Peace&Vampire
di Riveraythn

14/11/13, ore 19:31

*non so che citeshion scrivere LOL XD*
Mi sono detta:"Se Harry ha cercato sette Horcrux, ne ha dsistrutti due, ci ha salvato il culo 272669 volte, ha sconfitto il Signore Oscuro, si è messo con due ragazze, le ha lasciate, ha fatto milioni di figure di mierda, li sono morti le persone a lui più care (DOBBY COMPRESO D:), ha litigato un casino di volte con i suoi amici e in tutto questo è pure riuscito a sgabuzzinarsi Draco, tu perché non dovresti riuscire a recensire tre storie?" :3
E allora eccome qui, se sono fortunata(??) riesco a fare due recensioni oggi ^.^
Ok, fra tutte le storie credo che la più difficile a recensire.. ._.
Non so, perché... Te l'ho già spiegato in realtà ahhahaha x'D
No, seriamente, che cappero scrivo?! o.o
Intanto una buona idea sarebbe di leggere il capitolo, visto che la segatura che ho in testa non mi permette di ricordare niente... U.U
E comunque sì, Harry Potter ovunqueeeeee, yeeeee x'3
Riuscirò a potterizzarti u.u
No, ma la scena mlmlmlmlm è molto mlmlmlmlmosaaaaa x'D ahahahahha OuO
Ahahahah, ma sti qua che se la trombano (vai con la finesseeeeee) bene e tranquillamente mentre gli altri rischiano il culo per non schiattare come di consuetudine in questa storia? o.o
MA CIOE' NO, CREPO MALE MALISSIMO MUORO NUN CE BILIVO AHAHAHAHHAHA MA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA PUAHAHHAHAHHA AHAHAHHA NO, ASPETTA, NON HO FINITO AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAHHAA XD XD XD XD XD
No, ma vabbe, sta uscita è stata fantasticaaaaaaaa ahahhahaha x'3
E... SABADABUM!
Harry vede la perfezione: un Nephilim completo *-* Ma spiegamelo: perché ti sei aggiunta nella storia all'ultimo momento? u.u
No, dai, Zayn angelo *^* Crepo per troppa bellezza *^*
Quel minipiccolomicroinesistentenonsoneancheseèunaccenno accenno Zouis non me è piasuto per nada U.U
PARAQUALCOSA? PARAPAPARAPAPARARA PARAPAPAPAPARARA XD
Ceres c'è u.u
Leeroy: Ma oohhhhh, tutta sta pubblicitààààà! Ma che siamo? Ma cosa? Ma dove? u.u
....?
No, ma okey gente, tutto normale, normale amministrazione e.e
Evvaiiiii, tutti con le Rune <3
MA TU SEI PAZZA O.O
Cosa cavolicchio mi fai litigare le due coppie? o.o
Ecco, El u.u Ha ragione lei, come sempre u.u
Abbiamo pure una Lilo shipper, signori!
Udite udite, signori e signore, dopo il nostro tanto amato Zarry Shipper Lou la fan-girl, a grande richiesta, ecco a voi...
ElèAnòR FèN-gIrl LìLò ShìPpèR!11111!!111111111
Sì, adoro scrivere così puahahhahaha xD
Due scene hot di due coppie diverse nello stesso capitolo?
Me piasa, me piasa, pe davvero <3
Un fantasma Niall? o.o
Non ricordo neanche com'è il prossimo capitolo puahahhaha xD
Sì, ecco, finito (quasi di cucinare) u.u
Vado bella <3
Ora ti arriva la recensione, scialla °u°
Zauuuuuuu splendida <3

28/10/13, ore 12:31

Ciao Ren_Jace_ Herondale,
ho letto il tuo 31 capitolo della tua meravigliosa storia. Uwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma è veramnete strabiliante. E' tutto così tremendamente perfetto: le coppie fantastiche ( Niall e Cher poi, sono bellissimi *Q*), il yaoi spettacolare, i colpi di scena, e come prosegue la storia, eccezzionale. Poi per non parlare delle tante amozioni che si sentono che sono uff, uno splendore.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto
Bya animedoro <3

