Ti Vorrei Sollevare
di samek

09/09/13, ore 18:50

Ciao! Capitolo bellissimo e pieno di emozioni! Ogni volta è un capolavoro di emozioni! Adoro le tue storie! Una più bella dell'altra! Complimenti!

09/09/13, ore 18:45

Che bello il nuovo capitolo sono cosi contenta ultimamente succedono un sacco di cose bellissime ieri per esempio è nata Nina la mia nipotina sono cosi contenta di essere diventata zia, e poi oggi hai aggiornato e la cosa mi fà molto felice però ora che l'ho letto sono un pò preoccupata per i nostri piccioncini speriamo che Gab il grande risolva il problema.
mi raccomando aggiorna presto sono davvero impaziente di sapere come và a finire, ciao ciao alla prossima.

09/09/13, ore 18:40

Ok non so perchè ma mi sono appena accorta che l'altra volta la recensione del capitolo 4 l'ho lasciata sul capitolo 1 (???) (No in realtà lo so perchè, è perchè sono scema e non ci avrò neanche fatto caso. Mh, forse perchè era quasi l'una di notte XD)
Vabbe', passiamo ad altro u.u
Di solito apro depressamente Efp un paio di volte al giorno per vedere che nessuna delle fic che seguo è aggiornata, ma poi per fortuna tu hai aggiornato e mi hai illuminata u.u
No cioè Gabriel che mangia la pizza salsiccia e friarelli mi ha fatto crepare hahaha (Poi a me in realtà non piacciono, sarà per quello che mio padre campano vuole diseredarmi LOL via questo non c'entra shh)
Devo dire che il pezzo del sogno è stato parecchio inquietante o.o Intendo come conseguenza del rituale, intendo. E' roba tosta! (Oh mamma mia aiuto fermatemi)
Awww, ma che tenero il loro primo appuntamento la loro uscita! Capisco perfettamente Cas, anche io sarei facilmente distratta da un Dean Winchester che mi appare da dietro e mi spupazza per farmi prendere bene la mira (ma come parlo?)
«Noi non- non andiamo a letto insieme, dormiamo nello stesso letto, tutto qui» certo Dean continua a ripetertelo
Penso che un sottofondo drammatico di DUN DUN DUUUN ci stia perfettamente nel momento dove Gabe dice che è preoccupato per il pezzo di anima che Dean ha donato a Cas u.u
Ow mi sono rattristata a leggere il crollo emotivo di Cas ugh poverino lo capisco con tutti quei feels, è la vita di una fangirl. (No sul serio mi dispiace per le recensione oscene che lascio)
Menomale che c'è Dean a consolarlo u.u
Dopo questa sottospecie di recensione me ne vado LOL
Alla prossima! ;)

05/09/13, ore 13:15

ahahah!!! mi sa che gabriel l'ha pensata apposta!!! dovendo stare così vicini per forza a dean gli toccherà svegliarsi e capire cosa lo lega davvero a castiel!!! ahhhh!!! che dolci che sono!!! prima mi paragoni cas a un coniglietto che si è scavato la tana e poi tutti e due a cuccioli in una scatola!!!prrr (suono di fusa)!!!

03/09/13, ore 22:29

Pensavo che il motivo che mi spingesse a non recensire appena finito di leggere il capitolo fosse la mia infinita pigrizia, ma ho appena compreso che la realtà è che non lo faccio perché così il giorno dopo per recensire come si deve sono "costretta" a rileggere e morire di nuovo.
No, davvero. Tu non puoi farmi questo! Loro sono diventati due cozz- calamite, sì calamite, e io muoro ;www;
Sono bellissimi, tu sei bravissima e io non ce la posso fare. E' la prima volta che aspetto gli aggiornamenti con un'ansia addosso da far paura. Ho proprio voglia di leggere perché boh- questa fic è spettacolare e scritta meravigliosamente e li voglio vedere innamorati e avviluppati (..)
Ma dai, ma quanto sono belli che devono stare appiccicati? TvvT ma magari anche nella serie tv, davvero. Che si abbracciano, si tengono per mano e dormono stretti stretti mezzi nudi. Che dulurr al mio povero cuore! Ahw.
Ringrazio molto Gabriel -oh, Gabe!- perché senza di lui tutto ciò sarebbe quanto meno avvenuto fra tipo sei secoli e quindi nulla, grazie per aver accorciato i tempi (_ _) sei il mejo, brò! Samantha apprensiva è asdfhgkgl lasciati abbracciare Belli capelli *^*//
Non so più che dire ahahah, la storia mi piace, gli svolgimenti della trama pure, i personaggi li amo a prescindere, non vedo l'ora di capire che cavolo accadrà a causa di questo nuovo splenderrimo legame e nulla, grazie mille per questa piccola perla!
Aspetterò trepidante il nuovo capitolo :'D un bacione!
Chantal

