Chi avrebbe potuto amare una bestia..?
di marrymezayn

18/09/13, ore 15:19

Io ti odio tanto per avermi fatta aspettare praticamente una vita!
E ti odio tanto perchè sto amando anche questa Keyra. Cioè è incredibile! Tu sei incredibile.
Keyra+Maddie= OTP.
Keyra+Thomas= OTP.
Keyra+Sophie= OTP.
Keyra+Zayn= OTP.
Il discorso con Maddie è bellissimo, sono perfette, si completano.
Quando pensa ad Aaron mi si stringe lo stomaco, giuro.
Ora la smetto e aspetto il 24 settembre visto che tu stai facendo la cattiva e non mi mandi più i capitoli in anteprima çwç
Bye ♥

17/09/13, ore 23:50

Alla fine hai aggiornati adesso **
Si, sono io quella su twitter a cui hai detto che probabilmente aggiornati stasera lol
Beh che dirti se non che è meraviglioso?
Che carina Maddison **
Aaw e quando mangiano insieme :')
Dio vomitavo arcobaleni ahah
Il bacio di Zayn aaaw stavo per sciogliermi, giuro.
Ammetto che ho pensato al peggio quando ho letto del fidanzato della mamma
Ma la nostra Keyra sa mantenere il controllo e risultare calma ♥
Dio con Sophie è la dolcezza in persona ♥
Non velo l'ora di leggere il prossimo.
Love you babe ♥

