shut up and drive
di Rebel Girl

08/02/08, ore 21:43

Stupenda! Davvero! XD Sakura se l'è meritata: chi semina vento raccoglie tempesta :P bellissimo cap

08/02/08, ore 21:39

almeno abb 1 pò rovinato la feta a sakura!!!!! muhahaha!!!!!! brava brava aggiorna presto ciau

08/02/08, ore 21:14

Brava, bel capitolo!!! Mi stai facendo odiare Sakura, che prima sopportavo (più o meno). Speriamo che l'interrogazione vada bene? Mi piace come descrivi i personaggi, insomma, sono tutti più immaginabili così... =) Posta appena puoi!!! In bocca la lupo per l'interrogazione!! K

xari-chan
08/02/08, ore 21:13

che bello finalmente sakura è rimasta a bocca asciutta!!sono curiosa di sapere come la prenderà kanky per la sua decapottabile!!ciao baci!!

08/02/08, ore 21:06

che bellooooooooooooooooooooooooo oddio mi sono commossa e l'ultima parte troppo divertente bravissimaaaaaaaaaaaaaaa io ti adoro e questa ff è + bella che mai bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello sto chappy e sakura ha avuto la lezione che si meritava mi fa proprio venire i nervi ma alla fine si è risolto tutto per il meglio che dolze naruto che è stato mia piccola principessa che carino il lo adoroooooooooooooooooooo ................bravissima continua presto perchè se nò io non riesco a vivere ........1kiss grande grande e alla prossima recensione

08/02/08, ore 00:15

lo so è la mia terza recensione ma che ci posso fare se mi piace troppo sta ff e non riesco + a vivere se non me la continui voglio sapere come va a finire fra naru e hina oddio sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a un ultima cosa se hai msn mi potresti dare il tuo contatto il mio è suscystar93@hotmail.it.....1kiss grande grande e posta il + presto possibile

Elfetta93
07/02/08, ore 20:43

se non fossi una signorina direi quello che penso di sakura......

07/02/08, ore 09:03

mitico!!! ma vorrei che questa storia finisse per bene a lieto fine!! Muoviti!!

naruto kun 91
06/02/08, ore 22:23

Ma nooooooooo!O___OSakura che mi combini?e prima Sasuke,mo Naruto,e deciditi figlia mia!Mo che naruto s'era svegliato prima del solito arriva la t***a del secondo!Naruto,sinceramente,adesso ti ci vuole piu che una frase come"non e' come pensi"speriamo bene perche adesso sono leggermente pessimista......mah,stiamo a vedere!

06/02/08, ore 18:43

ennoèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qll stronza d sakura!! am io la ammazzo!!!! (*me ke viene trattenuta da tt*) se nn lascia subito stare naru giuro ke la pikkio!!!!!!!!! >=[ voglio sapre cm continua!!! aggiorna presto ciauu

05/02/08, ore 21:53

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! io ammazzo quella brutta vacca!!! nn la sopporto...erano così carini e lei deve rovinare sempre tutto...sto piangendo..ke tristezza!!weeee!! spero ke nei proximi cappy si sistemi tutto...ade avrò gli incubi...hihihihi!!va bè alla proximo (sn troppo curiosaaaaa!!) baci

05/02/08, ore 21:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!maledetta sakura haruno!!!!è_é proprio non la sopporto per non parlare della mia purtroppo regina della classa è_é!!!!ora che mi sono sfogata posso parlarti del capitolo:è come sempre ultra super iper mega fantasico!!!kmq poi mi piace le coppie che hai creato e anche la vicenda i luoghi è tutto curato fino ai minimi dettagli!!^^continualo e aggiorna presto!!^^ p.s:dovrei aggiornare in questi giorni ma vedi sono stata impegnata e poi quest'anno sono di esami quindi approfitto questi giorni di vacanza per un ripasso generale!!!TVBxS

05/02/08, ore 21:04

05/02/08, ore 20:17

Eh, he, he e la Terrstre tirò il kalashinkov che teneva solo per le occasioni speciali, lo lucidò con amore, lo caricò e lo puntò verso una certa testa volgarmente rosa...Hahahahha! Maledettaaaaaaa! Che possa soffrire tra atroci piaghe! Bravissima, sigh però...e ora Hinata-chan? ç___ç Ma Naruto è un pezzo di ragazzo, mica storie! Che bello poi, sono contenta del feeling ShikaTema XD, yess! Sempre marea di complimenti, sei fantastica! Un bacione, e bene Sakura in gergo la chiameremo Big Bubble, XD. Scusa farnetico! ^^

roby_hinata
05/02/08, ore 19:19