Ti Vorrei Sollevare
di samek

20/09/13, ore 23:14

Non preoccuparti dei ritardi, e soprattutto, non dire mai più che anche solo una parte di un tuo capitolo è scritta male (quando riuscirò a trovarne una te lo farò sapere). Più che altro spero tu stia bene, so che in questo periodo c'è un sacco di gente che ha l'influenza. Mi è piaciuto molto che gli angeli abbiano una sola parola per fratello e sorella, è molto probabile non avendo un sesso. Dean è davvero un idiota con alcune cose (se una persona che ti è stata raggomitolata accanto per settimane ti dice 'sono innamorato di un uomo' per poi guardarti con occhi sognanti qualche domanda te la dovresti porre -.-), ma grazie al cielo sa anche come farsi perdonare ^^ Secondo me è stata una buona idea mettere le scene dell'inferno, perché effettivamente sarebbe dovuto succedere prima o poi. Anche a me di solito non piacciono le fanfiction con la violenza esplicita o cose del genere, ma devo ammettere che qui ci stava. Il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà,

Sherlocked

20/09/13, ore 13:33

Ok ora ci manco solo un po' di sesso sfrenato e poi siamo apposto!!!! Bellissimo il capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!! Non vedo l'ora che consumino un po' dopo tutte ste' coccole e abbracci lasciati scopare in santa pace please. Davvero falli consumare nel prossimo capitolo. Mi fido di te!
Cas in pratica ha detto a Dean che è innamorato di lui. perchè Dean gli ha chiesto se fosse mai stato innamorato e lui gli ha risposto di si. E ha detto anche che era un uomo. Davvero gli angeli non hanno un vero e proprio sesso, sono i loro contenitori che li rendono uomini o donne.
Il finale mi ha lasciata a bocca aperta. Ti prego dopo un finale così falli consumare un pochettino. Ci vuole CAVOLO!!!!!!!
Tutti i momenti sono stati bellissimi, ma il mio preferito è stato quando Dean ha messo il papavero dietro l'orecchio di Castiel!!!!!!!!!!!
Falli consumare ti prego.
Ops..!!!! Errore mio!!! Volevo recensire il 6sto capitolo.
Kiss kiss JJ.
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 05:55 pm)

20/09/13, ore 13:27

bellissimo!!! trovo questo capitolo estremamente poetico!!! prima tutta la calma della pesca sul lago, poi il parco con le coppiette, le nuvole (a forma di ciambella gnam!!!), le bolle di sapone (le adoro!!) e la coccinella!!! ahhhh!!! in effetti mi stavo chiedendo quando cas avrebbe visto gli incubi di dean... mi piace perchè hai lasciato tutto un po' nebuloso concentrandoti sule gocce di sangue e su dean!!! la trova davvero ben fatta!!!

20/09/13, ore 10:54

Bella chiacchierata mattutina (più che altro del risveglio visto che era ora di cena) XD argomenti leggeri..
Insomma Dean è inutile che ti rodi lo stomaco, Cas sta parlando di te non ci vuole un genio! Anche se vederlo stare così male ovviamente è una soddisfazione, fa capire che anche lui inconsciamente è innamorato di Cas (ma questo era ovvio a prescindere U.U sol che Dean se le deve mettere in testa!).
Mi piace molto il loro modo di rapportarsi, il loro stare continuamente vicini e appiccicati come nella prima scena. Stanno bene così, e Dean... non venire a dirmi che hai problemi con le coccole e quelle stronzate lì, quando ti spupazzi Cas tutte le notti XD
Ahahahah Gabriel che non si fa gli affari suoi e origlia le conversazioni altrui XD
«Oh, Dean. Sei un tale idiota» Concordo U.U SVEGLIA DEAN! Non ci vuole mica un genio. Capisco che i maschi siano un po' indietro con la testolina e certe cose palesi gli sfuggano, ma dai! Dai una smossa ai tuoi neuroni XD
'Ah gli uomini', anzi sarebbe meglio dire 'ah Dean'... chissà se farà mai due più due con le sensazioni che prova e le reazioni di Cas a certe sue uscite.
«Mi piacciono i Bon Jovi in generale» Cas sei sulla strada giusta U.U a piccoli passi stai acquisendo i giusti gusti musicali U.U infatti anche le altre canzoni vanno molto ben, come dice Dean «Non male, moccioso, niente affatto male» U.U
Ahahahah Dean che tossisce 'stlaker' è fantastico XD
Che carina la bimba :) mi piace questa mezza giornata al parco, boh, dà un'atmosfera tutta nuova e vedere come si diverte Cas e Dean con lui è bello. E beh... Cas riesce sempre a fare esempi azzeccati -.- una mano con sei dita... ahhhh che senso XD
Per quanto riguarda la scena di violenza, come hai detto tu non fa piacere, ma in un certo senso c'era da aspettarselo che i suoi incubi non sparissero e che Cas li vivesse come Dean fa con i suoi..
Ovviamente la scena è scritta bene, lasciando intendere quello che ha passato..
Ma la cosa più straziante è il risveglio di Dean e vederlo così vulnerabile e così... non so neanche come descriverlo..-
L'unica cosa che posso dire e che dopo questa scena saranno ancora più uniti di quanto fossero prima, anche se immagino che questa stessa scena creerà dei problemi tra loro... Non so... voglio che tutto si sistemi, invece non fa che complicarsi :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che la cose vadano un pochino meglio tra loro.
Comunque complimenti per il capitolo, soprattutto per l'ultima parte che non deve essere stato per niente facile scrivere.
A presto ;)

