Peace&Vampire
di Riveraythn

08/08/13, ore 14:47

Ehi bella eccomi, finalmente sono qui a recensire. Ho notato che aggiorni velocemente e cavolo, ti invidio perche i tuoi capitoli sono lunghi e ben strutturati e sei veloce a realizzarli, quindi complimenti! La tua storia è unica nel suo genere, adoro il fatto che ci siano i diversi pov e i pensieri dei personaggi. Harry e Zayn sono l amore e i loro momenti di intimità sono stupendi ;) Il mio personaggio preferito però è Louis perche pur essendo un personaggio dinamico in fondo rimane sempre lo stesso cucciolo... è troppo tenero e il suo rapporto con Harry è stupendo come la tua storia. Finche continuerai a scrivere io continuero sempre a leggere.(: Un bacio, Lù:

08/08/13, ore 13:50

Teneri teneri teneri.
Gli Zarry sono tenerissimi:)
Mi dispiace un sacco per Liam ha preso un sacco di botte da Louis.
E Niall preoccupato è l amore **
Non vedo l ora di sentire cosa dice Louis al fratello:)
Ti mando un bacio.
Alla prossima.
Milu91 <3

Ps:"sono col cel quindi non riesco a vedere il video appena entro col computer lo guardo"

08/08/13, ore 02:33

aaaaaaaaaaaaaaaaaahw mamammia pure il mio!
c'è sono il sesso loro due assieme!
son sempre piu' curiosa
e beh adoro il trailer è venuto davvero bene
un bacioen

07/08/13, ore 14:33

shdsfydfid eccomi qua.
Sfortunatamente non sono riuscita a leggere tutta la storia, ma lo farò al più presto.
Lo giuro! AHAHAH; anche perchè mi piace molto.
Poi noi siamo Zarry shippers, come fa a non piacermi? AHAHA
Harry che quasi sembra ossessionato da Zayn.......e poi si mettono insieme. dyufdufdfhiuhf
Bello bello.
Un bacio.
A presto.

07/08/13, ore 11:26

Ciao bellissima, sono rimasta un po indietro ma ho letto tutti i capitoli che hai aggiornato e io non ho recensito.
Mi dispiace tantissimo per El, mi piaceva un sacco.
Penso che Lou ora finché non troverà l amore di nuovo sarà stronzissimo :(
Liam e Niall sono tanto teneri nel provare ad aiutarlo:)
E Harry e Zayn sono più belli che mai, diventano più belli ogni volta di più:)
E credimi se ti dico che scrivi meglio ogni volta di più.
bravissima :)
ti mando un bacio.
Non vedo l ora di leggere il continuo.
Milu91

ps: amo tutte le foto che aggiungi alla fine di ogni capitolo.
Quanto sono belli insieme????
Li amo, si:)

06/08/13, ore 12:39

Ciao, l' ho letta tutta d' un fiato! E' davvero bella, mi sta appassionando molto.
Poi una Zarry-vampire è davvero intrigante. Ne avevo letto una mesi fa, era così bella che quasi stentavo a leggere la tua poichè mi si inculcava il dannato pregiudizio che 'no, non poteva essere come l'altra'.
Invece, mi sono sbagliata alla grande. E' una storia davvero bella, ti faccio i miei complimenti. :)

Harry e Zayn sono.... WOW. Non hanno bisogno di parole, loro due.
Sono qualcosa che va oltre.
Harry vuole proteggerlo continuamente, è dolce una cosa del genere. Quant'è bello il loro amore! *O*

Eleanor mi piaceva un sacco-anche nella realtà mi piace questa ragazza-, mi dispiace davvero tanto che sia rimasta uccisa.
Secondo me poteva essere un pilastro fondamentale per l'andamento della storia, ma credo che la sua morte sia stata necessaria per la nascita di Lilo. :)
Louis mi piace qui, mi piace proprio il suo carattere. Solitamente, non lo amo nelle fanfiction. Nella realtà, trovo sia una ragazzo carismatico e molto divertente ma quando sento ' Larry' storco sempre il naso.

Niall-mago sarà un tutto da vedere. :)

Beh, aspetto il nuovo aggiornamento.
Non so vivere senza gli Zarry. Sono una continua droga per me, una continua iniezione allucinogena; li cerco, li vedo ovunque Ahahaha
Spero potrai capirmi, da quello che deduco li ami anche tu. :)

Rose.
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 12:44 pm)

06/08/13, ore 03:28

woooo
curiooosiiiissima
c'è le parole che zay dice a lou aaahw *_*
bacio

05/08/13, ore 15:44

Ciao Ren_Senri,
Sono animedoro, ho letto i tuoi capitoli 9 e 10, madonna madonna madornissima, non ci posso credere, sono spettacolari,mai visto niente del genere,mai,la storia è scritta benissimo,colpi di scena c'è ne sono molti è sono fantastici, scene divertenti che sono veramente divertenti e che muoi dalle risate ogni volta,poi emozioni e sentimenti,semplicemente meravigliosi ='),commoventi e elettrizzanti, bellissimeeee XD. Poi il yaoi a luci rosse, da quanto tempo aspettavo un yaoi così *Q*, perfetto, unico, dolcissimo, forte,splendido,veramente splendido, uno dei migliori bravissima XD. Wow la storia si sta facendo sempre più intrigante, bellissimo XD. Ripeto, le coppie sono perfette, sono tutti così carini *Q* bravissima. In poche parole sei stata brava bravissima bravissimissima XD
Madonna non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, baciononi e a presto
By animedoro <3

05/08/13, ore 14:22

-.-" morite voi brutte idiote..terrorista sto' cazzo ma fanculo oh..
passando al capitolo
bello..anche se decisamente triste
a presto son troppo curiosa
un bacio

05/08/13, ore 01:25

Grazie mille per le gif, c'è michiedo se non si vergognano dopo tutto quello che i ragazzi fanno per noi e contro il bullismo e l'odio Mah...
il capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo. Mi dispiace per EL :'(.
Zayn e Lou patatini :(
Non vedo l'ora di leggere altro un bacio <3 <3

04/08/13, ore 07:20

come sempre il capitolol mi è piaciuto 1 sacco. Adoro tutte le gif ke metti.
ti prego non far soffrire troppo il mio piccolo irlandese :(.
Io non ho sentito come lo hanno chiamato???

04/08/13, ore 03:46

ma ma quanto li adoro **
son curiosissima
un bacione

31/07/13, ore 23:41

Ciao Ren_Senri, Sono animedoro, ho letto il tuo 8 capitolo, wow.... questo capitolo mi ha proprio spiazzata,...PER LA SUA INNATA BELLEZZAAAAAAAAA. O mio Dio, è eccezionale, ogni cosa scritta alla perfezione, ogni cosa scritta piena di emozioni contrastanti e fantastiche, è yaoi al massamo dello splendore, e poi amore alla stato puro, , veramente UNICO. Come sempre i pensieri di Zayn non possono non avermi ucciso dalle risate , soprattutto nella parte "A scuola col vampiro, che diamine ci faceva un vampiro a scuola? " tutto troppo forte XD. Madonna, Harry è il ragazzo perfetto, è perfetto *Q*, come è fortunato Zayn Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacione enormissimo e a presto By animedoro <3

31/07/13, ore 20:19

wooooo
sempre piu' interessante
i video li vedo appena la connessione
si fa decente y.y
son curiosissima :D

31/07/13, ore 00:14

Oddio ma zayn è proprio nei guai seri seri ci vuole uno strizza cervelli hahahahnok stop