Ti Vorrei Sollevare
di samek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/07/13, ore 23:08

Mi uccidi. Mi uccidono.
Non so nemmeno bene cosa dire, solo che mi fai impazzire e adoro Castiel TvT ama così tanto Dean che il cuore mi si piega tipo origami.
Dean è un po' un coglione, ma sono positiva e anche abbastanza paziente e quindi attendo il risveglio della Bella Addormentata. Spero, comunque, di non dover aspettare troppo e.è "Man, wake up!"
Scrivi benissimo, sei bravissima e seguo praticamente ogni tua fic, quindi ormai non mi sorprende nemmeno più il tuo modo di scrivere. Però cavolo, le trame e i contesti sono pazzeschi, complimenti vivissimi.
Ho amato da impazzire il fatto che fossero finiti negli anni '40 ed il loro abbigliamento ;ww; me li sono immaginata e stavo agonizzando sulla poltrona.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
Un bacione.

29/07/13, ore 22:46

Ciao! Come sempre le tue storie sono fantastiche! Mi sono innamorata di questa storia! Mi emoziona in un modo fuori dal comune! La adoro! Di questo capitolo ho adorato il finale...cucciolo Cass! Che sogna che capiti qualcosa a Dean! Il cacciatore è proprio tonto non c'è che dire.... Beh comunque complimenti!

24/07/13, ore 12:29

Ciao! gira in giro e vedo il tuo nome e automaticamente sono già alla fine del capitolo.... ho realizzato con le lacrime agli occhi che questo è il seguito di A Look from You and I would Fall from Grace ( leggo sempre dopo le Note) ed ero/sono felicissima. Per di più ho sempre amato ogni tua storia che hai scritto, perché le trovo bellissime e per quanto in certe ci siano (ma anche tutte XD) ci siano scene di sesso, non le ho mai trovate erotiche, anzi, erano e sono molto belle, passionali...
Un Cass umano, è qualcosa che piace, per il semplice fatto che Dean se ne deve prendere cura. Povero Cas, era ovvio, che dopo millenni di guerre diventare umano gli avrebbe causato molti problemi, soprattutto durante la notte quando la mente è libera di cavalcare ogni nostro attimo vissuto. Sam e Gabriel fanno una bella coppia, ma scusa un pò, Gabriel non può restituire la grazie a Castiel? Dean non fare incavolare ancora Cass, perchè è molto geloso nei tuoi confronti, quindi occhi bello mio, OCCHIO!
Non so perché ma spero che Crowley compaia in qst storia, amo il suo personaggio e aiuta sempre a mettere nei guai i nostri eroi .... bwhahahaha XD
al prossimo capitolo. :)
kisskissBlacasi

23/07/13, ore 12:10

whaa!!! che dolci!!! povero cas avere a che fare con quell'orso di dean!!! XD ci sarà anche qualche bella scena gustosa con sam e gabriel?? sarebbe bellissimo!!! sarà dura far capire qualcosa a dean!!! XD

22/07/13, ore 23:43

bellissimo capitolo!gia' mi piace!!!:)Povero Cas tutte queste sensazioni umane da gestire ma ci oensera' Dean a occuparsene!!;)Cas era geloso che Dean avesse passato la serata con una ragazza pittosto che con lui!!ahahah!!!la gelosia!!;)Dean come al solito non ha capito nulla!!:)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)davvero bella gia'mi ha intrigato!!:)a presto un bacio.<3<3<3<3

22/07/13, ore 21:27

Ben tornata, era un pò che non trovavo piu' tue storie, pensavo ti fossi stancata si scrivere, sono molto contenta chesei tornata sono una tua grande ammiratrice (I was a stranger you took me in, e There is an egg between us , sono le mie preferite), scrivi in maniera stupenda, alcune scene sono, non sò come dire erotiche ,ma mai volgari sei davvero brava. Questo primo capitolo mi è piaciuto,conosciendo come scrivi (scusa la presunzione)sono sicura che sarà un' altro capolavoro. Mi piace che la storia sia già TUTTA scritta cosi' non può capitare che venga lasciata incompiuta , come purtroppo accade molto spesso . Io personalmente ne seguo circa una ventina che sono state lasciate a metà e nessuno è cosi' cortese da dire se è una cosa temporanea (un paio è piu' diun anno che non aggiornano) o ci devo mettere una pietra sopra. Comunque ben tornata di nuovo, aspetto con inpazzienza il prossimo capitolo.

22/07/13, ore 17:37

Innanzitutto volevo dirti che ho messo la tua storia tra le preferite ancora prima di leggerla per la serie un nome , una garanzia . É ho fatto benissimo perché sei riuscita a prendermi con questo continuo già dall' inizio . Poi è incentrata sulla destiel e ciò non può che farmi piacere (mi piace anche leggere le sabriel ... la tua l'ho letta ... in realtà ho letto ogni cosa di tuo ma vabbè... ma continuo a preferire il destiel :D) Castiel vittima di incubi e attacchi di panico è così vulnerabile e fragile che mi verrebbe voglia di abbracciarlo . Dean per citare Sam è il solito fesso ma presumo che la resa sia vicina XD E vogliamo parlare della "old girl "?! Cass che guida deve essere qualcosa di estremamente spassoso . Poi la scena del problemino mattutino di Castiel é stata esilarante e Dean è stato così crudele a non volersene occupare di persona ma anche qui ho come il presentimento che saprà come farsi perdonare U.U *é già entrata nella modalità perversione come se non ci fosse un domani *. Ti lascio con questa recensione (?) nonsense fin dalla prima sillaba e ci sentiamo al prossimo aggiornamento ♥

22/07/13, ore 17:13

Il seguito *__* hai scritto il seguito! E mi sembra molto più incentrato sui nostri adorabili Dean e Cas XD
Devo dire che adorando quasi tutto quello che hai scritto e che ho letto fino ad ora, non mi aspetto nulla di peggio :)
Già da questo capitolo mi sono immersa in questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua!
Mi piace come hai deciso di affrontare l'umanità di Cas, è un modo particolare (ovviamente già avviato nella storia precedente), lui che ha paura un po' di tutte le cose che lo rendono fragile e quindi umano... Come dormire...
È Dean che lo aiuta *__* beh devo dire che è un idiota all'inizio quando lo 'costringe' ad affrontare le cose da solo, ma lo si può capire... Lui da bravo sciupafemmine non può mica accettare così facilmente una cosa del genere...
Spero solo che andand avanti capisca nel modo migliore perchè Cas se l'è presa quando è stato via tutta la notte (sapendo benissimo a far che cosa) e che accetti quel che noi sappiamo U.U
Ahahah sto parlando un po' enigmatica ma insomma... È una Dean/Castiel, quindi si Sto arrivando! Dove si va a parare ;)
Detto questo, adoro l'atteggiamento di Cas verso la sua 'Old Girl' :D è un atteggiamento così da Dean, ma al contempo suo. Perchè si è affezionato a lei essendo il suo primo bene personale, la prima cosa veramente sua e che tra l'altro ha messo a posto insieme a Dean... Mi piace molto questa idea :)
Ti lasciò dicendogli che alla frase 'Ma che caz- no, cancella quella parola dal tuo dizionario.' sono scoppiata a ridere come una scema, pensando anche alla faccia che avrebbe fatto Dean nel pensarla XD
Detto questo spero a presto :) e tranquilla se non riesci ad aggiornare con regolarità, tutti hanno i loro impegni e problemi :) in più la storia è già completa, quindi basta solo avere un po' di pazienza.
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]