Chi avrebbe potuto amare una bestia..?
di marrymezayn

02/09/13, ore 15:25

è bellissima questa storiaaaa ovviamente...quanto sono bellini loro che provano a fare comunella contro la povera keyra!Devo dire che mi incuriosisce un sacco il suo comportamento XD baciii

01/09/13, ore 18:14

Aaaah quanto ti posso amare non lo sai ahah ♥
dio che carina Keyra così dolce, impacciata, impanicata (?) misteriosa ma anche la solita stronza jdfg ♥
e Malik? ok, che è un piano per scoprire cosa nasconde ma è carino comunque ahah ♥
si è capito che mi piace il capitolo? ahah
non vedo l'ora di sapere cosa nasconde la nostra Keyra ♥
ti volevo chiedere anche una cosa, anche se credo di sapere già la risposta..
quando hai scritto di Keyra hai detto che la tematica del suo atteggiamento misterioso sono cose di cui sai bene di cosa parli.
sono cose che hai provato tu, sulla tua pelle?
premetto che non so cosa sia ma non mi sembra niente di buono e anche se non ti conosco, boh sono..come dire.. preoccupata (?)
voglio dire, se non è niente di buono mi dispiace che tu abbia provato qualcosa di simile
non so se mi sono spiegata ahah ♥
non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥

31/08/13, ore 00:31

Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri cinque, non so esattamente il perché.. forse perché ho trovato le battutine che si lanciavano Zay e Keyra meno elaborate. Era da tanto che aspettavo questo momento, abituata com'ero alla coppia della trilogia che ho amato e anche invidiato ahah.

Aspetto l'aggiornamento sjsgdvskvsvdb.
A che cinema andrai? Io e la mia miglior amica, che siamo di Roma, andremo a quello di Romaest il 5 ((:

30/08/13, ore 02:05

Cancellare la storia? TU SEI PAZZA, mi fai morire così ahahahhahahaa
Io l'adoro troppo questa storia eheheh non sia maaaai.
Questo capitolo mi è piaciuto troppo e non vedo l'ora di vedere le doti di Zayn nel sedurre Keyra Awwwww.
Certo che lei è proprio tosta caratterialmente e Malik sta morendo per questo ahahha
Scusa per averti data della pazza, era ironico.
Continua presto, un bacio :'')

27/08/13, ore 19:12

Ho seguito tutte le altre storie......a parte che scrivi benissimo....all'inizio e' stato difficile abituarmi a Zayn sempre nervoso.....e anche a Keyra.....ma questa storia e' bellissima e voglio proprio scoprire cosa succede tra i due e cosa nasconde Keyra. Comunque storia farai con gli Zayra mi piacerà sempre perche li amo....e poi tu come scrittrice sei bravissima. Ciaoooo Giulia

26/08/13, ore 15:33

ho tipo bestemmiato in una lingua sconosciuta quando ho visto che avevi aggiornato questa ff. Io non l'avevo visto e me ne sono accorta ben quattro giorni dopo. Succede. tbh, questa storia mia sta facendo fangirlare dal primo incontro tra zayn e keyra. fanculo perrie, loro non si sono fidanzati ufficialmente. Zayn sta con Keyra e poche cazzate gente lol Almeno devo aspettare meno giorni visto che l'ho letta oggi sjhd love u ❤❤

23/08/13, ore 14:25

" In fondo a se stesso sapeva che stava cominciando a provare qualcosa per lei, ma non voleva ammetterlo a se stesso." Eh,niente... Amo questa frase! È tanto alla Zeyra ahahaha! Comunque amo questa storia e amo alcune diverse sfaccettature che hanno Zayn e Keyra rende tutto diverso perché,almeno io, sono abituata ai 'vecchi' Zayn e Keyra. Aggiorna appena puoi perché so che tu hai già i capitolo pronti,piccola bastarda *ti amo ricordalo ahahah*

Sei bravissima <3

23/08/13, ore 01:58

Ma cosa ti elimini? Questa storia è carinissima, ma da te c'era da aspettarselo! Sappi che sei l'unica persona che è riuscita farmi leggere non una storia, ma una trilogia + un altra storia, etero. Io odio le storie etero (no dai, non le odio, ma ormai sono abituata con tutte le fanfiction Draco\Harry Harry\Louis, quindi) ma le tue le leggo con piacere e le recensisco anche con tanto amore, quindi vanne fiera.
E niente, gli Zayra sono teneri in ogni ambiente e con ogni comportamento. Non c'è nulla da fare. L'amore proprio.

