Peace&Vampire
di Riveraythn

27/09/13, ore 02:18

ma ma ma nooo
uffi mi farai morire sappilo
e no non è giusto..sti 2 un pò di pace l'avranno mai?? :o
a presto spero
unbacio

27/09/13, ore 00:34

Sei cattiva. Hai appena distrutto la mia vita. Oddio piango come un bambino, cazzo che tristezza Harry e zayn . Dimmi che zayn si trasforma in un angelo e riporta in vita Harry. mi stai facendo piangere troppoooooo

26/09/13, ore 21:16

Hai visto che ho messo anche Sophia? *this is yours*
Ma noooooo, dai, non me n'ero accortaaaaaaaa xD Tepisane i fritti misti, eh?
Ahahahaha, cioè: MA COME OSI METTERE UN CAPITOLO SENZA AVVISARMI? PRIMA ME LO DEVI DIRE U.U
Cioè, storie preferite: Peace&Vampire, capitolo ventisei-... VENTISETTE?!? O.o
Hahahha, meglio però xD
No, ma: I morti sono vivi e i vivi che pregano in tutte le lingue possibili e non immaginabili (fra cui il conghese) per non farsi uccidere da te (ma tanto il Deah è contagioso u.u), rischiano di morire?! Ma sei seria? .-.
Aaahh boh, che poi io non capivo neanche la scena della lotta, ahahaha o.O
E poi, la battuta di Ed... Sono totalmente e morta dalle RISATE, ahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahaha o.o
No ma: TI SEMBRA? Odore d'amore, ecco che c'è, vai Zayno <3
Ahahahha, finalmente ho chiuso la Drarry *-* Quante altre settimane ci metterò?? Ahahahah, duemila anni u.u
Comunque ti farebbe bene leggere delle Drarry °-°
................
BITCH PLEASE, Zarry forevah forevah xD xD
Ahahhaha, che capitolo complicato... E che recensione di Pou(?) :3
Bene, ma tu mi vuoi ammazzare Zay con sto stilo? o.O e io che pensavo che le Rune apparissero così, POOF
Aaahh beh, oggi volevo usare lo stilo per pugnalare la mia prof xD RIFERIMENTI ZARRY, RUFERIMENTI ZARRY OVUNQUE *-*
E beehhh, tu non hai visto la mia scenata di ieri: mi sono disegnata un ovale (era più un cerchio grasso(?)) sulla mano, ho preso una riga da 50 cm (nota bene 50 cm) e ho inziata a brandirla tipo spada urlando:"Sono una Cacciatrice! Ma non una Cacciatrice qualunque, sono l'erede dei due più grandi Cacciatori mai esistiti!" E la mia amica che mi guardava male xD
Perché io può C:
Aahahhaha, furbo il nostro Harry che finge di essere ancora ferito.. Non si fa Harry, non si fa :3 :3
Comunque pensando allo sgabuzzino, mi è venuto in mente che manca Zio Simon in questa storia.. u.u
Aaaahhh, beh, io amo Zayno quando arrosisce *^* Tenero <3
Comuqnue non hai detto che c'era un vampiro in casa, hai iniziato subito con la rissa e.e E io che ho capito 3 anni dopo xD
Ahahahahah, M PIASA TANTO LA LILO, ME PIASA INFINITAMENTE! :3 :3
Ahahahaha, c'era bisogno dell'IMMENSA El per fargli capire che cazzo, voi vi amate e pure tanto, brutti ceffi!
Io oggi mi sento gentile C:
Non ci credooooooo, al posto di Lou la fan-girl c'è El la "fan numero uno"! *^*
Per ora me lo farò bastare, ma io aspetto ancra Lou ^.^
Ahahahha, ma che belcastellomarcondirondirondello
Me sento trasgry oggi e.e
Bene, poi te sei pregata di farmi capire meglio nel prossimo capitolo la parte della lotta, eh xD
Perché io sono stupida e non l'ho capito <3
Piango ç.ç
Cosa succederà a Zayno?? o.o
Io ho paura, ma il Death mi fa mori', e non ho ancora letto il capitolo.. Comunque NAH BITCH PLEASE, nada spoiler, grazie :)
Beneeeeeeeeee, vai con la MACARENA LEEROYYYYY <3 <3 <3
Ahahahahah, sto capitolo per quanto una testina deficiente come me non può comprendere, è ahaqhjsvcv hbjsycdvchsjuycdhsuvjsad *-* *-*
E' il massimo che ti puoi aspettare da me xD
Allora, chiedo aiuto al pubblico... A Leeroy <3
PER-FECT LALALLALALALLLA PER-FECT LALALALLALALALA PE-FECT LALALALALALALLA
I can't love this fanfic more than this *^*
Benissimo, oggi non ho davvero più in mente delle colleborashion D:
Aaahh beh, direi che-...
Spongebob: Ciao puzzona 3:)
Aaahh, giusto, ho dimeticato di dire che Spongy Spongy mi scassa i Krabby Patty 25 ore su 24 xD
Beneeeeee, ASEREJEEEE
Spongy: LOOOOOOOOOOOL XD
Perfetto, l'abbiamo perso xD
Ahahahaha, jsbsmnwiddiedjn naaaaaaaaahhhhhhh
Opppsss, Draco e Harry avranno dimenticato la porta dello sgabuzzino aperta, ahahah <3
Ora mi aspetto un'altro sgabuzzino xD xD
Non è colpa mia se ci sono dipendente, PLEBEI PLEASE XD XD
Aahahahah, meglio che me ne vo' u.u
Zaaaauuuuu, bella, il capitolo è scritto perfettamente, impeccabile, forse solo un errore di battitura, ma fa niente :3
Ahahahhaa, che capitolo belloooooooo, l'altro sarà......DEATH O.O O.O
Aspetto con ansia domani C:
AHhahahaa, che capitolo PERFETTOOOOOO :3 :3
Zaaauuuuu caraaaaaa C: :3