19/09/13, ore 23:46

Tu non puoi capire. Non puoi veramente capire come mi sento adesso.
Ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo e mi frusterei, se non fosse che adesso non ho neanche le forze per piangere.
Questo capitolo è la meraviglia, dall'inizio alla fine non ho fatto altro che passarmi le mani in faccia e sussurrare "oddio, omg" perché davvero sei spaventosamente brava e questa fan fiction mi sta uccidendo dentro. Ma che cavolo quante emozioni ;ww; non ce la posso seriamente fare.
Dean e Cas. Cas che ammette di essere innamorato di Dean e quest'ultimo che è più rincoglionito di non so nemmeno chi. Dean e Cas che pescano, Dean e Cas al parco, il fiore (asdfkjrbglr la bimba) e la coccinella. L'erba, il sole, i sorrisi. La musica. E okay, stavo ululando dentro, ma poi succede che Dean ha un incubo, orribile orribile incubo e dannazione cos'era questa cosa finale? No, spiegami. Spiegami perché adesso mi strappo i capelli se Dean non si rende conto che ricambia Castiel e fine, ciao. Non so cosa dire, in questo momento non so neanche esprimermi come vorrei.
Ma voglio farti i miei più sentiti complimenti. Li stai caratterizzando al meglio, la trama è originale e intelligente, il tuo modo di scrivere eccellente e sono contentissima di poter leggere questa fan fiction perché uao. Veramente uao.
Grazie mille, davvero.
Al prossimo capitolo, un bacione.

19/09/13, ore 23:37

Non possiamo fare altro che portare pazienza, e poi non è vero che questo capitolo non sia scritto bene, al contrario è bello da morire come spero sia cosi per i prossimi.
ciao ciao alla prossima.

19/09/13, ore 20:39

eccoti finalmente! Allora: il capitolo è stupendo, questa cosa che non riescono a stare lontani per troppo tempo mi piace tantissimo e finalmente, Dean ha pensato ad un modo per tirare su il morale a Cas dopo la sua scenata, portandolo a fare una cosa che ha Dean piace e che lo rilassa rivelando qualcosa di nuovo su di lui ( anche se Cas conosce già tutto di lui) e l'ha portato a pescare e come dice Cas, gli ricorda una scena familiare, una scena che a me sta molto a cuore perché è stupenda. Il sogno di Dean sull'inferno: immaginavo che avresti messo questa scena, perché se Dean riesce a vedere i sogni di Cas, prima o poi doveva succedere anche il contrario. Ti dirò: la scena che hai descritto, io me la sono immaginata esattamente uguale, perché sicuramente oltre alle torture corporali, ci saranno state anche le torture a sfondo sessuale secondo me e, quel cucciolo di Dean ne rivive ancora i ricordi, però, per fortuna c'è Cas vicino a lui e Dean lo sa. Lo so, la mia recensione non ha molto senso, comunque le tue storie sono sempre meravigliose, adesso aspetterò il prossimo capitolo per vedere come si evolve la cosa e scoprire di chi è innamorato Cas sopratutto XD anche se noi lo sappiamo già giusto?

