shut up and drive
di Rebel Girl

10/02/08, ore 22:12

ç______________________________________ç povero naruuu!!! nn sapevo ke stesse così male povero ciccino!!!!! orociok nn dovevo obbligarlo a fare il compito!!!!! >=( naruchan... mi dispp!! ç_________ç aggiorna presto ciau

10/02/08, ore 21:36

questa fic è bellissima! ç_ç la adoro...povero Naruto! complimenti ancora!

xari-chan
10/02/08, ore 21:08

che bello kanki arrabbiato!!*_________* mi è dispiaciuto un mondo per naruto il tema era veramente tristissimoç_________ç!!ciao baci!!

10/02/08, ore 21:00

ç__ç Che bellissimo triste capitolo, ti faccio un sacco di applausi, povero Naruto, sigh, pensaci tu Hina-chan! ^^ Comunque, orribile! Avere Orociok come prof d'italiano. °O°, Aaaah! Cambierei classe, XD Bravissima, non vedo l'ora di vedere cosa farà Hinata, ciauz, un bacione anche a te! ^^

10/02/08, ore 20:54

sto piangendo a dirotto oddio sono troppo felice finalmente hinata capisce narutoe vedo che naruto ha cercato di dire qualcosa ad hinata uffff peccato però mancava pochissimo sper proprio che nel prossimo capitolo hinata e naruto si avvicinino molto ma mooolto d + e spero che hinata non lo eviti più oddio non vedo l'ora che continuiiiiiiiii perchè sai benissimo che non riesco a vivere senza il continuo di questa ff è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan sto ancora piangendo ................cmq la mio indirizzo email è suscystar93@hotmail.it uso il contatto di msn anche come posta elettronica quindi scrivimi presto a cmq spero che ti sia andata bene quell'interrogazione va be 1kiss grande grande e alla prossima recensione bye bye

10/02/08, ore 20:50

eilà!!!!!!!!!!!troppo dolci troppo cuccioli..mitici!!!ç_çho veramente le lacrime agli occhi e poi bella questa pensata del compito ma.......ehi aspetta un momento mi hai rubato l'idea!!è_é io ho scritto la medesima situazione in DREEM swwet dreem e c'era naruto che non sapeva fare il compito e ino che era completamente persa e hinata il geni della classe per quanto riguarda i compiti in classe^^.....guai a te se mi ruba un'altra volta le idee!!!!!!.......NO SCHERTZO non preoccuparti^___^kmq ti vorrei dare dei consigli perciò vorrei dirti se hai msn oppure possiamo sentirci via e-mail no sai perchè anch'io prima non badavo a queste cose ma dopo c'è stao qualcuno che mi ha detto come dovevo fare e ora scrivi decenti fanfiction!!!!kmq non mi perderò mai un tuo capitolo e spero che anche tu non te ne perderai dei miei^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao ciao piccola rebellina dalla little sweet DREEM^^

elfetta93
10/02/08, ore 20:42

troppo dolciiiiiiiiii!!!!!!!!! aspetto con ansia

naruto kun 91
10/02/08, ore 18:41

Hola!Eccomi di nuovo!Bel capitolo,sinceramente pensavo dipeggio,ma il silenzio di sasuke nn promette niente di positivo,qui tocca stare in campana.....ciao e alla prossima!

10/02/08, ore 01:08

scusa ma ho sbagliato il contatto non è suscystra93@hotmail.it ma è suscystar93@hotmail.it ok scusami tantissimoo di questa mio assillamento ma ti giuro che non ti rompo più (bugiarda Nd tu...no lo promettoND IO....ma adesso te ne vuoi andare Nd tu e mi tiri in testa un scopa) va be ciao 1kiss grande grande e continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( ma adesso mi hai proprio stancata ND TU ok ok me ne vado Nd io finalmenteeeeeeee Nd tu e tutti i lettori.........siete senza cuore Nd io ..nooooooo c'è ancora .....Nd tutti ..........ma non se ne era andata Nd tu .........evidentemente no a morte a morte a morte a morte Nd tutti.io scappo inseguita da una folla di miei colleghi lettori e compresa da te con le fiaccole in mano) va be ciao notte e continua presto bye bye

10/02/08, ore 01:01

ecco a un'altra recensione come al mio solito della tua adorata fans(ma sei proprio un ossessione tu oh Nd tu) ma che ci posso fare se la tua ff è troppo bella? ti consiglio di nn scriverla così bene e di fare sti chappy così estremamente stupendi perchè di me se nò non ti libererai mai muhahahahaha ok adesso mi hai proprio preso per una pazza(direi Nd tu con un grande gocciolone sulla testa) ma sai com'è quando mi piace troppo una ff non posso farne e meno di leggerla c'è per me è diventata un ossessione ogni volta mi vado a rileggere tutta la storia perchè mi piace troppo aaaaaaaaaaaaa non vedo l'ra che continui perchè è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so come spiegartelo ma spero che mi abbia capita quindi continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè se nò io non vivoooooooooo......cmq lo so che è la seconda volta cmq se hai msn m potresti dare il tuo contatto il mio è suscystra93@hotmail.it sempre se vuoi darmelo giustamente....1kiss grande grande e alla prossima recensione ansi alle mi prossime e numerossissime e assilanti recensioni

Babypunkettin@
09/02/08, ore 20:01

ma ke bella questa ficcy!!!!!!!!!!!!!! hihihihi sakura sei una stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sei sempre stata sulle palle!!!!!!!!!!! hihihihi aggiorna presto ti pregoooooo adoro questa ficcy!!! kissolo

miss_ka
09/02/08, ore 14:19

Nuuuu ke carino Naruto!!E anke Gaara...mmm,prevedo una lotta tra loro 2 per HInata...mm kissà!!sei tu l'autrice cmq!!ahhh qnt odiooo Sakura!!nn la sopporto...se l'è meritato! cmq bel cappy,aggiorna presto miss_ka

08/02/08, ore 23:07

fantastica...yes tra Hinata e Naruto è ritornata la pace, certo che se non ci fosse Gaara Hina non sarebbe tornata allo Step. ma va la Sakura non ci riuscirai mai a fare un inferno la vita di Naru e Hina...la storia è bellissima specialmente la fine quando Choji e Shika imitano Ino e Kiba...aggiorna presto ciauuuuu bellissima!

08/02/08, ore 22:17

Xd Si, mi piace proprio, povera Hinata...Però mi è piaciuto Gaara, che puccio! E ovviamente Naruto, aaaah, voglio un nuovo capitolo! ^^ Ciao, bravissima!

08/02/08, ore 22:03

forte!!!!!fantastica veramente!!!kmq devo farti notare una cosa:se naruto si era scolato una bottiglia di birra ora riuscirà a guidare?e poi con i vigili gli ritireranno la patemte!!!!kmq io poi come sono(forse sono io l'unica alcolizzata)maaaa!!!!kmq ancora devo dire bella fic e abbasso quella disgraziate e bastarda di sakuraè_é kmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chissà cosa succederà??^^ p.s speriamo bene per la tua interrogazione e per la mia che ho domani!!!!!!!