Ti Vorrei Sollevare
di samek

08/08/13, ore 16:40

Questa storia non ha parole.
.... Anzi una c'è: SPETTACOLARE! Non ho mai letto niente di simile! Coinvolgente, unica, descritta minuziosamente, perfetta. Il Destiel è descritto dannatamente bene e sono sicura, che perfino chi non è fan della coppia, amerebbe quei due grazie al modo in cui l'hai descritto.
Non finirei mai di leggere un tuo capitolo e la fantasia che c'è.. .. è disarmante.
Il modo per salvare Castiel, l'anima da dividere con Dean, questo rapporto che lentamente va a sfociare in qualcosa di più.
Devo riprendermi!
Per non parlare di "A look from you and I would fall from grace", della quale sono impazzita.
Mi hai fatto amare Sam e Gabriel insieme, cosa per me era impossibile!
Ti invidio davvero! Vorrei avere la tua capacità di scrittura che mi mette i brividi tanto è perfetta.
Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!
Complimenti complimenti complimenti e ancora complimenti!!

08/08/13, ore 13:31

No, vabbè, ci ho impiegato tre intere giornate per leggere sia "A Look from You and I would Fall from Grace" che questi tre capitoli, ma ne è valsa la pena, cazzo.
Scrivi dannatamente bene, i capitoli sono lunghi e fottutamente geniali. Gli eventi non si affrettano e stai tessendo il fattore Destiel in modo perfetto. Lo stesso Eric Kripke non avrebbe potuto fare di meglio.
Riesci anche a non trascurare il rapporto tra Gabriel e Sam, e ogni accenno alla caccia è perfetto, tutto incastrato con il reale universo proposto dal telefilm.
Vogliamo parlare delle descrizioni erotiche, poi? Quelle di "A Look from You and I would Fall from Grace" sono perfette, ma non trascuri gli stati d'animo dei personaggi. Cioè, è schifosamente verosimile, cazzo.
Sghià. Non ci sono errori grossolani e credo che in parte il merito sia anche della beta, quindi mi complimento anche con lei: siete una gran bella squadra. E' scritta dannatamente bene, questa fiction, e io ti sto stalkizzando penosamente rileggendo gran parte delle tue vecchie fiction, datosi che sono appena arrivata, in questo fandom e credo che tu sia veramente brava. Gran bel lavoro, sìsì.
Mi piace molto.
Non posso fare altro che complimentarmi vivamente con te per le tue brillanti qualità da scrittrice. E niente.
Alla prossima.

06/08/13, ore 22:55

>.< Dannazione questa e una storia bellissima :) Comunque mi pia erebbe sapere quando dean e cas stranno veramente insieme <3 e poi adoro le sabriel, amo più le sabriel che le destiel, però quexta destiel mi piace di più :) spero che la continui presto o ti manda a casa Dick Roman :)

06/08/13, ore 14:40

Adoro la tua storia e essendo una destiel convinta, non posso che amarla. Devo ammettere che sam con gabriel mi fa un po'strano, peró nel complesso mi piacciono.
Scrivi davvero bene, complimenti. Speriamo che con questa storia dell'anima condivisa dean si svegli un po', e speriamo anche che non abbia ripercussioni, anche se su questo ho una brutta sensazione.
Un bacio, spero che aggiornerai presto.
C.

06/08/13, ore 14:02

ahhhh!!! dean forse sta cominciando a capire qualcosa!!! era ora!!! anche se ha quasi dovuto perdere cas per rivalutare le sue posizioni, e perderlo per sempre!!! brrr!!! gabriel ha avuto un'idea geniale!!! speriamo vada tutto bene!!!

06/08/13, ore 02:48

Wooooooooo!
Salveeee!
*Premetto subito che sono quasi le 3 di notte e ho molto caldo e mi scusa in anticipo per qualsiasi cosa oscena/strana/inquietante che sarà contenuta in questa recensione*
Quando ho visto che hai postato questa nuova fic mi sono illuminata, credo di averti ripetuto più volte in recensione precedenti ma non più sane di mente che adoro tutto quello che scrivi, e poi è il sequel di A Look from You and I would Fall from Grace che io ho assolutamente adorato e che forse non ho ancora recensito (?) -shame on me-
Comunque, mi piace un sacco questa fic, adoro Sam e Gabriel (Sammy-pooh è diventato il mio nickname preferito per Sam LOL) e amo la tensione che c'è tra Dean e Cas, farò una festa in piazza quando finalmente si decideranno a capire che si amano e scoperanno felici per il resto dei loro giorni. -help fermatemi-
Decisamente interessante questa cosa dell'anima, more profound bond è una delle mie cose preferite u.u
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, e mi scuso per la mia completa incompetenza nello scrivere recensioni XD
Ciaooo! :)

