto spero
bacio

23/07/13, ore 00:35

Mi piace tantissimo. Ahahaha Harry che lo osserva in continuazione, é proprio ossessionato cavolo** E Zayn che arrossisce, che dolce:) Ti prego aggiorna il prima possibile, non farmi aspettare tanto :) Brava. Un bacio. Milu91 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]