28/10/13, ore 04:03

woooo
c'è è sempre piu' meraviglliosa *-*
mi farai morire di feels <3
mmh che dire di niall e char?beh li trovo bellini assieme e potrei anche shipparli in seguito XD
a presto
ps.già seguo Obsession e non ti nego che spero di leggere presto il continuo u.u
bacioniii

27/10/13, ore 07:42

Ooooh ok povero Harry!!!
Cioè in pratica Zayn lo stava violentando, per fortuna che si è ripreso! La scena è descritta bene però, si percepisce la sofferenza di entrambi in ogni mossa...
Devo ammettere che l'angioletto sembra ammattito in questo capitolo!!! Mi sembra molto più impulsivo rispetto a prima.... Ma magari è una mia impressione :D
Non capisco perché abbia salvato Cher al posto di Harry siceramente... Mi è quasi venuto un infarto quando Zayn pensava fosse morto!!! Beh almeno gli ha dato il suo sangue (non so perché ma mi sembra un gesto più intimo perfino di quando fanno l'amore, bah sono strana.... Cioè la lasciarsi mordere e donare ciò che ti tiene in vita ad un altro per farlo stare meglio è indescrivibile...)
Addio alle ali di Zayn (come mai??? :) curiosità!!!)
Niall scioccato!!!! Ahahah cioè adoro Niall!!! Anche se è un fantasma o simili *.*
Non mi hai deluso per niente!!! Attendo il prossimo!
...da glorietta9....
BACI <3
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 07:46 am)

14/10/13, ore 21:36

ciaooooo,
1 la storia è fantastica
2 su 30 capitoli solo 2 o 3 errori di ortografia(porca puttana come fai a non fare errori????)
3 sei bravissima a scrivere
4 mi hai fatto piangere, brava
5 cosa c'è altro da dire?? a si una cosa.....
LA STORIA E' MERAVIGLIOSAMETE PERFETTA, non avrei mai scritto nemmeno un decimo di questa perfezione.
bene adesso ti spiego una cosa.....non ho recensito gli altri capitoli perchè altrimenti sarei ancora al cap 15.....
comunque ti faccio ancora i miei complimenti.
<3 zarry <3
lucy<3

09/10/13, ore 15:15

Ciao Ren_Jace_Herondalr,
Sono animedoro, ho letto i tuoi capitoli 28-29 e 30. Scusa se non ho recensito subito, ma mi si era rotto di nuovo il compiuter -.-", ma adesso sta apposto, non si romperà più, evvivaaaaa XD. Parliamo di cose importanti, questi capitolo sono semplicemente, fantasmagorici, sono proprio splendidi. Pieni di emozioni mai viste da nessuna parte, yaoi sempre perfetto, c'è una cosa eccezzionale. Wow, quanti copli di scena, il ritorno di El, Niall innamorato di Cher, La morte di Niall, la scelta di Louis, Taylor che è diventata buona, Harry che è morto e poi risorto, dei colpi di scena davvero formidabili, BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD.
Nono vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro <3

08/10/13, ore 07:12

Ooooh quante cose!!!! :D
Bello bello bello!!! Da dove cominciare?!
Harry e Zayn che stanno effettivamente tranquillamente a farlo mentre gli altri sono sfiniti?? :3 Harry che morde Zayn??? Oooh che scena!!! E poi la runa ...staranno insieme per sempre (la consapevolezza che lo sapevo già, ma ma sono destinati l'uno all'altro!!! e wow!!)...
Liam e Louis ormai li adoro... Eleanor dolcissima come sempre!!! E anche Paul!!! Ha ragione il vampiro a scelto lui!!! XD
Il litigio!!! Oooh peccato!! Non mi piace per niente quando litigano, per Cher poi!!! Anche se Liam ha ragione pienamente (già già)... Ma poteva limitare le parole :/
E poi boh Zayn con le ali *.* voglio dire non ho nemmeno le parole per descrivere! Louis che si incanta a guardare poi è fantastico :)
Okok ho praticamente fatto un riassunto, ma era un capitolo fantastico!!!!
Al prossimo!!!
BACIONI
glorietta9 <3

08/10/13, ore 02:43

bellissimo come sempre *-*
mi immagino zay con le ali dcefvrgbth la perfezione
ahah si certo che ci riesci mi emoziono un sacco u.u
alla prossima
son curiosissima
bacio

