Peace&Vampire
di Riveraythn

16/09/13, ore 15:25

CAZZO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! io amavo i Nephilim speravo restasse angelo uffa!!
era la cosa più bella delle storia ù.ù *vado a pianegere in un angolino*
apparte questo mi piace.. ://

16/09/13, ore 10:16

Wooow un bellissimo capitolo!!
Toccante e straziante :'(
Sei davvero molto brava e non smetterò mai di ripeterlo!!
Storia fantastica, aspetto il prossimo capitolo con ansia (speriamo vada tutto bene)!!!
Bacioni da glorietta9 <3
P.S. Grazie al cellulare spero di commentare sempre :)

16/09/13, ore 01:34

-.-" porcavacca no.. li rivoglio assieme
uffa *piange in modo disperato*
a presto spero
son curiosissima
bacio

15/09/13, ore 21:33

Adoroo questa storia!!!<3 Veramente! mi piace tantissimo e tu scrivi molto bene!!Comumque Louis e Liam sono dolcissimiiiii insieme ashdjsk<3
Non me l'aspettavo quella reazione di Zayn:( Harry è cosi dolceeeee con luiii awwww!<3

15/09/13, ore 20:37

Che tenera *^* (Questa è tua :3)
Cioè, ti voglio tanto bene per avermi ringraziato (e poi sclero anche io, lo sai, ahahah xD) <3
Però no, no, NO, NO, NO E NO!!!
Ma ti sembra?? Capisco che mi hai detto che oggi non dormivo, ma NON PENSAVO DI CERTO A QUESTO!
Ma tu più che non farmi dormire, mi vuoi uccidere su tutta la linea, me voi killare, ammazzare, distruggere, sgretolare(?), trucidare, avadakedrarmi, cruciarmi, farmi fare ZAGADUM!
Io sono boh, sto a trema'! Ora tu, O' Immensa, o sistemi tutto oppure fai una brutta fine e non sto scherzando!
Brrr, mi è venuto freddo e sento una strana sensazione al petto D: Tu stasera vedi di farmi compagnia (è il minimo che puoi fare), che da sola, al buio non ci rimango, proprio NO! u.u
Comunque c'è da dire che te hai deciso di metterci proprio tutti, credo che oramai manca solo lo sgabuzzino in questa storia ._.
E non so, riservi sempre sorprese!!! Danielle e Cher?!
Mi sembrava che mancasse qualcuno un questo chappy..
No, ma io ti comando di sistemare, e S-U-B-I-T-O! Piango immensamente :'( :'(
Guarda, non so con quale forza oggi chiamo Leeroy, che è traumatizzato pure lui ._.
PER-FECT PER-FECT PER-FECT, nonostante sia un capitolo che brrrrr, non mi farà dormire stanotte ed è corto, è sempre scritto in modo impeccabile <3
Forse c'è un solo errore grammaticale, ma vabboh, chissene -.-
Comunque hai visto che sono riuscita a scassare i cupcakes pure oggi, e non domani?
Ah beh, oggi ho riso una sola volta o.o
Ma sto pensando che gli altri capitoli saranno peggio, quindi mi calmo (provo), rido un po' e metto qualche faccina :)
Beh, poco confuso l'irlandese, eh? Ahahahaha, un pentagono, peggio della mia amica *-*
Oddeo, spero che boh, non so, ahhahaha, sono la solita u.u
Like a boss, fuck yhea! °o°
Cortina 'sta recensione, ma vabbe..
Aaawww, comunque non so come tu possa essere così geniale, ah boh .-.
La tua storia è lunga, PERFETTA, ricca di colpi di scena, FANTASTICA, impeccabile! <3
E poi ci sono le immagini Zarry (e anche Lilo ;D) @u@
Ahahahahha, dai, 'sti giorni aggiorni velocemente, non devo aspettare molto per il prossimo chappy C:
Vado a ripassare per domani, va' ._.
Zaauuuuuu <3

14/09/13, ore 18:22

Ok!! Io adoro la tua storia!! Davvero!!
So che dovrei recensire sempre, ma il mio computer mio odia... :(
Comunque seguo sempre la storia con interesse!
Sei davvero brava e ti adoro!!
N.B. CURIOSITÀ!!! Non solo Harry si fa tutte quelle domande, pure io!!!
Voglio sapere!! :) continua ad aggiornare... A presto!!!
BACIONI da glorietta9 <3

