Ti Vorrei Sollevare
di samek

20/10/13, ore 01:15

Ok facciamo finta che io non sia in ritardo stratosferico nel recensire il capitolo, ok? Ok.
Inoltre premetto che essendo già passata la mezzanotte potrebbero esserci commenti strani e assurdi (Intendo ancora più del solito)
Boh ogni volta che io leggo di Dean e Cas accoccolati nel letto come due polipi mi sciolgo.
Eccolo là. Stupido Winchester che prende e se ne va, lasciandomi Cas lì da solo. Ma cos'ha Dean nella testa, un casco di banane?
Di nuovo, un'ovazione per Gabriel che striglia per bene Dean! Io l'avrei sculacciato u.ù (sorry not sorry)
Quel momento di crisi ugh povero Cas T_T
Cos- Cos'è questo rumore? Lo senti anche tu?
*PARTE L'INNO ALLA GIOIA*
DEAN E CAS HANNO FATTO SESSO SELVAGGIO
*URLA DI GIOIA*
/l'ho detto che sarebbe stato il tutto ancora più delirante/
/a quanto pare non so neanche più l'italiano/
E accipigna, che sesso! (?)
Non so mai che commenti fare sulle parti più sconce della fanfiction perchè nonostante passi le giornate a leggere gay porn non vorrei sembrare una ninfomane quindi mi limito solo a dirti ottimo porno! (?)
Credo che me ne andrò ora. Scusa per il ritardo, per la recensione orrida e per eventuali errori.
Ciaoooo :D

18/10/13, ore 10:51

È stupendo! Davvero un capitolo pieno di emozioni (in tutti i sensi *arrossisce*)!
E poi Dean e Cas sono così teneri insieme! Assolutamente fantastici!
Sinceramente non ho idea di cos'altro dirti, hai creato un capitolo che parla da sé in rusposta ad ogni commento!
Non vedo l'ora di leggere la fine di tutto questo splendore!
Kimi

15/10/13, ore 22:06

Devo dire che è valsa la pena aspettare! Come sempre molto ben scritto e decisamente coinvolgente! Ottima la trovata dell'inversione delle sensazioni!!

15/10/13, ore 17:33

Aawww, finalmente ci sono arrivati! Non vedo l'ora di sapere che faccia hanno fatto Sam e Gabriel alla notizia (anche se me le posso immaginare). E lo so che le recensioni non sono un dovere, ma mi dispiace che l'autore pensi che io l'abbia abbandonato o cose simili, quindi nelle fanfiction dove sono abbastanza presente come recensore cerco sempre di non mancare nessun appuntamento ^^ e poi è bello avere recensioni, chiedo scusa anche perché mi piace ringraziare l'autore ad ogni capitolo :) Dean e Castiel sono molto dolci anche quando fanno cose del genere, ma credo che Gabriel avesse già spiegato qualcosa a Castiel prevedendo tutto ciò. Comunque i piccoli dettagli del tipo lo 'sguardo da 2014' o cose del genere mi stanno un po' inquietando. Spero andrà a finire bene... Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà,

Sherlocked

15/10/13, ore 13:19

finalmente ce l'hanno fatta!!! evvai!!! dolcissimi e così intensi!!! non mi aspettavo tutta questa intraprendenza da castiel, non è che gabriel gli ha fatto un corso intensivo??!! XD finalmente dopo essere scappato ancora una volta (che non fa mai male XD) dean si è lascaito catturare e buon per lui gli è pure piaciuto!! e come non poteva con un legame così forte??!! adorabili!!! ps mi piacerebbe da matti sapere la conversazione che hanno avuto al telefono gabriel e castiel, cosa diavolo gli ha proposto??