26/09/13, ore 15:07

Ciao Ren_Jace_Herondale,
ho letto il tuo 27 capitolo. Questa storia si sta facendo sempre più interessante, intrigante e bellissima. Mi sono proprio innamorata di questa storia, per le sue mozioni così profonde, pure, e delicate, per il yaoi bellissimo, le parti dei personaggi sempre più azzecate.... Sei bravissima, poi con questo capitolo hai superato te stessa, è troppo megabellooooooo XD.
Madonna non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione

25/09/13, ore 17:31

mammamiiiaaa
mi lasci sempre con mille films in testa XD
che poi adesso sono di nuovo distanti..anche se quel "promesso" mi ispira molto devo dire <3
a presto spero
un bacione

25/09/13, ore 14:44

:O davvero ooooooh!!
Grande decisione di El, lo sospettavo, ma la adoro!! Al settimo cielo per Liam!! Non avrei mai pensato di dirlo, ma sono troppo felice che siano tornati insieme!!!
Povero Niall: doversi subire la frustrazione di Louis e poi l'odio per Cher di tutti... :(
Sono sempre più curiosa di sapere cosa è Harry... A questo punto non può essere vampiro, dato che tutti ci restano secchi quando dice che ha bevuto il suo sangue... Almeno queste sono le mie congetture, se sono sbagliate ingnorami deliberatamente ...ti prego!!! XD
Per il resto... OH NO!!! Non possono dividerli ancora!!! Non dopo tutto quello che è successo!! Dopo tutto quello cheha passato per farlo stare al sicuro e proteggerlo!!
Beh al solito voglio ripeterti che sei bravissima, non fermati!!!
...da glorietta9... <3

25/09/13, ore 03:03

Nooooo non dirmi che sta per finire questa storia. allora idolo mio, spero che louis torni con Liam e eleanor bho vada a flirtare con niall. Sei fantastica ed emozionante giuro. Mado piango

23/09/13, ore 15:26

Ciao Ren_Jace_Herondale,
 ho letto il tuo 26 capitolo della tua fantastica storia. Ma dico io, ci può essere un capitolo più bello di questo? No che non c'è ne può essere un altro, questo è unico, la sua bellezza è unica, la sua magnificenza è unica, le sue emozioni sono uniche, insomma, questo capitolo è unco del suo genere, formidabile. Modonna la storia è sempre più bella, impazzisco per questa storia sempre più XD. Sono felicissima che esiste questo capolavoro, mi ha trasmesso emozioni, sentimenti, nuovi e unici. E sono amcora più felice che esiste Ren,(che ha creato questa fantastica storia ;) ), perchè sei magnifica,sei la purezza fatta persona, sei dolcissima è sei super, ma super BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA. TVTTB <3
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
By animedoro <3

ps: come stai? la febbre è scesa?

23/09/13, ore 04:27

*__* scene zarry defrtg
quanti feels *__*
spero aggiornerai presto..
e poi chi se lo aspettava il ritorno di el :o
un bacione bella

