shut up and drive
di Rebel Girl

Elfetta93
03/02/08, ore 21:09

carrriiiinnooooo!!!!! me adora troppo naru, è così puccio!! aspetto il seguito!!!

03/02/08, ore 20:31

nooooooo!! io sakura la odio..ma ovviamente mi sa ke la farai innamorare di sasuke..se no povero rimane da solo...mi disp x lui!!! hhihihihi...naruto è tenerissimoooooo!!continua così questa storia mi piace sempre di +..allo alla proxima..ciao baci

xari-chan
03/02/08, ore 19:36

bellissimo naru e hina sono propio teneri !!ma appariranno anche i fratelli di tem ??ciao baci !!

03/02/08, ore 19:28

>//< è fantastico!! HinaNaru sono fantastici insieme!! Sakura non si deve permettere di toccarlo, anzi nemmeno guardarlo! Naruto è di Hinata! Punto! Non vedo l'ora di leggere come si evolverà! :P

03/02/08, ore 18:54

magari, anch'io vorrei avere degli compagni così, hai ragione....cmq sempre Naru che fa l'eroe con Hina, ma che cariiiiiiiiino *_*...CMQ IL CAPITOLO è NATURALMENTE FANTASTICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Elfetta93
02/02/08, ore 21:21

sembra bello... continua che sono curiosa! naruhina 4 ever! abbasso la haruno! bella fratella!

02/02/08, ore 20:45

No bellissima! Mi piace un sacco, specie per Sakura che fa la ehm, " Cattiva " della storia, ahahahahha! * Me pazza * Comunque, bravissima, anche di errori, non che stia a controllare,non ne ho notati. ^^ Non vedo l'ora che aggiorni, tanti complimenti. E lasciamelo dire, la descrizione di Naruto...O_O Me lo immaginavo con la bava alla bocca, bellooo! Un bacio, al prossimo capitolo, ciauz! ^^

02/02/08, ore 18:33

mio dio questa storia mi piace troppo sei troppo brava è stupenda e poi hinata e naruto troppo dolzi come è stato carino naruto a difendere hinata da uqella vipera di sakura ci voleva proprio una bella lezione a quell arpia brava brava brava non vedo l'ora che scoppi qualcosa di spoppiettante fra naruto e hinata sisi non vedo l'ora 1kiss grande grande e alla prossima recensione .................

02/02/08, ore 17:47

MITICAAAAAAA!!!!SUPER EXTRA STRONG!!!!kmq mi piace l'idea di una sakura odiosa le persone che fanno così non le sopporto proprio sembra proprio una mia compagna di classe (che la odio profondamente)!kmq continuala e poi che bello c'è anche naruto in classe^^!!!aggiorna presto e se hai dal tempo passa per le mie fanfiction!!(dreem sweet dreem;febbre d'amore;my only secret love:good bye;let's sing;come è complicato)^^""" ok alla prossima rebel girl kissoni ;)

02/02/08, ore 16:30

evviva!!!!! Kiba e Naruto sono i nuovi compagni di scuola di Hinata e Ino! che bastarda è Sakura, meno male che ce Naruto adesso! vai avanti così, che i tuoi capitoli sono interessanti e stupendi!

02/02/08, ore 15:57

Bene bene, si fa interessante... una sola cosa...attenta alla grammatica, che fai degli strafalcioni mica da poco!al prox chappy!

02/02/08, ore 15:53

prego...è la verità!! bravo narutoooooooo...sei un mito...io odio profondamente quella cornacchia di sakura...hihihihi!!! cmq nn vedo l'ora del proximo cappy...a presto baci

01/02/08, ore 23:43

CHE BELLO!!!!!!è fantastico...Hinata il trofeo di Naruto...hehe originale...aggiorna presto kiss Hinatina!

01/02/08, ore 23:03

Ciao! Carina, carina davvero, mi piace molto, sono davvero curiosa...^^ Mmmh...comunque brava, mi ha preso, qualche errorino insignificante ma per il resto è fantastica! Al prossimo capitolo! E forza NaruHina! XD Ciauz!

01/02/08, ore 22:55

è a dir poco fantastica non vedo l'ora che la continui io l'adoro la naruhina .........1kiss gardne grande grande e alla prossima recensione ...p.s. spero che posti presto a differenza di me ihihihihih