shut up and drive
di Rebel Girl

xari-chan
12/02/08, ore 23:07

wow bel cap!!!la parte di naruto con sua madre è stata davvero bella !!povero narutino chissà cosa sarebbe successo se fosse arrivato tardi!!ciao kissoni!

12/02/08, ore 22:49

wow davero moolto bello!!!!!! povero Naru, ma se gli sarebbe morta la madre, non oso osare cosa potrebbe diventare Naruto...cmq il chappy è anche romantico, la fine sopratutto è bellissima....

12/02/08, ore 22:12

Nuuu, bellissimo capitolo! *_* Romantico e triste, bellissimo! Ooh, voglio di più, voglio di più! Complimenti, aggiorna presto, ^^ Mi dispiace davvero per la madre di Naruto...ç__ç

Carly-chan
12/02/08, ore 21:56

è un capitolo stupendo grazie tante continua a scrivere mi raccomando ciao!!

12/02/08, ore 21:56

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! .....ok....ho le lacrime che mi scendono per le guance è...è stata letteralmente bellissima!!!povero il mio naruto:sua mamma si voleva suicidare e lui sarebbe rimasto solo in quel mondo infame e crudele(non proccuparti cucciolotto se vuoi ti ospito io a casa mia...s-sempre se vuoi?^////^) (graziee piccola DREEM!nd.naruto) (p-p-...........p-prego°//////////°)kmq è stato veramente commovente e poi alla fine naruto con la pioggia che arriva e bacia hinata ahhhhhhhhhhh*____________*troppo bello già mi immagino la mia scena......erm kmq cambiando discorso o meglio riparlando di nuovo della fic continuala e aggiorna al più presto!!voglio sapere come è andata a finire!^^ciao ribellina girl:) dalla sweet DREEM^//^ p.s sono contenta che ti siano piaciuti i miei consigli rendono il cappy più avvincente

12/02/08, ore 21:44

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sn stra contentaaaaaa!!hihihihi....bè mi disp un po x la mamy di naruto, ma d'altronde bisognerebbe ringraziarla visto ke quei due finalmente si sn baciAti...cmq aspetto il proximo cappy x vede la reazione di hinata..oppure x vede qualcosa di +...hihihihihi!! a presto! (spero!!) baci

12/02/08, ore 21:37

e ti sei deciso infine baka! -_-* complimenti bel cap! troppo pucci e commovente Naruto! (ma non mi avevi chiamato baka? ndNaru; sei entrambe le cose...u.u ndme) aspetto con ansia il prossimo cap! *_*

12/02/08, ore 21:35

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello questo capitolo finalmente si sono baciati evviva voglio proprio sapere che cosa succederà nel prossimo chappy oddio nn vedo l'ora e poi povero naruto che vita difficile ma perfortuna che ha conosciuto hinata............1kiss grande grande e alla prossima recensione e posta presto che sai che io nn riesco a vivere senza il continuo di questa ff bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/02/08, ore 19:24

oddiorieccomi volevo lasciarti un altro messaggio continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannriesco + ad aspettaresei tropo bravaaaaaaaaaaaaaa

11/02/08, ore 20:11

aggiornaaaaa!!! mi piace troppo questa storia e poi la coppia NaruHina mi piace da matti!!! NaruHina 4ever!!!!!! ciauuu

Babypunkettin@
11/02/08, ore 18:50

povero scriccioloooooooooooooooo.....sniff sniff mi commuovo! dai hinata consola il tuo naruto!!!!!!! hihihi ma ke domande mi fai?! certo ke continuerò a leggere la tua ficcyyyy!! hihihi aggiorna presto! kissolo

11/02/08, ore 18:01

è...è... sigh davvero tristissima!, cioè non fraintendere è un bellissimo capitolo, però la storia di Naruto mi ha davvero commossa, non pensavo che avesse una vita così!... comunque sono curiosa, cosa voleva dire a Hinata-chan?? Si saprà vero?

11/02/08, ore 15:48

Orociok!!!!!!!!!!! Stupendo, non avrei mai pensato ad Orochimaru così... spassosissimo!!!!! Che tenero Naruto, che cucciolotto!!! Scusa la metafora, ma me lo vedo, con gli occhioni dolci... che triste passato, non è colpa sua!!!!! Bello anche questo capitolo!!!! scusa se sono assillante ma.. posta appena puoi... Bravaa!!!!!

10/02/08, ore 23:03

povero naruto...ke tristezza...hinata datti una svegliata!! spero proprio ke sia lei a consolarlo un po nn vedo l'ora di leggere il proximo cappy...lo aspetto con impazienza e con la solita curiosità....hihihihi!! a presto (spero!!)baci

10/02/08, ore 22:12

CIAU CARISSIMA!!!!!! che triste, Naruto che non ha un padre solo la madre che se la prende con se stessa...povero Naru, mi intristisco per questo fatto. Kmq Kanky arrabiato mamamia doveva essere terrificante. Maledetto Orociok doveva arrivare proprio nel momento in cui Naru doveva dire una cosa importante a Hina, uffi sai mi hai incuriosito...mi ronza la domanda di cosa doveva dirgli hihi chi lo sa...mhm non hai MSN...che pecca volevo contatarti per chiedertelo ma avevo un po di fifa...hehe ^/////^...bene ti saluto ciau ciau aggiorna presto!!!!!!