22/09/13, ore 20:41

LO SGABUZZINO, LO SGABUZZINOOOOO!
Oddiooooooooooo, mi ha dedicato LO S-G-A-B-U-Z-Z-I-N-O!
Vi rendete conto plebei, VI RENDETE CONTI MONDANI CHE NON SIETE ALTRO???
Aahahahhaha, sto annaspando per non morire... Di cosa?!?
Non so xD
Cioè, all'inizio del capitolo ero in adorazione verso lo sgabuzzino, saltellavo sulla sedia, ridevo, ero iper-attività (in poche parole totalmente impazzita xD), tremavo dalla gioia, balllavo la Macarena, urlavo, avevo un sorriso da bambola assassina e pensavo: BRUTTI PLEBEI, L'HA DEDICATO A ME LO SGABUZZINO, A MEEEEEE! XD XD XD
Poi dopo mi veniva da piangere dopo aver letto il passato di Harry... No, ma cioè, io non ne sapevo niente che facevi una cosa del genere D: D:
E non sapevo neanche che la cosa fosse così triste.. Ok che aveva perso l'amore delle persone, ma il mio povero piccolo neuroncino non-rimanente perché scoppiato dopo la scena troppo mlmlmlmlsgabuzzinosa(?) dello sgabuzzino non avrebbe mai potuto immaginare una cosa el genere o.o
Tu me voi morta o.O E già ho paura per la parola death.. Ne ho tanta tanta tanta tanta D: D:
Vabbeeee, e poi dopo scoppiavo di gioia per i Lilo...
Awwwww, finalmente si sono decisi, yeeeeeeeeeeeeee <3
E alla fine sono passata allo stupore che El è ancora lì o.o
Cioè, non fraintendere, io sono superextramegaipercontentissima che El sia di nuovo viva *-* *-* Per fortuna, sai com'ero rimasta male..
Però adesso i Lilo?? D:
Tu riservi troppe sorprese ._. E alcune non sono per niente belle... Tipo il nome di 5 lettere.. °-°
Vabboooiiii, però niente pùo scalfire la mia emozione verso lo sgabuzzinoooooooooo °u° °u°
Ahahahaahah, da quanto aspetto questo momento?? OuO
Sei fortunata a non vedere la mia faccia in questo momento, è tipo sadica/perversa stile "IL MIO TESSSSORO" <3<3
Ahahahahah, lo sgabuzzino ^.^
E poi Ed che dice che la stanza degli ospiti è più comoda... La goccia che ha fatto traboccare il vaso xD xD
Sono morta dalle risate, puahahahhaha *^*
Aaawwww, *-* Che cacata de recensione u.u u.u
Oggi non mi viene veramente nessun altra collaborazione.. :(
Quindi chiamerò Harry e Draco che-
No, aspetta, mi dicono dalla regia che si sono chiusi nello sgabuzzino pure loro... Perfetto direi *u*
Bene, quindi direi di chiamare Dobby perché è un elfo libero!
Dobby, cosa ci vuole dire?
Dobby: Bobby è un elfo libero!
Ammirevole, Dobby, ammirevole!
Piton: Come osi rubare le mie super CìTHéSìòN?? Potrei vomitare u.u
Bene, direi che avete capito che sti giorni sono fissata con Harry Potter ^.^
Ahahahaha, Leeroy, vieni, tu continui a essere il mio partner preferito :D
AND THIS CHAPPY ARE PER-FECT PER-FECT XD XD
Ahahahahah, ammmore lui :3 :3
Ahahahah, sono ancora scombussolata per questo capitolo.. ._.
E ho una paura boia (finesse, BONJOUR) del prossimo...
Ti prego, rendi la mia morte meno dolorosa... D:
Oddiooo, ho paura o.o
Comunque hai messo poche immagini... Cattiva!
Hai detto che ne hai un sacco u.u Quindi io ti esorto(?) a metterle e.e
Per la mia incolumità *-*
Non so che dire, il capitolo è SCRITTO DI-VI-NA-MEN-TE <3
E lo sai, come al solito :D
Ormai non so più cosa inventarmi per farti capire quanto sei IMMENSA REN! <3
Eehehe xD
Ho fameeee u.u
Comunque vedi di stare meglio, Nephilim... Sono triste a sapere che stai così!
Ahahahah, mi dileguo che se no mi linciano perché sto troppo tempo al pc, gnegne gne ugha ugha ç_ç
Zaauuuuu my Nephilim <3

22/09/13, ore 20:08

Non so nemmeno che dire!!! WOW
Dolcezza disarmante, anche se la storia di Harry è davvero dolorosa, poveroo!! Scene piccanti *.* finalmente il loro amore è tornato a dominare su tutto!!!
Niall molto maturo, mi piace molto!! (Love Niall) <3 anche se voglio proprio vedere cosa farà ora che le carte in tavolo si sono rimischiate tutte (io metterei i piedi in testa a tutti e mi prenderei il mio licantropo XD)!
Ma sono naturalmente sotto shock per Liam!! Appena conquista il suo vampiro, ecco la ex che ritorna dal mondo dei "morti" (anche se adoro in molto smodato la coppia Louis-Eleanor). Sono rimasta stravolta dal fatto che il vampiro non abbia fatto una piega e sia tornato da lei come se nulla fosse (anche se ovviamente amo il momento del bacio) ...piccola confessione che non centra nulla: mi fai lentamente innamorare di Lilo e poi mi fai questo?! :( non so più per chi tifare!!
Sono sempre più curiosa e appassionata a questa storia, non sto mai nella pelle per l'attesa del seguito!
Congratulazioni! Bravissima! Continua così! :D ...come sempre!!
Al prossimo capitolo! BACIII
...da glorietta9 :)