15/10/13, ore 11:02

Un altro capitolo meraviglioso, magistrale, PERFETTO, come solo tu li sai scrivere! E' valso tutta l'attesa, complimenti.. Hai davvero un talento incredibile! =)

14/10/13, ore 22:55

ma ciao cara! Non preoccuparti per il ritardo! Sappiamo che comunque quando aggiorni ci renderai felici e devo dire che stavolta mi ha completamente stesa! Da dove cominciare, allora: la prima scena è stata qualcosa di veramente super super dolce fino ad avere il diabete! Dean e Cas così accoccolati, con Cas che passa la mano tra i capelli di Dean mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Poi naturalmente Dean doveva rovinare questo momento idilliaco, scappando, perché come al solito, si comporta da cretino, credendo di aver fatto del male a Cas mostrandogli quel sogno anche se non ha ancora capito che Cas è innamorato di lui e non gli importa di quello che gli è successo perché lui lo amerà per sempre! Comunque, lasciamo perdere perché si è fatto perdonare egregiamente, dopo..... SIGNORI E SIGNORE, LA SCOPATA DEL SECOLO!! e porca miseria ragazza mia! hai scritto un pezzo stratosferico, ho ancora caldo vedi te XD hai riservato tutto il rating rosso a questo capitolo *spera di no, che ci siano altre scene del genere da pervertita qual'è* tutta la scena è stata incredibilmente stupenda: l'amore incondizionato e la devozione di Cas hanno completamente destabilizzato Dean che crede ancora di non esserne degno, e hanno destabilizzato anche me! XD che dire! Voglio proprio vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo, sono sicura che Gabriel farà qualche battuta delle sue XD

14/10/13, ore 21:27

PER LA MISERIA questo mi a stesa, sono morta e andata in Paradiso.Grazie.Ammetto che ultimamente,forse qualche piccolo ''vaff....o'',magari potrei averglielo indirizzato(non le fischiavano le orecchie?)per la lunga attesa.Ma ritiro tutto quello che ò pensato di brutto su di lei.Mi inchino ai suoi piedi e ringrazzio di tutto cuore per ''la scena''.Non mi aspettavo niente di meno, conoscendo come scrive,però, lo stesso quasi cadevo dalla sedia quando lò lettà.Incredibile questi due sono come una esplosione atomica è tutto perfetto,non ho parole,è stato incredibile,fantastica .Adesso spero che Dean capisca che Cas è innamorato di lui,e che non c'è nessun'altro uomo.Ora tocca a Dean ''il prossimo giro'',la parità innanzitutto.Non vedo l'ora di sapere la reazione di Gabriel e quella di Sam.Un milione di ringrazziamenti per questo incredibile capitolo.GRAZIE GRAZIE.

