Chi avrebbe potuto amare una bestia..?
di marrymezayn

11/10/13, ore 18:05

Come fai a scrivere certe cose in questo fantastico modo? Stai trasmettendo molto più di quello che potresti pensare e devo dire che se dovessi pubblicarlo come libro, avresti senz'altro successo. Amo questa storia.

10/10/13, ore 19:22

Oh finalmente qualcosa di diverso, Niall bisex non l'avevo ancora sentito :)

10/10/13, ore 18:00

Questa storia diventerà la mia droga, sono troppo curiosa di sapere coma va a finire, non m'importa quanto ci metteranno a conoscersi, è troppo fondamentale scoprirlo! :)

10/10/13, ore 17:17

Ok, il solo fatto che ti s riva per comunicare qualcosa è magnigico. E poi il capitolo mi piace, sono curiosa di come si possa evolverr la storia, la seguiro con interesse e magai leggero anche l'altra, mi hai fatto incuriosire pure su quella :)

07/10/13, ore 22:58

Questo capitolo è STUPENDOOOOOOO!
Partiamo col dire che sono morta dalle risate quando Niall tirava il giornale addosso a Zayn AHAHAHAHAH è stata una scena davvero fantastica, per non parlare poi di Zayn che odia Harry perché é geloso awww .
Questo capitolo ha anche fatto vedere una Keyra meno sulle sue. Imbarazzata dopo quello che è successo, Zayn invece soddisfatto.
L'ultima parte...adesso non sono curiosa di più.
"Resta con me, ok?"
TU VUOI FARMI MORIRE. MI AVRAI SULLA COSCIENZA.
AHAHHAHAHAHHHAHA
OK. DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE ....
Ho bisogno del nuovo capitolo.
Mi levo dalle scatole.
Sei grandiosa.
Un bacio<3

03/10/13, ore 18:35

Ciao bella, questa storia mi piace sempre di più, Zayn dopotutto è dolcissimo e Keyra strana, ma...forte. Sono davvero curiosa di sapere quale ruolo ha Harry e sono stata felicissima che lo hai usato per fare ingelosire il moro, anche se il riccio e Keyra sembrano essere amici intimi sul serio. Okay adesso vado, aggiorna presto.

vivi xx

03/10/13, ore 14:58

Io amo questo capitolo cujqvdhdhwb riguardo a Louis gay non è un problema non ti preoccupare lol anche se niall bisex non riesco proprio ad innaginarlo ahahhaha vabbe mi ci abituerò aspetto con ansia l'11 ciaoooo

03/10/13, ore 12:06

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Questo capitolo è fantastico!
La gelosia di Zayn mi fa crepare dalle risate e Niall che lo picchia con il giornale è l'amoreee! Ahahah
Louis gay ce lo vedo e mi aspetto che "Niall-divoratore-di.patate" ci provi con lui.
Zayn che prende cazzotti fa tornare a galla il mio animo da crocerossina, quindi di odio e ti ringrazio per questo perchè sono sicura che stanotte mi sognerò Zayn! Ahahaha
Un bacione
- Nicholl

30/09/13, ore 19:56

Holaaaaa bellasssssss.
Il signore finalmente mi ha dato le forze per scrivere questa benedetta recensione, yeahh.
Tu non sai quanto mi sei stata d'aiuto il 24, quando hai postato il capitolo, ero in un mare di lacrime per vari motivi e prima di andare a letto avevo visto che avevi aggiornato dio le risate e la dolcezza che mi ha trasmesso.
TU DEVI FARE LA SCRITTRICE, ASSOLUTAMENTE.
Quei due sono la dolcezza, mentre si rincorrevano in casa poi .....diooooooo.

«Io… Volevo un amico!»
«Lo so.. Per questo mi trattenevo!»