17/09/13, ore 18:34

Premetto che questa è la più lunga recensione che io abbia mai scritto, ma dato che le tue storie meritano di essere recensite, eccomi qui!
Le tue storie mi sono state consigliate da mia cugina, lei me ne ha parlato,raccontandomi di quanto fossero meravigliose e splendide, così spinta dal suo entusiasmo iniziai a leggere verso Giugno The Best Is Yet To Come, e fin dai primi capitoli ho provato delle strane emozioni, che ancora oggi non so spiegarmi, poi andando avanti nel corso dei capitoli non so esattamente cosa sia successo, ma sono stata letteralmente rapita dalla tua stroria. Ogni volta che leggevo un capitolo, riuscivo a provare l'emozioni che erano espresse in esso e tante altre che scaturivano in me la voglia enorme e la curiosità di cotinuare a leggerla, riuscivo ad estraniarmi dalla realtà e immergendomi completamente in quelle situazioni che venivano raccontate nel capitolo, e questa cosa davvero penso che sia magnifica, e posso anche dire che la tua storia è stata la prima a farmi provare questo. Questa prima storia l'ho trovata stupenda, anche se quest'aggettivo è troppo banale, e lo dico con tutta la sincerità di questo mondo davvero, perchè non ci sono parole per esprimere quanto io l'apprezzi, quindi userò quella che più si avvicina a ciò che penso. Fin da subito ho amato e dico AMATO il personaggio di Keyra, io la trovo perfetta davvero, e secondo me ciò che la rende così perfetta sono le sue imperfezioni, mi spiego allora nelle fan fiction che di solito leggo ci sono descritti personaggi in maniera dettagliata si, ma non mi è mai capitato di riuscire a immagiare in maniera "reale" quest'ultimo, con Keyra invece ci sono riuscita, nel senso che per me lei non era solo un personaggio inventato, era REALE, non so come sia accaduto ma era cosi! Poi la sua storia con Zayn.. davvero io credo che quei due insieme siano perfetti, e come per tutte le cose perfette è legge di natura che debbano stare insieme, e loro sono L'AMORE insieme, li shippo troppo, e ti giuro che quando è finita la prima storia, ho pianto come una fontana, poi però ho avuto la fortuna di leggere la seconda subito dopo e cioè From The Moment I Met You, Everything Changed, ed ero felicissima perchè finalmente dopo tanti ostacoli la coppia Zeyra era tornata più unita di prima!! Ero contentissima, poi però la tua "crudeltà" ha voluto che la seconda storia fosse tutto un sogno della nostra Keyra...no ma dico sei a conoscenza che hai causato parecchi infarti!?? potevamo tutte venire a farti causa eh...anyway la tua fortuna è stata scrivere la terza, che è finita come io speravo, nel modo più perfetto che esisteva, anche se nel penultimo capitolo mi hai fatto prendere un colpo, davvero avevi pensato di far finire la storia con Keyra che raccontava tutte quelle cazzate a Zayn,nascondendogli anche il bambino?? se davvero la facevi finire così io ti venivo a cercare a Roma, sappilo!! Poi invece ti sei salvata, pubblicando quel meraviglioso capitolo, che mi ha fatto piangere per tre motivi:i primo è che non ero pronta a dire addio a questa storia, a Zayn a Keyra, Niall,Mary,Louis,Harry,Maddison,Liam e tutti gli altri li amavo tutti, poi Niall e Keyra aww che dolcii... piangevo e pensavo adesso come farò senza questa storia?? Il secondo motivo per cui piangevo era perchè il capitolo era davvero commovente e solo chi non ha un cuore non piange!! E il terzo era perchè ho capito che Zayn e Keyra non erano reali, perchè ti spiego la mia mente bacata ha portato questa coppia alla realtà, in realtà tutta la storia, e quindi non riuscivo ad accettare il fatto che fosse solo una storia, ero arrivata a dire, quando vedevo le foto di Zayn e Perrie, "tanto lui è di Keyra!!" si lo so è da malati ed io lo sono ma era spontaneo farlo.. quindi piangevo come una disperata.
Praticamente ho finito di leggerle tutte a fine Luglio, leggevo giorno e notte, mi drogavo della tua storia, ormai non ne potevo fare a meno, quindi capiscimi quando ti dico che non è stato per niente facile abituarmi all'assenza della tua storia, non avrei avuto mai abbastanza, ma dovevo conortarmi.. Poi però hai iniziato a scrivere Chi avrebbe potuto amare una bestia..? e lì ho urlato euforica come una malata per la felicità, l'ho iniziata a leggere e l'adoroooo, e apprezzo il fatto che le tue storie no siano mai banali, perchè capisco che per te è molto difficile scrivere basandoti su personaggi che già hai usato nelle tue precedenti storie, devi stare sempre li a fare attenzione di non essere ripetitiva, e non lo sei stata mai, anzi tutt'altro.. Poi mi hai resa ancora più felice publicando Capture it. Remember it, qui uno si aspetta che sia molto simile alla prima dato che sono gli stessi avvenimenti, ma stiamo parlando di te, e infatti a mio parere hai superato ogni aspettativa, non immaginavo che fosse così BELLA!! davvero mi hai letteralmente lasciato senza parole, e non vedo l'ora che continui!!
Mi resta solo un'ultima cosa da dirti GRAZIE, grazie con tutto il cuore, perchè mi hai fatto sentire bene leggendo queste storie e lo continui a fare, GRAZIE per essere riuscita a scrivere una storia così PERFETTA!! GRAZIE per esserti impegnata affinchè uscisse fuori questo capolavoro, GRAZIE per avermi fatto piangere, sclerare, ridere, ma soprattutto innamorare!!! Voglio dirti che tu hai un talento speciale, e devi essere orgogliosa di te stessa, ti auguro il meglio e un giorno mi piacerebbe vedere il tuo nome su un qualche libro di fama, lo dico con il cuore giuro, sei FORMIDABILE!! E che ne sai magari un giorno vedremo sul grande schermo la storia Zeyra, tanto gli attori ci sono tutti, la storia pure....io lo spero vivamente!!!!
Adesso ti lascio e ti mando un bacione pieno di riconoscimento!!
Con affetto una tua lettrice! <3
p.s. Mi chiamo Chiara e su twitter sono @Letyougo_

17/09/13, ore 14:32

aaw aggiorni domani, non vedo l'ora ♥
scusa dolcezza ma ho poco tempo quindi ti dirò- anche se inutilmente- che è meraviglioso.
ho sclerato come 'na pazza quando keyra gli ha dato la relazione, che caaarinaa *^*
e la scena a pranzo? ahah dio che cosa carina
quando ha parlato con Layla è stato..unico.
sul serio.
all'inizio avevo pensato che volesse ritirarsi e uscire da questo 'complotto' per sapere di keyra e poi te ne sei uscita con questo ed è stato anche meglio ♥
è incredibilmente dolce.
la storia.
zayn, keyra, me piasa ♥♥

17/09/13, ore 13:55

i tuoi capitoli sono meravigliosi.
cazzo quanto ho riso per la nonna, go nonna goooooo ahah
no sul serio, solo tu puoi scrivere qualcosa del genere e non farla sembrare una cosa da bm, e non intendo solo per la nonna ;)
quando ho letto di keyra ero, boh.. scioccata, seriamente.
sapevo che riguardava la sua famiglia ma avere la certezza e leggerlo è tutta un'altra cosa..
e il bambino, e il suo ragazzo.. dio.
e zayn che piange, è stato.. scioccante. non riesco a descriverlo meglio..
vado a leggere il prossimo ♥