Baci, al prossimo capitolo :)

17/08/13, ore 15:27

Aaaaaaawwww... Ora non vedo,l'ora di leggere il decimo capitolo! Sono contenta che aggiorni cosi velocemente!!!! ��
Poi volevo dirti che fai benissimo ad andarci piano, perché è esattamente così che le persone si conoscono!
Un bacione
Nicholl

17/08/13, ore 09:24

Ciaooo :)
Allora leggo sempre le tue storie e mi piacciono tanto
ma non recensisco mai perchè non so mai cosa scrivere.
Comunque la storia mi piace tantissimo!
Sei sempre brava a trasmettere ció che pensi!

17/08/13, ore 07:48

NON OSARE PENSARE CHE QUESTA STORIA NON PIACE! Continua pleaseeeeee

17/08/13, ore 00:17

È BELLISSIMA. Spero seriamente di capire cosa hai mente,ma lo trovo difficile perciò aspetterò. Anyway io tuo lasso di tempo per aggiornare mi piace anche perché aggiorni sempre prima ahahhahaha! Detto questo la storia è bellissima,diversa alla marrymezayn e questo mi piace dato che conosci che le storie complicate le amo! Ahaha cmq non vedo l'ora di leggere gli altri e Honey non puoi dirmi che hai i capitoli pronti fino al 10,io ne potrei morire sopratutto per quel "il quel capitolo sono patatini"! Sei bravissima <3
-A

17/08/13, ore 00:08

AHAHAHAHAHAHAHAHA NO SCUSA MA STO RIDENDO TROPPO.
Tu prova ad eliminare la storia ed io stessa, in carne ed ossa, vengo a casa tua ad ucciderti ❤
No, dico seriamente, non eliminarla. scrivi da dio, ormai te l'ho detto in tutte le lingue. Te lo dicono in tanti nelle recensioni.
Poi é normale che nella serie che hai finito ci sono più recensioni lol
Se magari facessi un continuo di questo... Potresti ricevere più recensioni no?
ahahahahah poco sgamabile la mia richiesta di un continuo.
Ma fa lo stesso, se fai altre storie credo che finirai in manicomio ahahahah!
Piano piano la gente recensirà di più, vedrai. Non pensare che non piaccia alla gente questa ff perché é stupenda. E siamo solo all'inizio, quindi.. :)
Mo vado, che ti rompo troppo. Mi immaginano la tua faccia appena vede che ancora io ti ho lasciato una recensione. Della serie 'sta qua non se scolla'.
Mi dispiace, ma non mi scollerò facilmente ouo
By by ❤❤❤
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 12:10 am)

16/08/13, ore 23:52

Sto scrivendo questa recensione con il cellulare quindi amami! aha scherzo anzi scusamk per eventuali errori xD Io ti seguo da..sempre?! e amo il tuo modo di scrivere davveroo tanto! e il fatto chd aggiorni così velocdmente mi fa impazziree! awwww? <3 La storia mi piace, non é assolutamente banale e keyra a me piace! u.u certo fa restare un po' sulle spine ma è. normale! per le recensioni credo perchè siamo ad agosto e molti sono in vacanza, io stessa parto domani! ahah Ancora complimenti! Alla prossima! ;D

16/08/13, ore 23:49

Okkei.. già mi sto innamorando di questa ff io amo il tuo modo di scrivere spero non la cancellerai
e aspetto con ansia il prossimo capitolo :**