Questo....beh.....non so che dire.
Entrambi provano qualcosa l'uno per l'altra e penso che questa serata sia stata importante per mettere i punti sulla i riguardo il loro rapporto.
(Mi sento molto professionale hahahaha)
Aspetto il prossimo capitolo con tanto entusiasmo.
Metti il capitolo oggi????
Per favore, ti regalo un biscottino con la faccia di Malik stampata sopra. Per favore.
Devo continuare di vedermi Skins però ogni cosa è meno importante di un tuo capitolo.
Baci babe, spero di averti corrotta.
-Niky

29/09/13, ore 18:31

AHAHAHAHAHAHAHHA VOGLIAMO LO SBATTIMENTO A MURO CON TANTO DI BACIO CON LA LINGUA.
No, scherzi a parte: saranno pure smielati ma a me piacciono troppo fhfjk
come al solito mi sono fatta delle risate uniche ahah
e ho detto tanti di quei 'aaaaw' 'ooh che carini' 'AAAH SI SONO BACIATI *balla la conga* che mia sorella ormai mi crede pazza v.v ahah
finalmente il bacio **
se ti devo dire la verità neanche io mi aspettavo niente di più perchè non sarebbe da loro.. o meglio, non sarebbe da questa storia.
questa è più.. esplicitamente (?) dolce, mentre nell'altra la dolcezza si nascondeva nelle innumerevoli battutine dei due :)
vabbè insomma, mi piace da morire e non ti nascondo che quando keyra l'ha invitato ho pensato 'MARATONA DEL SESSO YEAH!' ahaha
aggiorna presto <3

29/09/13, ore 10:43

AIUTO. un bacio, un piccolo bacio.
amo questo capitolo, i momenti dolciosi mi fanno sciogliere asdfghj non ne fai tanti ma quando ne fai io ci muoio sul colpo ahahah
ah, giusto.. anche se non c'entra un cazzo con la storia volevo chiederti  se quest'anno andrai al concerto :)
semplice curiosità se te lo stai domandando ahaha
un bacio e alla prossima xx

28/09/13, ore 19:59

Il bacio, il bacio, il bacio!
awwwwwwwwwwwww! ti adorooooo! :D
Amo questo capitolo! soprattutto quando sono in palestra insieme! sono dolcissimi! :3
Alla prossima! ;D

26/09/13, ore 13:35

Ho letto questi 10 capitoli in un'ora... mi sono innamorata della tua storia, mi sono innamorata di Zayn del suo amore per Keyra, di Keyra e della sua storia.
Scrivi bene, e soprattutto in italiano corretto cosa molto importante. Su EFP ci sono certi obbrobri scritti in quello che loro credono italiano, che sono davvero terribili e ammazzano la nostra lingua, una delle più belle e complesse.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima xx

25/09/13, ore 19:24

EEEEH...FINALEMNTE E' ARRIVATO IL BACIOOO!!!! <3
io ti adoro sempre di più, sul serio! <3
mi piace questa nuova Keyra, dolce e "aggressiva" allo stesso tempo!
e mi piace anche questo Zayn, attento a ogni dettaglio e ad ogni minima azione che la può far crollare!
non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo e mi raccomando... non smettere mai di scrivere, perchè sei qualcosa di spettacolare! <3
love ya,
Fayn

21/09/13, ore 21:53

Lalallalalalalallalaalalal, eccomi qui.
Ho letto il capitolo il 17 però solo oggi ho acceso il pc, solo per sentire bene Diane (Ti piace la canzone? Ora che ci penso mi ricorda, anche, Keyra. Cavolo si!), e così ne ho approfittato per lasciarti una recensione.
Comunque, era da tanto che non leggevo un capitolo di Keyra ed eccolo qui. Si, è diversa dalla Key che conosciamo però sinceramente preferisco più questa, forse perchè la sento più mia.
So che ci metterai tanto a far diventare quei due panda(?) una coppia, e penso che tu abbia ragione, però la voglia di sapere che sanno insieme e che condividono ognuno i problemi dell'altro mi esalta a tal punto da volerti minacciare per farti postare i capitoli più velocemente, ma poi mi ricordo che per un capitolo bello ci vuole tempo e così via, e poi sei l'unica delle mie scrittrici di efp che aggiorna, perciò FAI CON CALMA.
Che altro posso dire?
Non vedo l'ora di sapere il seguito, davvero.
Ci vediamo alla prossima bellezza.
-Niky