05/08/13, ore 18:45

Che mente perversa Sammy U.U la mia immaginazione in quel momento ha preso il volo... Ma sai avere un arcangioletto al fianco che può realizzare ogni tuo più perverso pensiero, beh... Perchè non approfittarne?
Comunque mi hai fatto venire un colpo con quel colpo di pistola a Cas D: stavolta l'avevo visto male anch'io, non solo Gabe, ma per fortuna lui arriva sempre al momento giusto!
È poi cavoli Dean quanto è coccoloso dopo... Vedere Cas in quelle condizioni tra le sue braccia gli ha finalmente svegliato qualcosa dentro... Ed era ora XD quanto sono carini quando dopo vanno a letto e lui stringe fortei Cas a sé *___* vogliamo poi parlare del risveglio?! Semplicemente meraviglioso. Gli sguardi, i tocchi... Dio mi fa impazzire come descrivi rete scene! Sei davvero bravissima :)
Perchè cavoli poi Dean deve essere sempre così masochista e insicuro? Cas non dice quelle cose perchè si stancherà di lui (come potrebbe mai farlo?) un po' di autostima ragazzo! XD che poi è la stessa cosa che andrebbe detta a Cas... Insomma ragazzi vi volete per sempre, fattela finita con tutte questa menate XD
Almeno se lo dicono da soli di essere idioti U.U
Però cavoli Dean! Se sei disposto a ceder gli anche tutta l'anima datti una svegliata e baciatelo! E che cavolo! Perchè gli uomini, e soprattutto Dean, non si svegliano un pochettino? Tipo botta in testa ogni mattina così ragionano meglio..
«Accetta il fatto che nessuno qui vuole perderti, Cassie» Gabe farà anche lo stupido, ma capisce sempre quel'è il problema e riassume in poche parole quello che uno ha bisogno di sentirsi dire... Quella frase per me dice tutto quello che Cas prova e sente da quando è umano, il perchè non vuole rischiare una cosa del genere. Non pensa di meritare ne di avere qualcuno che non sopporti la sua mancanza quando scomparirà... Per fortuna ha gente come loro attorno :)
Cooomunque appena ho un briciolo di tempo in più passo a leggere il tuo nuovo e-book! Mi ispira molto ;)
C'è dire la prossima settimana sarò incasinatissima anch'io, ma mi mancherà lo stesso il tuo nuovo capitolo, anche perchè hai lasciato la storia ferma così, senza sapere cosa succederà a Dean D:
Ancora tanti complimenti per la storia, adoro il tuo modo di scrivere e penso che non farò mai a meno di leggere e rileggere i tuoi scritti :D
Un grosso bacio!

05/08/13, ore 17:57

Ciao! Bellissimo! per ora è il capitolo che preferisco! L'idea di condividere l'anima è geniale! L' adoro!

05/08/13, ore 17:51

Ma è meraviglioso questo capitolo ti prego non lasciarmi cosi porterò pazienza però continua con questa storia o dovrete vedervela con la mia ira funesta, altro che quella di Achille!

03/08/13, ore 17:57

Salve!
E' la prima volta che mi trovo a recensire un tuo lavoro anche se, lo ammetto, non è la prima volta che ne leggo uno. Essendo una Destiel nel midollo, non posso che amare questa storia.
Il motivo è principalmente uno: i tuoi personaggi sono così dannatamente IC che mi sembra di assistere ad una puntata di Supernatural molto, molto interessante.
Che altro dirti, spero di leggere al più presto il nuovo capitolo e ancora i miei complimenti.
Sabrina

31/07/13, ore 13:26

certo che dean o è molto bastardo o è molto tonto!!! ahahahah!!! hanno passato una mattinata tra doppi sensi e lui che dovrebbe capirli meglio di tutti è rimasto lì come un fesso!!! eppure castiel è stato chiaro: non ho bisogno di estranei, mi basta quello che ho!! e quello che ha e dean!!! che ancora non lo vuole accettare... sarà dura povero angioletto!!!

31/07/13, ore 01:53

Sì, Dean Winchester è davvero un coglione in certe cose. Andiamo, un tipo degli anni quaranta (quindi con una mentalità... non più ristretta, ma più abituata a coppie etero) che vi ha visti insieme per qualche ora allude alla vostra relazione come a più dell'amicizia, e tu ancora non ci arrivi? I suoi incubi legati a te, l'erezione mattutina, gli sguardi d'intesa con tuo fratello... Nessun campanello?? Comunque, sorvolando sulla mia frustrazione su Dean, Gabriel e Sam continuano ad essere carini come sempre. Hai fatto benissimo a farli venire a prendere da Gabriel nel passato senza il rituale di mezzo, in quella situazione era la cosa più sensata. Castiel mi fa sempre più pena capitolo dopo capitolo, ma prima o poi si spera che qualcuno faccia una chiacchierata con qualcun'altro (o che lo colpisca con un pianoforte ogni volta che manca un segnale lanciato da Castiel o da chiunque altro nel mondo), e la cosa si risolva. Dico 'si spera' perché se non avviene mi teletrasporto dentro la storia e colpisco io stessa Dean con un pianoforte, quindi a Dean conviene risolvere le cose prima di questo se non vuole restare in terapia intensiva per i prossimi tre mesi. Il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia,