12/09/13, ore 02:10

Holassss, beh io, probabilmente, chiamerò il numero magico lunedì. Inizio il sedici.
Mi sto cagando in mano, sinceramente.
Comunque, Malik, Malik le donne ti faranno diventare matto ahahahaha.
"E sottolineò la parola “noi” perché si, ci era entrato con tutte le scarpe e evitava il ricordo, ma oramai viaggiava nella stessa barca di Keyra.
Ora erano in due a remare."
AMO QUESTO PEZZO.
Nel capitolo non succede niente di così importante però ci sono alcuni fatti davvero dolci e sopratutto capiamo di più la ragione per cui Zayn è scappato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di entrare nella mente di Kayra.
Aspetto con ansia il 18 settembre.
Bacinoinoino -Niky

11/09/13, ore 22:59

SI. SI. SI. SI. SI. SI! Voglio il cervello di Keyra. Voglio capire quali ragionamenti contorti e tenebrosi ci sono nel suo di cervello! Comunque era questo il Malik che volevo vedere nello scorso capitolo! Un Malik spaventato ma che comunque ormai non si tira indietro.
Keyra che dolce a fare la tesi per entrambi! Un'amore ma alla fine ha salvato anche le sue di chiappe.
Layla deve comportarsi bene se no, oltre a Zayn, la vado a prendere io per i capelli!
In risposta alla tua risposta alla mia ultima recensione (ho detto troppe volte "risposta"?!?! ) TU SEI UTILISSIMAAAAAAAAAAAAAA, perciò non osare mai non sentirti tale, soprattutto quando scrivi queste meraviglie di capitoli!
Un bacioneeee
- Nicholl

11/09/13, ore 22:09

Appena ho letto su twitter che avevi pubblicato il nuovo capitolo, ho ringraziato tutti i santi che esistono in questo mondo perchè, anche se per poco, mi hai salvata dalla noia :) Comunque, non so se te ne sei accorta ma sei bravissima, leggo e rileggo sempre le tue fan fiction, scrivi in italiano corretto e mai cose banali, quindi ti meriti tutti i complimenti e le recensioni di questo mondo. Questo capitolo l'ho aspettato con ansia, perchè ero curiosa di sapere come si sarebbe comportato Zayn dopo le rivelazioni di Keyra e di come avrebbe reagito lei dalla fuga di Zayn. Ti dico che sono rimasta più che sorpresa, non mi aspettavo questa Keyra più 'aperta' nei confronti dei ragazzi e nè Zayn che prende le sue difese. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, so che non ci deluderai e con questo ti saluto :))
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 01:48 pm)

07/09/13, ore 02:41

Evvvaaaiiii, sono riuscita a recensire.
Allloraaa, due giorni fa, alle tre di mattina, ho iniziato a leggere questa ennesima storia su Zayra e devo dire che me ne sono innamorata, come sempre.
Il tuo modo di scrivere, Dio.
Mi piace molto questa storia per varie ragioni, alcune molto personali.
Commmunqueee, Zayn, quel fottuto bastardo (Si, sono molto delicata) non doveva andare. Capisco che è molto da sopportare ma se a lui piace perchè allora non prova a salvarla al posto di lasciarla sola? Perchè al posto di scappare non cerca di aiutarla?
SPERO SOLO CHE CHE NON LASCI LE COSE COSI', PERCHE' POSSO DIVENTARE MOLO AGGRESSIVA SE VOGLIO <3
LA MIA/NOSTRA KEYRA NON DEVE SOFFRIRE, NON LEI.
Come storia è molto bella e voglio leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima -Niky

06/09/13, ore 12:12

Sono sempre estasiata dai tuoi capitoli. Come descrivi bene le emozioni tu, non li fa nessuno! Sei davvero brava. Io stavo per piangere insieme a Zayn. Questo Zayn debole mi piace ma il fatto che abbia lasciato Keyra da sola mi fa arrabbiare. Era lei quella che aveva bisogno di un abbraccio un quel momento, era lei quella che aveva bisogno di sentire al suo fianco qualcuno pronto a restarci e a confortarla!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Un bacio
-Nicholl