03/09/13, ore 13:52

Ho scoperto solo ieri questa fanfiction e me ne sono completamente innamorata!!
Non ti recensisco tutti i capitoli in una volta per evitarti la scocciatura di leggere le mie fandonie, ma ti basti sapere che adoro alla follia la storia che stai raccontando!!! Penso che sia la ff più bella che abbia letto fino ad ora.. sul serio!!!
Scrivi davvero molto bene e la storia dell' anima condivisa da Cas e Dean... divina!!!
I miei Destiel feels stanno ballando la conga... xD
Perfetta perfetta perfetta storia!!! L`adoro troppo!!!
Ok..fine dello sproloquio.. *in trepidante attesa di leggere la continuazione* :D

03/09/13, ore 09:39

Chiamiamo i produttori! Ora, subito! L'idea che hai messo in atto, l'anima divisa (tutto l'incantesimo è stato PAZZESCO!), tutto è fenomenale in questo capitolo. L'idea è geniale di fondo. Non so che dai da mangiare alla tua fantasia per farla diventare in questo modo!
Pane e nutella? Gelato al cioccolato, ricorosamente dolce e un po' salato?
Ecco, vedi? Il tuo capitolo mi ha fatto impazzire!
Vedrei troppo tutto questo in Supernatural. Dean e Castiel guardarsi, sfiorarsi, abbracciarsi in quel modo... potrebbero farlo eccome perchè hanno iniziato in modo semplice, senza malizia o doppio senso.
Ho già detto che è fantastico?
Aspetto con ansia il capitolo 5, fremo al pensiero che da un momento all'altro Dean si renderà conto che Castiel per lui è davvero la metà della sua anima.
Cercherò il modo di contattare  Singer u.u
Si, deve leggere e inserire tutto questo nello show!
Mi metto all'opera!
Al prossimo capitolo <3

03/09/13, ore 00:53

Uuuuh, che bello che hai postato, quando ho visto che avevi messo un nuovo capitolo mi sono illuminata *_*
Mi mancava questa fic, insomma u.u
Cooomunque, aw questo rituale è stato proprio figo! Speravo che Dean lasciasse la sua impronta su Cas, è una cosa che mi ha sempre attirato (Ovviamente biasimo Tumblr e gli artisti che hanno disegnato questo soggetto LOL)
E oh mio dioooo *____* questa conseguenza per cui Dean e Cas devono stare sempre insieme e appiccicati per non stare male è tipo la cosa più tenera del mondo, è fluff per il mio cuore! (?)
Poi vedi Dean e Cas hanno freddo devono per forza stare viscini viscini :3
Adoro che ora Dean e Cas siano ancora più connessi, questa elettricità che sentono quando si toccano uno l'impronta dell'altro sarà formidabile durante il sesso è molto intrigante-
Detto questo, la chiudo qui u.u
Al prossimo capitolo :)
P.S. ho visto le foto delle cose che avete fatto per Gishwhes, sono stupende! LOL

02/09/13, ore 23:47

Sera! ma che bella questa Storia, ma che bella che è... mi piace come si sta sviluppando... mi piace l'incantesimo che gli tiene uniti mi piace MI PIACE!!!! tu SEI UN GENIO!!! veramente, ma come ti è venuta in mente l'idea dell'anima divisa? è cosi geniale, che potrebberò inserire davvero nella serie televisiva, che nessuno avrebbe niente da dire... sai, mentre parlavi del rito, dentro la mia testa mi immaginavo tutto, potevo percepire tutto... il luogo, la luce, il calore... mi sentivo tanto Sam!
che carini i due che devono per forza stare vicino se no ci muoiono di freddo; sai che pensavo che a questo punto facevi scappare un bacio, e invece è asslutamente perfetto cosi, perchè anche se hanno quel legame,ancora più forte eppure non cadono nel tranello dei sentimenti confusi... pazzesco, perchè quei due si appartengono cosi??? me felice!
non vedo l'ora di scoprire il prossimo meraviglioso capitolo.

02/09/13, ore 16:17

Ma che bel capitoletto caldo caldo cavoli mi hai fatto venire l'acquolina in bocca a leggerlo, Gabriele come al solito è un mito, il migliore in tutti i sensi che ridere mi sono scompisciata in tutte le scene in cui è presente solo mi spieghi perché ai postato il capitolo due volte?