06/10/13, ore 14:54

MI DISPIACEEEEEEEEEEEEEE! MI DISPIACE MI DISPIACE MI DISPIACE MI DISPIACE!
Cioè, non è di certo bello iniziare una recensione con dei mi dispiace enormi (tra l'altro ho rinunciato alla citeshion, nota bene), però quel che ci vuole ci vuole D:
Sono stata una persona orribile, orribilissima, peggio di Voldemort, Bellatrix e mia sorella messi assieme!
Ho rinunciato subito a FB e le Drarry per recensire questo (che, nonmicruciareavadakedravareammazzareucciderepls, ho letto solo oggi) D:
Me l'ero dimenticato ._. E devo pure recensire ancora la OS (ma dubito de farcela oggi, conoscendo i miei tempi) :'(
Chiedo umilmente perdono, Altissima Immensa Che M'Illumina D'Immenso!
Sono pronta a tutto pur di ricevere un briciolo del Vostro Altissimo Santissimo Chiriassimo Letissimo Perdono!
Sono disposta pure a stare senza leggere per un tot di tempo scelto da te Zarry o Drarry D: oppure a,a... Non so, decidi te, qualunque maledizione (Crucio, Avada Kedavra, Imperius sono davvero troppo poco per quello che ho fatto) o punizioni sono davvero poco.. Sono disposta pure a (e qui tineniti VERAMENTE forte) a.... Leggere dello sgabuzzino Zouis oppure Ron+Draco! Oddio, BESTEMMIA O.O *musica lugubre in sottofondo, tadadadada tadadadada*
Capisci quan'è grave la situazione o.O
Quindi.. PERDONO! So che quel che è fatto è fatto io però chiedo scusa, regalami un sorriso e io ti porto una ro-
Ma Tiziano Ferro, ti sembra il momento e il luogo?!
Tiziano Rame(squallida xD)= Ok..... -.-
Ok, ma te che non mi fai più spoiler e mi ammazzi Niall così, tanto per uccidere qualcuno?
E poi dici che non ti piace uccidere qualcuno, ma in qualche modo devi pur smafare(?) il tuo sadismo, no? e.e
Secondo me, in fondo in fondo, ti piace xD
Ahahahha, giusto per punizione mia ._.
Mah, mah, mah, mah D:
E io che ci sono rimasta davvero di cacca o.O
Ma tu non mi puoi veramente fare questo.... Quando ho letto che moriva Cher già ero: <<O.O NO, ti prego, non farlo veramente!>>
Poi Niall s'è sacrificato e.... CIAO BANANA, detta semplice! Comunque alla fine quali sono le coppie? xD Le hai decise o brancoli nel buio? ^.^
:3 :3 Ahahaha, qui andiamo alla Cher+Niall? :)
Secondo me ne cambi ancora 49598469 di coppie xD
Ahahahha <3
Allora, c'è da dire che i Lilo sono assolutamente pucciosiamorevolicarinissimoaawwwwwamori :3
Un po' di pace per loro, orsù xD
Ahahhaha, Zarry *-* *-*
Bellaaaaaaaaa fratellaaaaaaaaaa, I <3 Zarry @.@
Ah beh, ben le sta a quella brutta puzzona babbana plebea mondana! Io stimo troppo questo angelo xD
Poi tu mi spieghi veramente un pao di cosette (quandi inizierai a ri-rispondermi :( ), eh xD
Aaaahh boh, oggi non so perché mi sono messa a gustare ogni parola <3
Aaaahhh beh, qui voglio capire che cosa fa Zayno nella storia xD XD
Oltre che farmi prendere un po' di colpi, lui e il suo fidanzatino, e la quasi fidanzata del fratello del suo fidanzatino, e il suo secondo migliore amico, e la quasi fidanzata del suo secondo migliore amico, e il suo insegnate di storia, e sua zia xD xD
AAHAHHAHAHAHAH, NO.
I want Leeroyyyyyyyyy mlmlmlmll :3 :3
Leeroy: MONDANI PLEASE, io non faccio le mie PER-FECTE entrate in scena alla presenza di babbani u.u O peggio! Di babbani plebei! O ANCORA PEGGIO! Di babbani mondani plebei! BESTEMMIA! O.O
....... ._.
E questo dovrebbe essere il mio partener evah and quattrever, ma siamo SERI?!
Comunque concordo pienamente con lui u.u u.u
Bene, Leeroy, qui non sei pagato in nessun caso, quindi adesso fatti il tuo lavoro *^*
E magari dopo ti ricompenso con, con... Con una bella scena sgabuzzino Veronica/Marcel(?) scritta da Ren xD xD
Ahhahaha, come potete dire di no ad un'offertona del genere? xD
Comunque ste uscite intelligenti da Tommo proprio non me le aspettavo.. Pensavo avessi confuso i nomi xD
Benissimo, questo chappy è divertente quando devi ridere e triste quando devi piangere e poi ti fa vomitare arcobaleni e cuoricini quando ci sono di mezzo delle coppie ajahsjdhajsbnjsb *^* Ahahahah, no, davvero, Nello mi ha destabilizzato .-.
E' giusto nei punti giusti(?), emozioni messe al posto giusto, babe ^.^
Ahahahah, la-la-la-lala °u°
PER-FEEEEEEEEEEEECT XD Tutto quello che c'entra con te è P-E-R--F-E-C-T U.U
Non c'è niente da fare, è così C':
Tu mi devi dare poi un aiuto per il tema xD
Ahahahah, come al solito :3
Indimenticabile la tua storia, fantastica, meravigliosaaaaaaaaaaaa *-*
Spero che la mia recensione non ti faccia vomitare lumache per la sua schifoltaggine D:
E mi perdoni, vero?? Dimmi di si, pleaseeeeeeeeeee :(
Ora vado a giocare a Just Dance :3 E dopo devo andare a camminare D:
Oddiooooooooo, mi manchi :(
<3 <3