06/09/13, ore 09:43

Mi hai colto completamente alla sprovvista, giuro.
Immaginavo di tutto per Keyra, che avesse una famiglia disagiata, i genitori morti boh tante cose ma non che avesse un figlio!
Cavolo mi hai sorpreso! xD e Zayn che va via? Hai ragione a dire che è completamente diverso dallo Zayn descritto nelle altre storie, e devo dire che amo particolarmente questo Malik! aww! Spero che le cose si aggiustino e spero che Keyra trovi in lui un punto d'appoggio diciamo, anche se so che tu non cadi mai nel banale e quindi non so che aspettarmi! ahah ma amo come scrivi proprio per questo! :P
Alla prossimaa! ;D

06/09/13, ore 02:21

diciamo che questo capitolo mi ha fatta piangere un bel po'.
forse perché so cosa vuol dire non avete una figura paterna accanto.
Un vigliacco come quello di keyra, andato via di casa ed ora é in svizzera.
Non lo vedo da quando avevo sei anni, ora ne ho quindici. ti dico solo questo.
mi sto rendendo conto che la vita é una vera merda, mi rispecchio molto in questa tua ff.
piu o meno sono messa nella stessa situazione se si toglie i fratelli e il figlio.
mia madre ha avuto una meningite dopo tre anni passati di merda a causa della droga, ora é più morta che viva, ma fa lo stesso.
Vivo con i miei nonni, per dirti. Quindi quando ho letto della nonna di keyra, ci sono rimasta ..:)
ti ho raccontato circa la mia vita, ma l'ho scritto solo per farti vedere come riesci a colpire la gente semplicemente scrivendo.
non voglio che ti pesino le mie parole, non voglio delle risposte di compassione o altro.
te l'ho scritto solo perché.. Bo. Mi sentivo di scriverlo.
aspettando l'undici, un bacione grazie per tutto quello che scrivi e pubblichi. :)
alla prossima. ❤

05/09/13, ore 23:07

How about no?
Cazzo Fu, non puoi! Ti sto odiando ç________________ç
Ho pianto come una cretina durante tutto il racconto di Keyra e poi..me lo fai andar via così?! DA FAQ non puoi capire i frastimi che gli ho tirato dietro!
Era da un po che non piangevo così per un ff (chissà qual'è stata l'ultima CHISSA') e..non lo so, mi hai ammazzata letteralmente!
Keyra ha un figlio cazzo, e la storia di Aaron e la madre alcolista (sta puttana) e ksdfj è TROPPO per il mio povero cuoricino çç
Mi ha pure fatto pena Zayn alla fine maaaa NO non doveva scappare, spero solo riuscirà a riscattarsi nei prossimi capitoli u.u
Voglio sapere cosa succede quindi attenderò l'11 con assai tanta ansia skdjf mi sta piacendo un sacco questa storia, d'altronde come potrebbe essere il contrario!
Recensione demmerda lo so ma oggi sono un po sconvolta e dovevo scrivertela per forza perché mi hai fatto soffrire troppo e volevo farti sentire in colpa u.u
TàànTòò Loovvvvvèèè troiaccia

05/09/13, ore 23:01

Sei veramente fantastica, ogni capitolo è una rivelazione! tutto quello che scrivi è veramente meraviglioso, ti stimo molto, sei una ragazza bravissima <3 complimenti, bellissimo capitolo!

04/09/13, ore 16:08

io ti amo. troppo..troppissimo!
ogni tuo capitolo mi lascia a bocca asciutta, davvero.
E' una tortura aspettare i tuoi aggiornamenti, ma aggiorni domani quindi aspetterò :)
domani anche io vado a vedere il film asdfg giuro che se ci sono delle 'tRuèè DirEctiònèer' che rompono, farò una strage.
Btw, zayn è troppo..aww(?) in questa storia.
Prima o poi si metteranno insieme, vero? *fagliocchidacucciola*
eddai, zayra è zayra.
dove c'è zayn, c'è keyra.
si metteranno insieme, si sposeranno e sforneranno una squadra da calcio, vero?
ok, sto esagerando ahahaha! Ma non sai come fangirlo io con i tuoi capitoli.
Sto rileggendo (per la millesima volta) le tre storie, in ordine.
Sono già all'ultima, circa l'ottavo capitolo. *--*
va be, vado che mi sto dilungando troppo.
bye :) x