Sherlocked

31/07/13, ore 01:18

Sì, mi sono accorta solo adesso che c'era anche il seguito e sì, sono in ritardo, ma cercherò di recensire tutti i capitoli. Uff, grazie al cielo avevo ragione sulla cosa dell'inferno, devo essere sembrata davvero paranoica in quel momento ^^ Dean non dovrebbe essere così rigido con Castiel, almeno chiedergli cosa c'è che non va... e rifiutarsi di punto in bianco di dormire accanto a lui è stata proprio una colossale idiozia. Tra l'altro vorrei solo che si azzardasse a dire a Sam quello che ha pensato dopo aver visto l'erezione di Castiel, ovvero che andare con un altro uomo è sbagliato. Sto aspettando davvero tanto questa conversazione. Nonostante tutto ciò, ovviamente Dean mi piace ancora moltissimo, ha solo commesso qualche errore di calcolo. La parte in cui Sam parla del sesso con Gabriel a colazione mi ha fatto morire dal ridere, anche solo immaginare la faccia di Dean dopo aver captato quelle parole in una normale conversazione è stato senza prezzo. E mi sarebbe piaciuto anche vedere la sua faccia quando Gabriel ha tentato di stare con Sam senza fare rumore, anche quello dev'essere stato esilarante (per chiunque non fosse coinvolto, ovviamente). Il capitolo mi è piaciuto molto, ci vediamo al prossimo,

Sherlocked

30/07/13, ore 09:35

Ahahah la torta al cioccolato va a Cas! Incomincia a far conquiste ;)
Sono adorabili quando battibeccano usando anche metafore XD sempre che Dean sapesse che Cas usava metafore XD poverino magari lui parlava proprio dei dolci!
E Sam rimane sempre in mezzoa godersi la scena...ah povero! No davvero quel dialogo iniziale è magnific lo rileggerei all'infinito, è fatto troppo bene e rispecchia appieno la personalità di tutti e tre :)
Poi Dean che ruba dai piatti degli altri per dispetto è fantastico XD e tutti sanno che è uno schianto vestito di tutto punto nel 1944 U.U
E non posso che immaginari come sia Cas vestito così *^* posso capire che Dean sia rimasto spiazzato! Per dirlo tutta entra i si mangiano con gli occhi..
Cas che si butta nella mischia tra Dean e Kronos per non lasciarlo solo perchè 'il mio posto è al tuo fianco' *__* quanto è ball Cas quando dice cose del genere!
«Rilassati, Cenerentola. Quello che fa una persona tra le lenzuola non è affar mio». Ahahah vai Ness XD fagli capire tutti i sottintesi che ci sono nei loro gesti, nelle loro parole e nei loro sguardi ;) il povero Sam ha bisogno di una mano, non può sempre far tutto lui XD
M piace molt il finale alternativo che hai dato alla puntata, con gli angeli è tutto molto più semplice, un saltello di qua uno di là ed è fatta, altro che formula in latino! ;)
«Va tutto bene. Stai andando alla grande. Non sei inutile, sei solo umano, e non c’è niente di sbagliato». Devo dire che stavolta Dean non poteva trovare parole più azzeccate di queste, sono semplicemente perfette per quella situazione..
Inutile aggiungere poi che adoro come descrivi anche i piccoli momenti tra Sam e Gabriele, anche se non sono i personaggi prencipali mi piace vedere come si relazionano tra loro. E Gabe è fantastico.
L'ultima scena è davvero tristissima, vedere come Cas si senta male anche solo sognando che a Dean succeda qualcosa :(
Anche se devo dire che Dean che annusa i capelli di Cas da molta soddisfazione U.U e anche il vedere come dormono insieme.
Beh che dire, voglio sapere come va avanti! Quindi non vedo l'ora che sia la prossima settimana :D
Un bacio e a presto!

30/07/13, ore 06:31

Anche questo capitolo e' davvero davvero bello!!:)aww!e'stato un capitolo molto dolce!!Cas non riesce a sopportare l'idea di non riuscire a proteggere Dean si sente impotente!!:(!!Dean e' stato molto dolce nella scena quando si sono addormentati!!lui che lo tranquikizzava che sarebbe andato tutto bene!!l'ho amata molto questa scena!!:)Cas poi che inevitabilmente fa incubi su Dean!!mi ha fatto tenerezza quando si e' svegliato ed era sollevato che stesse bene!!:)Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!bellissimo davvero!!coplimenti!!un bacione a presto!!<3<3<3<3