Peace&Vampire
di Riveraythn

21/08/13, ore 16:21

tadadaaaaan woo
bellissimo come sempre
si mi son rimessa in pari solo ora
ma ero via e non avevo internet
un bacione
a presto spero

19/08/13, ore 12:48

Ciao Ren_Senri,
ho letto i tuoi capitoli 18 e 19, della tua magnifica storia, awwwwwwwwwwwwww sono veramente il massimo, sono formidabili, eccezionali, splendidi, una cosa mai vista. Scene divertentissime, scene tristi, ma belle, scene emozionanti, colpi di scena, scene dolcissime, scene di nervosismo, ma altrettanto belle, emozioni strafantastiche, c'è veramente ottimi, perfetti, meravigliosi. Poi i personaggi sono sempre più cucciolosi, owww, super kawaiiiiii x3
 Awww che bello, la storia si sta facendo sempre più intrigante e interessante, forse troppo, perchè ho già voglia di leggere il tuo prossimo capitolo *Q*, allora vuol dire che lo aspetterò con ansia e trepidazione

19/08/13, ore 12:23

Louis e Liam sono bellissimi, Ahahaha cari **
Gli Zarry non sono nemmeno più da commentare ormai.
E Niall??:)
Chissà forse nascerà qualcosa con la vampira :D
ho letto che hai scritto che forse non riuscirai ad aggiornare velocemente e mi dispiace molto:(
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia (:
Un bacino bellissima:)
Milu91

18/08/13, ore 17:38

Ok 1) sei bravissima. 2) ti ammiro . 3) la tua storia è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Io amo la tua storiaaaaaaaaaa

16/08/13, ore 14:04

Ciao Ren_Senri,
ho letto il tuo 17 capitolo, awwwwwwwwwwwwwww quanto è bello, ahhh, solo tu riesci a fare dei capitoli che meravigliosi, dove trasmettono un sacco di emozioni forbidabili, bravissima ^^. wow, questa Cher è veramente una s****, come ha potuto fare questo, solo per un giocattolo che neanche gli piaceva, ha solo rovinato vite così, e per di più adesso vuole pure allearsi con Zayn e gli altri,mmmmh non mi convince -_-. Povero Zayn, oh batuffolotto, non piangere *abbraccia forte Zayn*, vedrai che si sistemerà tutto x3
Harry: *occhiataccia*
io: em...ok, Zayn,adesso è megli se vai dal tuo Harry, lui si che ti consolerà ^^"
*Zayn va da Harry*
Harry: adesso va bene *fa un gran sorriso*
io: ah ah ah ^^"
Zayn: ?
Harry: no no niente, andiamo
Zayn: mh, ok
Mi sono salvata per un pelo ^^", comunqueeee, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto

16/08/13, ore 12:45

No. Povera Zayn!
Lo capisco, si sta male quando una persona ti mente.
E Cher? la ucciderei con le mie stesse mani. Non ha mai amato Harry e ha ucciso i genitori di Zayn. Che strega.
Aggiorna presto bellezza.
Un bacio <3
Milu91

15/08/13, ore 19:13

Awwwww!!!! ma quanto sono teneri!!!
Tu mi vuoi vedere morta,quando ho letto che se ne era andato ci sono quasi rimasta secca :).
Finalmente anke Zayn mostra qualche potere sono veramente eletrizzata non vedo l'ora che cimostri tutto il potere che ha.
Non so più quali complimenti farti questa storia l'amo veramente tanto e più va avanti e più mi prende sei bravissima ;)
1 bacio Beby <3 <3

15/08/13, ore 15:37

Ciao Ren_Senri,
ho letto i tuoi capitoli 15 e 16, che dire, sono forbidabili, così bellissimi, dolcissimi, yaoissimi, sentimenti meravigliosi, unici, emozionante, avvicente, divertente xD, veramente, super super fantastico, bravissima, sono rimasta di stucco, quando li ho letti, bravissima, sono bellissimi, brava brava brava. Sono così felice che Harry e Zayn abbiano fatto le pace, proprio non c'è li vedevo divisi. Ah ah, qui sta nascendo qualcosa fra Liam e Louis ihih, eccitante XD. Madonna quanto la odi quella ****** di vampira di nome Cher, come si permette dopo tutto qello che ha fatto di avvicinarsi ancora a Harry, schifosaaa xp, bravo Zayn, combatti, combatti per le cose che ami e vuoi, così si fa, vai Zayn *sventola una bandiera con scritto sopra " W Zayn"*
Ahhhhhhhhh, non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso che Zayn è un cacciatore e quella brutta vampira lo sa, sono troppo curiosa, allora non posso far altro se non aspettare il prossimo capitolo con ansia e trepidaione
Bya animedoro <3