14/09/13, ore 01:17

SALSICCIA E FRIARIELLI!!
Ehm, scusa, è che essendo di origini napoletane non ho potuto far a meno di sbavare.
Ah, a proposito. Io non definirei i friarielli come broccoli, ma più come cime di rapa. O almeno credo, non ne capisco molto di botamica, ahimè.
(Madonna, perché non sto zitta? Ti prego, perdonami, fa finta che non abbia detto niente)

Non sono qui per parlare di pizza, però. Quindi comincerei a recensire.
Uhm, c'è un bel po' di carne a cuocere sul fuoco, qui. Ma bho, non so, vedere quei due abbracciati mi fa venir voglia di mandare a fanculo tutto e lasciare che questa carne bruci tanto da carbonizzarsi, è un momento che vorrei durasse in eterno. *^* Cioè, è troppo chiedere una fan fiction costituita solo ed esclusivamente da spooning destielloso? E' troppo?
Insomma... Castiel mestruato (?) e Dean che lo consola, premendo il suo viso contro il proprio petto è un qualcosa di hduzafnxmgfu.
Perché ce lo vedo, poi, Cas che tira su col naso? Sembra un... gattino indifeso, Dio santissimo! Che poi in verità è un ex guerriero di Dio che ha combattuto milioni di battaglie e visto centinaia di cose orribili nel corso della sua infinita esistenza di essere celeste ed immortale, ma questi sono dettagli.

Purtroppo però non sono una fangirl così stupida e arrapata da non notare che perfino il mitico grande Gabe (seria, quell'angelo è da sposare!) è un tantino preoccupato dal legame un po' troppo -ok MOLTO troppo (?)- profondo tra Dean e Castiel. Oh, 'sta cosa è seria.
E vedi, questo è l'unico motivo per il quale non posso lasciare che quella carne messa sul fuoco carbonizzi, capisci? Devo capire che succede! Questa cosa mi sta mettendo in ansia io DEVO SAPERE!
Spero di poter gustare questa bella bistecca nel prossimo capitolo, cotta a puntino e al sangue proprio come piace a me. *^*
Dunque, abbiamo parlato di pizza, abbiamo parlato di carne (non ci badare, è il tipico attacco di fame che viene alle fangirl all'una di notte), abbiamo parlato di quei due, abbiamo parlato del fluff...
Devo solo farti i complimenti ed evaporare, no? Complimenti vivissimi per il capitolo, scritto da Dio come sempre.
Lascia che ti segnali un paio di errorini, di battitura, certo, nulla di grave o che possa compromettere il mio giudizio:

"Dan strinse la presa su Castiel" ti è sfuggita la "e" nel nome del nostro cacciatore.
"«E allineato con la lattina? Okay, tieni entrambi gli occhi aperti». " Manca l'accento sulla "E".

A parte questi miseri errorucci che valgono quanto un granello di polvere su uno scaffale di una vecchia biblioteca, è tutto perfetto, come sempre.
Ancora complimenti, spero in un imminente aggiornamento e perdonami il ritardo con cui recensisco. E' tipico di me, dovrai farci l'abitudine perché, sì, ti tormenterò fino al giorno della tua morte, sappilo.

P a c e & A m o r e. ^______^

13/09/13, ore 21:10

Mi dispiace immensamente del ritardo, scusascusascusa! E scusa anche se non ho recensito il capitolo prima, ho davvero tanto da fare in questo periodo, ma la storia mi sta piacendo davvero tanto, ti prego perdonami D: Il nuovo legame tra Dean e Castiel è fantastico, e tutto il fatto che devono dipendere l'uno dall'altro, iniziando a comprendere l'altro meglio di prima mi piace molto. Però mi sento sempre peggio per Castiel, povero, che deve imparare tutto, dall'essere umano alle emozioni, e ha sempre gli incubi. Sam e Gabriel sono adorabili come sempre, e sono molto felice che si facciano vedere ogni tanto (vorrei anch'io la pizza napoletana quando sto male) :3 mi dispiace se in questo periodo non avrò tempo di recensire molto, ma volevo farti sapere che la storia è meravigliosa, questo capitolo e il precedente mi sono piaciuti un sacco, e se non commento non è perché la storia mi ha stufato o cose del genere :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà,

Sherlocked

10/09/13, ore 18:02

Credo che questo sia stato davvero uno dei tuo capitoli migliori. Un vero e proprio capolavoro nel mondo della scrittura.