14/09/13, ore 15:38

Noiosa babbana xD
E vai con le mie citazioni, schìììì (^-^)
Ok, oltre che non avevo tempo, se avessi fatto questa recensione ieri, il mio ultimo neurone non esistente sarebbe saltato ._.
Goooood young(?), mi sono staccata dalle immagini di Harry Potter, ahahhaa, ma adesso guardo quelle dei miei amici °-°
Non ce la faccio proprio, ahahahah xD Mettiamo su un po' di musica, che è meglio :3
Bene, ohsantabananaflambe,nonricordoilcapitolo!
Eh certo, perché rileggere il capitolo prima di recensire è da plebei u.u
Ahahahah, ho chiuso Facebook finalmente *Arriva Lady Gaga*
APPLAUSE APPLAUSE APPLAUSE
Visto che collaborazioni importanti durante le mie recensioni, eh? Non ne trovi altre così @u@
Ahahahahahah °u°
Riletto the chappy, sono intelligente :3
Ora, GLI ZARRY SONO LA DOLCEZZA PUNTO E BASTA, IL CASO E' CHIUSO!
Ahahahahahah, ma te! Basta viziarmi con ste immagini! Che a fine capitolo non so se sono più felici per quelle aaawwwwww di immagini o essere tristi per la fine del capitolo xD xD
E poi vedere delle immagini Zarry con "Maledetta Primavera" di sottofondo me piangere ç.ç Let me cry *^*
Comunque "Che fretta c'eraaaaa, maledetta primaveraaaaa" xD
Vabbene, passo al chappy, ho capito, Watson, ho capito u.u
Ahahahaha, Paul che se la fa con la zia di Zayno belo C: The furbo =D
Aaah beh, NOT BAD XD
E boh <<Non è il momento, adesso. Ci sono bambini!>> mi ha fatto TOTALMENTE crepare dal ridere xD
Come a scuola il mio amico: "Sei troppo piccola per guardare" xD MA OH, voi non sapete niente dello sgabuzzino, brutti plebei mondani babbani (seeeeeeeee!! xD)! OuO
Ahahahhaa, vai con le Rune xD Ma che poi non erano quelle pietre per predire il futuro? Ah boh u.u
Se tu uccidi qualcuno io libero i ca-.. Zayn, eh! Capito? :D
Credo che tu mi ami veramente perché per adesso mi fai dormì la notte, ma ho una serissima paura per dopo, quando ci aranno battaglie, sangue, feriti, PROTAGONISTI MORTI  D: D:
Ah no, eh u.u
Speriamo che Niall all'ospedale non uccida nessuno C: ma morirebbe lui se vedesse cosapenso io certe volte,ahahahha *u*
Basta, basta, basta
Bene, mondane e babbani (sì, non siete abbastanzi DI-VI-NI), ora sapete che momento è? E' il momento diii.....
The BEAUTIFUL AND VERY VERY SEXY(?) LEEEROYYYY <3 <3 <3
Ahahahahahah, allora Leeroy, dicci qualcosa!
PER-FECT PER-FECT PER-FECT
Qualcos'altro sul capitolo??
PER-FECT PER-FECT
Mhh, qualcos'altro?? Su, su, sono sicura che hai grande potenzialità!
PER-FECT PER-FECT
Tesoro, sei monoto-
DRITTO DRITTO, MURO MRO, GIRA A DESTRA E V*********O
Thank you, Leeory! *voce alla Marcel*
Aaah beh, per oggi i maroni li ho scassati, quindi posso anche andare xD
Scusa per la schifaggine della recensione, ma se sto al pc ancora un po' mi decapitano ._.
La prossima volta mi faccio perdonare :3 :3
Awwww, bellissimo Chappy, I love Zarry and pure i Lilo, ahahah <3 <3
Me ne vado u_u
Zaaauuuu puzzola C:

