Chi avrebbe potuto amare una bestia..?
di marrymezayn

15/03/14, ore 10:07

Quando aggiorni? Sento la mancanza dei tuoi scritti...❤️

14/02/14, ore 23:11

Aah che bello entrare dopo tanto tempo su efp e trovare il tuo aggiornamento, non sai quant'è bello *^*
Il capitolo come sempre è stupendo e se per te è corto io ci impiego sempre più di mezz'ora a leggerlo per bene per non perdermi neanche un particolare quindi vedi tu.. ahah.
Mamma che carini 'sti due *^*
Il modo in cui Keyra difende Zayn e che carino lui nella versione 'mi sento inferiore a questi ricchi spocchiosi' è la tenerezza in persona. Ah, ti dico pure che nel primo pezzetto del capitolo sono rotolata io dalle risate però, ma vabbè dettagli.♥
E vogliamo parlare della discussione tra lei e suo nonno? boh,mi sentivo un pò come al cinema, mi mancavano solo i popcorn ahah e il cognome.. ti giuro ci sono rimasta così °-° ahah
Spero tu non mi faccia aspettare un altro mese prima di aggiornare :(
Un bacio ♥♥

13/02/14, ore 17:04

Giada xx

12/02/14, ore 15:42

Beh come al solito, i tuoi capitoli sono sempre unici. Ogni singola volta che aggiorni sono sempre più curiosa di aprire il nuovo capitolo e leggere! La dote che hai tu come scrittrice, ormai ce l'hanno ben poche persone, devi essere molto fieri di te stessa. Parlando del capitolo: vediamo un'altra volta Kay che dimostra la sua forza d'animo e il suo carattere tenace e degno di grande rispetto; e Zayn che origlia un'altra conversazione che gli fa riflettere sulla situazione in cui si trova, ma alla fine tra tristezza di lui che si sente inferiore e timore di lei che cerca delle coccole come una bimba, tutto procede liscio nella coppia. È un'esperienza speciale quella di imparare a conoscere i due un po' alla volta,senza fretta e ogni volta con nuove sfaccettature. SEI LA MIGLIORE! "LandLady si, mamma acquisita no" dici? Non potrei essere più che d'accordo! Anche se è stata dolce a preoccuparsi per te :') Alla prossima! xxAllisynWonderland

20/01/14, ore 17:23

Zayn si sente piccolo piccolo di fronte alla ricchezza di Keyra, ma nonostante ciò continua a starle accanto ed è proprio questo che amo di questo personaggio! Compliementi, mi piace tanto come stai mandando avanti la storia, non smetti mai di stupirmi!
Inoltre amo il carattere di Keyra, e sono contenta che si stia lasciando andare sempre di più a Zayn!
Alla prossima! ;D

19/01/14, ore 01:34

Non so come fai ma come sempre mi stupisci e questo mi piace. E' questo quello che cerco nelle storie che leggo e l'ho trovata in pochissime.
Di solito trovo le descrizioni troppo lunghe e noiose ma le tue..
è vero, sono lunghe ma sono ben scritte e per niente noiose, anzi. Fanno capire meglio il punto di vista del personaggio, i suoi sentimenti e in questo modo rendi partecipe anche noi lettori dei loro sentimenti, è una cosa bellissima.
Come al solito fai saltare fuori nuovi particolari di lei e ci sono rimasta peggio di Zayn ahah
Keyra una spocchiosa ricca sfondata, chi è che non ci rimarrebbe? ahah
E la nonna? ne vogliamo parlare? mi sono fatta le peggio risate quando l'ho letto.
Una Keyra bastava e avanzava dai ahah
Come al solito mi innamoro sempre di più dei tuoi capitoli e delle tue storie e non voglio pensare a quando finirai questa..
Ormai non te lo dico neanche più che scrivi da dio, tanto lo sai già e poi ti monti la testa v.v ahah
Aggiorna presto e non farmi aspettare così tanto! <3

30/12/13, ore 15:41

Ciao bellissima!Buone feste anche a tee!
Insomma..cioè..loro..kejkjhfuiehuiehiu.FINALMENTEEE!
Sono perfetti,troppo.Keyra è una con gli attributi,cazzo.
Poi,il casino con il padre di Zayn...macello proprio!
Che dire?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!!! :D

26/12/13, ore 21:41

dio santo ho letto con il fiato sospeso fino ad ora, ci credi?
inutile dirti che è un capitolo più che meraviglioso.
lasciando stare la maratona di sesso ahah è stato davvero bellissimo
boh.. davvero non so che dirti. ormai ti dico sempre le stesse cose perchè ho finito le parole per descrivere i tuoi capitoli. davvero, non bastano più.
dio la parte dove dormono con sua mamma: l'amore, proprio.
Buon Natale anche a te dolcezza, spero tu stia bene li a Londra.
Aggiorna presto! <3