Allora ti dico essenzialmente che io ho letto tutti i capitoli e ti sto recensendo solo ora. Perchè di solito io faccio recensioni un po' noiose. Perciò volevo risparmiarti le mie prediche.
Ripeto troppo bello il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non riesco a descrivere la sensazione che provo quando Dean e Cas sono a letto abbracciati.
Mi sembra di essere non so dove in un altro mondo dove esistono solo loro due e i loro abbracci carichi di amore.
La tensione sessuale fra i due c'è e si nota..... spero che nel prossimo capitolo consumeranno. Lo spero davvero guarda...
La pizza alla diavola per Castiel è stata una buona idea, insomma un ex angelo che mangia una pizza che si chiama DIAVOLA. LOL.
Per farla breve bellissimo capitolo, aggiorna presto. Non vedo l'ora. Adoro la tua fanfiction.
Kiss kiss JJ.

10/09/13, ore 17:33

Finalmente sono dal pc e posso lasciarti una recensione come si deve!
Parto col dire semplicemente: Complimenti! Davvero.
Sei l'autrice che leggo di più per quanto riguarda SPN, e trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole, appassionante e per niente noioso, infatti ne approfitto - visto che con Ti vorrei sollevare sei in attivo (?) - per farti una serie di complimenti anche su tuoi scritti passati perché sono davvero davvero belli e li rileggo praticamente ogni volta che ho voglia di perdermi in qualche racconto scritto bene, che sia una delle tue AU - che adoro veramente - o qualche semplice oneshot! Tutte, tutte ma proprio tutte fantastiche. Quindi sono super felice quando trovo qualche tua nuova FF e non ci penso due volte a buttarmi a capofitto e leggere ed emozionarmi!
Per quanto riguarda questa in corso, parto col dire che amo il titolo essenzialmente per due motivi: Primo, trovo che sia una canzone fantastica e adoro sia Elisa che i Negramaro e secondo, e concatenante, mi emoziona per il semplice fatto che l'ho ascoltata al concerto dei sopra citati e mi ha fatta piangere come una bimba - mi fa sempre piangere come una bimba - ma questo non credo sia importante! LOL
Mi piace molto come sono impostate i capitoli, i salti temporali e le vicende riprese e riadattate a questo finale alternativo, anche se devo ammettere che non ho letto 'A Look from You and I would Fall from Grace ' perché non è che mi piace molto la Sabriel, cioè non la capisco e mi fermo alla Destiel, ma credo che ci farò comunque un salto perché sarà sicuramente bella!
Tutta la storia della divisione/condivisione dell'anima è molto particolare e il fatto che Dean si sia buttato a capofitto senza pensarci due volte sulle possibili conseguenze è assolutamente oc, e comunque dovrebbe far scattare qualche campanello nella testa del nostro cacciatore che credo continuerà a professarsi assolutamente etero anche nel momento in cui verrà sbattuto da qualche parte da Cas e tanti saluti... (sì, viaggio con la fantasia e questo fa bene alla salute uù)
Questo capitolo lo amo particolarmente perché: Napoli+ PIZZA! (Non è che sei napoletana anche tu? LOL)
Da brava e golosissima napoletana che sono, ho fangirlato alla scelta di 'sasicc e friariell' di Gabriel, buongustaio davvero e tanto per la cronaca, Dean - sì parlo con Dean - i friarielli sono talmente buoni da non poter essere considerati verdura (anche perché sono tutto al di fuori di dietetici!)! AHAHAH
La smetto qui altrimenti potrei continuare all'infinito a sciorinare tutti i pro e i contro di ogni tipo di pizza esistente, e non mi sembra il caso! Ti dico solo complimenti, di nuovo e davvero, perché sei davvero brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!
Miri.

10/09/13, ore 13:50

che dooolci!!! li adoro!!! me li mangerei a colazione al posto delle frittelle!!! gnam!!! non mi piace molto la perplessità di gabriel sui sogni-ricordi condivisi... devo preoccuparmi??!!! aarghhh!!! speriamo bene!!!