22/09/13, ore 16:44

Oh dio piangoooooo!!! Discorso alla Damon ed Elena il che mi è piaciuto molto!! Li amo come amo gli Zarry!!
Giuro che nella prima parte ho pianto come una cretina, se moriva ti avrei ammazzato lol ma per fortuna non è successo e per questo ri amo lol
Adesso non posso fare altro che aspettare il prossimo cqpitolo con ansia, mooooolta ansia!
Baci
-chia

20/09/13, ore 21:53

Va be, basta, è ora di metterla tra i preferiti. Mi hai conquistata, non c'è niente da fare.
Tentavo di resistere, però ogni volta che cercavo storie su Harry e Zayn finivo per sperare che comparisse la tua con un nuovo aggiornamento, quindi niente, lo meriti.
Questa storia mi piace tantissimo, te lo giuro.

Credimi, te l'avevo già detto, dopo 'Vampirica' non pensavo di potermi appassionare ad un'altra Zarry del genere, eppure, no, mi sono completamente sbagliata. Perchè mi piace davvero tutto; la storia che c'è dietro, il passato traumatico di Zayn, i ruoli che i ragazzi svolgono.
Hai delineato perfettamente i loro caratteri; mi piacciono tutti. Cioè, ti rendi conto che m'hai fatto piacè pure Louis? Quell'arroganza che a volte tira fuori e quel senso del controllo mi fanno sciogliere. TT
E poi, dai, vogliamo parlare dell' AMORE ZARRY?! *-*
Li descrivi con così tanto sentimento, sembra di esserci ogni tanto, sembra di essere lì, nella storia, presente. E' come se sentissi tutte le loro sensazioni; una cosa strabiliante. Fidati, perchè se mi hai conquistato, qualcosa significa.
Non tutte le storie mi fanno quest'effetto. Però, basta una sfumatura particolare per rapirmi. Non basta, per me, che siano ben scritte e fine; ci vuole l'anima dietro una storia, e tu ce la stai mettendo.

Nel capitolo precedente ero pronta ad ucciderti cruentemente, infatti mi ero armata di ascia e di terra,-per farne scomparire le tracce-, ma ho aspettato perchè nelle risposte alle recensioni dicevi che non era finita lì. Ho riposto l'ascia dentro l'armadio, ma, poco fa, mentre leggevo la prima parte e la disperazione di Harry, ero pronta a tirarla nuovamente fuori. Ti sei salvata anche stavolta. ;) ahahaha
Dai, scusa, dopo che ci hai tolto Eleonor non potevi toglierci così il protagonista, saresti stata ingiusta!
Sì, lo so che l'hai sacrificata per Lilo, però, beh, insomma, doh.

Comunque, davvero dolce questo capitolo, mi è stra-piaciuto, complimenti.

Harry deve capire che non può fare sempre tutto di testa sua, nonostante la faccia per proteggere Zayn. Però, si sa, l'amore è l'amore, e quando si agisce per conto di questo, si compiono azioni non propriamente sobrie. Perchè l'amore è anche impulsività, ed Harry lo sa.
Mi piacciono così tanto insieme. <3

Perchè quei due non si rendono conto di amarsi, anche nella realtà?! PERCHE'??! :'(

Sì, lasciatemi credere che tra di loro ci sia una love-story nascosta, ne ho tutto il diritto, di sognare.
E poi, come dice Peter Pan: 'Solo chi sogna può volare'. ;D
Okay, sto divagando, non c'entrava proprio niente, adesso

Beh, meglio che ti saluto. S
Spero di risentirci al prossimo aggiornamento.
Ah, quasi dimenticavo:
ZARRY FOR THE FUTURE <3

Sì, sì, ho un po' di problemi
Rose.

20/09/13, ore 15:26

Ciao Ren_Jace_Herondale,
ho letto il tuo 25 capitolo della tua fantastica storia. E'  F-O-R-M-I-D-AB-I-L-EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, spettacolate, unico, splendido, magnifica, giuro, da restaci secchi per la sua tale bellezza paragonabile alla cosa più preziosa al mondo. Bravissima, sei stata veramente grande, eccezionale, sei super. Mi ha commosso con tutte le bellissime emozioni che questo capitolo teneva, una cosa troppo bella, veramente.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e tanta trepidazione

20/09/13, ore 15:19

Io giuro solennemente che ti amo sei magnifica e ti adorerò per sempre continua cosi SEI IL MIO IDOLO GIURO! <3 <3 <3 <3 <3 <3