14/10/13, ore 18:36

Capitolo nuovo *___* sono felicissima!
Non preoccuparti del ritardo, sappiamo che la storia è già completa e anche se vorremmo sapere subito come va a finire, sappiamo che ci toccherà aspettare solo un po' di più e il capitolo arriverà ;) quindi tranquilla, l'importante è che prima o poi arrivi! Per il resto tutti abbiamo i nostri impegni e non si può star dietro a tutto, ogni tanto bisogna mettere da parte qualcosa.
E il tutto parte con Dean accoccolato su Cas e quest'ultimo che gli passa le mani tra i capelli *__* che carini. Mi è piaciuto molto l'immagine 'come se si trattasse di un animaletto che si fosse intrufolato tra le coperte per acciambellarsi sul suo petto' rende molto l'idea sia delle azioni che elle sensazioni, dell'atmosfera che li circonda. Molto bella :D
Ma quanto sono belli lì stretti l'uno all'altro con Cas che gli fa le coccole :) sono troppo belli.
Poi il momento idilliaco si rompe :( e Dean si ricorda dell'incubo che ha avuto e del fatto che lo ha vissuto anche Cas e a quello che gli ha fatto :( I pensieri di Dean sono davvero strazianti. Sembra esagerato dirlo per le poche righe che li riguardano nella prima parte del capitolo, ma non ho altra spiegazione al groppo che mi si è formato in gola dopo averli letti.
Per non parlare della scena dopo... Ma Dean cosa fai? Cioè in realtà direi di capire perchè lo hai fatto, ma il 'perchè?' di Cas è straziante... Oddio tutta la scena lo è DX penso di star male..
«Da nessuna parte. È solo che- ci penso spesso. Da molto tempo». ahahahahah Cas è un pervertito XD
Ok era per sdrammatizzare l'intensità della scena che mi sta mandando ai matti e di cui non so se saprò dire molto visto che il mio cervellino vorrebbe dare forfait U.U
Cioè partono disperati e continuano ridendo, sorridendo e pensando che non c'è nulla di più naturale che trovarsi lì con l'altro *__* se non è amore questo non lo so. Penso di star amando questa FF alla follia, forse più delle altre tue che ho letto... no, aspetta, diciamo che sono a parimerito tutte quante. Sono tutte troppo diverse e affrontano temi e situazioni troppo diversi da poterla paragonare, e sono tutte fantastiche appunto per questo, perchè ti rinnovi e sari sempre creare storie nuove, diverse e trame sorprendenti.
Ma se è intraprendente l'angioletto ;) mi piace. Chissà perchè XD diciamolo non ha avuto esperienze, ma belle fantasie se le è fatte e anche molto dettagliate XD e noi che credevamo fosse un piccolo e ingenuo angelo in trench XD
Non posso che dire che è una delle scene più belle che abbia letto. Perchè nonostante il fatto che è parecchio hot ;) si legge anche tutto l'amore che provano per l'altro, anche se non se lo sono mai detto e probabilmente Dean fa ancora fatica a comprenderlo.
Sono stupendi e non smetterò mai di dirti che li descrivi meravigliosamente :)
Non riesco ancora a credere che il prossimo sarà l'ultimo... e anche se mi mancherà questa storia, non vedo l'ora di sapere come va a finire :D
Quindi un grosso bacio e a presto ;)

14/10/13, ore 18:01

Caspita che vita intensa che hai! comunque non è un problema, bisogna solo armarsi di pazienza ed aspettare ci ho fatto il callo, ma posso assicurarti che per leggere questo capitolo meraviglioso e cosi hot avrei aspettato anche una vita, cavoli non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo per quanto hai scritto meravigliosamente soprattutto la scena di sesso cavoli ho le vampate di calore, e non è di certo la menopausa, sono troppo giovane.
e poi Gaby bello che và a riacchiappare Dean era il massimo, e fa pure regalini utili, mi chiedo però di cosa sessero parlando lui e Cass al telefono spero non di qualcosa di grave.
Dunque aspetterò di leggere il prossimo capitolo quando lo posterai, sperando di non dover aspettare un secolo per farlo, al momento ti saluto ciao ciao alla prossima.

