shut up and drive
di Rebel Girl

xari-chan
05/02/08, ore 18:53

bel cap però povera hina andrà in crisi !! poi sn curiosa di sapere ki è la fidanzata di kanky e come ridurranno la sua macchina!!ciao baci!!

05/02/08, ore 18:45

ahhhhhhhh....noooooooooooo ma io spacco la faccia a Sakura grrrrrrrrrrr, povera Hina, maledetta Sakura....grrrrrr, sono al punto di uccidere qualcuno (non ti spaventare....)cmq è fantastico il capitolo, aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!

05/02/08, ore 18:42

nooooooooooooooooooooo non può averlo fatto quella puttana (scusate per il linguaggio) ma come si permette io la ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io l'ammazo a quella io la picchio e adesso che cosa succederà fra naruto e hinata in qualche modo si dovrà chiarire la faccenda e la voglio chiarita con un bel bacio fra i due....................cmq sbavo al pensiero di vedere naruto ballare troppo fico.........1kiss grande grande e alla prossima recensione

05/02/08, ore 17:03

davvero fantastica!!!!!!e poi mi piace questa hinata decisa ma solo par qualche secondo!!^^kmq anche naruto si sta facendo un personaggio interessante e poi ora che si è dimostrato un po' geloso!!!!ahhhhhhhhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi hai detto che riguarderàsakura eh.........spero che non le farai combinare niente di male!!!!!e per male intendo qualcosa alla povera hinata!!!=_=kmq continua e aggiorna al + presto!!!!!! p.s: sono contenta che ti sia servito il mio consiglio sai com'è anch'io circa una settimana fà quando sono entrata nel sito scrivevo così ma poi ho cambiato!!!^^ p.s2:ho visto la recensione che mi hai lasciato in dreem sweet dreem e se vuoi puoi contattarmi perchè no!!^^

05/02/08, ore 10:17

haahhahahhah troppo divertente tu la mitra e io la calibro hahaha ma cmq se sakura lo tocca per d'avvero c'è la faccio finire io insieme ai morti cmq bel cap che bello naru si sta innamorando di hina :)

05/02/08, ore 01:46

Ohi, mi sono persa ieri il capitolo ma recupero ora. IIih ( Cosa sono questi versi?! ) che bello, ti adoro!!! Ogni capitolo mi prende sempre di più, è semplicemente magnifica questa fanfic, eh, eh...^^ Ha fatto davvero bene Hinata a dire quelle paroline a quel big bubble masticato di Sakura, anche se temo ripercussioni, ç_ç Chissà cosa hai progettato? ^^ Ancora brava, e si, Naruto un po' geloso mi piace tantissimo e anche il fatto che Hina e Gaara siano migliori amici mi piace. Sempre bravissima, un bacione, al prossimo capitolo! ^__^

05/02/08, ore 01:19

che bello che bello che bello questo capitolo troppo fico siiiiiiiiiiiii naruto è gelo9so naruto è geloso naaruto è galoso che bello quindi prova qualcosa per la bellissima dolcissima hinata siiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora del prossimo capitolo in cui descriverai l'uscita fra naruto e hinata chissà che cosa succederà AHHHHHHHHHHHHHHHH non vedo l'ora ...........1kiss grande grande e alla prossima recensione

04/02/08, ore 20:47

ahahahahah!! ke bello!! naruto è GELOOOSOOOOOOOOO!! (I HATE SAKURA!! nn la sopporto!!!) devo dire ke questo cappy mi è piaciuto un kasino...spero ke i proximi siano ancora meglio...ci conto!! allo aspetto con ansia&curiosità il prossimo cappy..nn vedo l'ora!!a presto..baci

04/02/08, ore 20:45

ciau miticissima! hoho che grande che è Hinata, ci vedrei una Sakura in mezzo ai morti, hoho....Naruto geloso di Gaara, wow...non vedo l'ora che aggiorni,devo assolutamente sapere il seguito!!!! ciau,ciau Hinatina*******

xari-chan
04/02/08, ore 20:12

bel cap..troppo forte hina che si mette aribattere contro sakura!!e ottima la parte di gaara nei panni di migliore amico!!spero appaia anche kanky !!ciao baci !!

04/02/08, ore 19:37

>.< Naruto geloso!! XD bellissimo Hinata è stata troppo forte a ribattere contro Sakura, ha fatto super bene! ^^

naruto kun 91
03/02/08, ore 23:49

direi spettacolare se non perfetta!capirai,io leggo solo nauhina a momenti,poi se ce mettono un pizzico di Fastandfurios non fai un soldo di danno!E'fichissima nonvedo l'ora di vedere come continua!

03/02/08, ore 22:27

TROPPO BELLA!!!!solo una cosa:devi lasciare un po' di spazio non so': es. "ciao naruto"disse hinata"ciao hinata"disse naruto" così no.meglio invece così "ciao naruto" disse hinata "ciao hinata" disse naruto hai capito?così è molto più bello.kmq mi piace veramente come sta andando avanti questa fic!!!!^^e poi sono circa nella stessa situazione di hinata con il mio piccolo tempistello del cuore!!!^^kmq bravissima!!!!!aggiorna presto p.s percaso fai spagnolo?perchè usi termini spagnoli kmq adios y hasta luego!!^_^

03/02/08, ore 22:21

woooooooooooooooooow che bello sto capitolo naruto troppo dolzeeeeeeeeeeeeee e anche che figooooooooooooooooooo beata hinata ......chissà che cosa succederà far narfuto e hinata sabato sera spero proprio qualcosa di super passionale ihihih e cmq spero proprio che quella sakura fallisca nel tentativo di conquistare naruto non veo l'ora che posti il prossimo capitolo bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 1kiss grande grande e alla prossima recensione

roby_hinata
03/02/08, ore 21:57

bellissima!sono senza parole non vedo l'ora che la continui!ora prendo la calibro che faccio fuori sakura grr...