02/10/13, ore 03:32

Cattiva avevi detto che il mio pulcino irlandese me lo avresti trattato bene e invece me lo hai fatto morire :'(
ahhhhhhhhhhh non so davvero più come fare a dirti che sei bravissima e che tuttu le tue storiemi piacciono tantissimo!!!!! <3 :*

02/10/13, ore 02:53

wiwi ovvio che mi è piaciuto
anzi son curiosa
non sai quanto
a presto

02/10/13, ore 00:27

Oh god... questo capitolo è stupendo!!! Sto piangendo e le mie lacrime sono di gioia ma anche di tristezza... HAI FATTO MORIRE NIALL e ti prego non dirmi che è morto anche qualcun altro perché poi sarò io ad ammazzare qualcuno!! Ahahaha no dai scherzo!
Comunque gli zarry sono tenerissimi!! Awww amori miei. Zayn che fa tornare in vita Harry perché senza di lui non vive!! I ti amo che si dicono alla fine awwww ♡♡♡ ok ok la smetto qua sennò mi metto a piangere di nuovo! Ahahahahaha
Aggiorna presto
Un bwcio -chia

01/10/13, ore 21:04

OKOK adoroooo Louis!!!!
Louis + Liam: ti devo ringraziare perchè non penso riuscirò più a farne a meno!!!
Finalmente Niall ha capito, credo, chi c'è in quella sua testolina bionda!!! Io adoro Niall e, sì, mi è quasi venuto da piangere! :'(
Anche Cher che soffre di dolore è straziante...
Stima per l'Angelo!! Bella lì :D
Dopotutto è più che giusto mettere davanti per importanza la propria creatura che una strega da strapazzo...
L'Amore! Trionfa! Su! Tutto! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo... (OK deliro...)
Però chissà come Zayn (e anche Harry) reagiscono alla notizia della morte di Niall?! Per Cher poi! O.o
Grandissimo capitolo!! Bravissima scrittrice!!
...da glorietta9

WOW
...glorietta9 <3
Scusaaa il ritardo!!!