12/09/13, ore 15:00

Ciao Ren_Senri,
Sono animedoro, ho letto i tuoi capitoli 20 e 21, awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww come sono BELLIIIIIIIIIIIIIIIII, awwww spettacolari, formidabili, eccezzionali, veramente meraviglioso. I sentimenti pazzeschi, fantastici. Povero Zayn, gli sta succedendo di tutti i colori ='(, ma tanto non c'è da preoccupersi, c'è Harry che aiuta il nostro piccolo cacciatore a stare meglio ;) . Come sono teneri e carini Liam and Louis *Q*, troppo dolci. Niall poi, è super tenerissimo , adorabile >.< . Cher.... la vedo un pò migliorata o sbaglio? Fatto sta che io la vedo più dolce, meglio, perchè in fin dei conti mi sembra una brava vampira u.u
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo di questa formidabile storia, intanto lo aspetto con ansia e trepidazioni
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro <3

11/09/13, ore 11:15

Grandeeeeee *^* (ultima cintazione tua xD)
Cioè, io lì tranquilla che giro e poi boh, vedo che aggiorni e.e Cattiva <3 <3
Benissimooooo, ora capisco perché nell'immagine Zayn ha le Ali C:
Mi sento intelligent, yeeeeeeeeeeeeep :3 :3
PEREPEPEPEPE, non ricordo più cosa vuolevo sta' a di' xD xD
Ahahaahah, NO.
Beh, se hai deciso di mettere subito quella dorata, COSA CHIEDI A ME?? XD XD
Ora io sono profonda nell'offeso xD xD Comunque io tfo per il MULTICOLOR C: ^.^
Lalalalalalalalalalalaaaaaaaaaa °u°
Ora io (tristemente) direi di passare al capitolo u.u
Uffaaaaa, sta recensione non mi piace, me fa schiff, è troppo corta e troppo poco S-T-U-P-I-D-A :'(
Il problema che ho usato tutte le risorse che il mio cervellino permette nell'altra e quindi boh, questa è HOR-RI-BLE o.o
Tu devi capire che NON DEVI FARE LITIGARE GLI ZARRY, se no divento aggressimamente violenta e tu lo sai bene! U.U
Sei ancora fortunata, sto capitolo mi fa dormire, ma da quando Zayn inizierà a fare ZAGADUMMMM a tutti, credo che ti torturerò tutta la notte perché non dormo x'3
Taaaaanto Loveeeeee <3 <3
Bene, poi l'accenno Lilo?? Awwwwwwwwwwwwwwwwwww, me piasaaaa XD Tutto quello che c'entra con i Lilo verrà messo sotto la categoria     "Me Piasa" xD
Invece gli Zarry io me li sposo, ahahahhaah :3 :3
Ecco, uccidiamo tutti insieme APPASSIONATAMENTE *voce Pino il Pinguino* C: C:
Nooo? Tanto, uno più uno meno ._. ._.
Awwww, loro non riescono a stare lontani uno dall'altro e io non riesco a non pensarci *-*
Comunque noi due dobbiamo ancora parlare di This is Us u.u Che poi quelli sono tutti mafiosi cinesi, cioè...
Ho visto praticamente tutte le coppie (pure la Zouis che io ODIO (pace e amore a tutti :D)), ma nada Zarry??? Brutti mafiosi @.@
Se la vedranno con noi u.u
Comunque non mi aspettavo che qui Zayn fosse così tanto forte, awwwww :::333
E poi, no, I HATE SUSPENCE, ricordatelo D:
Comunque adesso aggiorni abbastanza velocemente (per fortuna) :D
Comunque boh, io non riesco a fare una recensione seria, quindi farò entrare in scena lui, l'immancabile, l'inimitabile e il fascinossimo....
LEEROY <3 <3
"Hi Boys" x'3 Cioè, ma ci hanno pure fatto un gioco su Leeroy! l'hai provato? Io sì ^.^ Leeroy conquisterà il mondo, plebe *^*
PER-FECT, fantastico in tutto sto capitolo, neanche un minimo errore grammaticale xD xD E' inutile che continuo a ripetertelo?? =D
Aaaawwwwwww, aggiorna, aggiorna, AGGIORNAAAAAAA XD XD
Sacrilegioooo!!! Non ho ancora salvato le immagini o.o O.o O.O
Corro subito! :3 :3
Ciauuuuu bellissima, alla prossimaaaa ^u^