02/09/13, ore 14:38

Oooooh! Finalmente il quarto capitolo. Ero in ansia e curiosissima di sapere come continuava *___*
Sono nel loro capanno XD (due cuori e un capanno <3 sono leggermente scema lo so).
E Gabriel è sempre lo stesso 'toglietevi i vestiti' SBAM! ahahahah sempre quello che a lui fa comodo XD per fortuna ha pietà di loro, più che altro di Dean XD
Sono stata male fisicamente anch'io mentre descrivevi la scena del rito... Sei davvero molto brava. Secondo me è sempre un più difficile descrivere certi tipi di scene, non farsi prendere dalla foga e dall'adrenalina della scena che si sta scrivendo e mantenersi abbastanza distaccati da descriverla al meglio. Quindi davvero complimenti :)
La bellissima descrizione poi 'si rifrangeva sui capelli di Sam – come fottutissimi cristalli swarovski' XD mai letta similitudine più bella e vera sulla chioma di Sammy XD
Dean e Cas sono due splendide calamitine sempre voltate verso l'altra :D che carini! Quando leggo di loro abbracciati così in questi capitolo sprizzo sempre cuoricini e stelline in giro, ovunque io passi <3 bellini loro! Cas che si affossa nel suo cuore è la dolcezza fatta persona.
E devo dire che quando Dean parlava della pelle di Cas bruciare sotto il suo tocco, me lo sarei aspettata dell'impronta U.U adesso ne hanno una ciascuno :)
Sono adorabili anche nella scena dopo, quando sono entrambi svegli e si parlano e si spintonano come ragazzini :) sono carinissimi e bellissimi insieme in quel modo <3 sei bravissima a descrivere anche questo tipo di scene ;)
'Con te va bene qualunque cosa' forse è la frase più bella dell'intero capitolo :D
Eheheheh Gabriel è magnifico con le sue battutine pungenti. 'Non serve che pomiciate..' e così via, come si farebbe senza di lui?! (purtroppo siamo stati tre serie senza di lui :( )
Che dire, anche se sono carini tutti appiccicati uno sull'altro XD spero che presto riescano anche stare un po' staccati... poverini non oso neanche immaginare cosa provino, anche perchè è difficile da immaginare. Nonostante che per descrivere quelle sensazioni si usino similitudini con sensazioni umane, è comunque una cosa diversa, che noi on proveremo mai. Questo non toglie che per loro sia davvero molto fastidiosa/dolorosa e questo mi dispiace un sacco.
Beh che dire spero di leggere presto il prossimo capitolo :) mi piace sempre molto il tuo modo di scrivere.
Un bacio.

p.s. non so perchè ma il capitolo è venuto scritto due volte di seguito... forse è il mio pc, ma dacci un occhio :)

02/09/13, ore 13:20

Ciao bellissimo capito! Probabilmente il più bello finora! il fatto che devono stare sempre incollati e bellissimo grande idea! Guarda che per sbaglio ha incollato due volte il capitolo! Ancora complimenti alla prossima!

02/09/13, ore 12:35

Ben tornata. Aspettavo con inpazzienza questo capitolo.Dean e Cas in versione 'gemelli siamesi' è da restare li' inbambolati a guardarli. Dean si è abituato subito ,e anche senza troppe storie all'invasione del suo spazio personale.Mi piacciono in versione ''coccolosi''.Domanda:Quando lo spazio personale di questi due adorabili tontoloni (perchè bisogna essere tonti per non capire che c'è piu' di semplice amicizia tra loro due), verrà accorciata ancora di piu'?.Insomma quando ammetteranno,o capiranno(sinceramente tra tutti e due non sò chi sia il ''moccioso'' tra Dean e Cas)che sono innamorati persi l'uno dell'altro?.Di nuovo ben tornata, spero  in un nuovo capitolo molto presto.

11/08/13, ore 18:23

Scusa per il ritardo, anch'io ha fatto i miei primi giorni di ferie :) aaaahhhh, sono eccitatissima per questa cosa dell'anima! Non vedo l'ora che succeda... Sperando che non ci siano complicazioni, ovviamente. Leggendo ho pensato immediatamente ad Harry Potter, ma vedo che l'hai fatto apposta ;) povero Gabriel, tutti si dimenticano che i Winchester sono più o meno tutta la sua famiglia. Il capitolo mi è piaciuto tanto, non vedo l'ora di leggere cosa succederà,

Sherlocked

10/08/13, ore 15:06

Un po' in ritardo eccomi qui a recensire questa meraviglia çvvvç
Tu mi fai soffrire e sorridere e non lo so, okay? Ma trovo il tuo modo di scrivere il migliore di EFP -sebbene io non abbia letto ogni singolo autore- e ti sono grata per queste piccole perle che pubblichi. Insomma, sono proprio contenta di poter leggere Destiel così ben strutturate e argomentate. Il modo in cui i personaggi sembrano reali è assurdo e mi fa stringere il cuore. Vorrei che anche nella serie tv fosse tutto così amorevole, esplicito (come se già non lo fosse) e fluff, ma purtroppo nella vita non si può avere tutto e per questo sono state inventate le fan fiction lol
Anyway, il capitolo mi è piaciuto particolarmente. L'avvicinamento inevitabile di Dean a Cas dopo l'incidente con il mutaforma mi ha straziato anima e corpo, soprattutto le dodici (erano dodici? Ngh) ore passate a letto insieme a coccolarsi ;ww;
Non vedo l'ora che il loro rapporto si sviluppi, ma insomma, posso aspettare.
Anche perché il fatto che probabilmente (ormai hanno deciso, no?) Gabriel -oh, Gabe!- userà la sua Grazia per legare Cas e Dean mi fa pensare che tutto, da quel fatidico momento, degenerà e non so sinceramente cosa pensare. Spero con tutta me stessa che Dean cada nella spirale dell'amurr TvvT voglio si amino alla follia come Renzo ama Lucia
Mi sono dilungata D: adesso vado, però prima voglio dire a Dean: "che cavolo hai contro le sciarpe? Sui maschi stanno così bene, bah ;vvv;"
Nulla, detto ciò, ancora tanti complimenti.
Alla prossima, un bacio.
Chantal.