14/10/13, ore 17:44

Ohhhhh Miooooooo DDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per fortuna che sono sola in casa se mi vedesse qualcuno tutta rossa così non so che direbbe!!!! Capitolo eccellente LA SCOPATA DEL SECOLO fra Dean e Cas!!!!! Che c'è di meglio!!!!?????????? Mio Dio tutto il raiting rosso lo hai sfruttato in questo capitolo. E io ne sono molto felice!!!! Cas sembrava un esperto in materia. Cioè non credo che chi non abbia mai scopato abbia tutta questa praticità!!! Mamma mia ancora sto a pensarci non riesco a fermarmi!!!! Nella mia testa ci sono un sacco di immagini davvero, davvero troppo spinte!!!! Capitolo non bellissimo, extra super mega bellissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Sono tutta bollente, mi bruciano le dita proprio mentre scrivo!!!! Capitolo molto lungo!!!! Meggglllioooo!!! Mi sono divertita un sacco a leggere questo tuo nuovo capitolo!!!! Sto provando un sacco di sensazioni e emozioni che a parole credo che non siano facili da descrivere!!!! Non ci posso credere Cas e Dean hanno scopato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evvvvvvivvvvaaaaaa!!!! Poi come lo hai descritto ti faceva morire ancora di più!!! Tu scrivi benissimo e le tue descrizioni così accurate, ti fanno provare più emozioni del dovuto!!!! E non scusarti per il ritardo, per scrivere capolavori del genere ci vuole parecchio tempo!!! Non è facile farsi venire la buona ispirazione e non è neanche facile almeno credo descrivere alcune scene!!
Mi viene da ridere perchè Cas non sapeva mettersi il preservativo!!!! Povero cucciolo!! E che volete era la sua prima volta!!!! E chi sa quante volte l'aveva sognata e pensata mentre dormiva far le braccia del suo amato Dean!!!
Quando gemevano io morivo e risorgevo allo stesso tempo!!!!! Troppe emozioni in solo due nomi!!!! Io non le reggo!!! Poi allora quando i loro due ''peni'' (per non utilizzare termini volgari nelle recensioni) si strusciavano uno contro l'altro!!!! Stavo per scoppiare io!!!! Mamma mia tropppppppppoooooooo beeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllllllooooooooooooooooooooo!!!!!!! Io ti adoro ma come cavolo fai a far provare così tante emozioni con solo parole ai tuoi lettori!!!????? Dimmelo tu io nono ci riesco molto bene anche se ci provo!!!!!
Meglio anche questo capitolo perchè non c'era Sam!!!! Okay, si può dire che oggi tu mi abbia reso la persona più felice dell'Universo!!!! Del pianeta Terra è dire poco!!
I'm happy!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!!!! Ma come ho già detto prime per scrivere capolavori del genere ci vuole tempo!!! Spero che nella recensione non abbia fatto errori grammaticali.
(questa è la seconda volta che cerco di recensire mi era scaduto il login).
Kiss kiss JJ.

14/10/13, ore 17:05

Stavo tranquillamente spulciando nella sezione dedicata a "Supernatural" quando mi accorgo di questa meraviglia e del suo prequel! Ho incominciato ad imprecare in tutte le lingue esistenti (enochano compreso u.u) per essermi fatta sfuggire una storia così bella!
Dopo circa un quarto d'ora di improperi e autolesionismo (praticato sbattendo più e più volte la mia testa contro il muro) ho letto in una sola volta sia la storia precedente che questa e... wow... scrivi davvero da Dio!
Ho adorato tutto quello che hai scritto, parola per parola!
Per quanto riguarda questo capitolo, di nuovo i miei complimenti per il modo in cui è scritto è ovviamente anche per il contenuto! Credo sia quello che finora mi è piaciuto di più solo perché c'è un Dean geloso e possessivo *^* (anche abbastanza scemo per non aver capito di chi parlasse Castiel, ma ehi! È Dean! Impossibile pretendere troppo in una volta sola!)
Mi è piaciuto un sacco il fatto che Gabriel abbia sgridato Dean, mi è sembrato molto... Gabrieloso. Ti chiederai che vuol dire, in realtà non lo so bene neanch'io, quello che so è che quando mi immagino il mio amato arcangelo lo penso esattamente come lo descrivi tu, ed è una cosa fantastica vederlo reso nero su bianco in maniera perfetta (se ci provassi io lo farei metaforicamente rivoltare nella tomba).
Per quanto riguarda le scene dell'Inferno non ti ringrazierò mai abbastanza per non aver descritto niente nei dettagli, è un genere che davvero non riesco a sopportare.
Detto ciò mi dileguo nell'attesa del prossimo capitolo, sperando che la recensione non suoni pazza come a me sembra LOL.
Spero a presto
Kimi
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 05:08 pm)

25/09/13, ore 14:55

E' davvero una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ma soprattutto, complimenti perchè come scrivi tu davvero non scrive nessuno, i tuoi personaggi sono sempre perfettamente coerenti e descritti in maniera magnifica! Grazie per condividere con noi questa meraviglia =D
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 02:57 pm)