09/09/13, ore 22:33

Pizza! Da Napoli XD Ah solo un intenditore di cibo come Gabe poteva fare una cosa così U.U anche perchè è ancora l'unico a riuscire a spostarsi così tanto... quindi XD
Comunque Gabe sta contagiando Sam con i suoi commentini e la cosa mi piace!
«Credo che Dean-o stia per avere un orgasmo spontaneo» ah Gabe con una pizza così, per di più napoletana, lo credo!
Poi cavoli... che incubo. All'inizio ho pensato fosse un ricordo dell'inferno.. poi leggendo si è capito che fosse un ricordo di Cas, ma non avevo capito a che evento biblico si riferisse D: cavoli, effettivamente con quello Dean ha capito quanto vecchio è Cas e quante cose ha visto e ha fatto... Inizia a capire veramente come si sente Cas.
'Tu riesci a colpire qualcosa di così vicino che è impossibile mancarlo' XD Ma Dean! Queste cose non si dicono.. povero Cas che pensava di saper fare qualcosa XD
Comunque Cas don't worry! Basta che pensi che ci sia il tuo bersaglio sulla destra e miri a quello, così colpisci quello giusto! (ok questa come mi è uscita? Mi sa che stasera sono leggermente fuori, quindi scusa!)
Diciamolo comunque, era tutta una scusa per avere Dean dietro di lui ad insegnargli come fare U.U
Poi cosa vuol dire che Dean ha dato una parte di sé più grossa di quanto si aspettava?! Adesso cosa succederà? Certo che sai mettere molta suspance te XD
'Lui non voleva dormire, non voleva cedere a quegli impulsi assurdi, non voleva essere così dipende da un’altra persona' Penso che questa frase racchiuda tutto i pensieri, le sensazioni e l'essere di Dean, soprattutto in quel momento in cui l'essere dipendente da qualcuno è più vivo che mai. Non può allontanarsi da Cas che sente freddo e disagio, sente sempre il bisogno di stargli vicino... insomma per forza Dean è restio a certe cose, non gli piace dipendere da altri per non rimanere ferito o deluso.
'Vivo con Samantha da quasi trent’anni, sono abituato ad avere a che fare con adolescenti mestruate' XD Giuro, non so come tu faccia, ma tiri sempre fuori il meglio da Dean XD
Tutte le battute e le frasi e le allusioni che gli metti in bocca sono sue al 100% e ogni volta che le leggo, è come se lui fosse lì davanti, dentro la tv, in un episodio di Supernatural e le stesse dicendo.
La crisi di Cas effettivamente c'era da aspettarserla... non sa come controllare tutte quelle nuove sensazioni, ma per fortuna c'è Dean che come ha detto Cas stesso fa già tanto per lui, anche se non proprio tutto quello che vorrebbe Cas, ma fa tanto.
Poi direi che l'abbraccio a cucchiaio come finale sia favoloso :)
Che diere, se non lo avessi capito, il capitolo mi è piaciuto. Non so perchè ma mi ritrovo sempre a fare un resoconto di quel che succede più che una vera recensione, ma vabbe!
La storia è sempre più interessante e non ho proprio idea di cosa possa succedere adesso, quindi spero di leggere presto il seguito.
Intanto un bacio e ti saluto ;)

09/09/13, ore 20:39

Non credo propio che Dean ucciderebbe Cas solo perchè à detto in giro che hanno dormito in quel modo,è piu' probabile che Gabriel scopra tutto apparendo all'inprovviso nella loro stanza.Tutti e due iniziano a rendersi conto di che cosa è stato il rituale e di quello che implica.Prima erano vicini, ora c'è un legame molto piu' forte.Cas non è abituato a tutte quelle emozioni che sente arrivare da Dean. Dean comincia,forse a capire come è stata l'esistenza di Cas.Quando le cose 'combaceranno' dovremmo aspettarci una esplosione atomica?.Bel capitolo. Adoro l'ultima scena,Dean è cosi' protettivo,e tutti e due sono cosi' coccolosi.

09/09/13, ore 19:02

Quando ho visto che hai aggiornato, mi sono messa a saltare per aria.. Sarà normale?? xD

Quanto amo questa storia!!! :D E' tutta un'esplosione di emozioni!
Dean e Cas che stanno sempre così ''vicini vicini''... Dio, tutta questa tensione sessuale che c'è tra i due mi sta uccidendo!! :O

Te l'ho già detto prima e te lo ripeto.. ADORO questa ff! *___* :)