shut up and drive
di Rebel Girl

16/02/08, ore 22:47

aaaaaaaaaa che bello sto finale stupendo bravissima nn vedo l'ora che posti la prossiam ff deve essere di sicuro bellissima spero che sia anche questa una naruhina .bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 1kiss grande grande tvb

16/02/08, ore 19:22

Ciao, che bellissima fine! ç__ç Un happy ending ci vuole! Bravissima, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, ancora complimenti, ciao un bacione! ^ì

16/02/08, ore 19:21

o.O cosa finita? Davvero? T.T *me piange* sigh, è già finita, finita nel migliore dei modi comunque XD Non vedo l'ora di leggere l'altra new ff! oh sì, bellissimo capitolo, è commovente e super stupendo >//< ^^

16/02/08, ore 18:36

che bella fine!!! mi è piaciuta tanto tanto sta fic! aspetto altre storie bdde così! ciauz!

16/02/08, ore 17:54

no non ci posso credere questa fantastica storia è finita, la fine è bellissima mi sono commossa un casino!!! finalmente la mamma di naruto è uscita dalla depresione e Hinata si è messa con lui...è stupenda!!!!! sei grande!!!!! lalalalala sono sux felice adesso!!! cmq non vedo l'ora di leggere altre tue storie ciau bella!

16/02/08, ore 17:12

che tristezza quando una bella fic finisce ç_ç xò brava, complimenti! ^_^ avvisami quando inizi la nuova fic!

16/02/08, ore 17:11

(sono xari-chan ho solo cambiato nick) che bello quest'ultimo cap!!pieno di dolcezza!!ciao baci!!

14/02/08, ore 20:19

ecco la mia seconda recensione comq al solito ........aaaaaaaaaaa nn vedo l'ora che continuiiiiiiii ufff nn c'è la faccio + sei troppo brava cm faccio a stare senza il suo proseguito perfavore posta almeno mi fa un regalo per san valentino sicccome nn ho ricevuto niente gg

naruto kun 91
13/02/08, ore 19:40

Spettacolare,naruto ha avuto una reazione affrettata ma decisa,degno del cognome che porta!Ahahah,Orociok maledetto,figlio di una cagna!(anche se offendo Kiba),e cosi sakura se lo pernde dove non si puo dire,mehlio cosi!^^Ciao!

Babypunkettin@
13/02/08, ore 18:50

che bello questo chappy!! povero naruto...come ti capisco.....xò hai accanto a te la dolce hinata e lei ti tira su il moraleeeeeeee ke pucciosi! aggiorna presto!! kissolo

miss_ka
13/02/08, ore 16:05

Nuuuu povero naruto!!ke triste il tentato suicidio della madre-...ma per fortuna che c'è Hinata!!quei 2 sn stra belli insieme XD...bel cappy cmq!!aggiorna presto miss_ka

13/02/08, ore 14:36

povero naru!! c'è mancato davvero poco!!! sn troppo triste per lui!! mi disp tantissmo!!! ç_______________________ç x fortuna c'è hinata ke almeno lo può 1 pò consolare!! ç__ç aggiorna presto ciau

13/02/08, ore 14:12

Cha carri!!!!!! sono così dolci insieme!!!!! Povero Naruto, povera mamma, insomma, non era la prima volta che tentava il suicidio.... che tristezza, ma almeno finisce bene!!! Brava!!!! K

HIN@T@
13/02/08, ore 12:47

6 grandeeeeee povero naru la mamma ha cercato di suicidarsi...deve stare poprio male...ci credo e poi è andato da hinata se lei nn si asspettave ke era naruto fuguriamoci se si aspettava ke la baciava hehe 6 bellissimiiiiiiii ma t 6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa bacioni

13/02/08, ore 08:42

me piange! T.T è davvero commovente, sopratutto l'ultima parte! Hinata e Naruto che si baciano, l'hai scritta davvero bene! ^^ Non vedo l'ora di sapere come continuerà, cosa succederà dopo il bacio? in fondo hanno la casa tutta per loro! XD... bellissimo