11/09/13, ore 03:20

secondo te non ti lascio una recensione??
eccomi qui..c'è è bellissimo ma sul serio!
adoro zarry e come scrivi
a presto :3

10/09/13, ore 12:55

Oddio!!!!
Mi sei mancata tantissimo, sia tu che la tua storia :(
Ma sono stramega contenta che tu abbia ripreso in mano questa meraviglia:)
Louis é stupido, cavolo se é stupido. Ma non è che Liam sia tanto di meno anzi :)
Voglio sapere che ha fatto Harry in passato, lo voglio sapere :c
quindi devi aggiornare presto perché io sono curiosa.
An, la nuova foto all' inizio mi piace e mi erano mancate anche le foto alla fine del capitolo.
Ti mando un grandissimo bacio.
Milu91 <3

09/09/13, ore 16:02

bello
ma non mi piace che litigano :o
son curiosissima
a presto!

09/09/13, ore 15:47

Sono stupidaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
Ho deciso che da adesso inizierò ogni recensione con una mia o tua citazione e boh, questa è la prima che mi è venuta in mente (che alla fine la torta è anche uscita circa bene, se vuoi poi ti mando una foto) xD
Comunque tu continui a rinfacciarmelo che sei andata a vedere il film?? Cioè ma sei cattiva e.e
E io che domani forse devo andare con mia madre D:
Bene, ci ho messo più tempo a salvare le gif che a leggere il capitolo! Ahahah, no scherzo, ma cosa sto a dì? o.o
No, ma cosa non ti entra in testa della parte: "Metti la prima immagine, con le scritte multicolor?" e.e
Ah boh, Louis che sclera me piasa tanto, tanto, lalalalalalala C:
Però lo vedo meglio nelle vesti di fan-girl :3 Ahahahah, boh, ti pregoooo, metti Lou fan-girl, fallo per quella pazza scriteriata che canta le canzoni di Natale a settembreeeee ouo
Bene, poi c'è da dire che: BITCH PLEASE, i capelli di Zayno non se toccano, eh u.u Capelli di Zayno forevah, eh <3 <3
Ah boh, me piasano tanto tanto le gif, lalallalalala OuO Awww, quella in cui Harry dorme, cioè aawwww *-*
Malik sembra che dica: Se voi toccare my cuppy con fragola, io fare tuti voi boom boom U.U
La dovrei smettere dici?? *u*
Ma non lo farò, lalalala -.-
Comunque io sapevo già che i tuoi esami erano andati bene @.@
La sottoscritta è sempre un passo avanti a voi, plebei xD
E poi sono sicura che tu metterai nella storia lo sgabuzzino, vero?? Io sono sicura che lo metterai, lo devi mettere, è OBBLIGATORIO lo sgabuzzino, lo sgabuzzino FOREVAH ^u^ ^u^
Bene, ora passiamo a una rubrica molto meno importante...
Recensire il contenuto del capitolo, muahahahaha x'3
Non posso dirti altro che non sia awwwwwwwwwwww (e sai che questo aggetivo(?) è dir tutto u.u)
E' un capitolo di passaggio quanto voi, ma è bellissimamentissimamente aawwwwww <3
E almeno mi fa dormire la notte xD xD
Però dal finale (e dai tuoi spoiler), prevedo che nel prossimo tu mi lascerai tutta sola al buio, ad avere paura .-.
E a non farmi dormire o.o
A me non piacciono le litigate, soprattutto quelle Zarry D: Ora sono io quella triste :'(
E vabbeeeeeee, capitolo bellissimo e non so....
Ah sì!!! PER-FECT PER-FECT PER-FECT (ti mancava Leeroy, eh?? °u°)
Ecco, dai prossimi capitoli uccidiamo tutti insieme appasionatamente inizierà, Ren *battuta squallida*??
Moriremo tutti, seeeeee *like a boss*
E sei tanto impaziente, babe xD
Non ti rispondo subito perché devo fare un mattone di recensione insensata (e poi sai che son pigra e schiaccio in tasto ogni 3821761837253626 minuti) :D
E sì, aspettati recensioni così lunghe ogni volta *Pakistan Boss*
Zaaaauuuu °u°