23/09/13, ore 20:44

Sono in ritardo! Sono in ritardo! Sono in ritardo! *Nicoletta versione Bianconiglio*
Ebbene se non si era capito sono in ritardo, perchè in realtà ho letto il capitolo tipo cinque minuti dopo che l'hai postato ma un po' per pigrizia e un po' per alzheimer commento solo ora u.u Chiedo perdono u.u
Aw allora Cas che confessa di essere innamorato è troppo dolce *w* e anche Dean che è geloso, perchè Jealous!Dean è una delle mie cose preferite in assoluto, soprattutto quando diventa possessivo tipo qui che gli mette la mano sull'impronta per mettere in chiaro i fatti LOL
Vorrei proporre un applauso a Gabe per aver strigliato Dean u.u
Dean e Cas che stanno in vacanza per un paio di settimane mi sembrano tanto una coppia che va in luna di miele *w* Dean che lo porta a pescare *w* Dean e Cas che cantano felici in macchina con i finestrini spalancati *w* Dean e Cas sdraiati sull'erba e la bimba che regala il fiore a Cas *w*
Ok scusa la pianto ho molti feels.
Ugh il sogno di Dean è stato parecchio creepy in effetti. Devo dire che non mi ha traumatizzato più di tanto (questo non è assolutamente dovuto alla scrittura perchè è come sempre descritto molto bene e realistico) ma questo è perchè io sono fuori di testa e mi sciolgo quando leggo cose fluff e piango quando leggo di angst ma rimango impassibile quando leggo fic con scene di tortura o con scene di porno hahaha
Bravo Cas meno male che hai salvato Dean e incenerito tutti i demoni cattivi u.u
Awww e la scena finale dove gli dà un bacio sulla fronte? Muoro!
No sul serio so che mi dici sempre di non preoccuparmi perchè le mie recensioni non sono oscene ma sul serio continuerò a dirlo mi dispiace per questi obrobri che lascio.
A presto! ;D

22/09/13, ore 00:42

Sto cercando di contattare le persone giuste v.v Va bene, ci metterò una vita, ma questa fan fiction è un'opera da grande schermo! Tutto perfetto, tutto nei minimi dettagli, tutto spiegato in modo che non ci possano essere delle falle.
PERFETTO.
Ma partiamo dal momento in cui Castiel confessa a Dean di provare qualcosa per lui. Ho urlato "TONTO!" e ti dico che gridare questo alle 00.30 di notte non è il massimo xD Adoro che tu abbia inserito il fatto che gli angeli non abbiamo sesso in Paradiso ma tutto dipenda dal contenitore. Tutti i libri lo dicono ed è giusto puntalizzare questo fatto che viene spesso dimenticato soprattutto nelle fanfiction Destiel.
Resto dell'idea che se Castiel si fosse trovato in un corpo da donna li avremmo già visti insieme ma, aihmè, non è andata così.
Ormai Misha Collins rappresenta Castiel e noi dobbiamo sognare quest'unione!
SACRILEGIO quando hai detto che la parte dell'inferno non ti è andata a genio. Non dirlo più *affila il coltello*
Era bellissima ma straziante. Descrivere l'inferno poi, diciamocelo, non è così semplice ma tu ci sei riuscita alla grande!
Nel finale.. vabbè mi hai ucciso.
Adesso sono diventata un angelo (ti sto scrivendo da quassù!) nella speranza di vedere Castiel (se riesce a tornare in Paradiso!)
Non vedo l'ora che Dean capisca, non aspetto altro! Cacciatore, prendi quell'angelo caduto e fatelo in tutto i luoghi e in tutti i laghi!
DELIRIO! Tutto a causa dei tuoi capitoli, compliementi!
Vado a dormire prima che la situazione degeneri.
Compliementi ancora, sei troppo troppo troppo troppo brava!
Un abbraccio,
Sabrina <3