30/09/13, ore 21:08

Non osare D: (indovina di chi è? xD)
Ahahaha, e tutti i miei buoni propositi di recensire appena tornata a casa, senza passare per la Drarry, sono stati reali quanto i capelli di zio Voldy(?) :3
Però non mi sono messa a leggere tutta la storia xD Un po' leggo e un po' recensisco... Voglio gli applausi u.u *like a ZarryBoss*
Però scrivo tanto e leggo poco, solo per te e.e
Ok, tutti i nomali babbani si sarebbero aspettati di vedermi in lacrime, per terra, mentre deliravo sparando un sacco di cazzate tipo: "Il mondo è così ingiusto, sei una persona spregevole, Voldy è più dolce, sono tutte degli s*****i, come hanno potuto uccidere Harry?! e bla, bla, bla.." e mentre speravo che Bellatrix mi Avadakedravasse per raggiungere nell'aldilà Harry -.-
Aahahahhaha, NO.
Ora vi spiego perché, cari i miei mondani <3
Se sta questo essere orribile mi fa spoiler xD E poi a impatto ci sarei rimasta peggio comunque per l'altro :3
Comunque tu li ami cos' tanto che lu uccidi un po' per uno, giusto per non fare discriminazioni ._.
Direi che hai popo' un cuore d'oro -.-
Aahahaha, anche se questa recensione è tanto divertente(?) e senza pianti e cose drammatiche, io ce so' rimasta comunqu gne m****a .-.
Ma anche se sai che sono tranquilla, calma e senza l'aggressività/depressione/tristezza/cascatedelniagaraalpostodellelacrime oppure, molto peggio, vari incantesimi stile Avada Kedavra, Crucio, Imperio e così via C: mi fai morti così? o.O
Cioè, ma uccidere Harry in modi meno dolorosi, mai, eh?! D:
E io che avevo scritto testamento u.u
Ora mi ammazzerai per tutte le storie che ho fatto, ma boh, avrei voluto intristirmi di più(?) o.o
NON MI UCCIDEREEEEEEEEEE <3
Ahahahahha, oddio, ho appena letto UNA SCENA SGABUZZINO DRARRY *-* *-*
Cioè: TI RENDI CONTO?? Anche se nessuna me l'ha dedicata, tutte le scene sgabuzzino sono mie xD
Ora manca quella Lilo e posso finalmente morire in pace *^* (e quella di Niall.. Ma non ti starò chiedendo troppo? ?.?)
Ahahahha, mi devo rileggere il chappy che la mia memoria è ZE-ZE-ZE-ZEROOOOOOOO
Ora, se avrai notato, oggi non riesco proprio a recensire sto chappy, quindi, me dispiasa, ma proverò a far in modo di dire almeno due(?) paroline sul capitolo :3
Allora, perché se Zayno è più potente di quei idioti <3, no ha potuto fare uno sgabuzzino:3 di niente??
Questa me la devi spiegare! Quand'è che il nostro povero piccolo tenero kebabbaro si rende utile?
O io mi sono persa qualcosa?? u.u
Perfetto, la'ltra recensione è a quota 831 parole, questa non la batterà mai c:
Non so come ho fatto a fare l'altra, ahahahha °u°
Alllorrssss, sto capitolo ç_ç
Eeeehh sì, tu mi devi spiegare tutto sta roba dell'angelo lì presente u.u e un p' di roba su Zayno xD
Ahahahahha, Leeroy :3 E' arrivato :3
I'M HERE, BITCH c:
La tua eleganza è sconfinata :D
PLEBEI PLEASE, I'M PER-FECT, QUASI QUANTO LA STORIA, QUASI <3
Ecco, e dopo questo: SHUT UPPATEVI BRUTTI FIGLI DI UNA UMBRIDGE XD
Insulti pesanti xD Ahahahah, capitolo I-M-P-E-C-C-A-B-I-L-E <3
A chi ho detto quell'insulto (tra l'altro pesantissimo, il peggiore che si possa trovare)??
A quelli che io l'altro giorno volevo far cuocere nel loro brodo xD E tu capirai (spero) c:
Comunque mi sento importante visto che non potevi andare avanti senza di me :3
Awwwwwwwwww, che capitolo misto di amore(?), violenza, lacrime e mia stupidità!
Ahahahaha, tu dimmi come fai ad avere queste idee! Ma cavolo, a scuola durante il mio tema, mi smaterializzo da te e poi con una smaterializzazione conginuta vieni nella mia classe e mi fai i compiti u.u Like a IRISHBoss ^.^
Davvero, sei una D-E-A a scrivere :3 :3
Ahahahha, vado che devo fare la cyclette ç_ç LET ME CRY :'(