28/08/13, ore 15:44

Contenta(?) che sono di nuovo qui, eh?!?!?
Ahahaha, credo di no xD
Bene, dopo averci riflettuto a lungo, ho deciso che voglio scrivere una bella recensione, elegante, ordinata e..
CI ERI CASCATA, EH?? XD
Pfff, io nn ci riuscirò NEVER NEVER NEVER ;D
Bene, intanto devo dire che boh, credo che tutta la mia famiglia tenti di uccidermi perché mi sono impossesata del PC da stamattina per leggere questa storia!!
E lalallalala, indovina che parola scriverò per commentarla?? (aiutino: c'entra Leeroy)
PER-FECT PER-FECT PER-FECT
Eh sì, questi giorni so' international!! :D
E comuqnue, boh, all'inizio non ci capivo una beata mazza perché sono tanto tanto stupida, poi ho notato che oltre a quello è perché certi capitoli sono per caso, scambiati??
O è il mio tontoloso PC che me li mette così?? MISTEROOOOOO, MUAHAHAHA
Cioè, io AMO le Zarry, io MI SPOSEREI una Zarry come questa!! <3
Ahahah, bene, ora proverò a descrivere quello che penso dei personaggi (eee sì, sarà peggio dell'altra volta u.u)
Cioè nn so, Eleanor che muore (sì, recensirò anche i capitoli precedenti qui)?? Nooo, non è possibile, cioè buhhhh *si mette a piangere*
Ti avverto che ti mando il conto di tutti i fazzoletti che mi fai usare, eh -.-
E poi boh, tanto carine le Zarry/Lilo <3 *coerenza modalità sottoterra*
E poi ha deciso di mettere tutti: vai con Taylor, vai con Danielle, vai con Cher! x'D
Comuqnue ti avverto: tutte le mie recensioni non avranno nessun senso/filo logico :'3
E poi boh, mah mah mah, la Zarry non si può comentare, è cucciolodolciosazuccherosamente fantasticoperfettosa C: C:
E il bacio Lilo? Me piasaaaaa °u°
Ahahahaha, cioè ma tu mi vuoi far crepare dopo le immagini a fine capitolo?? Quasi, quasi, aspetto di finire il capitolo solo per quelle xD
Nooo, dai, scherzooooo :D
Comuqnue mi dispiace che non aggiornerai per un po', uffy uffy uffy :(
E poi ti volevo parlare del video sulla ff.. *-* no, ma ok, istinti omicidi forti c'hai te?? Io lo A-M-O quel video!!!
PERFETTOOOOOOOOOO! I tuoi sforzi sono stati ripagati!! ^.^
PER-FECT!!! Vai Leeroyyyyyy! *si mette a fa lu shimmy con Leeroy*
Ehm, ma quant'è lunga sta cosa?? o.o Dio o.o
Mi dispiace di averti fatto perdere tempo quando l'avrai letta tutta!!!!! :( Sorry :(
Ancora perfetta!
Baci!! <3
P.s. stamattina ho riletto la OS *-* Continua a farmi emozionare C:

21/08/13, ore 22:22

Aaaahh il primo bacio tra Louis e Liam *-* aww. No okay, mi riprendo. Scusa bella se ho recensito solo adesso ma ero in vacanza e senza pc mi torna sempre male recensire.
Sono rimasta al passo con le tue pubblicazioni però e ogni capitolo mi è piaciuto e ha saputo mantenere viva la mia curiosità per questa storia che, come già detto ma voglio ripetere, adoro. Le frasi riportate che inserisci sono poi un tocco di classe e mi è piaciuta molto questa tua idea di inserirle, tanto che nel mio ultimo capitolo ne ho messa qualcuna anch'io, spero la cosa non ti abbia dato fastidio. Adoro inoltre anche le foto o le gif che metti alla fine, sono splendide.
Ma ancora più splendide sono le parole che utilizzi per esprimere i pensieri dei personaggi, fanno entrare nel racconto, ti fanno immedesimare al meglio.
Continua così,
Lù.