Chi avrebbe potuto amare una bestia..?
di marrymezayn

12/08/13, ore 22:48

Mi lasci sulle spineee perché?!
Sai che ti adoro tantissimo! Amo come scrivi! Ma non puoi farmi soffirire così!
Aspetto con ansia il 18, davvero! ahah xD

12/08/13, ore 22:14

Okay, okay, okay. Siamo al secondo capitolo e io ho già voglia di sapere tutto. Ma io terrò i nervi saldi.
Riuscirò a stare calma fino il 18 agosto.. anche se sono in vacanza e non so se potrò leggere e recensire.
In ogni caso.. Aspetterò e sarò calma. Si calma. CALMAAAAAAA.
Fiù...
Calma.
VOGLIO SAPERE IL PIANO DI ZAYYYYYYYYYYYN.
LE STRATEGIA LAYLA-ZAYN SECONDO ME SONO OTTIME. NON SO PERCHE' MA LI TROVO BUONI SOCI IN AFFARI.. NO?

12/08/13, ore 18:48

Ti odio e Ti amo... Ti odio perche non mi fai capire niente,che succederà? perche Keyra dice così? perche Layla e Maddison la vogliono come amica? Uff.
Ti amo perche scrivi benissimo e le tue storie mi prendono troppo,sopratutto se parlano di Keyra e Zayn. Questa è una storia diversa dall'ultima ma credo che la amerò come la precedente! Sei bravissima <3

12/08/13, ore 12:22

Che succederà?
Secondo me appena Keyra viene a sapere di questo piano li prende tutti, li lega ad una sedia e li tortura lentamente fino alla morte AHAHAHAHAHAHHA!
il comportamento di Keyra mi incuriosisce parecchio, é difficile da capire ouo
Ma so che andando avanti con i capitoli,si farà tutto più interessante.
Non vedo l'ora che arrivi il 18 sksbsb non sai quanto ero felice appena ho visto che avevi aggiornato! lol

11/08/13, ore 23:16

Mmh, bo.
Sinceramente mi aspettavo di meglio.
Sempre le stesse cose, ormai hanno un po stancato.

No okay basta HAHAHHAHAHAAH non ci riesco a fare la stronza u.u
Cioè ci riesco, ma non quando si tratta degli Zayra <3
Mi piace questa storia, soprattutto mi incuriosisce.
Mi incuriosisce sapere che cosa nasconde Keyra, cosa le è capitato per farle alzare questo muro.
Voglio scoprire il vero Zayn, scoprire perchè è interessato a Keyra.
E non vedo l'ora di vederli più vicini skdjfnsdkjfndf (lo so che è presto, ma mi mancano i miei vecchi Zayra, capiscimi ç____________ç) ppps (dovresti scrivere un os su loro, baldracca u_u).
Tornando a noi, mi piaceeeeeee davvero, non sto scherzando.
Si forse sarò di parte, ma anche questa tua storia è originale e scritta bene. Siamo solo all'inizio ma sono sicura che la amerò e non vedo l'ora di scoprire tante cose ksdjfnsdkfj.

Non avevo mai lasciato una recensione alla nuova storia, ma eccomi qua ksdjnfsdjf.
Vabbè ora me ne vado, lemmi lov iu like always. <3

10/08/13, ore 17:14

Solo Malik è incuriosito? Ci sono io che sto sclerando lol
Comunque mi piace molto di più così il capitolo (vecchio stile) lol
Per la storia questa già mi piace ma quella di prima non si può davvero spiegare quant'è perfetta eh.
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo dgnjk
Voglio scoprire cosa nasconde la nostra Key (?)

08/08/13, ore 01:21

Okay, come tutti sanno (?) ho letto tutto "Se non ti perdi non trovi strade nuove" e pur sapendo che in questa ff i personaggi saranno molto diversi, visto che saranno violenti e cose così, ho deciso comunque di iniziare a leggere

E niente, come al solito ti amo e già va nelle mie preferite..mi incuriosisce molto e voglio il continuo.
Secondo me Keyra e Zayn in questa ff hanno un passato simile. o cose del genere. uhm. vedremo. Un bacio <3

08/08/13, ore 00:29

Ok, anche se sono stra in ritardo ti lasciò una recensione. Se potessi te le lascierei ad ogni capitolo, ma ora sono in montagna e la wi fi non è il massimo cwc Btw, sono troppo curiosa. Si sono parlati per la prima volta Asghjkshf io prima o poi ci morirò con i tuoi capitoli, scrivi troppo bene. lol Mi dileguo, che ho rotto abbastanza ahahah c: Al prossimo capitolo ;) x

05/08/13, ore 14:59

belloooo iiojfvjwb aspetto con ansia il 15 ahahhahahahaahah

ps. stanotte ho sognato che ti incontravo ahhahaha non ti ho mai vista ma ho sognato lo stesso di incontrati, il bello è che non ci siamo mai parlate lol

05/08/13, ore 13:00

Il primo capitolo e già ne sono innamorata.. come cazzo fai a scrivere così bene??? Scusa la finezza xD

05/08/13, ore 00:21

E' semplicemente il secondo capitolo ma io già amo questa ff.
Ho seguito anche la famosa storia a serie e devo dire che sei davvero incredibile, bravissima a scrivere e soprattutto anche a rendere il tutto scorrevole ed emozionante. La cosa più bella è che anche io vedo Vanessa Hudgens con Zayn Malik e non nascondo che insieme secondo me sarebbero perfetti come ho ribadito in alcune mie ff. Sono molto incuriosita dal comportamento di Keyra e devo dire che Zayn non ne è da meno. Non voglio dilungarmi e disturbarti lol.
Un bacione :''')

26/07/13, ore 06:37

te se ama proprio tantissimamente super un casino tanto. sono troppo ansiosa rfkfkjvkjfvkjfrhkvj

26/07/13, ore 03:57

Dio è così strano leggere qualcosa che non sia QUELLA storia..
Strano ma bello.. è l'inizio di qualcos'altro in fondo <3
Sono curiosa di sapere di cosa parli quando scrivi 'argomentazioni forti'.
Per il resto, l'inizio mi piace, sisi :D
Non vedo l'ora di saperne di più <3

24/07/13, ore 13:15

ed eccoci alla nuova storia! Non vedevo l'ora che la pubblicassi e si, aspettavo il due agosto.
Ma poi, per non si sa quale ragione, sono entrata su efp e ho letto: "marrymezayn ha aggiornato" e devo dire che ero abituata a leggerlo per la storia "se puoi, sognarlo puoi farlo" ed è stato.. strano(?) leggere un titolo diverso.
Ma devo dire che ci hai stupite come sempre, credo di avere una relazione di puro amore con il tuo modo di scrivere.
Sarà anche strano avere una keyra diversa, anche se da quel che hai scritto ho capito che per le risposte con le rime non ha problemi lol
Sono curiosa, troppo curiosa.
Al prossimo capitolo baby **

24/07/13, ore 03:17

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ogni volta che scrivi, qualunque cosa scrivi mi piace! =) Ciaooo