13/08/13, ore 18:55

ehi bellissima !
ma quanto è triste questo capitolo??
Perchè perchè?? :(
sto male io per Harry e Zayn .. devi assolutamente aggiornare sono troppo curiosa di leggere i continuo.
sei bravissima comunque te lo ricordo,
un bacione.
milu91 <3

12/08/13, ore 14:31

Ho letto tutti i 14 capitoli meravigliosa ff. Aggiorna ti pregoooooo *-* troppo mlmlmlmlmlmlml <3

12/08/13, ore 14:13

Ciao Ren_Senri,
ho letto il tuo 14 capitolo,....basta io non c'è la faccio più, Ren, mi metti alle strette,c'è cosa posso dire a un capitolo che non è ne fantastico ne super,perchè è di più di questo, io non so davvero come esprimere la bellezza di questo capitolo, ed è la prima volta che mi succede, io voglio sempre dare complimenti giusti e veri, e li ho sempre dati, anche a questo do dei complimenti , ovvero: che è meraviglioso unico,con sentimenti sempre formidabili, semplicemte bellissimo e splendente come i diamanti, ma  non credo bastino per tale bellezza, e questo mi dispiace, perchè tu devi sapere che sei stata bravissima e hai fatto un capitolo che è un capolavoro.
Ahahahahahah come sempre Zayn mi scassa dalle risate,ahahaha troppo forte XD. Mi piace da matti come si sta evolvendo la storia, Liam e Louis, Niall e il suo ragazzo segreto, Harry e Zayn,  i vampiri assassini che attaccano, awwwww super super fantastikit x3
Madonna non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, sono troppo curiosa *-*,intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, bacionissimi e a presto

10/08/13, ore 20:49

Ciao bella, eccomi qui a recensire questo splendido capitolo. Come ti ho già detto nello scorso Louis è il mio personaggio preferito per la sua tenerezza, spontaneità e forza.
Si ecco Louis è una forza e in questo capitolo si vede benissimo. Ha messo a tacere i sentimenti con la morte di El ma qui con la sua forza d'animo riesce a ritirarli fuori.
Anche se tra questi vi è soprattutto il dolore lui li rivuole, è coraggioso e sono sicura saprà affrontare il lutto.
Con Liam poi si vede quanto lui effettivamente sia l'amore.
E' perfetto in questa storia e cavolo, lo adoro.
Harry finalmente riceve il ti amo di Zayn e penso non poteva esserci momento migliore. ^^
Niall alla fina mi fa una tenerezza assurda e mi auguro stia bene perchè non si merita di incolparsi e stare male.
Un bacione bella,
aspetto il prossimo.
Lù.

09/08/13, ore 13:59

Ciao Ren_Senri,
ho letto i tuoi capitoli 11, 12 e 13, e finalmente posso recensirli,.....allora..... c'è ormai non so più cosa dire,perchè se dico che questi capitoli sono fantastici,dolcissimi, yaoissimi,stupefacenti,non basta, perchè questi capitoli sono oltre questi complimenti, perchè sono dei veri e propri capolavori,delle stelle, giuro niente di così bello, bravissima con tutto il cuore.  Povera El :(, quanto mi dispiace che sia morta, ma che ci vuoi fare, questa è la vita dei vampiri, si muore sempre u.u. Che bello Lou è migliorato parecchio dopo la depressione, è così dolce *-*, poi insieme a Liam nel letto, kawaiiii *Q*.  Oh mio Dio, we Niall vacci piano con la magia, non vorrei che morissi o altro, sei troppo puccioso per morire u.u XD. Harry,Zayn, che dire...dolcissimissimissimissimiiiii *Q* SUPER.
Comunque coff coff, ritorniamo a noi, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione

09/08/13, ore 03:25

bellissimo mammamia
mi piace sempre di piu' a presto
spero
un bacio

09/08/13, ore 00:43

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto tempo.
Comunque Il video è fantastico amo da morire gli zarry sono così asjnjnsnjnlj; gli ultimi 2 capitoli sono bellissimi
finalmente si vede 1 po' di Lilo.Harry geloso lo adoro è veramente dolcissimo.
Non vedo l'ora che aggiorni 1 bacione <3