Chi avrebbe potuto amare una bestia..?
di marrymezayn

21/11/13, ore 15:09

Aaaw sei a Londra, e ci vivi!
vaffanculo, beata te stronza v.v
e questo capitolo non sarebbe bello? ma va, a me piace, come tutti gli altri del resto
boh, sei troppo brava ma questo già lo sai ahah
sono felice che tu abbia realizzato il tuo sogno, non ti conosco ma sono sicura che te lo meriti <3
speriamo tu possa aggiornare presto <3
un bacio dolcezza

10/11/13, ore 14:16

Awww che belli hai aggiornato zujsnxsb sono troppo felice ahahah non ti preoccupare il capitolo è fantastico come sempre

Aspetto con ansia il seguito ma non ti preoccupare se non aggiorni subito.. Prima ambientati il meglio possibile poi riprenderai ad aggiornare costantemente la storia

09/11/13, ore 19:00

Hai la mia stima soltanto per aver scritto in un punto in cui non è la tua casa natale.
Comunque, sono molto contenta che tu abbia aggiornato, non aspettavo altro.
Zayn e Keyra sono carinissimi, anche se lei è ancora molto sulle sue.LOL
Lou ed Harry mi crepano.La fine mi ha lasciato così:O
Liam e Maddison?Mmlllmlmlmlm <3
Alla prossima (non si sa quando! :D)

09/11/13, ore 17:51

Non è vero, questo capitolo non è per niente male e mi piace la conversazione tra Lou e Zayn :)

-Cece

09/11/13, ore 14:43

Allora sono molto felice per te che sei a londra!!!
Il capitolo è bello e interessante, poi questa nuova amicizia di zayn e louis è stata, almeno per me, inaspettata, ma comunque molto affascinante. Layla credo che tornerà a essere sinceri, ma sei tu l'autrice quindi a te il foglio bianco! Brava come sempre aggiorna quando vuoi e ancora complimenti!!!
Baci B.<3

28/10/13, ore 12:20

AHAHAHAH lo sapevo che non c'era nessun Narry, non ce li vedevo proprio ahah
non solo ci sono i Zayra ma anche i Larry, posso morire felice ahah
ti amo, letteralmente.
boh, come scrivi tu nessuno ♥
Aaallora, il capitolo è stupendo e finalmente il bacioo *balla la conga*
no seriamente, non sai quanto lo aspettavo sto bacio ahah
come ho riso per il fiore ahah
in effetti che figura da idiota ahah
e quando si sono confessati che si piacciono? stavo vomitando arcobaleni, giuro lol
chissà come finirà..io già penso alla fine ahah
no vabbè, vado a leggere l'avviso va.
se c'è scritto che non potrai scrivere per chissà quanto tempo ti verrò a cercare ovunque tu sia, attenta lol

28/10/13, ore 11:37

Dio lo amo questo capitolo ahah ♥
Quando ho letto che c'erano dei nuovi arrivati ho sclerato peggio di non so che cosa, giuro ahah
insomma per me che sono larry shipper è un pò strano pensare Lou e Niall insieme ma vabbè ahah
lo stesso per Harry e Keyra, ero abituata a Keyra e Niall ma vedremo ♥
E l'ultima scena, mamma mamma ahah non sapevo se piangere o sclerare per la dolcezza
nel dubbio facevo entrambe le cose, ma sono dettagli ahah
insomma, lo amo, punto.
vado a leggere il prossimo ♥♥

21/10/13, ore 20:25

E' il 21 ... Tu non hai aggiornato ... Mi sto seriamente incazzando ... MA CAZZO AGGIORNA PERO'
No ok la smetto buona festa del limone ;)

18/10/13, ore 17:40

Bacio.
BACIO.
B.A.C.I.O.
Si sono baciatiiiiiiiii.
Questo capitolo è da diabete, davvero.
Mi piace troppo nsbjsjs.
Bella mia, ti meriti un bacio dritto in fronte nsjjsha.
Zayn e Keyra sono l'amore insieme, davvero.
Il mio povero cuore.
Avrei dovuto recensire giorni fa ma non ho ancora acceso il pc dalla settimana scorsa, perciò se ci sono errori scusa, faccio una fatica immensa a scrivere con il telefono. (;
Alla prossima bellezza.
-Niky

12/10/13, ore 18:49

I miei occhi sono due stelline giganti, non so se sopravviverò fino al 18 ottobre.

-Cece

12/10/13, ore 15:10

Io non smetterò mai di dirlo: FACCIAMO SANTA STA RAGAZZA.
Cioè io non so, da dove le tiri fuori tutte queste idee stupende? No seriamente, io non ho parole.
Sei la mia salvezza lo giuro. Le tue storie sono le uniche che leggo ancora, perché sono le uniche
ad essere originali e scritte bene. Io non so cosa dirti, non ti ringrazio perché poi mi dici che non
ti dobbiamo ringraziare e altre minchiate varie.
Anyway.. ho letto anche la storia in versione PENSIERO DI ZAYN,oltre al fatto che è stupenda, alla
fine ho letto che hai la testa altrove per problemi seri. Quindi sappi che anche se da lontano ti
sono accanto. Non ti chiedo che è successo, perchè tu stessa hai detto di non volerne parlare.
Ma qualunque cosa sia mi dispiace tanto.
Un bacione grosso grosso.

-una ragazza che ama le tue storie.

12/10/13, ore 15:08

ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia. è già da un po' che ho iniziato a leggerla e l'adoro. finalmente keyra e zayn si sono baciati <3 mi dispiace che zayn sia in quelle condizioni e che keyra abbia tutti questi problemi...non riesco proprio a capire come ti è venuta l'idea per questa storia, è fantastica. il 18 è il mio compleanno....non potevi farmi un regalo più bello. al prossimo capitolo c:

12/10/13, ore 14:06

Fantastico, davvero questo capitolo mi piace da morire, finalmente hanno fatto pace e si sono dichiarati, cazzo ci voleva!!! Devo dire che nella parte in cui Zayn era freddo e incazzato ci sono rimasta di merda ma poi si è fatto perdonare subito dopo, aggiorna presto
baci
vv

12/10/13, ore 11:40

Boh.. non so come fai ma hai una capacità di farmi appassionare alle tue storie come nessun altro. Anyway.. amo questo capitolo. Finalmente Keyra e Zayn si sono dichiarati! Soffrivo io per loro ahahah. Poooooi.. Harry e Louis gay non mi stupiscono affatto hahaha se scrivessi qualche scena larry penso che ti potrei amare per sempre lol. Non vedo l'ora che aggiorni (:

_yoursmiles
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 11:43 am)

11/10/13, ore 18:42

Si sei riuscita a farmi venire il diabete!
Capitolo stupendo!

-Cece :)