25/12/13, ore 16:05

Io non ho più parole...sei bravissima! questo capitolo m ha fatta ridere fino alle lacrime e mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia! complimenti ragazza! davvero complimenti! ti auguro un felicissimo Natale e spero che questo 2014 ti porti tanta gioia! :) soprattutto una vita felice in quella bellissima città che è Londra <3 Vicky ---> la ragazza che ti tartassa su facebook ahahah

24/12/13, ore 11:11

capitolo perfetto come al solito <3 continua il prima possibile amo questa storia <3 BUON NATALE

09/12/13, ore 18:59

È così dannatamente perfetto,io ormai amo questa coppia in una maniera assurda! Poi amo il modo il cui scrivi,mi sento parte della storia! Bravissima ❤️

07/12/13, ore 18:13

Che dire che amo le tue storie penso si sia capito dalla lunga recensione che ti ho lasciato tempo fa e che spero tu abbia letto! Questo capitolo lo adoro, Keyra e Zayn sono qualcosa di unico, io li trovo perfetti come coppia, e apprezzo il fatto che il Zayn e la Keyra di questa storia siano completamente diversi dalla precedente, questo è anche merito della tua bravura!! Aspetto il prossimo capitolo con la consapevolezza che sarà eccezionale come sempre e sappi che tu non deludi mai le mie aspettative, anzi.. e che vale la pena aspettare un tuo capitolo!!
Baci Chiara :)

06/12/13, ore 19:15

Ehi bellissima!Sono così felice che tu abbia aggiornato,anche se hai i soliti casini e sei lì!Ci tieni veramente!
Il capitolo è fantastico.Insomma,quei due sono la dolciosità scesa in terra.Me lo immagino come il tuo Zayn,il mio ragazzo.Del resto,voglio leggere il prossimo capitolo per capire come andrà a finire fra i due!
Cavolo è vero!A Londra adesso si gela.Me lo ha detto mia cugina (anche lei abita lì per ora *_*)

06/12/13, ore 16:12

Aaw quando ho visto che hai aggiornato ho sclerato peggio di non so chi ahah
Insomma, il capitolo è bellissimo **
Come sempre mi sono fatta delle sane risate con la nostra Keyra ahah
soprattutto nella parte di Layla (Aaw la dolcezza insomma) e con Zayn. Vabbè in tutto il capitolo in pratica ahah
Quando ho letto che ripercorre le sue giornate e poi lo fa al contrario prima di dormire ho pensato 'Sono uguale a lei, invidiatemi' ahah
No sul serio, lo faccio pure io prima di dormire ahah
Boh, che dirti?
Ah si.. 20 PAGINE? Non so se farti i complimenti o dispiacermi per te ahah
Nel dubbio ti ringrazio, perchè i tuoi capitoli, seppur lunghi sono meravigliosi, con i personaggi, i particolari, le scene comiche e quelle dolci e tutto il resto. La perfezione.
Di solito, se apro una storia e la vedo così lunga e scritta in piccolo chiudo, perchè lo trovo davvero seccante leggere tutto ma con te diventa piacevole e divertente <3
Spero che li a Londra vada tutto bene e che ti diverta ahah
Ciao dolcezza, aggiorna presto <3

05/12/13, ore 22:22

-"Alla prossima darling." questa è l'ultima frase della recensione perché il telefono non mi fa tornare indietro...-

Questo capitolo merita ogni sacro santo giorno che ho aspettato. Davvero. È bellissimo! Posso dire che è il migliore fino ad adesso. Lo amo.
La prima parte, dove Keyra racconta di suo padre è stata abbastanza toccante, forse per te o per le altre ragazze che leggono questa storia non è stata chi sa che cosa però...lasciamo stare, non posso nemmeno cancellare quello ch ho scritto perché sono dal telefono e rischio di cancellare tutto. Odio scrivere le recensioni dal telefono! Comunque, amo questo capitolo dalla prima parola fino a "sospirare", infatti adesso ho finito di leggerlo per la seconda volta.
È stupendo!
Non so come faró ad aspettare il prossimo, il trimestre sicuramente mi terrà impegnata, però lo aspetteró con ancora più ansia di questo. Hahahahahah.
Zayn e Keyra sono l'amore!
Da quando lui ha messo piede in casa sua fino alla fine del capitolo non ho fatto altro che sorridere com una cretina ndb.
Teneri!
Aspetto il prossimo capitolo e come ho detto su twitter, si sono la ragazza che ti ha contatta su twitter (Mi sento una stalker...hhahahah), capisco che sei lontana e tutto quanto perciò tranquilla, noi aspetteremo.
Ora vado, ho 295 messaggi da alcuni miei amici...aiuto!
Ps: se.ci sono errori scusami ma come ho già detto ODIO SCRIVERE DAL TELEFONO.